Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Doktor Flake

Perché Pjanic non è mai messo in discussione?

Post in rilievo

spesso si critica Pjanic, e direi giustamente. Lui e Bonucci sono i primi a staccare la spina e a commettere errori regalando palloni agli avversari. Con il loro gioco sono portati a toccare più palloni rispetto ai compagni di reparto, e se non lo fanno mettendoci impegno e attenzione rischiano di fare disastri. Tecnicamente Miralem è comunque il nostro miglior centrocampista, bisogna ammettere anche questo, e farne a meno è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tecnicamente è mostruoso.

E fisicamente  é insuperabile.

Le sue falcate arano il campo come uno stallone si libera in dirittura d arrivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

COnsiderando che in passato giocava come uno di terza categoria, sicuramente oggi meglio.

Tuttavia ancora eccessivamente lento e goffo. Se perde palla non rincorre, se sale in attacco non entra in area e nemmeno rientra rapidamente.

 

Insomma, ha tutti i difetti che una mezz'ala non dovrebbe avere. E, infatti, a mio avviso, potrebbe tuttalpiù giocare in una mediana a due.

 

Giocatore inadeguato, sia in senso assoluto che nello specifico contesto.

Ha il difetto che porta troppo la palla e rallenta il gioco come Bernardeschi, ma in questo momento chi non lo fa a centrocampo ? 

Gli unici che danno dinamismo sono Dybala e Costa perche', in assenza di appoggio dagli altri, riescono ad andarsene da soli. Ha comunque una presenza che comincia a farsi sentire e questo e' un bene. Giocare con continuita' gli sta giovando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autore del topic mi ha preceduto, non se ne può più di questo giocatore, basta. Non facciamoci ingannare dal tocco di palla felpato, questo non ha niente del regista, non ha il lancio lungo, non verticalizza, rallenta il gioco, al più passa la palla indietro o al max lateralmente al compagno che gli sta 5 metri accanto. Il nostro gioco è peggiorato da quando è andato via Pirlo ed è stato sostituito da lui. Prima ce ne liberiamo e meglio è, proviamo Bentancur altrimenti troviamo uno con i fiocchi perché il regista è il ruolo chiave di una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Perche bonucci non viene mai messo in discussione?

La coppia perfetta era De-De.

Vediamo come tornerà Giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda con me sfondi una porta aperta. NON mi piaceva alla roma, non mi piace da noi. Inutile, molle, mai decisivo. Quest'anno non era partito malissimo, credevo nel miracolo di Sarri, ora da un paio di mesi è il solito, inutile, esperto nel passaggio indietro, e null'altro. Credo sia quello in tutta la nostra rosa che proprio non sopporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, buran ha scritto:

Perché tecnicamente è mostruoso.

E fisicamente  é insuperabile.

Le sue falcate arano il campo come uno stallone si libera in dirittura d arrivo

 

E dicono sia sessualmente insaziabile............sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Pjanic out

Pogba in

Tonali.

per Pogba bisogna vedere un po’ come finirà questa stagione e come cresceranno Rabiot e ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta iniziando a farmele girare di santa ragione

 

ma seriamente

 

c'è anche da dire che sono anni che vorrei vederlo nel suo ruolo e non in quello inventato dal fenomeno di Livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.