Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Letterina di Natale a Fabio Paratici, cosa chiedete per l'anno nuovo al nostro DS?

Letterina di Natale a Fabio Fabio Paratici, cosa chiedete per l'anno nuovo al nostro DS?  

  1. 1. Letterina di Natale a Fabio Fabio Paratici, cosa chiedete per l'anno nuovo al nostro DS?

    • Centrale difensivo
      1
    • Terzino destro
      66
    • Terzino sinistro
      3
    • Regista
      97
    • Interno di Centrocampo
      546
    • Centrocampista di fascia
      80
    • Trequartista
      90
    • Attaccante di fascia
      6
    • Attaccante Centrale
      106


Post in rilievo

1 minuto fa, sa_po ha scritto:

con quali soldi? non abbiamo una lira in tasca. 

Infatti se ne riparla a giugno, per ora la base della squadra è buona. Al limite si cede Emre Can e si prendre un centrocampista serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #Sawyer ha scritto:

Infatti se ne riparla a giugno, per ora la base della squadra è buona. Al limite si cede Emre Can e si prendre un centrocampista serio. 

ma se vogliono dare in prestito il turco-tedesco senza obbligo di riscatto. Fattevene una ragione: non ci sarà una lira per prendere nessuno, al massimo un prestito tipo Caceres. Allora è meglio prendere un giocatore di Serie B o C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sa_po ha scritto:

ok, va bene, ma vuol dire vendere uno tra Dybala, Betancur o De Ligt, seno dove vai a prendere i soldi per aquistare tutta sta gente?

Beh, premesso che Eriksen, anche se odiati dal Forum (perché costano troppo poco) é a param.0,  Tonali avrà stipendio bassino per la Juve (e forse ne esce uno grosso tra Khedira e matuidi oltre a Mandzukic ed Allegri sicuri), c'hai da vendere Emre can, Rugani, Bernardeschi, Costa e qualche soldo lo abbiamo (chi abbiamo venduto quest'anno per prendere De Ligt?), mi sembra molto meno impossibile di chi vuole Pogba o robe del genere. Poi se non é Halland ed é uno meno costoso va bene lo stesso eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì in parte come provocazione.. Però penso che qui bisogna anche cambiare un po mentalità.. Vuoi pensate davvero che una famiglia come quella degli Agnelli... e una molti nazionale come l'Exor,  prendano delle decisioni per fare contenta la letterina di Natale dei tifosi?  Ragazzi.. Questi sono in business per fare soldi.. Anche gli investitori.. Per esempio  se dal punto di vista commerciale la Juventus facesse sempre degli avanzi D'ora in avanti.. garantendo (faccio un esempio astratto) un ritorno che ne so dei 7 percento annuo delle azioni, anche senza vincere la cl per altri ventanni, a loro andrebbe benissimo così.. Non c'è più spazio per sentimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbodelsud ha scritto:

A Paratici chiedo di darsi una svegliata, di non pensare solo ai paracarri a 0 ma anche ai talenti su cui si fa bruciare da chiunque (vedi Kulusevski)

Cmq tutto questo andare addosso a Paratici sinceramente non lo condivido... i giocatori a 0 come Can e Khedira sono stati presi quando c'era Marotta per non parlare di Matuidi comprato per sostituire Pogba ... capisco che Rabiot e Ramsey non stanno rendendo come devono ma la loro cifra tecnica non ha niente a che vedere con quelli che ho citato prima... forse consederando come sta giocando Demiral i 70 mlni e passa per De Light si potevano dirottare su un centrocampista e un terzino ed evitare di inserire Danilo nella trattativa per Cancelo e farsi dare soldi cash...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

La butto lì in parte come provocazione.. Però penso che qui bisogna anche cambiare un po mentalità.. Vuoi pensate davvero che una famiglia come quella degli Agnelli... e una molti nazionale come l'Exor,  prendano delle decisioni per fare contenta la letterina di Natale dei tifosi?  Ragazzi.. Questi sono in business per fare soldi.. Anche gli investitori.. Per esempio  se dal punto di vista commerciale la Juventus facesse sempre degli avanzi D'ora in avanti.. garantendo (faccio un esempio astratto) un ritorno che ne so dei 7 percento annuo delle azioni, anche senza vincere la cl per altri ventanni, a loro andrebbe benissimo così.. Non c'è più spazio per sentimenti..

Investire in una squadra di calcio è il peggiore degli investimenti che si possa fare dal punto di vista di un investitore. Il ROIC (return on invested capital) è minimo, se non zero, se non addirittura negativo. La Juventus per gli Agnelli è un bel giocattolo che deve puntare come minimo alla parità di bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire centrocampista di fascia ? Ci vorrebbe una mezzala sinistra e una centrocampista davanti alla difesa tipo Casemiro o Allan , spostando pjanic nel suo ruolo di mezzala .. 

un centrocampo E attacco tipo questo ..

                                               Casemiro(Allan)

                          Pjanic.                                  Pogba 

                                             Eriksen

 

                                Dybala.                Ronaldo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sa_po ha scritto:

ma se vogliono dare in prestito il turco-tedesco senza obbligo di riscatto. Fattevene una ragione: non ci sarà una lira per prendere nessuno, al massimo un prestito tipo Caceres. Allora è meglio prendere un giocatore di Serie B o C.

Allora meglio non prendere nessuno. Si cedono gli esuberi e si comincia a far girare la squadra, perché come ho già ripetuto la base è eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fallisce la squadra il vero regalo sarà che sparisca a giugno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poiche' sarri vuole giocare per forza con la difesa a 4 chiedo a babbo natale 2 terzini nuovi difensivi con mentalita europea es. Celik...dumfries...o veltman a destra e blind a sinistra. Vendere danilo e alexsandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli chiedo di togliersi dalle balle, incompetente che non è altro.

DS che fa una rosa senza centravanti e terzino di riserva e 7 centrocampisti.

DS che fa una rosa con 3 infortunati cronici che stanno dando il meglio di se quest’anno non essendo praticamente mai a disposizione più uno che non gioca da 1 anno e che fa fatica anche ad alzarsi da una sedia più uno che ha deciso di farsi 6 mesi sabbatici a scrocco.

DS che non ha l’intelligenza di chiamare quell’altra mente sopraffina di Sarri per dirgli: amico abbiamo 7 centrocampisti e 1 deve restare fuori.

pero dei 7 khedira e Ramsey hanno l’infortunio facile e Rabiot è ancora congelato dopo l’ibernazione parigina quindi scegli far questi 3 quello da far stare fermo per ste 6 partite.

invece no, vanno a cacciare uno sano che, giustamente, si metterà per traverso a gennaio.

 

paratici è una sciagura, e di calcio non ne capisce nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, #Sawyer said:

Investire in una squadra di calcio è il peggiore degli investimenti che si possa fare dal punto di vista di un investitore. Il ROIC (return on invested capital) è minimo, se non zero, se non addirittura negativo. La Juventus per gli Agnelli è un bel giocattolo che deve puntare come minimo alla parità di bilancio. 

 Guarda io mi sbaglierò.. Ma se questi qua hanno deciso di continuare a investire nella Juventus un tornaconto ci deve essere.. Vuol dire che sotto le nebulose voci di bilancio, e chi sa quali giochini fiscali dietro le quinte, fanno soldi... O se non altro posso immaginare come la Juventus possa essere semplicemente un modo per scaricare (riciclare?)  Soldi delle altre attività più grosse che hanno.. Ripeto... Questi con il cuore con la passione con la letterina di Natale si puliscono le parti intime... E giustamente direi... Io è un pezzo che nella vita ho smesso di credere a babbo Natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

 Guarda io mi sbaglierò.. Ma se questi qua hanno deciso di continuare a investire nella Juventus un tornaconto ci deve essere.. Vuol dire che sotto le nebulose voci di bilancio, e chi sa quali giochini fiscali dietro le quinte, fanno soldi... O se non altro posso immaginare come la Juventus possa essere semplicemente un modo per scaricare (riciclare?)  Soldi delle altre attività più grosse che hanno.. Ripeto... Questi con il cuore con la passione con la letterina di Natale si puliscono le parti intime... E giustamente direi... Io è un pezzo che nella vita ho smesso di credere a babbo Natale...

Sicuramente la exor almeno negli ultimi 10 anni sta guadagnando con la juventus. Prima non so perche' non c'era tutta questa attenzione ai bilanci come oggi. Ora teniamo conto che la exor ha sborsato soldi per questo aumento di capitale e un altro alcuni anni fa. Per un totale di circa 300 milioni. Ma la juventus in borsa oggi vale oltre un miliardo di euro in piu' rispetto a 10 anni fa..e exor possiede il 64%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Sugarleonard said:

Sicuramente la exor almeno negli ultimi 10 anni sta guadagnando con la juventus. Prima non so perche' non c'era tutta questa attenzione ai bilanci come oggi. Ora teniamo conto che la exor ha sborsato soldi per questo aumento di capitale e un altro alcuni anni fa. Per un totale di circa 300 milioni. Ma la juventus in borsa oggi vale oltre un miliardo di euro in piu' rispetto a 10 anni fa..e exor possiede il 64%.

 Appunto... Stai confermando quello che ti dicevo prima.. A questi delle letterine dei sentimenti dei nostri desideri non frega niente.. Calcolano tutto al millimetro perché sono esperti della finanza.. Come vedi anche senza aver vinto una champions alla fine hanno fatto la scelta finanziaria giusta..mettono 300 per trovarsi lì con un capitale triplo in 10 anni.. Così come hanno fatto con fiat fca e adesso psa... io gli batto le mani a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti sono stati multati “per avere, al termine della gara, nei pressi dello spogliatoio arbitrale, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei collaboratori della Procura federale

 

Trovo vergognoso questo tipo di atteggiamento, ieri non abbiamo perso x colpa dell'arbitro, o perché ha dato solo 3 minuti di recupero. 

Guardiamo a casa nostra che è meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.