Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Molto contento per il risultato. Molto scontento per le dichiarazioni di Paratici. 

paratici fà sempre queste dichiarazioni. Infatti a gennaio ha acquistato kulusevski...sefz

Poi è ovvio che se non esce nessuno... non entrerà nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Io non capisco, ho appena sentito sarri che ha ammesso che sta usando rabiot fuori ruolo, ma dio santo perché???

Perché matuidi è indecente sul piede forte, figuriamoci sul piede debole

È la palla al piede del nostro centrocampo, riuscisse almeno a recuperare una buona quantità di palloni... nemmeno quello .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

 Beh dai,  almeno la traversa di Demiral sforziamoci a ricordarla...  :d

ragazzi loro avevano il bus davanti alla porta e nonostante ciò abbiamo fatto un ottimo primo tempo con intelligenza sfiancandoli per poi creare le basi per colpirli e affondarli nella ripresa...

abbiamo avuto 3 palle gol anche nel primo tempo non solo la traversa

per esempio paulino tutto solo dentro l'area da posizione ottimale la prende male e calcia altissimo mettendosi le mani nei capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Godai ha scritto:

E' difficile commentare questa Juve: se guardi il risultato, e le ficcanti penetrazioni del secondo tempo, non puoi che rimanare ammirato e molto fiducioso per li futuro......se, invece, osservi il primo, ti accorgi che i difetti visti fino ad ora son sempre lì: una grande difficoltà nel bucare il catenaccio, un possesso di palla sterile con esigua quantità di occasioni prodotte, la lentezza nella circolazione di palla (dovuta, secondo me, alle caratteristiche strutturali dei nostri centrocampisti, che non sono scarsi, naturalmente, ma ahimè piuttosto inadatti al tipo di calcio che Sarri vuole proporre), la tendenza a vedere quasi sempre vuota e sguarnita l'aria di rigore mentre si costruisce l'azione.

Quale è la verità? E' complicato dirlo.

Per me, e lo sostengo dall'inizio, abbiamo bisogno di un palleggiatore (ma sarebbe meglio due) in mediana, in grado di sveltire tempi e incisività della manovra, in modo da innescare con facilità e continuità il nostro straordinario attacco

.

Poi, oggi, nel complesso, la gara è stata totalmente dominata e non si può far altro che applaudire i ragazzi per la prestazione, l'attenzione e la ricerca dell'applicazione tecnico - tattica.

Ottimi Pjanic, Demiral, Cuadrado, Dybala (a parte un tiraccio nel primo tempo non da lui, e una punizione lontana parente di quelle sue vere), in progresso rabiot, così così Ramsey.........poi c'è l'Alieno....ma quello si sa, non fa notizia (a proposito....non male per un, a detta di molti, praticamente pensionato :D).

Forza Juve!

Ecco perché mi è dispiaciuto perdere Haland.

Ci serve un centravanti rapido nello stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Io non capisco, ho appena sentito sarri che ha ammesso che sta usando rabiot fuori ruolo, ma dio santo perché???

Perchè Rabiot fuori ruolo è più forte di Emre Can e migliore di Ramsey che non si regge in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Detto da lui, poi... 

Il primo anno in Serie A è stato una delusione assoluta. 

Mica per niente Agnelli lo definì "il bello di notte". 

per non parlare del suo passaggio alla  roma seguito da frecciatine continue alla juve, i tifosi volevano rimuovere la sua stella per un motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

Potrebbe essere. Guarda cos'è successo oggi alla difesa del Cagliari quando si è aperto.... :) .......

C'è però da dire, che , in Europa, ti trovi di fronte i migliori attaccanti del pianeta...e non Joao Pedro e Simeone.

Se vogliamo dominare anmche in quel tipo di contesto, dobbiamo prendere un paio di palleggiatori, e alzare il ritmo di pressing e di circolazione della palla....allora sì...con il nostro attacco, possiamo far male a tutti.

E si, questo è vero!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

mi sembra di capire che demiral sia salito nelle gerarchie. de ligt non ha nulla

ma nel pre cagliari non aveva detto che aveva avuto problemi alla spalla e alla caviglia?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forz4juv3 ha scritto:

ma nel pre cagliari non aveva detto che aveva avuto problemi alla spalla e alla caviglia?.

appunto, nel post partita ha fatto intendere tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Poveri noi se non sappiamo riconoscere neanche la nostra bellezza

Fammi capire, hai visto la nostra bellezza nel nostro primo tempo.

Io l'ho vista nel secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

mi sembra di capire che demiral sia salito nelle gerarchie. de ligt non ha nulla

io rimango dell'idea che de ligt deve giocare nella posizione di bonucci panchinando lo spostatore di equilibri e demiral nella posizione attuale, allora si potrebbe giocare davvero in posizione a difesa alta, vedere oggi Demiral rimbrottare bonucci per aver dovuto coprire la sua zona mentre lui era a farfalle valeva il prezzo del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

io rimango dell'idea che de ligt deve giocare nella posizione di bonucci panchinando lo spostatore di equilibri e demiral nella posizione attuale, allora si potrebbe giocare davvero in posizione a difesa alta, vedere oggi Demiral rimbrottare bonucci per aver dovuto coprire la sua zona mentre lui era a farfalle valeva il prezzo del biglietto

demiral ha due cogl* grossi quanto una casa, leader vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Se riuscissimo a mettere Rabiot a sinistra e togliere Matuidi da titolare fisso, ne gioverebbe enormemente il gioco 

Se ne mettiamo due piu' bravi meglio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

io rimango dell'idea che de ligt deve giocare nella posizione di bonucci panchinando lo spostatore di equilibri e demiral nella posizione attuale, allora si potrebbe giocare davvero in posizione a difesa alta, vedere oggi Demiral rimbrottare bonucci per aver dovuto coprire la sua zona mentre lui era a farfalle valeva il prezzo del biglietto

esattamente

la qualità migliore di Bonucci come sappiamo non è certo la marcatura... la sua utilità sta nella difesa a 3 dove può utilizzare la sua abilità di lancio senza danneggiare troppo la difesa con le sue lacune difensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

appunto, nel post partita ha fatto intendere tutt'altro

Non è affatto vero.

Ha confermato che non è in condizione. 

E che Demiral invece è in gran forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

appunto, nel post partita ha fatto intendere tutt'altro

Pardon!...non ho letto ancora... mi aggiorno. 

Azzardo un ipotesi. Che con Bonucci che perde continuamente l'uomo dietro, e si caqa sotto a salire, sia meglio affiancare Demiral. 

Comunque vado a leggere....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

mi sembra di capire che demiral sia salito nelle gerarchie. de ligt non ha nulla

No credo Sarri abbia detto che De Ligt abbia problemi muscolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aho ha scritto:

Si Rabiot sta migliorando e si vede che ha bisogno di giocare, deve integrarsi di piu' perche' da' l'impressione di poter fare di piu'... Pero' francamente lo sposterei a sinistra perche' li' Ronaldo sta proprio solo...

Ramsey spero che sia, come molti di voi sostengono, meglio di quello visto finora, perche' lo trovo inconcludente.

Matuidi sta avendo una involuzione...

Spero anche io che si recuperi Can.

Confermo che anche sarri, nell'intervista post partita, su sky ha detto che rabiot, le  poche difficoltà di oggi, le ha avute perché lo ha fatto giocare a dx. Penso che al rientro di benta, lo vedremo a sx con benta a dx.  Spero che sia la volta buona di vedere matuidi in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rk73 ha scritto:

esattamente

la qualità migliore di Bonucci come sappiamo non è certo la marcatura... la sua utilità sta nella difesa a 3 dove può utilizzare la sua abilità di lancio senza danneggiare troppo la difesa con le sue lacune difensive

oddio diamo una ridimensionata anche a sta famosa abilità di lancio, abile è uno che ne azzecca almeno 6 su 10 no 2 su 12, oggi ha fatto 2-3- lanci che in iran si sono messi in allarme antiaereo per paura di un'attacco missilistico americano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo calcio piacevole, quello congeniale a Sarri.

Dybala è un altro giocatore da quando può finalmente fare la punta e non il mediano.

Rabiot sta prendendo fiducia e migliora ad ogni partita.

Demiral si sta guadagnando la titolarità, e con lui e De Ligt abbiamo sistemato la difesa per i prossimi 10 anni.

Ormai i ruoli e le gerarchie sono chiare, tranne forse in mezzo al campo, dove l'unico imprescindibile resta Pjanic.

Abbiamo la rosa per vincere tutto, speriamo che anche Sarri sia cresciuto, e non sia più quello dell'albergo di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.