Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Ragazzi mi dite perché quei perdenti prescritti stanno intasando i social con i loro tifosi vip e non prendendosela con l arbitro? Veramente non ho visto la loro partita ma cercando la moviola non leggo niente di strano, e successo qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie per i graditi complimenti! 
 

Io invece guardo er derby. 
 

@giorgino, mia moglie l’ho mandata in lavanderia a stirare! 😂

Bravo pablo...fai vedere chi è che porta i pantaloni dentro casa... 😂

 

Occhio solo quando torna che non abbia ancora il ferro da stiro in mano...non vorrei che te lo desse sulla capoccia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sono già incacchiato eh, non si può prendere sottogamba una partita del genere, troppo molli, troppo remissivi 

 

non mi piacciono, bisogna cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Bravo pablo...fai vedere chi è che porta i pantaloni dentro casa... 😂

 

Occhio solo quando torna che non abbia ancora il ferro da stiro in mano...non vorrei che te lo desse sulla capoccia... :d

E pure le camice!

 

La lavanderia è la stanza accanto, il ferro da stiro manco fa in tempo a raffreddarsi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Preferivo di gran lunga Rabiot al posto di Matuidi, bisogna mettere più tecnica possibile.

Rabiot è dato in vantaggio su Matuidi per ora

 

 

Forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

E pure le camice!

 

La lavanderia è la stanza accanto, il ferro da stiro manco fa in tempo a raffreddarsi! 

Perfetto...per cui 'ndo te pija te fa male...molto bene... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi ha senso, dato che da quella parte ci sono Ruiz e Callejon... Noi dobbiamo approfittare dei loro problemi in difesa e vincerla lì. Hanno Hysaj e Di Lorenzo dalla parte di Ronaldo, Mario Rui vs. Cuadrado Dybala: mismatch evidenti, bisogna farli a fette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al San Paolo non è mai facile, ma contro questo Napoli che ha assenze importanti, questa Juve non può non vincere. Abbiamo l'occasione di aumentare la distanza dall'Inter, dobbiamo metterci determinazione anche se temo di vedere una squadra troppo rilassata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Perfetto...per cui 'ndo te pija te fa male...molto bene... 😂

Il piccolo problema è che non sa che oltre a vedere il derby ora, contrariamente a ció che pensa, stasera non si guarda un film su Sky Cinema, ma un’altra partita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, juve 85 said:

Ragazzi mi dite perché quei perdenti prescritti stanno intasando i social con i loro tifosi vip e non prendendosela con l arbitro? Veramente non ho visto la loro partita ma cercando la moviola non leggo niente di strano, e successo qualcosa? 

non è questo il luogo per parlarne ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi piacerebbe saltare tre volte sul divano strillando siuuuuuuuuuuuuu....e soprattutto vedere la faccia del pappone scura mentre si prende i vaffa dai suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi mi dite perché quei perdenti prescritti stanno intasando i social con i loro tifosi vip e non prendendosela con l arbitro? Veramente non ho visto la loro partita ma cercando la moviola non leggo niente di strano, e successo qualcosa? 

Al 90' hanno espulso Lautaro per insulti all'arbitro.

E ora, siccome hanno capito che lo scudetto probabilmente è andato, cercano le solite scuse.

Niente di nuovo, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Al 90' hanno espulso Lautaro per insulti all'arbitro.

E ora, siccome hanno capito che lo scudetto probabilmente è andato, cercano le solite scuse.

Niente di nuovo, tranquillo.

Dunque non hanno vinto perché hanno espulso lautaro al 90, e conte non ha rilasciato interviste? Bah Ridicoli 

8 minuti fa, Wembley ha scritto:

non è questo il luogo per parlarne ;) 

No era per sapere perché non capivo le lamentele cmq un altro utente mi ha spiegato 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dunque non hanno vinto perché hanno espulso lautaro al 90, e conte non ha rilasciato interviste? Bah Ridicoli 

No era per sapere perché non capivo le lamentele cmq un altro utente mi ha spiegato 👍

Tra l'altro il loro gol è irregolare e manca l'espulsione di Lukaku per un fallaccio.

Hanno proprio la faccia come il c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.