Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ein ha scritto:

Guarda, per quel che mi riguarda, se non possiamo prendere Guardiola, Sarri può rimanere a vita. L'importante è cominciare a comprare centrocampisti giovani e di talento e non paracarri come ramsey o matuidi

Sarri a vita in base a cosa? 

Smettere di giocare dopo 10 minuti e fare cambi a * di cane è parte della rivoluzione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

ahhhahah adesso per il prode marchegiani il rigore è cercato da dybala. Cioè la maglia tirata tutto il tempo e il rigore lo cerca dybala .ghgh vabbè

Non lo sai ha preso la sua maglia e l'ha messa furbescamente in mano al povero Veretout!   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofferto troppo, abbiamo rischiato il pareggio in molte occasioni e solo grazie alla sorte ci siamo portati i tre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phenomenal ha scritto:

ci piallerebbero. 5-0 proprio, giochiamo due sport diversi. Pensa Rabiot contro i terzini loro

Potrebbe essere il contrario, quelli del Liverpool non capiscono che si sta giocando, pensano che il gioco sia fermo e camminando Rabiot la incassa 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Pellegrini che a porta vuota tira addosso a Rabiot? Intervento di De Ligt su Dzeko e seguente tiro di, mi pare, Pellegrini? Miracolo su Under nell'occasione del rigore?

sul rigore hanno creato e si quella quando eravamo in 10

ma per il resto non mi sembra sto granchè di sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, niofar ha scritto:

Bergomi rosica sul rigore di Dybala (nettissimo), pensasse ai placcaggi di martinez...

Ridicolo oltre ogni limite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ce l'abbiamo messa tutta per farci rimontare dalla Roma; in particolar modo per l'idiozia di Alex Sandro sul rigore e il fuorigioco in cui si é fatto beccare Higuain in un contropiede 3 contro 1

In generale però l'atteggiamento non é piaciuto; siamo a metà stagione, voi vedete un calcio migliore rispetto all'anno scorso? Io ancora no...

Note positive:

Al giro di boa siamo in testa

Bene De Ligt al rientro, sicuro e puntuale, partita impeccabile

In crescita Rabiot che piano piano sta iniziando a carburare

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Sono passati 6 mesi, si può dire che il "non gioco" dello scorso anno fosse figlio di mercati scellerati piuttosto che colpa di quello che sedeva in panchina?! Se pure con Sarri si vedono errori (sarebbe meglio dire orrori) nel palleggio baricentro bassissimo e incapacità di eseguire un contropiede.

Lasciando stare la sua incapacità di leggere le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male stasera di salva solo il risultato,anche il buon Maurizio ci ha capito poco ...mah ,Dybala era il migliore in campo,tolto per mettere un Higuain in condizioni ridicole...posso capire Danilo ,ma leva Cuadrado e metti eventualmente Costa...boh normalmente non faccio questi discorsi,ma stasera il mondo alla rovescia (poi per carità ci possono stare i carichi di lavoro,etc) ma ripeto quello che stasera mi è sembrato più in confusione era in panca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve degli ultimi anni: vantaggio, oggi casuale, e poi gestione. Fine della partita. Solita mentalità da provinciale.

 

Centrocampo rivoltante, penso che tra i top club la Juventus abbia la peggior metà campo.

In particolare mi ha colpito il seguente episodio. Minuto 56, palla a Pjanic che si trova all'incirca a 40 metri dalla porta avversaria. Ronaldo, completamente solo, scatta indisturbato sulla sinistra. Il bosniaco alza la testa, lo vede, abbassa la testa e passa la palla al compagno, Ramsey mi pare, che dista 2 metri da lui. 

Signori questo è il "regista" della Juventus.

 

Il capitano più vergognoso della storia juventina, anche oggi viene salvato dal compagno di turno. Il mitico Bonnibauer, al minuto 90, va a farfalle marcando l'avversario a 3 metri di distanza, come al solito. Ci pensa De Ligt, autore a mio avviso di una grandissima prestazione, ad evitare una grandissima figura al suo capitano e alla squadra intera.

 

Migliori: Dybala, De Ligt e Matuidi. Peggiori: Higuain, Alex Sandro, Ramsey e Sarri. 

 

La partita peggiore di Sarri, deve ringraziare la fortuna perchè non sa nemmeno lui come ha fatto a portare a casa 3 punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Su sky stanno parlando ormai da 10 minuti del rigore su Dybala.... .doh

Attendo trepidante la moviola anche sul furto di Lautaro di ieri.

Eccoti accontentato...la spinta di zapata 😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Giochiamo troppo lenti, troppo troppo troppo lenti... 

È li il chiodo...

Rasmey trequartista in una squadra che ci mette mezz’ora a passare la metà campo non ha senso...

Col nostro ritmo servirebbe un Jan Koller in attacco a spizzarla e un Pippo Inzaghi a sbatterla dentro... Solo lanci lunghi e catenaccio...

Invece vogliamo fare il sarrismo alla moviola...

lenti siamo lenti.. Ma è l'esatto opposto di quanto chiede Sarri. L'allenatore chiede di giocare a due tocchi, creando triangoli per dare opzioni di passaggio.. Ma quando la palla arriva a matuidi va tutto in vacca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ma che * stanno dicendo a Sky 

Che * stanno dicendo ?

Sono malati, Costacurta ha avuto un momento di lucidità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo campo aperto sembra che nn sappiamo mai fare la cosa giusta...sembra quasi che i giocatori si esaltano e pensano: "ho tutto questo spazio che bello... E mò che faccio?" booooh...nn siamo mai freddi mai efficaci...con le dovute distanze e differenze l'Inter in contropiede ci dà lezioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ramsey ad ora è troppo lento ed impreciso nel giocare la palla...non ha senso proporlo in quella posizione!

Assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.