Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

O magari è il contrario, cioè la tua è in eccessiva simpatia

Pjanic è OGGETTIVAMENTE uno dei migliori centrocampisti europei.

Io non l'ho per niente simpatico, fra l'altro  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Gol stagionali di Ronaldo a quanto siamo rispetto all'anno scorso  quando giocava col partner ideale ? 😂

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Buoni segnali, Ramsey in progresso, quando avremo tre in mezzo in grado di panchinare stabilmente Matuidi faremo il salto di qualità. Poi davanti l’importante è che stiano bene tutti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Mah... Ramsey mi sembra ancora inconcludente e fuori dal gioco... A mio parere non sta facendo meglio di Bernardeschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral è un vero fan boy di Ronaldo sefz 

secondo me gli chiede l’autografo ogni tanto.

Detto questo Demiral giocatore da non tenere stretto ma legato direttamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ci credi che riesco a rosicare per quell'ultimo episodio, anche dopo un 4 a 0?

 

Sono da studiare...

No hai ragione a rosicare....rigore metto e basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Muhammad Ali ci ha vinto l'incontro più famoso della storia in quel modo sefz

Ma infatti il fine ultimo deve essere la vittoria, poi ci sono diverse maniere per arrivarci, i Simpson insegnano .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Sarri: "De Ligt in questo momento sta vivendo un periodo di appannamento, giusto che giochi Demiral che attualmente sembra più brillante"

Ma è serio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mailke ha scritto:

Rabiot in crescita. È l'unico che può salvarci da Matuidi.

Basta, non se ne può più.

Rabiot a sinistra, Ramsey a destra

Bentancur, non Ramsey. Non penso che il gallese dia abbastanza garanzie per giocare da mezzala né per quanto riguarda la continuità né per la "quantità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Sarri: "De Ligt in questo momento sta vivendo un periodo di appannamento, tra stanchezza e acciacchi fisici, cosa che può capitare dopo 5 mesi intensi e proiettato in un nuovo ambiente. Giusto che giochi Demiral che attualmente sembra più brillante"

 

 

Ma bonucci gioca per quali particolari meriti?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo spezzoni di partità più risultato finale... CHIEDO:

qualcuno può dirmi come hanno giocato Rabiot, Ramsey e Can?.

Cuadrado fino a quando l'ho visto io ha fatto ottime prestazioni. Bonucci un po' traballante, A. Sandro apatico e matuidì che a tratti "la combinava".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Pjanic è OGGETTIVAMENTE uno dei migliori centrocampisti europei.

Io non l'ho per niente simpatico, fra l'altro  :)

Sicuramente è uno dei migliori centrocampisti, ma secondo me non è quello che serve alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

Non ho visto la partita, la sto rivedendo ora su Sky. 38simo del primo tempo: avevo seguito sul live e pensavo di vedere chissà quale scempio... Soliti esagerati senza senso..

E grazie, vai tranquillo sapendo già il risultato.

L'impressione di impotenza che abbiamo dato nella prima mezz'ora è stato assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono momenti in cui si assiste a una fitta rete di passaggi di prima in spazi ristretti che sembrano un sterile torello.

Il mio pensiero è che danno l'impressione di pensare ancora troppo, di replicare troppo meccanicamente quello che provano in allenamento.

Sono convinto che con l'andare del tempo queste fasi diventeranno sempre più naturali e la palla viaggerà più velocemente.

È un po' come nel jazz, prima occorre studiare per anni sulle scale, poi magicamente arriva il momento che si smette di pensare e si comincia a suonare istintivamente, con le dita che corrono veloci sulla tastiera.

D'altro canto non possiamo far finta di dimenticare i disastri tecnici perpetrati dal caprone livornese per cinque anni, con una squadra che non riusciva a mettere insieme tre passaggi di fila perché i giocatori stavano sparpagliati ad cazzum per il campo senza la minima cognizione di quello che dovevano fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

A mio parere Pjanic è un grande centrocampista, e lo ha dimostrato anche oggi.

Abbina passaggi, aperture, e interdizioni, e gioca spesso di prima.

Non capisco come tu possa fare certe affermazioni. Ritengo derivi da una antipatia personale.

 

In fase d'interdizione e in questa partita in particolare ha anche chiuso diversi spazi nelle ripartenze del Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Pjanic è OGGETTIVAMENTE uno dei migliori centrocampisti europei.

Io non l'ho per niente simpatico, fra l'altro  :)

Per me è OGGETTIVAMENTE una palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

per me non è sceso molto alteticamente, è diventato un filo meno lucido ma anche prima si era impappinato con la palla. gli ultimi 10 minuti era rimasto l unico a correre e gli ho visto un affondo non male, a me non piace molto come giocatore  ma tecnicamente è su un altro universo rispetto a matuidi, perlomeno non giochiamo in 10

Il Rabiot quello vero l'ho visto giocare con il PSG....adesso sarà al 70% di quello che può dare,garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Demiral è un vero fan boy di Ronaldo sefz 

secondo me gli chiede l’autografo ogni tanto.

Detto questo Demiral giocatore da non tenere stretto ma legato direttamente 

Speriamo non lo richiamino sotto le armi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Se fosse come dici tu tutte le partite comanderemmo il gioco invece non avviene mai e a detta di tutti il centrocampo e’ il male della Juventus.

Aperture interdizioni non sono il suo forte,gioca di prima per passare la palla al compagno più vicino,cosa che sanno fare tutti.

Comunque ognuno la vede come vuole ci mancherebbe,ma di certo io non parlo per antipatia non avrebbe senso.

Mi sembra che quasi sempre noi comandiamo il gioco. Il problema di quest'anno è che non concretizziamo in avanti in proporzione al possesso palla.

E quello non vedo come possa essere colpa di Pjanic, che fra l'altro si trova a giostrare fra due mezzali non all'altezza (anche se ora si spera che Rabiot e Bentancur possano crescere ulteriormente...).

Rispetto comunque il tuo parere che, ripeto, non condivido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Sicuramente è uno dei migliori centrocampisti, ma secondo me non è quello che serve alla Juventus.

giro palla lento di pjanic?. Comunque concordo... preferirei utilizzassero spesso bentacur play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non mi fraintendere. Tu non sei certo fra gli infiltrati, ci metterei la mano sul fuoco.

Ma sei fra quelli che hanno un modo che non capisco di seguire la Juve, cioè andare sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto... tipo dopo un 4-0 col Cagliari andare a trovare quella cosa o due che A TE sembra un problema.

Cioè, questi hanno passato TRE volte la metà campo... :d

ma guarda che io, almeno quest'anno, non dò nessuna colpa particolare alla squadra o all'allenatore, semplicemnte vedo una rosa assemblata in modo confusionario e troppo troppo costoso da paratici. Io tutta questa sicurezza nei mezzi di questa squadra piena di equivoci non riesco ad averla.

Poi quando ti piazzano un secondo tempo come quello di oggi, è chiaro che ti si apre il cuore, ma mi rode terribilmente che qui ci si prenda a male parole su tizio o caio o su allegri o sarri, quando il problema (per me) sta tutto nel manico ( leggi dirigenza).

Qui tutti danno per scontato il primo posto in campionato, io credo invece che Sarri ci abbia messo molto del suo, per tamponare le * di paratici.

Però ognuno la pensa  a modo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella prestazione, DAL PRIMO MINUTO all ultimo. Il gol del vantaggio è figlio del nostro atteggiamento molto offensivo, con un pressing continuo ed altissimo: al di là dell errore del cagliaritano e del capolavoro di Cristiano, invito tutti a riguardare il replay: tutte le linee di passaggio erano chiuse. Bravi, bravi, bravi!
Dobbiamo migliorare qualcosa in fase difensiva (purtroppo Cuadrado fa quello che può...), ma la strada continua ad essere quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forz4juv3 ha scritto:

Ho visto solo spezzoni di partità più risultato finale... CHIEDO:

qualcuno può dirmi come hanno giocato Rabiot, Ramsey e Can?.

Cuadrado fino a quando l'ho visto io ha fatto ottime prestazioni. Bonucci un po' traballante, A. Sandro apatico e matuidì che a tratti "la combinava".

 

 

Rabiot molto bene, pochi errori e giocava destra.

Partita da 6-6,5.

 

Ramsey partito benissimo ma piano piano si è spento. Gli manca ancora ritmo.

 

Matuidi inguardabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.