Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Gente che critica Ronaldo e dice che è lui il nostro problema Ahahahahah state male ecco la differenza tra criticare la prestazione e spalare m.... a prescindere 

l anno scorso la juve giocava da schifo ma almeno io ero sempre sicura che avremmo portato a casa il risultato,sempre.Quest anno si gioca da schifo e ho sempre la sensazione di poter perdere ed era 8 anni che non provavo questa sensazione. 

2 minuti fa, Irejuve ha scritto:

l anno scorso la juve giocava da schifo ma almeno io ero sempre sicura che avremmo portato a casa il risultato,sempre.Quest anno si gioca da schifo e ho sempre la sensazione di poter perdere ed era 8 anni che non provavo questa sensazione. 

aaa gli anni dei del neri, zaccheroni, ferrara!! quanti ricordi .@@

Adesso, Irejuve ha scritto:

rispetto ad oggi possiamo dire che l'anno scorso

si faceva calcio champagne.ghgh

quelli che oggi sono piu comprensivi ed ottimisti

l'anno scorso invocavano i sit in di protesta per le

vittorie di misura

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

dai basta, nn ce la faccio a leggere sempre le stesse *..

se non ci potevamo permettere ronaldo NON AVREMMO PRESO DELIGT L ANNO DOPO.

80 milioni più 8+4 al giocatore in un ruolo in cui teoricamente eravamo stra coperti.

la * di "non potevamo permetterci ronaldo" lasciatela dire agli antijuventini

abbiamo semplicemente toppato gli obiettivi per il mercato estivo. punto.

facciamo pena a centrocampo dal 2016, sono 4 anni che nn sistemiamo il centrocampo, mica 6 mesi

Ti sei risposto da solo, perché non è stato fatto, perché sono arrivati solo 2 parametri zero al momento peggiori dei titolari ?

Te lo dico io, perché non c'erano soldi, e per lo stesso motivo hanno fatto un aumento di capitale, anche per pagare gli ingaggi, qualcuno da solo si ciuccia una buona fetta del monte ingaggi per tirare i rigori.

Se poi quei pochi che ci sono li buttano per prendere un difensore ancora da svezzare e pieno di difetti pagandolo come se fosse già Beckembauer è un'aggravante, che non sappiano fare mercato io lo dico dal 2010, e non fare mercato per me non significa necessariamente prendere giocatori scarsi ma pagarli sempre troppo e rivendere i propri sempre o quasi per un pezzo di pane.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

12 ore fa, ico83 ha scritto:

Spiace dirlo ma i tanti seguaci di Adani di questo forum meritano questo ed altro. Chiagnere e fottere per anni scambiando una 500 per una Ferrari ecco a cosa ha portato. Le prime cessioni da fare riguardano l’utenza.

Guarda è una cosa grave quella che è successa .... Noi non dobbiamo tanto lamentarci del fatto che sia successo. Noi dobbiamo capire perchè è successo !!! perchè guarda che è stato un processo di propaganda lento e duraturo nel tempo.

Purtroppo certi utenti hanno abboccato in modo acritico alla propaganda di cui si è fatto portavoce un demente esaltato in cerca di un minimo di notorietà .... Guarda che , a parte tutto, è triste eh. E' veramente triste.

il pattern comportamentale si riassume in 

- strillare

- utilizzare parole complesse per concetti semplici

- creare una sorta di "culto di se stessi" 

Elementi necessari e sufficienti per avere appeal e consenso.Che guarda che non scherzo, è avvilente, io domenica ero abbastanza furioso a riguardo, oggi provo solo compassione e tristezza.

Cercando un po i rete in questi giorni mi è capitato di vedere un po delle cag-te combinate in passato da questo demente ...... guarda che è incredibile, è un processo che porta avanti DA ANNI !!! 

Viviamo in un'era che definirei era del nulla, parliamo del nulla, viviamo di nulla e ci masturbiamo sul nulla ..... il nulla, veramente, il nulla cosmico

per capirci, guarda sto video .... te ne ho preso 1 a caso eh ma se vuoi ridere ce ne sono altri 1000000

alla fine della fiera , che hai detto ?

hai fatto du scarabocchi su dei fogli con sopra prestampato un campo da calcio, hai consumato un po de inchiostro, qualche cerchietto , qualche x, na freccia ogni tanto .... na frasetta messa a effetto sul calcio buttata li un po come capita , tipo le citazioni di bukowski a buffo che certe straf-che postano associate ad una loro foto a chiappe de fori ..... e n'altro po' de inchiostro sprecato pe mette na firma. 

il tutto per dire cosa ? per dire cose che poi sanno fondamentalmente tutti .... sono cose che penso ti direbbe pure un tossicodipendente eroinomane di rogoredo sotto effetto.

Certo va detto che è molto bravo dal punto di vista comunicativo, su quello si .... pero' d'altro canto, VERAMENTE, è bravo perchè dall'altra parte c'è un branco di ebeti .... è veramente circuizione di incapaci eh. Io provai anche ad aprire un topic per chidere a queste persone , REALMENTE, cosa chiedevano alla juve dal punto di vista del famigerato GiUOko , la verità è che non lo sanno nemmeno loro, chi risponde una cosa , chi un'altragente che ha idee completamente confuse, che chiede cose facendo riferimento a squadre che fanno l'esatto opposto.  Purtroppo sono str0nzate che pero' hanno fatto molto presa c'è poco da fare....

Ma tanto non cambierà nulla ... mo lo scemo diventerà sarri e via cosi' e dopo sarri avremo un'altro scemo incompetente .... non è che prendiamo atto di una realità tecnica degradante no !!! continuiamo a parà de str0nzate

• Mi Piace 2

2 ore fa, Taras74 ha scritto:

E' vero quello che dici, anche io ho rivisto il vecchio atteggiamento. Ma questo non fa onore al mister, vuol dire che è risposto a rinnegare le sue idee pur di tenere buona la piazza. non vedo più da tempo la ricerca sistematica del recupero della palla appena la si perde, che è successo? 

E se non si trattasse di piazza m di giocatori che non vogliono più seguire Sarri? questo sarebbe più grave ancora...anche perché fosse così la primavera metterei a giocare...cmq spero siano carichi di lavoro perché le prime 5 partite di gennaio sono state giocate bene e vinte bene...

ma cosa vuoi commentare? non facciamo un tiro in porta, non segnamo manco co le mani ( ormai segna solo ronaldo, 18 gol in 14 partite), per arrivare al loro limite dell'area 259 passaggini che manco all'asilo.....

10 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Claudio aveva il difetto di durare tre-quattro mesi nella stagione. Per questo era il "quarto uomo"

Non sono d’accordo. 

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Ti sei risposto da solo, perché non è stato fatto, perché sono arrivati solo 2 parametri zero al momento peggiori dei titolari ?

Te lo dico io, perché non c'erano soldi, e per lo stesso motivo hanno fatto un aumento di capitale, anche per pagare gli ingaggi, qualcuno da solo si ciucca una buoan fetta del monte ingaggi per tirare i rigori.

Se poi quei pochi che ci sono li buttano per prendere un difensore ancora da svezzare e pieno di difetti pagandolo come se fosse già Beckembauer è un'aggravante, che non sappiano fare mercato io lo dico dal 2010, e non fare mercato per me non significa necessariamente prendere giocatori scarsi ma pagarli sempre troppo e rivendere i propri sempre o quasi per un pezzo di pane.

Bel post. Ancora esiste qualcuno equilibrato e intelligente qui dentro.

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma cosa vuoi commentare? non facciamo un tiro in porta, non segnamo manco co le mani ( ormai segna solo ronaldo, 18 gol in 14 partite), per arrivare al loro limite dell'area 259 passaggini che manco all'asilo.....

Sarrismo...😂😂

1 ora fa, SuperT ha scritto:

No, per quasi tutti era solo un peso. Per quasi tutti uno tra Ronaldo e Dybala doveva far la punta centrale.

Manzo era il cocco di allegri .ghgh troppa gente ha sottovalutato Max.

Paradossalmente in realtà Allegri più di Sarri aveva fatto giocare bene la coppia Dybala-Ronaldo in assenza di Mandzukic. Gli è stato sempre imputato di non averla più riproppsta malgrado con loro due avessimo fatto alcune delle migliori prestazioni in stagione (vedi Manchester). 

1 ora fa, saxon ha scritto:

Esatto mark.. L'allenatore c'entra fino ad un certo punto.. In campo vanno I calciatori.. Se matuidi o cuadrado o Ramsey sbagliano tutti i palloni l'unica cosa che può fare l'allenatore è non farli giocare.. Ovviamente se ha alternative.. 

no ma poi , ti ripeto, capisco nascondere la testa sotto la sabbia, ma chi un minimo è onesto intellettualmente , certi problemi, li vedeva anche con allegri eh .... è una situazione che non è che nasce OGGI, è una situazione che va avanti da almeno 2-3 anni ....

poi viene esacerbata se .... che ne so .... resti co n un ex calciatore come higuain , se resti con matuidi che ha 2 anni in meno di ronaldo e , teoricamente, dovrebbe fare l'incontrista ...... piu' 1000000 altre situazioni ...

quello che ti voglio dire è che non è che se vinci lo scudetto, non hai problemi !!!! i problemi restano !!! Cioè non è che siamo arrivati a questa situazione di punto in bianco, ci siamo arrivati, trascurando gli aspetti tecnici, anno dopo anno, in virtu del fatto che " eh ma tanto abbiamo vinto lo scudetto" .... eh vabbè ok

1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Sarrismo...😂😂

e che non me li ricordo lo scorso anno i soliti qui dentro "meno male che è andato via allegri, finalmente si vedrà il bel gioco, segneremo gol a palate, quest'anno ci divertiamo" sefz

3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Il tutto per dire cosa ? per dire cose che poi sanno fondamentalmente tutti .... sono cose che penso ti direbbe pure un tossicodipendente eroinomane di rogoredo sotto effetto.

Bravissimo. 

Detto auesto come diceva quel minkione nazista?

Ripeti una bugia una, dieci cento volte e diventerà una verità 

• Mi Piace 2

10 minuti fa, Irejuve ha scritto:

il tuo è un sentimento-sensazione comune a tutti,mi permetto di parlare al plurale.imb

• Mi Piace 1

53 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Meno male che al sorteggio ci è capitato il Lione, se beccavamo una big ci asfaltavano in modo indecoroso sefz

non è detto che non avvenga col Lione:(

5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Te lo dico io, perché non c'erano soldi,

vabbè niente, uno te lo scrive, lo mette in grassetto e in maiuscolo, tu fai finta di nulla..ci riprovo

SE NON C ERANO SOLDI NON AVREMMO PRESO DELIGT 

capito?!?

i soldi li continuiamo a spendere, al massimo sbagliando obbiettivo.. compriamo difensori, attaccanti, esterni, ma centrocampisti (tolto pjanic) sempre rifiuti a poco o parametri zero.

ora non rispondermi di nuovo facendo finta di nn leggere il messaggio in maiuscolo altrimenti ti segnalo per flaming :d

13 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Gente che critica Ronaldo e dice che è lui il nostro problema Ahahahahah state male ecco la differenza tra criticare la prestazione e spalare m.... a prescindere 

se il nostro problema è Ronaldo, e allora i vari Matuidi, De Sciglio, Pjanic, Ramsey, Rabiot, l'attuale Higuain, che sono???

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

e che non me li ricordo lo scorso anno i soliti qui dentro "meno male che è andato via allegri, finalmente si vedrà il bel gioco, segneremo gol a palate, quest'anno ci divertiamo" sefz

il pallottoliere e andiamo a comandare è stato il cavallo di battaglia dei detrattori del vecchio allenatore,si sono un po volatilizzati.ghgh

1 minuto fa, Above ha scritto:

non è detto che non avvenga col Lione:(

Mah oltre ad essere abbastanza scarsa come squadra ha fuori Depay ed è allenata da Garcia se si esce Sarri va crocifisso in sala mensa 

Adesso, marcot9788 ha scritto:

il pallottoliere e andiamo a comandare è stato il cavallo di battaglia dei detrattori del vecchio allenatore,si sono un po volatilizzati.ghgh

.ghgh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.