Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Bonucci post Juve-Roma: "Partita interpretata bene. Abbiamo la fortuna di avere 25 giocatori di altissimo livello"

Post in rilievo

25 giocatori di altissimo livello, si

 

Purtroppo pubblicamente non possono manifestare il dissenso calcistico verso Matuidi, che sarà anche una brava persona, un buon marito, un buon padre, un buon amico, ma rimanendo al rettangolo di gioco non si spiega la sua carriera se non rivolgendosi ai misteri di Fatima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

25 giocatori di altissimo livello, si

 

Purtroppo pubblicamente non possono manifestare il dissenso calcistico verso Matuidi, che sarà anche una brava persona, un buon marito, un buon padre, un buon amico, ma rimanendo al rettangolo di gioco non si spiega la sua carriera se non rivolgendosi ai misteri di Fatima 

25 giocatori di altissimo livello, si

 

Purtroppo pubblicamente non possono manifestare il dissenso calcistico verso Bonucci, che sarà anche una brava persona, un buon marito, un buon padre, un buon amico, ma rimanendo al rettangolo di gioco non si spiega la sua carriera se non rivolgendosi ai misteri di Fatima 

 

Matuidi campione del mondo da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande stagione di Leonardo finora. Giocatore maturato tantissimo. 
 
Detto ció, la rosa va prima sfoltita e poi migliorata. 
Ieri sera per me non ne ha fatta una giusta.
Insufficiente anche considerando il bonus del goal.
Non ha azzeccato un lancio.
Non ha gestito con calma nessuna palla scottante.
Non ha mai dato sicurezza.
Ha perso due palloni sanguinosi in uscita.
Spesso perdeva un tempo di gioco, era lento di testa.

Può capitare, ma per me ieri sera è stata una delusione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dessa ha scritto:

Ieri sera per me non ne ha fatta una giusta.
Insufficiente anche considerando il bonus del goal.
Non ha azzeccato un lancio.
Non ha gestito con calma nessuna palla scottante.
Non ha mai dato sicurezza.
Ha perso due palloni sanguinosi in uscita.
Spesso perdeva un tempo di gioco, era lento di testa.

Può capitare, ma per me ieri sera è stata una delusione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Peró come stagione per me non si discute. Ha preso in mano la baracca dopo lo shock dell’infortunio di Chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexg ha scritto:

Purtroppo con lui si arretra sempre troppo.

Verissimo, DeLigt/Rugani tenevano la difesa molto più alta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Verissimo, DeLigt/Rugani tenevano la difesa molto più alta 

Al 15 ha fatto una cosa allucinante. Una corsa dietro invece di affrontare l'uomo è costringerlo a defilarsi che ha creato un buco enorme sul centro sinistra (uno dei tanti esempi) ma mi sono segnato il minuto per rivederlo stamattina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexg ha scritto:

Al 15 ha fatto una cosa allucinante. Una corsa dietro invece di affrontare l'uomo è costringerlo a defilarsi che ha creato un buco enorme sul centro sinistra (uno dei tanti esempi) ma mi sono segnato il minuto per rivederlo stamattina 

Purtroppo per noi il 19 sa benissimo di essere un birillo nell'1contro1 e allora temporeggia correndo indietro, in CL queste cose non funzionano.. ma quando si capirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Purtroppo per noi il 19 sa benissimo di essere un birillo nell'1contro1 e allora temporeggia correndo indietro, in CL queste cose non funzionano.. ma quando si capirà?

In campo aperto lo posso anche capire. Ma in questo caso era dentro l'area. Lo fa pure lì e poi hanno la possibilità di giocare di sponda dentro la nostra area creando situazioni pericolose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 giocatori????  Ora che pjaca va a cagliari i giocatori sono 24 compreso pinsoglio. E chiellini khedira e demiral non si sa quando rientreranno. Di fatto siamo in 20. Nessuno in serie A ha meno giocatori di noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non condividere le parole di Leo? La superficialità la paghiamo a caro prezzo e speriamo che lo abbiano capito una volta per tutte. Idem per il discorso del vantaggio di campionato. Bisogna giocare come se fossimo a pari punti o addirittura sotto. Non è il momento di rilassarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte i due gol che ha fatto di testa quest'anno, come si può dire che è 

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

25 giocatori????  Ora che pjaca va a cagliari i giocatori sono 24 compreso pinsoglio. E chiellini khedira e demiral non si sa quando rientreranno. Di fatto siamo in 20. Nessuno in serie A ha meno giocatori di noi .

Come al solito, parla a vanvera! ma è lui il leader e Capitano della JUVE  e non perde occasione per presentarsi davanti alle TV 🙈.

E' chiaro che dentro l'area avversaria può fare anche il gol di testa,  su 50 volte che va lì in mezzo , ci stà che faccia il gol, quest'anno credo sia il secondo,  ma per il resto meglio che stia in panchina e lasci il posto a  Rugani e de Ligt.

Anche ieri nel gol che abbiamo subito c'era una difesa con tutta la Juve dentro la nostra area, in gran confusione e  in "bambola" e questo tutte le volte che la Rommetta veniva avanti, e  nessuno ha visto un gol  già fatto, ce l'ha salvato Rugani sul filo di porta e Buffon che l'ha ringraziato.

Quest'anno Bonucci ha  preso in mano la difesa dopo l'infortunio di Chiellini? e noi abbiamo subito sempre un gol a partita proprio da quando c'è  fisso Bonucci nella nostra difesa, non l'abbiamo subito contro l'Udinese perchè è stato sempre in panchina ed erano presenti  a difendere nel mezzo chi? ...RUGANI e DE LIGT!

Sappiamo tutti che anche gli allenatori devono eseguire gli ordini di chi è sopra di loro, scelte fatte anche per altri motivi, ( mercato, svalutazioni ecc) quindi anche Sarri deve mettere in panchina de Ligt o Rugani non può scegliere altri. ( uno soltanto c'era riuscito e l'aveva messo perfino sullo sgabello...gli è costato subito il posto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luka66 ha scritto:

25 giocatori di altissimo livello, si

 

Purtroppo pubblicamente non possono manifestare il dissenso calcistico verso Bonucci, che sarà anche una brava persona, un buon marito, un buon padre, un buon amico, ma rimanendo al rettangolo di gioco non si spiega la sua carriera se non rivolgendosi ai misteri di Fatima 

 

Matuidi campione del mondo da titolare.

La panzana del campione del mondo deve proseguire ancora per molto? haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luka66 ha scritto:

Verissimo, DeLigt/Rugani tenevano la difesa molto più alta 

La miglior coppia sarebbe stata Demiral/de Ligt in quanto ad aggressione alta.

 

Però non mi sento di biasimare Bonucci, l'anticipo è comunque uno dei suoi fondamentali migliori e sta giocando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 di altissimo livello?

Non sa quello che dice.

 

Io mi fido solo dei superesperti  di VS che mi insegnano possono essercene al massimo uno o due e tutti gli altri invece ignobili scarponi da osterie di fuoriporta... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

25 giocatori di altissimo livello, si

 

Purtroppo pubblicamente non possono manifestare il dissenso calcistico verso Matuidi, che sarà anche una brava persona, un buon marito, un buon padre, un buon amico, ma rimanendo al rettangolo di gioco non si spiega la sua carriera se non rivolgendosi ai misteri di Fatima 

Ma io dico no....non per essere aggressivo.... ma uno che scrive queste cose si è mai messo ai piedi un paio di scarpe da calcio??

 

10 ore fa, luka66 ha scritto:

Verissimo, DeLigt/Rugani tenevano la difesa molto più alta 

Ecco dov'è il problema....Rugani è meglio di Bonucci....infatti si....ancora con questa storia....io ragazzi ma vi rendete conto di cosa scrivete....ma avete mai giocato a calcio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dessa ha scritto:

Ieri sera per me non ne ha fatta una giusta.
Insufficiente anche considerando il bonus del goal.
Non ha azzeccato un lancio.
Non ha gestito con calma nessuna palla scottante.
Non ha mai dato sicurezza.
Ha perso due palloni sanguinosi in uscita.
Spesso perdeva un tempo di gioco, era lento di testa.

Può capitare, ma per me ieri sera è stata una delusione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Io sono uno dei pro-bonucciani. Ma l´avevo scritto pure io ieri che nella prima mezz´ora non mi era piaciuto. Troppa imprecisione nei passaggi e 3-4 lanci a vuoto. Poi ha segnato un bel gol e nel secondo tempo per me ha giocato meglio. Ma concordo che nel complesso ieri non ha giocato benissimo. Ció peró non toglie che io lo considero comunque un giocatore importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Ma io dico no....non per essere aggressivo.... ma uno che scrive queste cose si è mai messo ai piedi un paio di scarpe da calcio??

 

ma che vuoi? Allora diamo la libertà di parola solo ai calciatori professionisti tra tutti e i 14 milioni di tifosi, chiudiamo i forum e i bar 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande stagione di Leonardo finora. Giocatore maturato tantissimo. 
 

Detto ció, la rosa va prima sfoltita e poi migliorata. 

Per me non sta affatto facendo una grande stagione. Inadatto a fare il difensore centrale nel gioco di Sarri, con lui in campo finiamo sempre per abbassarci una volta in vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me non sta affatto facendo una grande stagione. Inadatto a fare il difensore centrale nel gioco di Sarri, con lui in campo finiamo sempre per abbassarci una volta in vantaggio. 

Per me invece ha tenuto botta dopo l’infortunio shock di Chiellini. Potevamo veramente collassare in difesa complice il radicale cambio di mentalità. Poi sono opinioni ovviamente. Rispetto la tua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me invece ha tenuto botta dopo l’infortunio shock di Chiellini. Potevamo veramente collassare in difesa complice il radicale cambio di mentalità. Poi sono opinioni ovviamente. Rispetto la tua. 

Non voglio macchiarmi di lesa maestà, ma temo che nemmeno Giorgione sia adatto a tenere alta la difesa per 90 minuti. L'unico che può guidare la linea a quattro della nuova Juve è De Ligt, e di fianco a lui, in attesa di Demiral, secondo me dovrebbe giocare il tanto bistrattato Rugani, che ha già dimostrato di saper giocare in una linea difensiva altissima e che conosce a menadito le idee di Sarri. . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.