Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Totik

Calciopoli: Inter-Juve, Calciopoli è finita? 'Esauriti tutti i gradi della giustizia sportiva'

Post in rilievo

9 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Invece tu cosa sostieni? Che la Juventus appartenga a un potere mafioso capace di controllare Procure, Carabinieri e giornali. 

 

E poi per quale scopo di grazia? Catzo, ma ragionate o fate uscire le parole in libertà mentre digitate? 

 

Ti rendi conto che tai facendo dietrologia ESATTAMENTE COME QUELLI CHE DICONO CHE LA JUVENTUS CONTROLLA E MANOVRA TUTTO?????

 

TE NE RENDI CONTO O NO???? 

 

Non so quanto anni hai ma ti invito a fare una ricerca su una certa operazione che molti anni fa venne fatta e che mise per terra parecchia gente.

Ti do qualche parola chiave perche non mi va di entrare su certi argomenti in un forum di calcio

 

Fiat

Azioni

Vendere/Comprare

Gabetti

 

Dopo ne riparliamo di cosa significa avere il potere di fare quello che si vuole senza subirne alcuna conseguenza , altro che auricchio e formaggi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JUVENTINO10DOC said:

Ascolta non sparare boiate... la juventus con la serie B... ha avuto un danno di 400 milioni... per far fuori Moggi e Giraudo ne sarebbero bastati meno di 30 e mi sto allargando.... milioni di euro che comunque per fine rapporto Moggi e Giraudo presero... Quindi toglietevelo dalla testa che i proprietari buttassero al vento quasi un miliardo di vecchie lire...e la dimostrazione l'hai avuta per capire di che pasta sono fatti gli Agnelli-Elkann...in almeno due occasioni...fresche fresche...la presa di posizione contro gli ultrà che hanno rimosso dalle curve.. e il licenziamento di Marotta.... Quindi figurati se si sarebbero fatti dei problemi a licenziare Moggi-Giraudo...

O TROLL?

E' un refrain che ascolto da 14 anni ... e io a spiegare che bastava la maggioranza in consiglio di amministrazione per cacciare un dipendente ... e Moggi e Giraudo erano dipendenti ... è il Codice Civile ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carlein ha scritto:

Sacrosanto quello che dici è che si può riassumere in un "chi è causa del suo mal pianga se stesso"

L'unico errore fatto in tutta questa porcata è stato quello di ritirare il ricorso al TAR... ma si sa che avevamo la serpe in seno... montezuma pappa e ciccia con molti dei fautori di quella farsa...colui che convinse la dirigenza e la proprietà a non presentare il ricorso...per il resto si è dovuto percorrere tutto l'iter sportivo-ordinario della giustizia italiana....che finalmente è giunto a conclusione...ora la via è quella del TAS o della Corte Europea...che ribalterà la farsa...ristabilendo la verità...Agnelli è stato esplicito qualche anno fa su farsopoli......abbiamo i mezzi e le conoscenze necessari per ristabilire la verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAS di Losanna...a questo punto, hanno fatto 30, faranno 31, ovviamente. Più volte il TAS ha ribaltato clamorosamente le decisioni dei giudici nazionali, anche con sentenze rivoluzionarie. Quindi, sebbene io non mi aspetti più nulla, è comunque una strada da intraprendere obbligatoriamente, non si sa mai. Il tentativo va fatto eccome. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Ascolta non sparare boiate... la juventus con la serie B... ha avuto un danno di 400 milioni... per far fuori Moggi e Giraudo ne sarebbero bastati meno di 30 e mi sto allargando.... milioni di euro che comunque per fine rapporto Moggi e Giraudo presero... Quindi toglietevelo dalla testa che i proprietari buttassero al vento quasi un miliardo di vecchie lire...e la dimostrazione l'hai avuta per capire di che pasta sono fatti gli Agnelli-Elkann...in almeno due occasioni...fresche fresche...la presa di posizione contro gli ultrà che hanno rimosso dalle curve.. e il licenziamento di Marotta.... Quindi figurati se si sarebbero fatti dei problemi a licenziare Moggi-Giraudo...

O TROLL?

Moggi e Giraudo volevano fare fessi agli Elkann/Agnelli, in quanto volevano fare la scalata alla Juventus, approfittando delle diatribe ereditarie. Ci hanno rimesso degli "spiccioli" però hanno fatto sparire due dirigenti che volevano prendersi la Juventus alle loro spalle. E sappiamo benissimo come sono orgogliosi gli Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Non so quanto anni hai ma ti invito a fare una ricerca su una certa operazione che molti anni fa venne fatta e che mise per terra parecchia gente.

Ti do qualche parola chiave perche non mi va di entrare su certi argomenti in un forum di calcio

 

Fiat

Azioni

Vendere/Comprare

Gabetti

 

Dopo ne riparliamo di cosa significa avere il potere di fare quello che si vuole senza subirne alcuna conseguenza , altro che auricchio e formaggi vari.

Con il potere tendi ad avvantaggiarti non a rimetterci dei soldi soprattutto....e la juve con la serie B ci rimise 400 milioni...questo basta e avanza per capire che si è trattato di un golpe contro la juve architettato alla perfezione... dove i formaggi vari hanno servito un pezzo avariato alla juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amdir ha scritto:

Moggi e Giraudo volevano fare fessi agli Elkann/Agnelli, in quanto volevano fare la scalata alla Juventus, approfittando delle diatribe ereditarie. Ci hanno rimesso degli "spiccioli" però hanno fatto sparire due dirigenti che volevano prendersi la Juventus alle loro spalle. E sappiamo benissimo come sono orgogliosi gli Agnelli

Si ma presupporre che siano stati complici gli Agnelli di tutto questo mi sembra assurdo, il danno economico è stato enorme, e il rischio di veder sparire la Juventus per come la conosciamo è stato altissimo.. non credo che una persona possa attentare ad una propria azienda in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The_Ram said:

Non so quanto anni hai ma ti invito a fare una ricerca su una certa operazione che molti anni fa venne fatta e che mise per terra parecchia gente.

Ti do qualche parola chiave perche non mi va di entrare su certi argomenti in un forum di calcio

 

Fiat

Azioni

Vendere/Comprare

Gabetti

 

Dopo ne riparliamo di cosa significa avere il potere di fare quello che si vuole senza subirne alcuna conseguenza , altro che auricchio e formaggi vari.

Si si ti sei dimenticato "Equity Swap" etc etc etc ... 

 

Sull'età che ho e il grado di informazione su Farsopoli puoi leggere il mio post in prima pagina .... è sintetico rispetto alla conoscenza che ho della vicenda ... SINTETICO.

 

Sulla SCEMENZA dell'Equity Swap e catzate associate ci è morto (fortunatamente solo virtualmente) di crepacuore e di follia il povero utente Crazeology.

Poveretto lui e chi lo ha seguito su quella via. 

 

In pratica., dal momento che non sapete come spiegare il vantaggio per la Famiglia del danno prodotto alla Juventus vi siete inventati che Farsopoli è stata decisiva in una vicenda che ha visto la Famiglia rischiare di perdere il controllo della FIAT. 

 

In pratica avete trovate un movente economico. 

 

Che poi non esista di fatto alcun collegamento tra la vicenda Juventus e quella dell'Equity Swap e come la Juventus possa aver contribuito a risolvere quella situazione a voi non importa.

 

E come se adesso dicessi che avendo io una pompa di benzina che ha interesse che il prezzo del petrolio cresca allora sono potenzialmente tra i mandanti del raid che ha ucciso Soleimani. 

 

Ecco tutto. Penso che siamo oltre la follia. Renditene conto. 

 

Altrimenti se non vuoi essere spernacchiato dietro come il povero Crazeology porta fatti e circostanze concrete senza assumere comportamenti da terrapiattisti o degli sciachimichisti che appena si entra sul terreno della concretezza delle dimostrazioni dicono che se una cosa non si spiega è perchè ditro c'è un complotto ed è segreta. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Amdir said:

Moggi e Giraudo volevano fare fessi agli Elkann/Agnelli, in quanto volevano fare la scalata alla Juventus, approfittando delle diatribe ereditarie. Ci hanno rimesso degli "spiccioli" però hanno fatto sparire due dirigenti che volevano prendersi la Juventus alle loro spalle. E sappiamo benissimo come sono orgogliosi gli Agnelli

Cioè invece di fare un consiglio di amministrazione dargli la buonuscita e buonanotte hanno preso il giro largo dando mandato ad Auricchio di mettere su Farsopoli facendo danni inenarrabili di immagine nel presente e nel futuro su un asset sul quale continuano a mettere soldi. 

 

Apperò.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Andrea18ct said:

Si ma presupporre che siano stati complici gli Agnelli di tutto questo mi sembra assurdo, il danno economico è stato enorme, e il rischio di veder sparire la Juventus per come la conosciamo è stato altissimo.. non credo che una persona possa attentare ad una propria azienda in questo modo

Beh deve avere il morbo del marito cornuto ed autolesionista che si taglia tutto l'apparato genitale per fare dispetto alla moglie ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Secondo me, il bello deve ancora venire.

 

Agnelli ha sempre sostenuto la disparità di trattamento da parte della Giustizia Sportiva e queste Sentenze sono servite a dire che la FIGC non può ribaltare la decisione del Commissario Guido Rossi a seguito della relazione della commissione saggi.

 

La Juventus, facendosi dire più volte che quella decisione del Commissario Rossi non può essere più revocata, può dimostrare di aver subito una disparità di trattamento in quanto lo scudetto fu assegnato ad una squadra che, a seguito di indagini successive sarebbe stata incriminata di illecito sportivo caduto in prescrizione.

 

Se le indagini fossero state fatte a 360 gradi e non solo sulla Juventus, quello scudetto non sarebbe stato assegnato ed altre squadre sarebbero state punite. E' qui la disparità di trattamento che sempre evoca il nostro Presidente e sono sicuro che in sede civile continuerà la nostra battaglia

 

 

scusa ma non ti seguo.

 

che ci sia stata disparità di trattamento è vero.

 

che altre squadre dovevano essere punite è vero.

 

ma ciò che vantaggio porterebbe a noi oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Atsu ha scritto:

la corte europea che delibera se lo scudetto 2006 è nostro o dell'inda? ti ridono in faccia. 

 

l'unica soluzione era il TAR nel 2006

E tu naturalmente sei un esperto di diritto sportivo internazionale per sostenere ciò che hai detto, vero?Dimmi solo SI o No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, carlein ha scritto:

Sacrosanto quello che dici è che si può riassumere in un "chi è causa del suo mal pianga se stesso"

tristemente vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Crotti ha scritto:

E tu naturalmente sei un esperto di diritto sportivo internazionale per sostenere ciò che hai detto, vero?Dimmi solo SI o No.

non è questione di essere esperti in diritto sportivo.

 

è sufficiente avere la testa un minimo funzionante per arrivare al fatto che il tribunale europeo di strasburgo non si occupa di assegnazione di scudetti di 14 anni prima. 

 

la tua testa funziona? dimmi solo si o no :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, JUVENTINO10DOC said:

 

O TROLL?

No ... c'era un utente Crazeology ... che ha speso anni della sua vita alla ricerca di un movente che dimostrasse perchè la Famiglia Agnelli avesse interesse a distruggere la Juventus per non perdere la Fiat ... questi sono i suoi eredi morali ... partono dall'assunto che tutto è partito dalla Famiglia Agnelli ... il punto di arrivo di un'eventuale investigazione per loro è un punto di partenza ... e a partire da quelli raccolgono indizi (secondo loro) che assecondano la loro tesi ... 

 

Ma poi ... immaginare che gli Agnelli ordinassero tutto ciò ed Auricchio Narducci e la Procura di Napoli che operavano a comando ... il tutto in un momento storico in cui la Famiglia era estremamente vulnerabile e priva di quel potere che gli si attribuisce ...   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atsu ha scritto:

non è questione di essere esperti in diritto sportivo.

 

è sufficiente avere la testa un minimo funzionante per arrivare al fatto che il tribunale europeo di strasburgo non si occupa di assegnazione di scudetti di 14 anni prima. 

 

la tua testa funziona? dimmi solo si o no :) 

Tu hai detto testualmente che "la corte europea che delibera se lo scudetto 2006 è nostro o dell'inda? ti ridono in faccia.".Io ti ho chiesto, visto che la mia testa funziona benissimo (grazie per il pensiero, ma pensa alla tua), se per arrogarti il diritto di sparare sentenze sei un esperto di diritto sportivo internazionale, e ti ho anche chiesto di rispondere semplicemente con SI, oppure con un NO. Tu invece non mi hai risposto, partendo con una considerazione tutta tua che non ha alcuna base giuridica.Quindi ti ripeto la domanda alla quale non hai risposto, ovvero "E tu naturalmente sei un esperto di diritto sportivo internazionale per sostenere ciò che hai detto, vero?Dimmi solo SI o No.".Non mi pare difficile dire SI lo sono, oppure NO, non lo sono.Aspetto gentile risposta eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atsu ha scritto:

non è questione di essere esperti in diritto sportivo.

 

è sufficiente avere la testa un minimo funzionante per arrivare al fatto che il tribunale europeo di strasburgo non si occupa di assegnazione di scudetti di 14 anni prima. 

 

la tua testa funziona? dimmi solo si o no :) 

il ricorso non avrebbe come oggetto la richiesta di restituire o meno un titolo sportivo.

qui si tratta di impugnare un procedimento che ha portato ad una sanzione GRAVE in assenza del rispetto del diritto alla difesa.

questo é il tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

E' un refrain che ascolto da 14 anni ... e io a spiegare che bastava la maggioranza in consiglio di amministrazione per cacciare un dipendente ... e Moggi e Giraudo erano dipendenti ... è il Codice Civile ... 

tra l'altro Moggi era in scadenza di contratto ed aveva un accordo con Berlusconi

infatti per Moggi ,la farsa ,la aveva  organizzata Galliani ,l'invidioso

 

io invece credo che i NEMICI (tutti appassionatamente)  ci hanno colpiti nel momento piu' delicato e della famiglia Agnelli ,orfana dei Senior e la Fiat sul baratro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli è uno di quei fatti tipicamente italiani dove non si capisce nulla...

All'estero non potrebbe manco essere spiegata....

Entra di diritto in tutte le vicende etichettate come misteri italiani, in piedi da decine di anni dove non si è mai trovato ll bandolo della matassa..

Però tutta queste serie di ricorsi interni alla Giustizia Sportiva, dove è sempre stato chiaro ti avrebbero chiuso la porta in faccia, o hanno dietro una strategia o sono demenziali ab origine..

Propendo per la prima tesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era veramente qualcuno che pensava veramente che in questi anni sarebbe cambiato qualcosa da questo punto di vista??

 

Vicenda architettata a puntino dall'inizio....

 

Basta vedere che le intercettazioni sui prescritti (mai come in questo caso il termine "prescritti" è più azzeccato) sono magicamente saltate fuori quando ormai era andato tutto in prescrizione.... Ma guarda un po'....

 

Ma uno sorta di "giustizia" l'abbiamo avuta direttamente SUL CAMPO.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Con il potere tendi ad avvantaggiarti non a rimetterci dei soldi soprattutto....e la juve con la serie B ci rimise 400 milioni...questo basta e avanza per capire che si è trattato di un golpe contro la juve architettato alla perfezione... dove i formaggi vari hanno servito un pezzo avariato alla juventus...

I famosi soldi del calcio dove oggi tizio vale 10 e domani 200 poi 25 o dove vendi il marchio e poi te lo ricompri e si spostano numeri da una banca all altra.

Cmq ognuno ha il diritto di avere le proprie idee io le mia e tu le tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si si ti sei dimenticato "Equity Swap" etc etc etc ... 

 

Sull'età che ho e il grado di informazione su Farsopoli puoi leggere il mio post in prima pagina .... è sintetico rispetto alla conoscenza che ho della vicenda ... SINTETICO.

 

Sulla SCEMENZA dell'Equity Swap e catzate associate ci è morto (fortunatamente solo virtualmente) di crepacuore e di follia il povero utente Crazeology.

Poveretto lui e chi lo ha seguito su quella via. 

 

In pratica., dal momento che non sapete come spiegare il vantaggio per la Famiglia del danno prodotto alla Juventus vi siete inventati che Farsopoli è stata decisiva in una vicenda che ha visto la Famiglia rischiare di perdere il controllo della FIAT. 

 

In pratica avete trovate un movente economico. 

 

Che poi non esista di fatto alcun collegamento tra la vicenda Juventus e quella dell'Equity Swap e come la Juventus possa aver contribuito a risolvere quella situazione a voi non importa.

 

E come se adesso dicessi che avendo io una pompa di benzina che ha interesse che il prezzo del petrolio cresca allora sono potenzialmente tra i mandanti del raid che ha ucciso Soleimani. 

 

Ecco tutto. Penso che siamo oltre la follia. Renditene conto. 

 

Altrimenti se non vuoi essere spernacchiato dietro come il povero Crazeology porta fatti e circostanze concrete senza assumere comportamenti da terrapiattisti o degli sciachimichisti che appena si entra sul terreno della concretezza delle dimostrazioni dicono che se una cosa non si spiega è perchè ditro c'è un complotto ed è segreta. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi spiace ma preferisco confrontarmi con chi non insulta solo per far sembrare di avere ragione , a me piace discutere senza offendere quindi tanti saluti e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, piovra said:

tra l'altro Moggi era in scadenza di contratto ed aveva un accordo con Berlusconi

infatti per Moggi la farsa la ha organizzata Galliani ,l'invidioso

 

io invece credo che ci hanno colpiti nel momento piu' delicato e debole in cui si trovava la famiglia Agnelli ,orfana dei Senior e la Fiat sul baratro

Le cose sono nate nella Caserma di Via Inselci ... è Storia che Baldini la frequentasse e fosse diventato intimo di Auricchio ... ed è Storia che Auricchio facesse le sceneggiature per inchieste mediatiche ... gli era già accaduto in Calabria come fido collaboratore di De Magistris del resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The_Ram said:

Mi spiace ma preferisco confrontarmi con chi non insulta solo per far sembrare di avere ragione , a me piace discutere senza offendere quindi tanti saluti e stop.

Se per te è un insulto chiedere di portare prove concrete di coinvolgimento della Juventus nella vicenda dell'Equity Swap hai perfettamente ragione: Meglio chiuderla qui.

Tanti saluti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Atsu said:

B “Ascolta, io ti dico una cosa, Innocenzo. Forse se te ti comporti bene, quando farò il ribaltone – tanto lo farò perchè io vivo per quello, fare il ribaltone e buttar tutti di sotto dalla poltrona… – io ti salverò, forse.  

 

 

Già ... e poi mi vengono a dire ... "Figurati se Baldini e Auricchio potevano essere i registi. I Registi sono a Torino" ... con la differenza che per ciò che sostengo io ci sono i FATTI ... la tesi della regia a Torino è supportata solo da fantasiose congetture ... ma non si può impedire a nessuno di credere alle congetture e buttare nella spazzatura i fatti ... del resto Farsopoli stessa è basata su questo principio

 

FATTO: Il Milan ha una proprietà che è una potenza mediatica.

CONGETTURA: Moggi controlla i media attraverso Baldas al Processo del Lunedì.  

 

Ecco la corda con la quale ci hanno fottuto: il fatto è andato nella spazzatura (il Milan non ha televisioni) e la congettura è diventata prova. 

 

E qui vengono a portare la corda in casa dell'impiccato. Una bestemmia per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.