Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Se non c’è corsa e grande intensità il gioco di Sarri non si potrà mai vedere , il problema grosso è che abbiamo giocatori che non vogliono o non possono correre e avere grande intensità per 90’ . Il calcio moderno non è sola grande tecnica ma necessita di grande intensità di gioco quello che manca a questa squadra 

Se non c’è corsa e intensità difficile qualsiasi gioco,lo ripeto il primo tempo a Torino con lAjax

hai tenuto botta ,poi sei crollato fisicamente,Allegri al di là del piacere o meno aveva capito perfettamente questo problema e giocava sotto ritmo è sempre più speculativamente proprio per questo,noi abbiamo addirittura rilanciato lasciando una rosa simile ma con un allenatore che ha bisogno del dinamismo come il pane e ...patatrac...e lo dico quando il modo di giocare di Allegri delle ultime due stagioni mi dava lorticaria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Antonio è un fenomeno in campionato. Questo è oggettivo. Sarri mi sembra stia ripercorrendo le orme di Ancelotti.. Però secondo me anche i giocatori devono darsi una svegliata.. Non è possibile che quasi ogni domenica si prendano gol per errori tipo quello di pjanic. Poi Bonucci che in difesa sia un debito sta diventando palese a tutti 

è un evidente disastro. Io un'altra partita così dopo Napoli non me l'aspettavo proprio. E' da Lazio Juve in campionato che non ci siamo. Così si arriva dietro Saxon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Graziano88 ha scritto:

L'ha vinto il Leicester un campionato. 

Ti rode ma lo sport è questo, non si vince sempre. 

Ciò detto, siamo ben lontani dsl perdere, basta guardare un attimo il calendario. 

Il Leicester lo ha vinto con giocatori semi-sconosciuti che in realtà erano molto forti(tipo Kantè), non con bidoni conclamati come Candreva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Visto che ormai lo scudetto è andato e possono già pensare alla prossima stagione spero di leggere a breve che paratici è stato mandato via 

È giusto faccia la fine di Secco, lui è anche peggio.

Quindi lui andrebbe cacciato subito. 

Caccerei anche Sarri, prendendo un traghettatore per arrivare nelle quattro almeno. 

Il nuovo ds deve essere uno che voglia davvero togliere la gente inutile e fare una vera rivoluzione.

La rosa è composta di gente vecchia o inadatta.

Sperando non ci vogliano nove anni per avere una rosa decente.

Depotenziato ed annullato totalmente l'acquisto di Ronaldo e temo se ne andrà, giustamente.

Un anno di zero titoli, ALMENO, per lui è dannoso.

Peccato.

Paratici dovrebbe essere mandato via subito per consentire al nuovo ds di costruire il prossimo mercato.

 

Tanto per dirne una: tra infortunati e pippe abbiamo meno di 11 giocatori da poter mandare in campo.

serviva un mercato da 3-4 giocatori a gennaio.

Invece è stato preso un giocatore per l'anno prossimo.

Giocatore che appena ha visto la contininassa si è sciolto come neve al sole, figuriamoci appena indossa la maglia che combina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Graziano88 ha scritto:

Diverso come, col 1 a 0 e catenaccio? 

Meglio perdere le partite che giocare così. 

Così facendo hai fatto 6 anni di figure di * in champions. 

Sarri fino a prova contraria ancora non è stato eliminato

Ma oddio ... le figure di m..in champions sarebbero non vincerla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Penso sia difficile ricostruire un rapporto rotto troppo poco tempo fa.

Penso ci sarebbero troppe scorie.

Poi molto dipende da cosa pensano i giocatori, se credono ancora nell'allenatore oppure no.

Agnelli non voleva esonerarlo e credo che se lo richiamasse, verrebbe di corsa proprio per dimostrare ciò che lui ha sempre sostenuto. Credo che anche i giocatori sarebbero più contenti di tornare a fare un gioco (o non gioco secondo i più, ma comunque efficace) che sanno fare meglio. Sarri e la Juve, ormai è acclarato, sono due rette parallele che non hanno alcun punto in comune. Meglio tranciare subito un rapporto mai nato e tentare di salvare ciò che si può salvare che andare dritti verso sicuri insuccessi, che porterebbero poi a fine stagione, ad una rivoluzione totale di dirigenti e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, biancenigher ha scritto:

La qualità dei giocatori se é scarsa o no non la vedi da partite come ieri sera dove giochi con una squadra nettamente inferiore. Li conta solo l'organizzazione di gioco che deve dare il mister e le motivazioni. Non abbiamo ne l'una ne l'altra. Se siamo scarsi tecnicamente lo vedremo in Europa, in campionato nessuno ha la qualità della juve

 

Mah, io giocavo a tennis una volta e sai quante volte ho visto giocatori che nei palleggi preliminari sembravano Nadal e poi in partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto svegliarmi con la notizia ddell esonero di sto pagliaccio in panchina.Quando da mesi lo dicevo e scrivevo su sto forum non avete saputo fare altro che sospendermi  accusandomi d non essere juventino...lo è invece quello in panchina juventino...Conte c sbranerà in un sol boccone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 sconfitte di fila fuori casa nel momento in cui, gli anni scorsi, ammazzavamo il campionato.

Volenti o nolenti siamo questi, totalmente inaffidabili dal punto di vista difensivo. Una squadra sicuramente forte a livello di figurine ma dove manca il cuore e l'amalgama. Vediamo se questo atteggiamento può portarci benefici in Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Se non c’è corsa e intensità difficile qualsiasi gioco,lo ripeto il primo tempo a Torino con lAjax

hai tenuto botta ,poi sei crollato fisicamente,Allegri al di là del piacere o meno aveva capito perfettamente questo problema e giocava sotto ritmo è sempre più speculativamente proprio per questo,noi abbiamo addirittura rilanciato lasciando una rosa simile ma con un allenatore che ha bisogno del dinamismo come il pane e ...patatrac...e lo dico quando il modo di giocare di Allegri delle ultime due stagioni mi dava lorticaria..

Sarri doveva alzare la voce con la dirigenza già da settembre.

Invece ci troviamo con khedira titolare che andrebbe bene per Stonehenge, non per una squadra di calcio.

 

Il suo silenzio è una condanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prendiamo dal Napoli,  dal Verona, dal Sassuolo... Non c'è gioco, non si capisce cosa fanno in campo... e la colpa sembra di noi tifosi che ci lamentiamo... incredibili.

 

Alzi la mano chi ha capito come gioca la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus ha scritto:

Paratici dovrebbe essere mandato via subito per consentire al nuovo ds di costruire il prossimo mercato.

 

Tanto per dirne una: tra infortunati e pippe abbiamo meno di 11 giocatori da poter mandare in campo.

serviva un mercato da 3-4 giocatori a gennaio.

Invece è stato preso un giocatore per l'anno prossimo.

Giocatore che appena ha visto la contininassa si è sciolto come neve al sole, figuriamoci appena indossa la maglia che combina.

 

 

Assolutamente.

Purtroppo è suo amico, quindi temo non lo faccia.

Invece sarebbe da cacciare immediatamente.

Mi ricorda Mirabelli del Milan o Secco.

Il livello è quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È INACCETTABILE che in una trasferta che sapevamo sarebbe stata TOSTISSIMA, in una partita che sapevamo sarebbe stata durissima, nella quale prendi due legni e Cristiano segna un gol pauroso, ci si tagli le palle da soli con le ennesime leggerezze vicino alla nostra area da parte di alcuni giocatori che devono SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE giocare la "palletta" che puntualmente si trasforma in assist per l'avversario!

Mi spiace, ma chi ha sbagliato regalando i gol ha questa partita sulla coscienza!

Chi gioca per la Juve deve sapere che certi errori sono inaccettabili, e hanno stancato. Per Bentancur può essere errore di gioventù, per Pjanic (ne parlo da mesi) è l'ennesimo, e stavolta, insieme alla giocata da pallavolo di Bonucci, costa 3 punti!

Tafazzi in confronto è un dilettante!

 

E a proposito di tafazzismo ora è ovvio che parta quello dei tifosi, lo sport del buttare all'aria tutto, perchè tanto il mood del tifo generalizzato è questo da tempo, non da quest’anno. Come se già non bastasse l'incazzatura per aver regalato 3 punti!

 

Ieri Allegri, oggi Sarri, stiamo entrando in loop!

Come se Pjanic o Benatia o Bonucci non avessero mai fatto stupidaggini gli anni scorsi con altri allenatori! Io quando Benatia commetteva due errori da Serie D in Supercoppa contro la Lazio me la prendevo con lui, non con Allegri, per dire! Bisogna uscire da sto loop dell'allenatore, oggi come ieri. Prima ne usciamo e prima chi commette errori da oratorio si assume le proprie responsabilità in campo! Il calcio è semplice: se stai vincendo e regali palle da terza categoria, sbaglia chi regala palle da terza categoria! In panchina puoi metterci chi vuoi, ma è così. Abbiamo regalato la partita per errori da fucilazione dei singoli quando la stavamo vincendo e parliamo dell'allenatore, ieri come oggi, manco avessero il joypad!

 

Peraltro io avevo parlato a tempo debito: chi svilisce il Verona non l'ha mai visto giocare. Non hanno fatto fare gol all'attacco della Lazio (all'Olimpico), hanno perso a San Siro di misura solo grazie ad un eurogol di Barella e avevano perso di misura anche allo Stadium, hanno la quarta miglior difesa del campionato (LA QUARTA!), tatticamente giocano lo stesso calcio dell'Atalanta (Juric è allievo prediletto di Gasperini): solo chi non ha seguito il campionato guardando solo le partite della propria squadra non saprebbe dosarne il peso effettivo! E’ anche comprensibile, quindi, non segnare più di un gol alla quarta difesa del campionato. Non è comprensibile regalarne due al quintultimo attacco per cappelle dei singoli! Puoi anche essere l'Ajax anni 70, ma se regali i gol sei un masochista, e le pirlate vicino alla nostra area hanno rotto! Sarebbero da appendere al muro!

Già due stagioni fa servì una doppietta di Dybala negli ultimi minuti per ribaltare una partita su un campo da sempre complicato. Era un altro Verona (quello retrocedette, questo no), e già allora soffrimmo. Stavolta si preannunciava una battaglia molto più dura contro la rivelazione del torneo, una delle due o tre trasferte più difficili rimaste nel girone di ritorno.

Non per niente, quindi, avevo parlato prima (stavolta solo sui social, non anche sul forum). Che sarebbe stata tosta lo sapevano anche le pietre. Ma dopo che li avevi fatti sfogare la stavi vincendo, e se regali gol coi singoli che ti fanno menate da terza categoria parlare di altro ha un senso relativo. Perchè l'avresti portata a casa come decine di altre partite da sempre sofferte e portate a casa di misura.

 

 

Sarri ha provato a sfruttare Douglas Costa largo con Higuain punta per mettere su una parvenza di tridente (fino a due settimane fa molti dicevano che fissarsi col gioco centrale non portava a niente, ora “bisogna tornare al trequartista e a Dybala”), ma Douglas non si è letteralmente visto fino all’azione della traversa (da quel momento in poi entra in partita). Era l’unico a non essere stato citato. Insieme a lui Rabiot, autore di un primo tempo pessimo (si riprenderà un po’ nel secondo, ma questa incostanza può andare bene per un attaccante, non per una mezzala). Il francese lasciava praticamente campo libero agli attacchi veronesi dalla sua porzione di campo, sembrava essersi svegliato cinque minuti prima di entrare al Bentegodi dalla voglia che metteva sul terreno di gioco! Nonostante la pressione veronese, che otteneva di farci uscire in modo sporco dalla difesa (costretti a lanciare lungo abbiamo regalato loro tanti palloni), subivamo solo un paio di pericoli in mezzora. A questi va aggiunto il gol annullato di Kumbulla, in merito al quale va detto che la linea si era mossa bene tranne Bentancur (che era l’unico giocatore rimasto basso e che ha fatto sorgere il dubbio sulla regolarità della rete), ma va aggiunto anche che Bonucci si era reso protagonista negativo con un primo errore fortunatamente ininfluente, visto che aveva lisciato la palla saltando come un sacco di patate.

Ad ogni modo in nostri due legni e un paio di azioni sul finale di tempo con Ronaldo (una su un cross di esterno sinistro bellissimo di Douglas) pareggiavano il conto non tanto sul predominio quanto sulla pericolosità delle occasioni (anzi, forse sopravanzavano quelle gialloblu).

 

Nel secondo tempo la Juve entrava in campo più solida e alta, col Verona che non avrebbe potuto reggere quel ritmo per 90 minuti (e chi costruisce grattacieli su sta cosa si dimentica che è stato un modo di fare a cui abbiamo assistito innumerevoli volte nel corso degli anni… addirittura Balzaretti su DAZN ha rivelato come persino in Serie B Nedved gli dicesse che per la prima mezzora era meglio adattarsi all’avversario per farlo sfogare per poi uscire alla distanza…). Costa farà in tempo a re-infortunarsi per la 74esima volta (sigh), ma prendevamo possesso della partita, continuando a renderci pericolosi nelle ripartenze. E difatti è su una ripartenza strepitosa che Ronaldo, dopo aver essere ancora andato vicino al gol, costruiva un capolavoro partendo dalla nostra metà campo e servendosi di un appoggio iniziale di Dybala (subentrato ad Higuain) e di uno successivo di Bentancur. Un CAPOLAVORO di uno che il “loop” di una parte dei tifosi (sarebbe troppo comodo prendersela solo con i pennivendoli alla Zazzaroni) aveva retrocesso a “pacco”, “pensionato”, “finito”. Ecco perché poi a uno gli sale il fuoco quando vede buttare il bambino con l’acqua sporca dopo ogni passo falso, chiedendo la testa del primo che passa, si tratti di allenatori o giocatori.

Insomma la partita si metteva bene. Ma nonostante avessimo avuto alcune situazioni per raddoppiare non le concretizzavamo. In questo caso era Dybala che sprecava un paio di palloni da ottima posizione, mandando il suo sinistro in curva (ricapiterà nel momento del forcing finale). Poi vabbè… dal centrocampo ormai è inutile aspettarsi un gol, se sommiamo le reti in carriera delle nostre mezzali forse ha segnato di più Rampulla!

 

Comunque tutto bene fino al momento in cui si è deciso di fare i regali della Befana con oltre un mese di ritardo! Il tacco di Bentancur a palla in uscita e sul pressing avversario è una delle cose più stupide che si possano concepire su un campo di calcio. A ruota lo segue un classico delle ultime annate juventine: il “tocchetto” di Pjanic nei pressi della nostra area di rigore, un film visto ormai decine e decine di volte, che già in altre occasioni aveva portato al gol avversario (anche se non in modo così diretto), mentre in molte altre ci era andata bene! Stavolta diventa proprio un assist per Borini, e la frittata è fatta!

Arriva poi la giocata da volley di Bonucci su corner, che non contento del liscio del primo tempo (sono robe che vanno avanti da sempre, sin da Benfica-Juve e prima ancora, che marchi a uomo o a zona… lo scorso anno poi ne infilò una serie incredibile nei primi mesi) si fa mangiare da Kumbulla procurando un rigore di cui nessuno, in campo, credo si fosse accorto (è il settimo che subiamo per queste ingenuità, e la forchetta con lo scorso anno crea il grosso del disavanzo alla voce “reti subite” rispetto al campionato passato, il resto lo fanno la metabolizzazione del nuovo assetto difensivo con la contemporanea assenza di Chiellini, ecc).

 

Ed ecco tutto!

Tre punti letteralmente regalati grazie a stupidaggini colossali che farebbero impallidire anche sui campetti di provincia, figuriamoci se sono ammissibili in Serie A! Sono quasi equiparabili ad una papera del portiere, e una papera del portiere non c'entra niente con la "tattica". Con l’aggravante che pur sapendo quanto fosse tosta questa partita (avrei firmato per una gara orrida decisa all’ultimo minuto da un autogol, e avrei preso un pareggio come un risultato “possibile”, considerando quanto sta facendo il Verona, i loro numeri, il fatto che fosse una delle ultime trasferte durissime, ecc) la stavamo vincendo! E questo no, non è accettabile.

 

Io ho giocato qualche campionato a livelli stradilettantistici, e ho partecipato o ho assistito a risse negli spogliatoi per molto meno.

Ecco, una cosa spero: che siano volati gli schiaffi, che qualcuno sia stato appeso al muro e gli sia stata mostrata la maglia della Juve, di modo che si ricordi che sta giocando a calcio in una squadra in cui ripetere sempre le stesse leggerezze, come se stessi giocando sotto casa tua, non è concepibile. Perché io ho sempre pensato che il vero problema della Juve di quest’anno potesse essere “mentale”. Ma se non scendere in campo a Napoli posso giustificarlo come episodio ricorrente, che un po’ da sempre capita ogni tot partite, assistere alla sfacciataggine di chi ripete costantemente gli stessi errori di leggerezza no, non lo giustifico più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

certo, rientra nelle caratteristiche mentali. Mancanza di concentrazione e cattiveria. Su tutti Pjanic e Bonucci, i due che hanno parlato di più ai microfoni e che poi sul campo fanno pena. Purtroppo sono i giocatori che toccano più palloni e in zone molto delicate del campo. C'è anche un terzo superficialone, Alex Sandro.

quello che dico io,ci metto anche Higuain nervoso per cosa lo sa solo lui,l'unico a cui dvrebbero girare a mille è Ronaldo ma è quello che continua ad essere l'unico pericoloso im ogni occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

È da novembre che siamo in flessione... Servono almeno 4 giocatori...2 terzini 1 cc e 1 Punta........ 

Serve solo un allenatore che abbia il rispetto dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Agnelli non voleva esonerarlo e credo che se lo richiamasse, verrebbe di corsa proprio per dimostrare ciò che lui ha sempre sostenuto. Credo che anche i giocatori sarebbero più contenti di tornare a fare un gioco (o non gioco secondo i più, ma comunque efficace) che sanno fare meglio. Sarri e la Juve, ormai è acclarato, sono due rette parallele che non hanno alcun punto in comune. Meglio tranciare subito un rapporto mai nato e tentare di salvare ciò che si può salvare che andare dritti verso sicuri insuccessi, che porterebbero poi a fine stagione, ad una rivoluzione totale di dirigenti e giocatori.

Ma possibile che non capite quello che succede?

Agnelli non vuole far fuori i suoi amichetti paratici e Nedved.

Allegri torna solo ed esclusivamente se gli si eliminano quei due.

MA poi agnelli con chi gioca a golf?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Invece con allegri in cl abbiamo fatto grandi prestazioni.... 

Io con Sarri non ho ancora visto una partita bella dal 1’ all’ultimo minuto. Spezzoni si, ma partite intere no. Con Allegri alcune grandi prestazioni le ho viste. E comunque, per quanto mi riguarda, mi interessano i risultati e con Allegri li ho visti, con Sarri temo non ne vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Avrei voluto svegliarmi con la notizia ddell esonero di sto pagliaccio in panchina.Quando da mesi lo dicevo e scrivevo su sto forum non avete saputo fare altro che sospendermi  baciandomi tra l altro l accusa d non essere juventino...lo è invece quello in panchina juventino...Conte c sbranerà in un sol boccone!

L’unico che dovrebbe essere cacciato é paratici. La squadra è costruita malissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Quello che il turno prima aveva battuto il real delle 3 cl... il calcio è uno sport, se l'avversario si dimostra più bravo bisogna fargli i complimenti e andare avanti senza fare la caccia alle streghe perché poi si raccolgono stagioni come questa... Chi ha perso contatto con la realtà non è certo lui .ok

 

SI ma questo è un paradosso perchè allora bisognerebbe, nel caso, fare così pur quest'anno.

Quel ciclo juve era finito. Basta. Di solito i cicli durano pure meno di 5 anni.

Stare ancora li a rimpiangere ciò che è stato lo trovo stucchevole. Eventualmente ci sono da guardae gli errori fatti nella "ricostruzione" che in realtà non è stata una ricostruzione perchè lo zoccolo duro della rosa è rimasto quello e si è ritrovato in panchina un allenatore completamente diverso dal precedente. Che la situazione sia frutto della sua non adeguatezza o dell'indipsonibilità di certe prime donne nel mettersi a sua dispozione è un qualcosa che deve essere valutata ed indagata dall'interno. Una società forte serve a questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Non credevo ci fosse bisogno di dirlo.. almeno per quanto riguarda il campionato

perchè si confonde il valore nella professione con il comportamento e col fatto che adesso allena l'inter. Uno dei problemi nostri quest'anno è che negli ultimi 8 anni abbiamo sempre avuto il tecnico migliore, in quell'annata, in serie A. Quest'anno non è così a quanto pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Johnnyboy ha scritto:

La fisszaione di panchinare Dybala è da matti. Sarri non sei adatto per la Juventus 

Sarri e la Juventus sono due cose distinte che non si fondono insieme. Come l'acqua e l'olio. Allegri faceva i cmbi e risolveva le partite, questo sbaglia la formazione e con i cambi poi la peggiora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri con noi non c'entra nulla, non vincerebbe nemmeno la coppa del nonno. Poi se aggiungi che ha una squadra totalmente inadatta a lui...

E non sa nemmeno motivare la squadre, con Conte, uno che vince anche con le rape, avremmo dieci punti di vantaggio.

Scelta, ennesima, sbagliata. Tra i due era meglio quell'altro essere se volevano tenere sta gente in rosa. 

Invece hanno creato un ibrido, con un allenatore senza giocatori adatti a lui. 

Un ibrido perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Agnelli non voleva esonerarlo e credo che se lo richiamasse, verrebbe di corsa proprio per dimostrare ciò che lui ha sempre sostenuto. Credo che anche i giocatori sarebbero più contenti di tornare a fare un gioco (o non gioco secondo i più, ma comunque efficace) che sanno fare meglio. Sarri e la Juve, ormai è acclarato, sono due rette parallele che non hanno alcun punto in comune. Meglio tranciare subito un rapporto mai nato e tentare di salvare ciò che si può salvare che andare dritti verso sicuri insuccessi, che porterebbero poi a fine stagione, ad una rivoluzione totale di dirigenti e giocatori.

Sono completamente d'accordo 

Il problema è che la Juve storicamente non esonera nessuno in corsa a meno che non succeda un disastro 

Deve perderne 6-7 di fila per essere esonerato 

Qui agnelli dovrebbe tirare fuori le palle e fare una mossa di quelle pesanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di fine ciclo e di giocatori inadatti o vecchi lo fa solo per giustificare il vero colpevole, un provinciale abituato a perdere scudetti in albergo non potrà mai essere un vincente... il ciuccio lo puoi vestire da cavallo ma prima o poi raglierà e si farà scoprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.