Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Cos'è? Non posso dire la mia?

la ridico comunque eh

Prevedibile ovviamente che li avremmo resuscitati, questi hanno presi pesci in faccia da tutti, rendiamoci conto del capolavoro che abbiamo combinato

e ovviamente da settimana prossima torneranno a perdere e a farsi insultare dai propri tifosi

noi prestazione e atteggiamento soprattutto vergognoso, indegno, indecoroso

non ci si può neanche lamentare di Matuidi e Cuadrado vergognosi? Manco di Paratici che dorme?

E LO RIDICO, LO RIDICO, LO RIDICO 

Sconfitta prevedibile e strameritata per come siamo scesi in campo.

Formazione completamente cannata da Sarri...

È evidente che con Sarri non riusciremo a vincere niente....troppo incapace di gestire determinati momenti della stagione.

Poi vi prego....BASTA MATUIDI!!!!!!!!!!!

Sconfitta ingiustificabile contro i morti.

Matuidi dev'essere l'ultima delle riserve.

Sarri sempre più deludente, con Cristiano Ronaldo in squadra è facile vincere in casa contro Cagliari e Parma

Indegni.

soprattutto l'abusivo che siede in panchina.

• Mi Piace 2

Adesso, bonve ha scritto:

Il nostro portiere ha fatto schifo questa sera

due gol parabilissimi

Soprattutto il primo.
Respinta indecente e Cuadrado che dorme. Che coppia. 

Indegni. Toglietevi la maglia schifosi!

il napoli si è sacrificato e hanno corso come pazzi mentre noi siamo arroganti e ce ne freghiamo 

Boh, siamo riusciti a far risorgere quegli sfigati che venivano da 4 sconfitte di fila in casa. Va beh che loro giocavano la partita dell'anno e noi sembravamo in allenamento alla Continassa (inspiegabile, vista la chance di allungare), ma oggi davvero ingiustificabili.

Sarri oggi disastroso, Cuadrado da linciaggio, ma in generale malissimo tutti, una delle peggiori partite da anni.

Ma cosa vuoi commentare stasera... Una schifezza totale contro una squadra che in casa ha perso con chiunque e noi in 90 minuti siamo riusciti a fare 3 tiri in porta per miracolo. Vergogna per la svogliatezza con cui sono scesi in campo, sembravamo una squadra di scapoli e ammogliati. 

1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Bonucci andrebbe multato per ogni lancio sballato. Insistere con Matuidi è malafede.

bonucci son 2 partite che sbagli tutti i lanci, nemmeno quello gli riesce più, se penso che si è rotto demiral e tocca giocare con lui mi sale il sangue alla testa.

• Mi Piace 2

Sconfitta che non compromette nulla, ma atteggiamento incomprensibile

Il Napoli si è difeso bene, ma la nostra fase offensiva è imbarazzante
E' presto per bocciare il tridente, anche se l'impressione è che si pestino i piedi a vicenda

Eccovelo il vostro "Cuadrado terzino fortissimo e previsto da Luglio" 

Eccovelo 

Na se^a stasera...

Figuriamoci contro un Liverpool o un Real

2 minuti fa, yore ha scritto:

Sarri ha già dedicato la sconfitta ai tifosi del napoli?

Mi auguro che il presidente, specie dopo questa partita giocata in maniera indegna si faccia sentire, sia con i giocatori sia con questo allenatore che ha cannato di tutto oggi e non solo oggi

Non è possibile.

La Juve non è così...noi non siamo questi.

Dovevamo allungare. Era un Napoli in difficoltà, un Napoli che si è aggrappato con le unghie a questa partita ma non era certo insuperabile.

Una formazione senza senso, cambi che non servono a nulla, ma cosa diavolo fa questo allenatore? Cosa???

• Mi Piace 1

Sconfitta meritata, non abbiamo proposto nulla per 90 minuti.

Cancellare subito e ripartire.

Di questa partita non c'è veramente nulla da salvare.

• Mi Piace 1

Senza il rilancio di Matuidi questi il gol non lo avrebbero mai fatto....sto ragazzo non deve più giocare titolare.

10 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Era meglio una umiliazione netta 7-0.
Se la meriterebbero.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

HahahahahahahahahahhahahahaHhhahahHahahahahahahahahahahHahhahahahahahahahahahahahahah sssssssi certo

tifosotti cercasi

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.