Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Il prossimo n. 12 bianconero

Recommended Posts

In virtù del possibile (ma non certo...si parla di nuovo rinnovo per Gigi Buffon) addio di Gigi, avremmo bisogno di un nuovo numero 12.

Fermo restando che Mattia Perin è al Genoa solo in prestito e potrebbe essere ripreso proprio lui, quantomeno per non bruciarne l'investimento passato, quale portiere vedreste bene come secondo di Wojcech Szczesny per la prossima stagione? Possibilmente senza esagerare con nomi altisonanti che difficilmente accetterebbero il ruolo di mero panchinaro..?

GOLLINI - SPORTIELLO - (ROSSI)

SKORUPSKI - DA COSTA - (SANTURRO)

JORONEN - ALFONSO - (ANDRENACCI)

CRAGNO - OLSEN - (RAFAEL)

DRAGOWSKI - TERRACCIANO - (BRANCOLINI)

PERIN - JANDREI - (MARCHETTI)

HANDANOVIC - PADELLI - (BERNI)

STRAKOSHA - PROTO - (GUERRIERI)

GABRIEL - VIGORITO - (CHIRONI)

DONNARUMMA G. - BEGOVIC - (DONNARUMMA A.)

OSPINA - MERET - (KARNEZIS)

SEPE - RADU - (COLOMBI)

PAU LOPEZ - MIRANTE - (FUZATO)

AUDERO - SECULIN - (FALCONE)

CONSIGLI - PEGOLO - (TURATI)

BERISHA - LETICA - (THIAM)

SIRIGU - UJKANI - (ROSATI)

MUSSO - NICOLAS - (PERISAN)

SILVESTRI - RADUNOVIC - (BERARDI)

Mettiamolo ai voti e vediamo alla fine del prossimo mercato se avremo avuto ragione.

Senza troppi problemi sceglierei Sirigu, portiere molto sottovalutato. Ha anche una discreta esperienza in CL. 

Ma nell'elenco ci sono tanti buoni portieri. Penso a Consigli, Olsen e anche Skorupski e Dragowski. 

P.S. devo dire che negli ultimi anni stanno venendo fuori diversi portieri polacchi interessanti. 

Io un pò a sorpresa punterei invece su Jesse Joronen. Il finlandese del Brescia.

8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Audero o Mirante. Vorrei un club trained.

Secondo me la Juve punta su Audero già da anni. Diventasse un Top come primo portiere, altrimenti come secondo. CTP validi al momento ne abbiamo troppo pochi a disposizione. Speriamo che conla U23 le cose possano cambiare.

Audero o Mirante sarebbero ottimi

11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Audero o Mirante. Vorrei un club trained.

Concordo. Ma al momento più probabile che rimanga Gigi, o in alternativa rientri Perin.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Oleg ha scritto:

In virtù del possibile (ma non certo...si parla di nuovo rinnovo per Gigi Buffon) addio di Gigi, avremmo bisogno di un nuovo numero 12.

l'anno prossimo ci sarà ancora Buffon, vedrete

30 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tanto vorrà battere il record di Ballotta in CL...

Contento lui, per me questi record "forzati" da sportivo sarebbero invece delle vere e proprie umiliazioni, soprattutto da uno che per anni è stato il migliore al mondo nel suo ruolo 

• Mi Piace 2

Sogno Musso (che per me è un fenomeno)
,ma credo andrà all’Inter...

Nel Napoli il titolare è meret, comunque.

il prossimo anno penso che ci sarà ancora Gigi, sennò sarebbe utile prendere un ctp (Audero), Mirante non offre garanzie fisiche.. O rischiare addirittura con Israel che sembra molto buono.

3 ore fa, giannipinotto ha scritto:

Audero è letteralmente il peggior portiere della Serie A di quest'anno ed è costato 20 milioni alla Samp, non avrebbe senso

Ma se ha fatto 7-8 clean sheet alla Sampdoria, non analizziamo le cose soltanto dall’ultima partita!

• Mi Piace 1

3 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Secondo me la Juve punta su Audero già da anni. Diventasse un Top come primo portiere, altrimenti come secondo. CTP validi al momento ne abbiamo troppo pochi a disposizione. Speriamo che conla U23 le cose possano cambiare.

Audero top la vedo durella

7 minuti fa, Palmisio ha scritto:

il prossimo anno penso che ci sarà ancora Gigi, sennò sarebbe utile prendere un ctp (Audero), Mirante non offre garanzie fisiche.. O rischiare addirittura con Israel che sembra molto buono.

Ma se ha fatto 7-8 clean sheet alla Sampdoria, non analizziamo le cose soltanto dall’ultima partita!

Spapera troppo spesso. Anche Perin fa delle partite da fenomeno ma è troppo incostante. Audero è più giovane ma non mi sembra un top, in ogni caso come secondo ci potrebbe stare.

15 minuti fa, Phenomenal ha scritto:

Audero è un'enorme delusione. Questi due anni alla Samp sono stati letteralmente disastrosi. Io come secondo vedrei bene Sepe.

Il primo anno ha fatto bene, tanto è vero che l'hanno confermato come titolare. Quest'anno la Sampdoria ha fatto schifo. Doveva fare il fenomeno soltanto lui? 

1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

Uno il cui contratto scade nel 2021 e l'hanno già contattato! 

Quello se arriva non arriva da 12. E probabilmente non va a scadenza. 

25 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Fino a qualche partita fa. Ora Gattuso gli preferisce Ospina.

49 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Quello se arriva non arriva da 12. E probabilmente non va a scadenza. 

Io non dicevo uno in particolare, dicevo uno a caso ma a parametro zero. Tu chi intendevi?