Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Sarri pre Spal-Juventus: "Chiellini sta bene, valuteremo dopo l'allenamento. Khedira più indietro, Pjanic e Bernardeschi ok. 4-3-3 scelta non definitiva"

Post in rilievo

Sarebbe meglio capisse che questo tipo di risposte non le deve dare.
Tutti i tecnici cercano di guardare partita per partita, avere la testa al Lione significherebbe un'alta possibilità di perdere punti.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Tutti i tecnici cercano di guardare partita per partita, avere la testa al Lione significherebbe un'alta possibilità di perdere punti.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Parlavo di forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sarebbe meglio capisse che questo tipo di risposte non le deve dare.

Questa è la risposta che danno TUTTI i tecnici in TUTTI gli sport... si pensa sempre all'incontro imminente e poi appena finita la partita si pensa a quello successivo. Ovviamente son frasi di circostanza ma la pesantezza di tanti nel forum la rende una risposta SHOCK, da non dare e menate varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai è la brutta copia di max

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Penso più ad un discorso di pragmatismo e anche una certa preoccupazione di non portare a casa niente e quindi di bruciarsi una bella fetta di futuro una volta finita l'avventura Juventina

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace, ma io sono impaziente di prendere un allenatore diverso. Non riesco nemmeno a sentire le conferenze. È piu forte di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente Pjanic Pipa. 

Andremo con la stessa formazione della settimana scorsa, vediamo se Bernardeschi e Chiellini prendono minutaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Sarri ha detto ne piu ne meno quello che doveva dire. Chiello dall'inizio non è il caso, e credo che questo sarà il grosso dilemma che si porterà.  Per il resto il turn over davanti è impraticabile, fuori higuain giocano i 3 che sappiamo. Berna va in panca,per il resto mi auguro invece un atteggiamento molto ma molto differente da Verona. A ferrara si deve vincere, è inutile parlare di testa al Lione e fesserie varie. Da Domani inizia un ciclo di partite che può indirizzare la stagione in positivo o negativo quindi tutti zitti e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sarebbe meglio capisse che questo tipo di risposte non le deve dare.

Cosa avrebbe detto di sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Non mi è sembrato particolarmente inopportuno.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Tranquillo, non sei il solo. Qui spesse volte si vedono problemi dove non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

Praticamente ha detto che delle diffide non gliene frega niente, si gioca considerando solo questa partita.Allucinante.

Io voglio sperare che sia una dichiarazione di facciata, altrimenti sarebbe da arresto.

Contro la SPAL devi poter vincere anche con qualche titolare in meno, contro l'Inter devi necessariamente avere la formazione tipo.

Non scherziamo.

Inzaghi, in questo, soprattutto a partita in corso, è encomiabile.

Non voglio fare confronti tra allenatori, parlo di questo specifico aspetto.

Certo, così se non batti la Spal perché di lato a Rugani metti magari De Sciglio fuori ruolo e al posto di Dybala metti Higuain infortunato o Olivieri che non segna nemmeno in lega pro, ti ritrovi con le spalle al muro contro l'Inter, eh però abbiamo risparmiato i diffidati, quindi esultiamo comunque, ogni partita di campionato vale 3 punti, quando lo capirete? 

Ma ormai molti di voi si appigliano alla minima cosa pur di dar contro a Sarri, lo abbiamo capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso più ad un discorso di pragmatismo e anche una certa preoccupazione di non portare a casa niente e quindi di bruciarsi una bella fetta di futuro una volta finita l'avventura Juventina

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Non credo che abbia aspettative dopo questa esperienza
Perlomeno così di è espresso ed è verosimile
Poi....[emoji56][emoji56]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, my8consecutivi ha scritto:

Invece sbagli a Giugno quando verra' cacciato comincera' nuovamente a sparare a 0 contro di noi , e i giornalai inizieranno ad accordare prima sugli spari  e poi ritireranno fuori il suo pseudo Gioco e altre cagatine varie,  e come e' stato per il "Fallito Boemo" anche lui stappera' uno stipendio qui e un altro li'.

non spoilerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Certo, così se non batti la Spal perché di lato a Rugani metti magari De Sciglio fuori ruolo e al posto di Dybala metti Higuain infortunato o Olivieri che non segna nemmeno in lega pro, ti ritrovi con le spalle al muro contro l'Inter, eh però abbiamo risparmiato i diffidati, quindi esultiamo comunque, ogni partita di campionato vale 3 punti, quando lo capirete? 

Ma ormai molti di voi si appigliano alla minima cosa pur di dar contro a Sarri, lo abbiamo capito 

Non sono per niente contro Sarri e auspicavo soltanto la rinuncia, almeno dal primo minuto, al solo Cuadrado. 

Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che adesso ho notato che date addosso a Sarri per partito preso, qualunque cosa dica o faccia.

Potrebbe anche dire “buongiorno” e stareste qui a vomitare mer*a per 10 pagine...eddai su, e basta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Pensare partita dopo partita? Inaccettabile, Sarri si vergogni a dire certe cose.. e poi cosa sono quel colorito pallido e quella capa rasata? Esonero immediato!

 

 

ha comunque più capelli di quello di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto la risposta su sacchismo e sarrismo. Ha detto che sono solo etichette, invece quand'era a Napoli ci sguazzava in queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

ha comunque più capelli di quello di prima

ahhh, allora siamo a caval.l.. ops.. oh no aspé... mezza parola - niente discorsi sull'ippica. .segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Praticamente ha detto che delle diffide non gliene frega niente, si gioca considerando solo questa partita.Allucinante.

Io voglio sperare che sia una dichiarazione di facciata, altrimenti sarebbe da arresto.

Contro la SPAL devi poter vincere anche con qualche titolare in meno, contro l'Inter devi necessariamente avere la formazione tipo.

Non scherziamo.

Inzaghi, in questo, soprattutto a partita in corso, è encomiabile.

Non voglio fare confronti tra allenatori, parlo di questo specifico aspetto.

quindi con la Spal fuori de Ligt, Cuadrado e Dybala?

e chi gioca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.