Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Che abbia tenuto la squadra corta e’ un dato di fatto ma in tutte le partite è così dato che lui fa passaggi massimo di 5metri al compagno più vicino senza mai verticalizzare

cosi sono capaci tutti a giocare mai che prenda in mano la squadra e diriga l’orchestra,PESSIMO.

A mio parere Pjanic è un grande centrocampista, e lo ha dimostrato anche oggi.

Abbina passaggi, aperture, e interdizioni, e gioca spesso di prima.

Non capisco come tu possa fare certe affermazioni. Ritengo derivi da una antipatia personale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Ma vogliamo parlare anche di demiral? il ragazzo ha aspettato il suo momento e nel silenzio generale sta diventando titolare di questa squadra, che personalità e che sicurezza.

Vorrei conoscere il nome e il cognome dell'osservatore che lo ha notato nella serie B turca. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, elledani ha scritto:

Su Douglas era rigore fuck

Cr7 non deve vincere la classifica marcatori...preghiamo il signore che ci hanno dato un rigore oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sarebbe da andare a ripescare tutti i commenti deliranti nel prepartita e nel live. Fortunatamente abbiamo di meglio da fare...😅. Ma in molti si dovrebbero veramente vergognare a ripresentarsi. Salvo più invocare il classico "felice di sbagliarmi", tipico del babbeo da forum...

lascia perdere ...ho seguito il live perche' sky mi ha bidonato .... nn c'era ill segnale mannaggia a loro . A sto punto nn ce l'ho fatta piu' a seguire i live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Ma vogliamo parlare anche di demiral? il ragazzo ha aspettato il suo momento e nel silenzio generale sta diventando titolare di questa squadra, che personalità e che sicurezza.

Assolutamente, deve giocare lui e alternarsi gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E che si sappia senza la papera di zoff, senza la figlia di peruzzi nata il giorno prima senza il fuorigioco di miatovic senza la traversa di conte senza il fallo non dato su pogba avremmo 5 Champions in più... 

figurati, anche io, se fossi stato un fenomeno mi sarei chiamato Ronaldo da Madeira :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vero, però secondo me col 433 rendiamo meglio rispetto al modulo col trequartista. Mi piacerebbe si abituasse a giocare un po' più largo, alla Messi diciamo. 

Però anche ammettendo che lui si abituasse a partire più largo ti mancherebbe sempre chi sta al centro, perchè Costa e Ronaldo giocano loro larghi. Quindi Dybala in un ipotetico tridente con loro dovrebbe fare il falso nueve, cosa che non gli riesce benissimo visto che ama partire da lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene la parte atletica... 

non scontata dopo i panettoni vari. 

finalmente 75 minuti di corsa. 

 

dobbiamo solo trovare un modo di sbloccare prima queste partite  chiusisissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine del primo tempo si è sentito qualche fischio, ma era totalmente ingiusto e dettato più dalla paura di non riuscire a sbloccarla o che potesse addirittura segnare il Cagliari.

Purtroppo in Italia tutte le squadre impostano le partite così chiuse e giocano sul lungo, per sbloccarle subito la qualità del gioco e del predominio da sole non bastano se non si aumenta anche il tasso tecnico a metà campo e sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

farei una mediana a 2 tra Pjanic, Bentancur, Rabiot o Can...

Matuidi lo utilizzerei come vice Sandro

mazzola ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tonali sinceramente uno scambio con la Fiorentina Bernardeschi piu piccolo conguaglio per Chiesa non mi dispiacerebbe 

Tonali va bene ma Chiesa mi pare un fac simile del Berna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nessuno ha certezze di un futuro roseo.

Ma asfaltare così un ottimo Cagliari è un bel ricominciare l'anno, su questo non ci piove.

sottoscrivo. il bicchiere è almeno mezzo pieno, dopo le due con la lazio era vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Vorrei conoscere il nome e il cognome dell'osservatore che lo ha notato nella serie B turca. Incredibile.

è veramente pazzesco....ora aspetto di vedere de ligt al posto di bonucci al suo fianco, mossa per me indispensabile soprattutto in ottica champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Alba36 ha scritto:

L'epifania tutti i gol si porta via... .sisi

 

Dovrebbe portare via anche molti utenti dal forum. Live vergognoso come sempre!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchioscarpone ha scritto:

se tu pensi di poter dare patenti di juventinità, è un problema tutto tuo, di solito i peggiori genocidi della storia sono stati sempre commessi da chi si riteneva il più puro dei puri...

buona befana

Non mi fraintendere. Tu non sei certo fra gli infiltrati, ci metterei la mano sul fuoco.

Ma sei fra quelli che hanno un modo che non capisco di seguire la Juve, cioè andare sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto... tipo dopo un 4-0 col Cagliari andare a trovare quella cosa o due che A TE sembra un problema.

Cioè, questi hanno passato TRE volte la metà campo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maxwin ha scritto:

e che si sappia, senza l'errore di klavan al 49', ripeto al 49' cioè al 4' del secondo tempo, non avremmo mai vinto. quindi dico grazie klavan

Io dico grazie se ti levi dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andy_gobbo said:

A mio parere Pjanic è un grande centrocampista, e lo ha dimostrato anche oggi.

Abbina passaggi, aperture, e interdizioni, e gioca spesso di prima.

Non capisco come tu possa fare certe affermazioni. Ritengo derivi da una antipatia personale.

 

Pjanic è forse uno dei migliori tre centrali al mondo; per essere il migliore deve avere maggiore continuità e più rabbia, in quanto gli manca la velocità, lo spunto in velocità che ha verratti ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Cr7 non deve vincere la classifica marcatori...preghiamo il signore che ci hanno dato un rigore oggi.

In Italia esiste questa cosa del “non peggioriamo la situazione”.. All’estero se ne fregano se la partita finisce 5-0 o 4-0.. qui invece cambia.
Rigore nettissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Salvaju20ro said:

Gran bella Juve, che però fa un po' fatica ad essere pericolosa con le squadre chiuse

Poi il Cagliari si è "sciolto" e va bene così

Tutti fanno fatica con le squadre chiuse soprattutto nel primo tempo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Per come la vedo io il miglior 11 potrebbe uscire con Rodrigo, Pjanic e Rabiot  a centrocampo, poi Costa, poi CR7 e Dybala

E lo penso da inizio settembre, speranzoso come oggi che Rabiot panchini Matuidi.

Con il dubbio che Costa impari i movimenti che dice Sarri sulla 3quarti in modo da non cozzare con Dybala. Sempre che DC riesca a giocare almeno una partita a settimana

Però costa messo lì in mezzo è mezzo castrato (è efficacissimo largo...metterlo trequartista non ha senso...per me), e purtroppo sia benta che Rabiot devono essere costanti, cosa che finora non è accaduta.

Ma teoricamente si, sarebbe la soluzione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'avversario viene e mette il bus davanti alla porta deve sperare nella partita perfetta. Per un tempo al Cagliari è riuscita ma alla prima sbavatura hanno pagato il conto. Sono curioso di vedere la partita contro la Roma perché è una squadra che attacca e lascia giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piovra ha scritto:

Che figata 

Moingolan bersagliAto dal pubblico a suon di fischi

Tutto bello eh, ma se la curva avesse fatto pure un coro per Ronaldo, oltre ai 2-3 contro di lui, non sarebbe stato malvagio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, domiemar ha scritto:

Il grande pugile prima lavora ai fianchi e poi piazza il k.o.

Fino all'anno scorso la tattica del pugile era farsi colpire per far sfogare l'avversario e poi piazzare il KO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.