Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Ma un allenatore capace queste cose le capisce e gioca per portare il risultato a casa... Altri che si credono fenomeni vogliono imporre il loro verbo sempre ovunque e comunque... E fanno questa fine

Certo, bisogna saper vincere anche in maniera sporca molte partite per vincere il campionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Rivisto ora il cross di Matuidi ..una cosa raccapricciante 

GIURO che io non lo avrei fatto peggio...   .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

infatti, gattuso lo ha messo in scacco con Demme, rendiamoci conto con Demme!

non ha un piano B, cose dette e ridette di Maurizio Sarri.

Ma era uguale anche quando allenava il napoli. Se si bloccava giorginho facevano una rete fitta di passaggi senza mai tirare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Partita veramente perfetta del Napoli (chiaramente...ma è giusto così)

 

2) pressing timido...senza mai affondare l'intervento

 

3) nessun inserimento dei centrocampisti

 

4) Matuidi (a cui voglio bene...il buon Biagione) veramente impresentabile oggi e sostituito troppo tardi (e qui sbaglia Sarri: Matuidi in una partita del genere dove devi assediare non serve)

 

5) mai una sovrapposizione di Cuadrado e Sandro per fare un cross

 

6) poco movimento...poca attenzione...poca fame (Cuadrado che si perde Zielinski sul gol è l'emblema) e "mollezza" generale

 

Da molto fastidio... perché è una partita che giochi molle e poco concentrato...quando potevi chiudere il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Allegri mi faceva schifo,  ma se tornasse stasera sarei felicissimo 

no.

ora ci dobbiamo sorbire sarri fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

allegri ha eliminato squadre come real e barcellona.

altro che fortuna

da questo commento si vede la malafede conclamata

borussia, monaco e poi impresa con real

porto, BARCELLONA, monaco la seconda, per due volte due su tre piu deboli di noi.

Ora abbiamo il lione, magari nei quarti ne troviamo una su misura ancora come quando allegri prese il monaco, mala fede un *, quella juve era molto forte, fece.imprese, ma ebbe anche buoni sorteggi, coi buoni sorteggi va avanti anche questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Sti due insieme a Pjanic sono imbarazzanti...ma quante cappellate ancora devono fare per panchinarli...

Inspiegabilmente intoccabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Perchè cosa dovrebbe dire? che i giocatori fanno schifo modello Conte? Ma davvero sostenete le stupidaggini con cui allietate il forum?

Ma le stupidaggini le dirà tua sorella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Lui ha preferito mettere fuori rosa Emre Can, procurandoci anche un danno economico. Evidentemente oltre ad essere pessimo come allenatore lo è anche nei rapporti interpersonali con coloro che nelle gerarchie occupano un gradino inferiore al suo.

Infatti.

Matuidi meritava molto peggio di Emre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Ma un allenatore capace queste cose le capisce e gioca per portare il risultato a casa... Altri che si credono fenomeni vogliono imporre il loro verbo sempre ovunque e comunque... E fanno questa fine

l'unico che martellava su ste cose era pancrazio

già con macs ricordo diverse partite giocate poi a gestire (e a volte con incoolata finale) dopo che sapevamo come era andata per le altre (ricordo certi deliri dopo un pari a Cesena dopo che la Roma aveva tipo non vinto con il Parma...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Io vorrei capire il perché si debba parlare solo di Matuidi,ragazzi stasera hanno fatto pena tutti,salvo solo De Ligt io

 

vogliamo parlare di Bonucci e i suoi lanci fatti per tutta la sera? Pjanic male,pure Tek ci metto,ma leggo sempre e solo Matuidi

pazzesco, sembra che a cc abbiamo tutti cloni di Zidane e Matuidì in vece del gruppo di ciondoloni che spesso viene fuori. Stasera male anche Bentancour sinceramente, soprattutto al posto di Pjanic e credo sia giusto dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JUVENTINO10DOC said:

Sti due insieme a Pjanic sono imbarazzanti...ma quante cappellate ancora devono fare per panchinarli...

Peccato che dall'uscita di pjanic siamo spariti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Si rinforzano eccome. Poi non so cosa se ne fanno di Eriksen dato che non giocano con il trequartista ma intanto lo hanno preso, mentre noi nel dubbio non interveniamo.

Noi che giochiamo con il trequartista lo lasciamo perdere, la squadra continua a mostrare limiti e Paratici si presenta sorridente a dire che siamo super competitivi.

Credo ci siano anche motivi economici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera a mio parere c’è stato un problema di natura fisica, oltre al fatto che è sempre più evidente che la Juventus manca di qualità nelle mezze ali.

Il nostro interno di centrocampo migliore, che e’ khedira, non offre più garanzie a livello fisico.

 

Detto questo non è accettabile non fare un tiro in porta fino al 94esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

sbagliato

io spunto quando si gioca di *

e il fatto è che si gioca di * sempre.

perche mi avete detto che avremmo dato spettacolo.

anche con un macaco in panca al posto di allegri

io pretendo lo spettacolo.

dove * lo vedi ?

ma se non vedi neanche le partite . tu arrivi sul forum solo per scassare le palle con il tuo idolo passato e basta . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Si si fai finta di niente.

Comunque no, la difesa non era assolutamente bassa e il pressing era alto per reggere il tridente. 

Continuo a chiedermi che partita tu abbia visto.

La difesa deve stare su quando attaccano gli avversari!! 

E quando attaccano gli altri rinculino sempre sempre sempre!!! E ce li portiamo in area...
Siamo lunghissimi in campo... e mi tocca leggere che siamo corti..

Vabbe...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

Peccato che dall'uscita di pjanic siamo spariti

male il Benta al suoposto stasera, male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di che parli?abbiamo preso sarri per dare spettacolo.
adesso spunta fuori il risultato.
Ce l'hai presente il tempo? Quello che si misura con i calendari, l'orologio ecc...

Ecco, diamogli tempo. Io in Champions mi sono stra divertito e spesso anche in campionato. Guardiola per cui tanto sbavava mezzo forum, in Inghilterra è a millemila punti dal Liverpool e allena quella squadra già da 3 anni. Squadra che investe per lui diversi milioni ogni sessione. E perde spesso, e gioca male anche, e prende scoppole anche da squadrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Sarri dice di aver sbagliato completamente la partita 

non se ne è accorto nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

Sto con te bro, il pericolo pubblico numero uno è paratici, chi l'ha montato sto centrocampo? stop, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro, poi per lo scudetto vedremo, abbiamo comunque dei fuoriclasse e ottimi giocatori, però ci sono delle problematiche chiare che non vengono risolte da anni, io ormai mi ero abituato a vidal, pogba, pirlo, marchisio, non posso ritrovarmi a tifare gente come matuidi, khedira, rabiot, ramsey, capisci, mi sono abituato al caviale, non mi puoi servire della zuppa di fagioli. Sarri non c'entra nulla, sta facendo il meglio che può con i giocatori a disposizione e anzi sta facendo benissimo per ora, miracoli non ne può fare così come non ne può fare guardiola o klopp. Stasera ha avuto le pall-e di schierare il tridente perchè voleva vincerla la partita, purtroppo le cose non sono andate come speravo ma ci sono anche gli avversari, giustamente. 

Menomale che qualcuno capisce,  fa piacere discutere con chi ragiona.

 

Si purtroppo è così.

Questa e la Juve di Allegri allenata da Sarri, il risultato è un ibrido che non funziona.

 

Sarri avrebbe bisogno di giocatori totalmente diversi, oppure di cambiare il suo gioco, ma allora a che serve Sarri se deve fare il gioco degli altri?

 

A giugno o si rivoluziona la rosa con i giocatori che servono al suo gioco oppure si continuerà ad arrancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.