Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri a DAZN post Fiorentina: "Abbiamo giocatori offensivi straordinari. Lasciare fuori Dybala è una bestemmia. Il pubblico si è accorto delle prestazioni importanti di Rabiot"

Post in rilievo

2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Deligt sempre meglio. Gia lo immagino in coppia con chiellini o demiral

A chi lo dici.Manco comincia la stagione Chiellini fuori per 7 mesi, crociato, ma vaffacùlo. Demiral per i primi 4 mesi non sapevamo quasi che faccia avesse, poi comincia a giocare, e lo fà talmente alla grande da soppiantare De Ligt; manco il tempo di celebrarlo , stagione finita, crociato pure lui.Ma rivaffancùlo. Poi uno non deve cristonare...pensa aver avuto anche solo uno dei due per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tautotes ha scritto:

il primo rigore è netto, il secondo si poteva anche non dare

Il secondo è più netto del primo perchè il difensore della Fiorentina va sul corpo di Bentancur disinteressandosi della palla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Sarri si convinca a far giocare i giocatori nei loro ruoli: Ramsey mezzala destra, Bentancur regista, Rabiot mezzala sinistra. Se vuol far crescere la squadra deve dare un taglio netto col passato: Khedira e Matuidi panchinari in eterno ( e via a fine stagione), Pjanic mai più regista e Bentancur titolare, coppia centrale Chiellini - De Ligt brutti e cattivi. Se stanno bene e giocano con continuità Ramsey, Bentancur e Rabiot sono un miglioramento al centrocampo perché contrastano e corrono, bisognerà lavorare per farli tirare di più: ci pensi Sarri con gli schemi. Questione Pjanic: si schiaccia sempre sulla linea dei difensori, è lento ad uscire sul giocatore che tira, non sa fare il regista e se Sarri vuole fare il 4312 lo metta dietro le punte come quando giocava a Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

Per chi capisce qualcosa di calcio, Rabiot è dalla partita con il Lokomotiv in casa che si vede che è fondamentale per il nostro centrocampo 

Rabiot e Ramsey sono forti entrambi....

Basta saperli aspettare e non massacrare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Deligt sempre meglio. Gia lo immagino in coppia con chiellini o demiral

Giusto, perché Bonucci sta facendo malissimo quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"lasciare fuori Dybala è una bestemmia."

esattamente..

Questo forum è diventato un luogo dove ci si scontra per clan. Le vedove, i sarristi, quelli che la dirigenza ha sempre ragione, quelli che nedved e paratici sono incompetenti, incapaci e sbagliano tutto, i dybalisti, quelli del pipita chiattone finito e quelli del pipita immenso. E poi, a seconda del clan a cui ci si è iscritti,si attacca il disco.

 

allora conviene chiarire: amo il pipita, lo adoro e se segna lui urlo da pazzi.

 

in teoria, è l’unico centravanti ed è l’unico che dovrebbe essere titolare ( a parte Ronaldo). Ma tra la teoria e la pratica anche oggi c’è stato il mare: in area molto poco, almeno in proporzione al tempo che la squadra ha occupato la metà campo avversaria, raramente è andato a colpire su traversone e ha fatto più il dieci che il nove.

 

ma se è così, ed è Così, allora mettiamo dybala che è più rapido, più veloce e più pronto ad inventare ed al guizzo singolo e se scappa in velocità non è lento come higuain 

 

io proverei costa Ronaldo dybala 

 

in ogni caso , capisco che sia un bel grattacapo e però sa sarri vorrei che a febbraio scegliesse e non cambiasse ogni domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci sono quelli che si accorgono di Rabiot solo oggi... secondo me è un grande acquisto e farà molto bene, deve giocare ancora per entrare in forma.

La difesa mi è piaciuta, anche Alex Sandro ha fatto una bella partita. Bentancur sta crescendo partita dopo partita. Costa finalmente ha giocato tutta la partita. 
Mi dispiace per Bernardeschi, ancora senza un ruolo specifico, anche quando è entrato l’ho visto demotivato. Si deve ritrovare come esterno d’attacco, si è un po’ perso nel non essere riuscito a reinventarsi trequartista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Giusto, perché Bonucci sta facendo malissimo quest'anno..

Sta facendo meglio del solito, ma è sicuramente tre spanne sotto i vari deligt, chiellini e demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Questo forum è diventato un luogo dove ci si scontra per clan. Le vedove, i sarristi, quelli che la dirigenza ha sempre ragione, quelli che nedved e paratici sono incompetenti, incapaci e sbagliano tutto, i dybalisti, quelli del pipita chiattone finito e quelli del pipita immenso. E poi, a seconda del clan a cui ci si è iscritti,si attacca il disco.

 

allora conviene chiarire: amo il pipita, lo adoro e se segna lui urlo da pazzi.

 

in teoria, è l’unico centravanti ed è l’unico che dovrebbe essere titolare ( a parte Ronaldo). Ma tra la teoria e la pratica anche oggi c’è stato il mare: in area molto poco, almeno in proporzione al tempo che la squadra ha occupato la metà campo avversaria, raramente è andato a colpire su traversone e ha fatto più il dieci che il nove.

 

ma se è così, ed è Così, allora mettiamo dybala che è più rapido, più veloce e più pronto ad inventare ed al guizzo singolo e se scappa in velocità non è lento come higuain 

 

io proverei costa Ronaldo dybala 

 

in ogni caso , capisco che sia un bel grattacapo e però sa sarri vorrei che a febbraio scegliesse e non cambiasse ogni domenica 

Io quando segna il pipita esulto con ancora più giusto lo amo 

Però è Sarri stesso ad ammettere che lasciare fuori Dybala è una bestemmia 

Bisognerà trovare una soluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi ci sono quelli che si accorgono di Rabiot solo oggi... secondo me è un grande acquisto e farà molto bene, deve giocare ancora per entrare in forma.
La difesa mi è piaciuta, anche Alex Sandro ha fatto una bella partita. Bentancur sta crescendo partita dopo partita. Costa finalmente ha giocato tutta la partita. 
Mi dispiace per Bernardeschi, ancora senza un ruolo specifico, anche quando è entrato l’ho visto demotivato. Si deve ritrovare come esterno d’attacco, si è un po’ perso nel non essere riuscito a reinventarsi trequartista. 
Bernardeschi non lesina impegno ed entusiasmo, il discorso è che probabilmente è in valore assoluto un buon panchinaro. Vorrei rivederlo da mezzala.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Rabiot e Ramsey sono forti entrambi....

Basta saperli aspettare e non massacrare..

 

E mettere nei loro ruoli: Rabiot a destra e Ramsey dietro le punte non li posso vedere. E spero Bentancur regista titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

E mettere nei loro ruoli: Rabiot a destra e Ramsey dietro le punte non li posso vedere. E spero Bentancur regista titolare.

L'importante è considerare tutti titolari e sfruttarne le caratteristiche in base agli avversari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto sfruttare i punti deboli degli avversari ma prima diamo un’identità alla nostra squadra. Basta adattati, fuori posizione e vecchi.

Adesso, primavera ha scritto:

Rabiot   deve giocare  al posto di qualcun' altro.........

Di Matuidi ovviamente. E Bentancur al posto di Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Questa frase non mi piace.

 

PS: dai continui complimenti a Khedira deduco che sarà titolare quando ritornerà a giocare .doh

 

magari mette Benta centrale e leva Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, 10AlexDelPiero10 said:

Poi ci sono quelli che si accorgono di Rabiot solo oggi... secondo me è un grande acquisto e farà molto bene, deve giocare ancora per entrare in forma.

Giocatore che se sta bene fisicamente e psicologicamente, se gioca continuità, può giocare titolare in campionato contro le piccole ed essere riserva contro le grandi e in CL. Se invece si pensa di vincere la CL con Rabiot titolare a centrocampo allora buona notte al secchio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Matuidi deve essere panchinato definitivamente, almeno Rabiot un passaggio di 5m riesce a farlo. Ed è facile intuire chi dei due abbia margini di miglioramento dal punto di vista tecnico e di integrazione con gli schemi di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marlow ha scritto:

Bernardeschi non lesina impegno ed entusiasmo, il discorso è che probabilmente è in valore assoluto un buon panchinaro. Vorrei rivederlo da mezzala.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Non solo impegno, Bernardeschi ha qualità fisiche e tecniche. Mezzala si può pure provare, ma il meglio Bernardeschi lo da in fascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

Giocatore che se sta bene fisicamente e psicologicamente, se gioca continuità, può giocare titolare in campionato contro le piccole ed essere riserva contro le grandi e in CL. Se invece si pensa di vincere la CL con Rabiot titolare a centrocampo allora buona notte al secchio. 

 

E chi metti Matuidi in CL? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 10AlexDelPiero10 said:

E chi metti Matuidi in CL? 

No, ne compri uno decente. Non è che se nel centrocampo di bradipi che abbiamo risulta discreto contro Lokomotiv e Fiorentina ALLORA con lui titolare abbiamo un centrocampo competitivo in Champions.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.