Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Io sono tranquillo, vedremo più avanti a gioco e interpreti assimilati.

Vorrei chiedere ai moderatori di mantenere fissata in alto questa conversazione invece di buttarla nel cestino, è pieno di gente a cui fare il dito medio quando la stagione sarà conclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

A centrocampo non è solo più forte, ci surclassano proprio. 

Possiamo evitare di renderci ridicoli per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La soluzione immagino sia quella di richiamare corto muso ?

Se siamo in questa situazione è anche colpa in grande misura di Allegri dato che arriviamo da 2 anni di non gioco 

Si doveva ricominciare è palese ma non ricominci con un 60enne perdente nato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando penseremo che le sconfitte siano sempre colpa nostra allora davvero ci stiamo preparando alla fase calante di questa squadra. Oggi abbiamo incontrato una squadra PIÚ FORTE..non si vince con le figurine. La squadra titolare della Lazio é più forte di noi..lo ha dimostrato chiaramente...poi i campionati si vincono anche con le riserve ed allora le nostre possibilità aumentano notevolmente, ma sulla squadra tipo mi pare non ci sia match, come ampiamente dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Troppi deliri, non ce la fate ad evitare sentenze già a dicembre.

Le somme si tirano a fine stagione, solo allora si prenderanno le decisioni senza gli isterismi che si leggono in questo forum.

No no fossi io Raüs da subito altro che fine stagione .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

 

urge una svolta subito. 

 

o i giocatori abbracciano il sarrismo sul serio e iniziano a sputare sangue..... o Sarri deve cambiare tattica.... farci giocare da provincali... come sappiamo e quali siamo

 

così non si va da nessuna parte. 

 

 

sarri non sa cambiare tattica. questa era la mia preoccupazione. solo questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gogyx ha scritto:

quest'anno non sarà il nostro anno, da qui inizia il decadimento della juve, a fine anno zero titoli

Come vi divertite... attenzione però che la stagione finisce a maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ramsey non è un trequartista.... 

Rabiot sta crescendo fisicamente, poteva anche giocare stasera visto che stava prendendo fiducia.... 

e allora farlo giocare nel suo ruolo non sarebbe meglio? e sto rabiot deve essere un titolare vista l'età e il lungo corteggiamento per farlo firmare con noi altrimenti significa che paratici è un incompetente ed è stato sopravvalutato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

tutto questo bordello per una Supercoppa. Siamo primi pari merito in campionato e agli ottavi di champions; ma chissenefrega

Scrivilo senza  piangere...un vero juventino vuole sempre vincere...soprattutto le finali. Brutta figura mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kevinsera ha scritto:

Non mi vergogno a dire che questa Juve faccia pietà. Non si capisce che gioco voglia proporre, zero pressing, zero velocità, zero inserimenti e sovrapposizioni dei terzini e dei centrocampisti. È difficile credere sia un solo problema tecnico

Avvilente quanto poco proponiamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a torinosolojuve ha scritto:

contro la Lazio dominati nei 90' nel 2017 e poi persa (giustamente) ai supplementari

non la perdemmo ai supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato completamente cannato di quest’anno è riassumibile dal fatto che giochiamo o col 

4-3-1-2 senza trequartista o col 4-3-3 senza ali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Con questi giocatori Allegri ha vinto scudetti, Coppe Italia, Super Coppe ed è andato in finale di Champions. Non dico che doveva restare Allegri, dopo alcuni anni è fisiologico cambiare. Ma si cambia in meglio non in peggio con un allenatore 60enne che non ha mai vinto niente.

Vedo Juve da 45 anni...mi spiace avere perso ma se è il prezzo per non vedere più l'ex allenatore sulla panchina lo pago volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono pro Sarri anche dopo questa sconfitta.. Lui vuole proporre calcio, ma ci sono alcuni che non possono giocare piu' da noi.. Il centrocampo per fare il gioco di Sarri deve essere forte ed anche tecnico.. Analizzando le altre top europee che poi arrivano sempre in fondo alla champions, queste partite con squadre sulla carte inferiori , non le perdono cosi' in malo modo, subendo anche una piccola lezione di calcio.  Per me non arriviamo in fondo alla Champions, la prima squadra discreta che incontreremo sara' ardua batterla.. Non capisco perchè abbiamo buttato via un ciclo vincente non completando  MAI la rosa in tutti i reparti anno dopo anno.Prendiamo Ronaldo e non facciamo un centrocampo con giocatori INTERGRI! I nodi per me sono arrivati gia' al pettine.. In Italia abbiamo sempre sopperito.. In Europa gia' d'adesso non ci credo. Passeremo con il Lione ma quest'anno non vedo una Juve che possa battere corazzate come Barcelona - Bayern e Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Me lo chiedo anch'io...

Qua hanno guardato solo il risultato che è anche giusto per carità ma cominciare a dire delle fesserie quello no come se fossimo stati dietro la linea della palla tutto il match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

adesso sento discorsi del tipo..che alla fine non è scontato vincere..e che sarri puo pure fare anno di transizione

Siamo diventati il Napoli per caso?! Anno di transizione alla Juve?! Mi vengono i brividi .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Addirittura dimettersi ?

 

Chiaro che non accadrà né potrebbe accadere, ma nel mondo reale chi è al vertice, se fallisce gli obiettivi lascia.

Non sarà la Supercoppa ma vediamo a fine stagione se il trend non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

io sto con Sarri. Anche contro la Lazio in Supercoppa nel nel 2017 avevamo perso e c'era Allegri. A fine stagione ne riparliamo

Sarri ha perso due partite uguali in dieci giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Non mi interessa Agosto, dicembre, luglio e quello che è...rispondo a chi con sicumera scrive che allegri non ha mai perso contro la lazio.

Ma dai la supercoppa di agosto con i sandali e il costume? 

Oggi se finiva 1-5 non c'era niente da dire. 

Ma le guardate le partite. 

Fase difensiva da squadra di serie C. 

Neanche il Padova a cui sono abbonato gioca così in difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, adesso giochiamo davvero molto meglio, dev'essere merito degli schemi o forse delle idee, come diceva Adani.

 

E meno male che non siamo riusciti a cedere Higuain e Dybala che stanno segnando a raffica.

Solo 5 squadre hanno segnato piu di noi in serie A e solo 2 hanno subito meno reti.

 

Peccato per qualche gol in piu che prendiamo ma vale la pena in cambio di una tanto copiosa produzione offensiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.