Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Milan-Juve: "Risultato che può andare bene in vista del ritorno. Fatichiamo a crescere ma non sono preoccupato, sono fasi"

Post in rilievo

1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Io non ancora ho visto un suo fenomenale recupero di palla.... Illuminami, mostrami un video che non siano spazzate o falli nel tentativo di recuperare palla.. 

Allora tu non vedi le partite ma le sentì alla radio

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma solo io ho notato che la squadra, nei primi 45 minuti in cui un po' si è  corso, evitava di passarla a matuidi e a de sciglio quando erano sulla 3/4 avversaria? Forse si spiega così perché sia cuadrado che alex sandro, quando matuidi o de sciglio si proponevano sulla fascia, si accentravano sempre, intasando ancora di più il centro.

A Matuidi è da agosto che non la passano, giustamente. Anche ieri prestazione da due ad essere generoso. Se non cominciamo a sbarazzarci di questi facciamo una finaccia.

Kurzawa era da prendere, ha più qualità di tutti i nostri terzini... E tutti i nostri sono un colabrodo in difesa tanto quanto lui.

A questa squadra manca qualità come l'aria, sono un ammasso di corridori senza voglia di correre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

No non ci sta capendo molto neppure lui,ma certamente non è il primo responsabile...

Come fai a capirci qualcosa, prepari una bella difesa a 4 con Danilo, Bonucci, de light, Sandro.

Danilo si rompe, de sciglio possibile sostituito messo peggio, metti cuadrado, così gli avversari spostano un attaccante su di lui che si scorda di marcare, fai seguire uno fra Bonucci o de ligt a coprire e si crea il buco al centro, visti i gol presi.

A centrocampo peggio nessuno corre, a parte matuidi, nessuno copre a parte matuidi, nessuno gioca la palla a parte matuidi ma su questo è meglio non commentare.

Ieri dybala ha retto quel po di centrocampo.

Gli hanno pure venduto can...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costretto ( dallo spogliatoio ??) ad usare un 4-4-2 in stile allegri e parla di crescita ??? Sta rinnegando tutte le sue idee, la strada imboccata era quella giusta. 
E' successo sicuramente qualcosa tra lui e i giocatori. Non c'e' altra spiegazione a questa involuzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Io non ancora ho visto un suo fenomenale recupero di palla.... Illuminami, mostrami un video che non siano spazzate o falli nel tentativo di recuperare palla.. 

Gli unici li ha fatti o tentati, con grinta, dybala che ha anche rischiato di lasciarci stinco e caviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dategli due mezzi ali dinamiche e tecniche e poi ne parliamo.per farvi rendere conto dello scarsume che abbiamo in mediana metteteci kessie e fofana al posto di Ramsey e matuidi e vedrete un netto miglioramento.senza scomodare campioni ho citato due discreti mediani eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei 442 Danilo de Ligt Chiellini Sandro

Cuadrado bentancur Ramsey/Rabiot Bernardeschi/costa

Dybala Ronaldo

In attesa di Khedira, sperando torni in forma in modo da poter rifare il 433 con i suoi inserimenti. Quindi poi Khedira bentancur Rabiot costa Dybala Ronaldo

 

 

1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dategli due mezzi ali dinamiche e tecniche e poi ne parliamo.pernfarvi rendere conto dello scarsume che abbiamo in mediana metteteci Jessie e fofana al posto di Ramsey e matuidi e vedrete un netto miglioramento.senza scomodare campioni ho citato due discreti mediani eh

 

Ramsey ieri come lo avete trovato? Io pasticcione ma più dentro il gioco nei due a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ma la volete capire che se Sarri fa giocare titolare Matuidi è perché in rosa non c’è un giocatore che contasti a metà campo che insegua gli avversari a tutto campo e che recuperi palloni? Il lavoro sporco a chi lo vuoi far fare a Ramsey a Rabiot,a Pjanic che camminano in campo?

Ecco perché Matuidi gioca e non ci vuole uno scienziato per capire che la tecnica e la qualità e’ scarsa ma ci vogliono anche questi giocatori.

 

Eh, ma se Matuidi è l'unico giocatore che hai con quelle caratteristiche c'è da preoccuparsi (senza contare che ultimamente riesce a far male anche quello che - appunto - dovrebbe fare). 

E non credo che la responsabilità di questo sia di Sarri, quanto piuttosto di chi ha fatto il mercato e costruito questa accozzaglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Come fai a capirci qualcosa, prepari una bella difesa a 4 con Danilo, Bonucci, de light, Sandro.

Danilo si rompe, de sciglio possibile sostituito messo peggio, metti cuadrado, così gli avversari spostano un attaccante su di lui che si scorda di marcare, fai seguire uno fra Bonucci o de ligt a coprire e si crea il buco al centro, visti i gol presi.

A centrocampo peggio nessuno corre, a parte matuidi, nessuno copre a parte matuidi, nessuno gioca la palla a parte matuidi ma su questo è meglio non commentare.

Ieri dybala ha retto quel po di centrocampo.

Gli hanno pure venduto can...

E io non credo che sarri abbia voluto disfarsi di can, perché se fosse così, sarebbe da internare. Mi riferisco a tutti i problemi della maggior parte dei nostri centrocampisti, cioè, corsa, tenuta fisica, inserimenti in area, copertura, pressing mancato. Questi deficit hanno  fatto sembrare benta un campione mentre è un buon centrocampista giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Io proverei 442 Danilo de Ligt Chiellini Sandro

Cuadrado bentancur Ramsey/Rabiot Bernardeschi/costa

Dybala Ronaldo

In attesa di Khedira, sperando torni in forma in modo da poter rifare il 433 con i suoi inserimenti. Quindi poi Khedira bentancur Rabiot costa Dybala Ronaldo

 

 

Ramsey ieri come lo avete trovato? Io pasticcione ma più dentro il gioco nei due a centrocampo

Molle.lento totalmente sovrastato dai mediani zozzoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non volendo MAI criticare scelte, squadra, giocatori e dirigenza (senò non sarei TIFOSO, per di più abbonato da 10 anni) devo effettivamente dire che questa rosa non è stata costruita con un criterio ben preciso, per questo motivo l'allenatore va tutte le volte in difficoltà. Non deve essere una scusante, per la carità, ma comunque un aggravante sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mailke ha scritto:

A Matuidi è da agosto che non la passano, giustamente. Anche ieri prestazione da due ad essere generoso. Se non cominciamo a sbarazzarci di questi facciamo una finaccia.

Kurzawa era da prendere, ha più qualità di tutti i nostri terzini... E tutti i nostri sono un colabrodo in difesa tanto quanto lui.

A questa squadra manca qualità come l'aria, sono un ammasso di corridori senza voglia di correre.

 

Vangelo. .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *Zebrone* ha scritto:

Eh, ma se Matuidi è l'unico giocatore che hai con quelle caratteristiche c'è da preoccuparsi (senza contare che ultimamente riesce a far male anche quello che - appunto - dovrebbe fare). 

E non credo che la responsabilità di questo sia di Sarri, quanto piuttosto di chi ha fatto il mercato e costruito questa accozzaglia 

L’unico che poteva sostituire Matuidi era Emre Can ma lo hanno venduto per fare cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo pensandoci ! 

 

In prospettiva per  ritorno non siamo messi male ! 

La gara è stata condizionata da un arbitraggio scandaloso   ! 

 Spero sia la nostra fase negativa da carichi di lavoro ! 

La squadra è imballata dal punto di vista fisico ! 

Portiamo palla senza tocchi di prima o di seconda ! 

Sarri dal canto suo  tatticamente non sa ancora mettere giù la squadra in modo concreto ! 

Sinceramente  Ramsey Rabiot bernardeschi   No. Stanno rendendo come voluto ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era contento per la partita dei "suoi ragazzi".... ieri sera.

1 minuto fa, Capitan Harlok ha scritto:

L’unico che poteva sostituire Matuidi era Emre Can ma lo hanno venduto per fare cassa.

perchè al komandante non piaceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlPhaDog#7 ha scritto:

La prova del 9 è la Champions League. 

 

Prima di dire qualcosa, aspetto il doppio confronto con il Lione. 

Verissimo... siamo in corsa su tutto..ma lo eravamo sempre pure con Max.  Era lecito attendersi di più sul gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Era contento per la partita dei "suoi ragazzi".... ieri sera.

perchè al komandante non piaceva.

La societa’ e’ continuamente alla ricerca di plusvalenze per riequilibrare i conti.

L’unica speranza è arrivare in fondo alla C.L altrimenti i conti andranno fuori controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Verissimo... siamo in corsa su tutto..ma lo eravamo sempre pure con Max.  Era lecito attendersi di più sul gioco

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Harlok ha scritto:

La societa’ e’ continuamente alla ricerca di plusvalenze per riequilibrare i conti.

L’unica speranza è arrivare in fondo alla C.L altrimenti i conti andranno fuori controllo.

La Proprietà ha appena sottoscritto un aumento di capitale di 300 milioni, FCA riconosciuto un bonus di 50 milioni e ieri si è firmato un contratto da 103 milioni con Allianz... adesso contnua pure a piangere sui conti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tristano ha scritto:

Verissimo... siamo in corsa su tutto..ma lo eravamo sempre pure con Max.  Era lecito attendersi di più sul gioco

........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Insomma non si cava un ragno dal buco ma non e' preoccupato. Ok

e certo, è un tifoso del Napoli fino al midollo!!! L'obiettivo della sua vita è vedere la Juve perdere!!! Non gli sembrerà vero che per distruggere la Juve venga pure lautamente pagato....    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Allora tu non vedi le partite ma le sentì alla radio

ciao

hahahah no no le vedo eccome... E vedo Matuidi che si danna come un cavallo pazzo a rincorrere gli avversari senza mai riuscire a prenderli, salvo rare, e casuali, occasioni... Senti a me, è un danno il "campione" del mondo... Per me giocatori da Juve sono ben altri... Sarà che sono abituato agli Edgar Davids, gli Emerson, i Vidal... Oggi mi ritrovo Matuidi... is the new Appiah..,.🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.