Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, giusardegna ha scritto:

 ce ne sono parecchi,se mi quotano do un like e pace,cosi non perdo tempo

troppi purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di strano nella sconfitta di stasera. Non siamo una squadra che punta sulla garra e ogni tanto nel calcio non basta la qualitá. Certe partire arriveranno ancora e sono random come può essere un infortunio, bisogna sperare che capitino in partite non decisive. Abbiamo perso una buona opportunità ma credo che servirà all allenatore per capire che certe soluzioni non sono praticabili. Il tridente lo puoi usare anzi lo devi usare in casa per scardinare il muro dell'Udinese, non in certe trasferte.
Se lo mette perché non ha un trequartista come si deve parli a paratici

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non rimpiango allegri però sono sempre più deluso da sarri mi aspettavo che desse un gioco un organizzazione ma ad oggi sinceramente non vedo nulla solo qualche grande azione di giocatori Forti ! Delusioni totale credo che non starà molto su questa panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma cosa vuoi che apra gli occhi, uno che tra tutte le stelle bianconere ha come idolo Montero 

Bellissima questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Si cambia allenatore quando questo non è all'altezza, non sa dare motivazioni e non sa gestire il gruppo 

Quindi sarriout!!

capito, stile Zamparini, che infatti ha reso sempre tantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima giocavamo male ma almeno c'erano grinta e motivazioni ora manco quelle!

 

Noi che ci giochiamo il campionato degli zombie il Napoli undicesimo in classifica senza 4 titolari che sembrava si stesse giocando un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

E questa cosa benché qualcuno voglia sminuirla è grave 

Inizio a pensare male. Se l'allenatore non si riconosce nell'ambiente Juve e' grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

eccoti tornato .... tu sbuchi sempre fuori dopo le sconfitte 

sbagliato

io spunto quando si gioca di *

e il fatto è che si gioca di * sempre.

perche mi avete detto che avremmo dato spettacolo.

anche con un macaco in panca al posto di allegri

io pretendo lo spettacolo.

dove * lo vedi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariolone ha scritto:

Molto semplicemente ci sono allenatori vincenti e allenatori perdenti, voi che siete più bravi di me mettete Sarri e Conte nelle giuste caselle.

Esattamente. Il vincente anche con fortuna vincerà, il perdente al momento giusto si scioglie... Vedi stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca determinazione, abbiamo giocato svogliati.

Peccato sia capitata proprio stasera con i pareggi di Inter e Lazio, ma questo è il calcio.

Accettiamo la sconfitta e ripartiamo decisi già dalla prossima gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

allegri ha eliminato squadre come real e barcellona.

altro che fortuna

da questo commento si vede la malafede conclamata

Allegri mi faceva schifo,  ma se tornasse stasera sarei felicissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Inter risuscitata da noi, poteva stare alle corde con sei punti e poteva implodere tutto l'ambiente.invece così hanno ancora più forza di prima.

Vabbè, però a fine Gennaio ci rimane giusto la partita col Milan (se così si può definire), tra le trasferte ostiche..

Fiore, Napoli, Inda, Roma, Lazio, Atalanta, Toro, già dato.

Siamo a +3/+2, e con un calendario totalmente in discesa.

Bisogna metterci l'impegno di stasera per perderlo, vediamo se ne siamo capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, kranomed ha scritto:

tutto giusto, ma su sarri sei troppo tenero masula! ha anche lui grandi colpe! se non per il gioco che, come hai detto bene tu, ci sono troppi calciatori inadatti nella conformazione dei reparti, ma di sicuro sarri come motivatore  vale ZERO!!!! 

ma si può mai scendere in campo mosci come questa sera?!!? sembrava una gara d'agosto, di quelle dove cerchi di non farti male e correre il meno possibile perchè hai i carichi da smaltire...

era una gara che a me ANDAVA BENE PERDERLA!  a patto però di giocarcela! perchè non avevamo nulla da perdere!! si doveva tentare di allungare a 6 punti il distacco, giocandocela in stile roma contro la lazio oggi nel derby romano...e invece siamo andati in campo timorosi a cercare il pareggino facile?!!?!!?

ma per favore!

sul DS non devi convincere di certo me, sono stato uno dei primi a dirne di tutti i colori contro paratici, era agosto quando lo criticavo quasi in solitaria...

 

 

 

Sono tenero con sarri perche pur ammettendo che non sia un grande motivatore 

 

Il resto era tutto preventivato 

 

E io mi rifiuto (parlo a titolo personale ovviamente) di giudicare un allenatore che ha un ds che pare remargli contro (involontariamente eh, paratici non lo fa di proposito, è proprio scarso di suo)

 

Poi ovvio tutto il mio giudizio sull'allenatore dipende dai risultati eh.

Sarri fin che si sta giocando campionato e champions per me è giustificato.

 

Fossimo stati a -10 dalla prima sarebbe diverso il mio giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Dalla prossima solo con De ligt e Ronaldo, tanto gli altri sono scarsi.. In primis capitan bonucci 

dici? secpodno me Bonucci e Matuidi non li panchinerà mai, ci è andata di * con sami che si è spaccato da se....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pielle ha scritto:

Vuol dire che l'allenatore ha sbagliato a preparare la partita. Loro in questo momento sono la squadretta che affronta la corazzata. Ma con giocatori più forti delle squadrette.

Ha sbagliato Sarri.

Si è proprio come dici ha sbagliato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Sarri è tornato a Napoli...cosa ci si poteva aspettare..di certo non ci si poteva aspettare un mister lucido in panchina 

Deve solo vergognarsi.

Fossi in lui darei le dimissioni.

 

Vieni pagato dalla Juventus. E a me che lui tifi Napoli non frega un emerito nulla.

Ha messo una formazione ridicola: cosa c'entrava oggi il tridente lo sa solo lui.

Non ha stimolato la squadra nemmeno un pò.

 

Deve vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Esattamente. Partita giocata per portare a casa il pari dopo aver visto le partite di Inter e Lazio. E l'abbiamo pagata. Giustamente.

come fu Juve-Napoli 0-1 gol di koulibaly. Che fu giocata alla stessa scandalosa maniera, per ricordarlo a qualche vedova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero almeno che questo i utile tridente venga abolito PER SEMPRE e che chi va in pa ca se ne stia zitto e muto, altrimenti la settimana successiva tribuna..il nostro centrocampo non ha la qualità per reggerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come si possa schierare 3 punte con dietro solo un giocatore in forma (Benta), uno ectoplasmatico da mesi (Pjanic) e un altro pasticcione e incapace di giocare a calcio. 
Si è visto in altre occasioni che ci vogliono 3 elementi tonici e tutti con piedi accettabili, per supportare i 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ronaldo e Dybala in fase di contenimento non ti danno nulla

Higuain è l'unico che si sbatte 

Il tridente in attacco così non lo puoi fare

Centrocampo altra nota dolente, dove al momento l'unico all'altezza sembra Bentancur 

Secondo me l'equivoco è proprio questo. Che ci esaltiamo che un centravanti di caratura internazionale faccia il recupera-palloni nella nostra metà campo. Peraltro non più supportato dalla forma fisica, vista l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma come fa Ronaldo da solo?

 

Bisogna fare qualcosa perchè quest'allenatore non sa minimamente cosa voglia dire giocare per uno scudetto.

L'unica cosa che si può fare è cacciarlo al più presto

Ma non lo faranno 

Spero almeno stiano già prendendo guardiola , io per quest'anno mi son già messo il cuore in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.