Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oleg

Il prossimo n. 12 bianconero

Post in rilievo

Va bene un altro anno con Buffon. 

Se non rinnovasse, e a condizione che venga gestito meglio di Perin, mi prenderei subito Musso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí ma Tancredi e Piloni facevano pena entrambi 😅

Piloni non faceva assolutamente pena. nel 1972 rischiavamo di perdere lo scudetto per via delle incertezze del titolare Carmignani e allora a 6 giornate dal termine Vickpalek lo sostituì con Piloni che si comportò alla grande e vincemmo lo scudetto di un punto. Coraggio che nel 2001 mancò a Porcellotti con Van Der Sar-Carini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Buffon va per i 43 anni, ma state scherzando? .ghgh

Quarantatre.

all'età di 43-44 anni BALLOTTA ha giocato 29 partite di campionato e 8 di champions league. Buffon può farlo benissimo. Oltretutto non deve giocarne così tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atsu ha scritto:

all'età di 43-44 anni BALLOTTA ha giocato 29 partite di campionato e 8 di champions league. Buffon può farlo benissimo. Oltretutto non deve giocarne così tante.

Ma benissimo de che, che pure sul gol di rebic è andato giù come un sacco di patate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma benissimo de che, che pure sul gol di rebic è andato giù come un sacco di patate.

certo... peccato che con (ad esempio) il giovane AUDERO quella partita sarebbe finita 2-1 o 3-1 per il milan .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atsu ha scritto:

all'età di 43-44 anni BALLOTTA ha giocato 29 partite di campionato e 8 di champions league. Buffon può farlo benissimo. Oltretutto non deve giocarne così tante.

Ma cosa vuol dire?

A parte il fatto che la Lazio, con tutto il rispetto, può far giocare in Champions anche l'odierno Marchegiani, per quel che mi interessa, ma poi ragionando su questi assiomi, allora possiamo chiamare Sorrentino, invece che dimenticarlo in seconda categoria.

 

Scusa eh, ma supllica il padreterno che non succeda nulla a Scesni, in Champions, perchè altrimenti vai a chiedere ai parigini come hanno preso quella partita che gli è costata il passaggio del turno.

 

Si parla di esplosività e reattività in un portiere di 43 anni. Non farmi discutere di questo, per favore, che non ho voglia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Ma cosa vuol dire?

A parte il fatto che la Lazio, con tutto il rispetto, può far giocare in Champions anche l'odierno Marchegiani, per quel che mi interessa, ma poi ragionando su questi assiomi, allora possiamo chiamare Sorrentino, invece che dimenticarlo in seconda categoria.

 

Scusa eh, ma supllica il padreterno che non succeda nulla a Scesni, in Champions, perchè altrimenti vai a chiedere ai parigini come hanno preso quella partita che gli è costata il passaggio del turno.

 

Si parla di esplosività, reattività in un portiere di 43 anni. Non farmi discutere di questo, per favore, che non ho voglia .ghgh

non discutere, sai cosa mi frega .asd 

 

in caso di raffreddore a Szczesny io in champions al camp nou preferisco presentarmi con il 42enne Buffon piuttosto che con l'esplosivo e reattivo ventenne Audero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atsu ha scritto:

certo... peccato che con (ad esempio) il giovane AUDERO quella partita sarebbe finita 2-1 o 3-1 per il milan .sisi 

Mamma mia, la verità in saccoccia.

Sembrate enzimi a spasso in cerca di algoritmi effervescenti, per giustificare l'incredibile. 

Adesso, Atsu ha scritto:

non discutere, sai cosa mi frega .asd 

 

in caso di raffreddore a Szczesny io in champions al camp nou preferisco presentarmi con il 42enne Buffon piuttosto che con l'esplosivo e reattivo ventenne Audero.

Ma cosa continui a citare Audero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Mamma mia, la verità in saccoccia.

Sembrate enzimi a spasso in cerca di algoritmi effervescenti, per giustificare l'incredibile. 

Ma cosa continui a citare Audero?

 

perchè lo nominano in molti in questo topic. probabilmente non avendo mai visto una partita della Samp.

 

comunque mi sembri un pò agitato... altro che "non avere voglia di discutere" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atsu ha scritto:

Piloni non faceva assolutamente pena. nel 1972 rischiavamo di perdere lo scudetto per via delle incertezze del titolare Carmignani e allora a 6 giornate dal termine Vickpalek lo sostituì con Piloni che si comportò alla grande e vincemmo lo scudetto di un punto. Coraggio che nel 2001 mancò a Porcellotti con Van Der Sar-Carini...

Non ricordi la finale persa di coppa delle fiere col Leeds ?

OK, ho certamente esagerato a dire che faceva "pena", ma non erano portieri certo al livello di Buffon/Scesni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Non ricordi la finale persa di coppa delle fiere col Leeds ?

OK, ho certamente esagerato a dire che faceva "pena", ma non erano portieri certo al livello di Buffon/Scesni...

vabbè grazie... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.