Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Bentancur deve giocare sempre comunque.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Bentancur quest'anno è in evidente crescita ma deve ancora imparare ad essere più costante nel rendimento. Raggiunge prestazioni come quelle di stasera ma a volte rende parecchio di meno. Deve dunque continuare così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

se penso a fierolokkio che ha brigato una settimana intera x ottenere la partita con noi a porte chiuse e poi ha perso ugualmente......muoio dal ridere!!!!!!!

La prossima volta vuol giocare   a luci spente

😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Comunque se giochiamo concentrati e carichi siamo nettamente più forti dell’inter. Per mesi ci siamo cagati addosso pensando a Conte, ma qua l’unico avversario siamo noi stessi....dopo anni di vittorie manca un po’ di sacro fuoco.

Stasera  e nella partita di andata si è vista la differenza tra le 2 squadre.

Siamo più forti in tutto. Diciamo che anche i soliti noti vogliono farla passare in un certo modo. La juve prende Ronaldo e si parla di carta d'identità. L'inter prende Lukaku e si parla di acquisto enorme. Diciamo che c'è parecchia speranza di vedere la Juve superata. Ramsey viene da stagioni fantastiche all'Arsenal ma i commenti ironici non sono mancati neppure per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tornado blackwhite said:

L'immagine è fake, la risposta di Costa reale

è questa la cosa che conte...Ops...Che conta 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:
2 minuti fa, FDiskolo ha scritto:
ebbravo DC11 emoji23.png
88241819_137590151100742_4160050957209567232_o.thumb.jpg.212a831f0b8bac3526b09027a153bc73.jpg

Fake

E no,  nessun fake invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

Ho adorato la difesa sul 2-0. Finalmente. Voglia di vincere.

La squadra stava meglio fisicamente. L'Inter ha fatto bella figura contro una squadra nulla di che in EL. Nello stesso periodo ha però perso sia contro Napoli che Lazio. Poi però leggi e senti i fenomeni che parlano di Juve che aveva spostato la partita perchè in difficoltà. Non mi pare che l'inter invece stia brillando particolarmente. L'avremmo vinta anche una settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Oggi ho visto tante belle cose boh sarà la vena romantica ma mi sono anche commossa 😭

Magari, fra qualche anno, lo vedremo con un indumento JUVE  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, eracle ha scritto:

Chissà dove andata a finire l'asticella che doveva alzare.

Io un'ipotesi ce l'avrei, ma  mi astengo.

Lo abbiamo immaginato un po' tutti credo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

è vero, che fine ha fatto il nano? 

Sta dipingendo traiettorie Iniestistiche al castello sforzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ho letto qui dentro che Dybala è un mezzo giocatore e che Bonucci non sappia difendere .... oggi secondo me sono stati i migliori in campo

Ma scusa, non hai visto Lukaku asfaltare Bonucci e segnare 2 gol di tacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 10AlexDelPiero10 said:

Ho letto qui dentro che Dybala è un mezzo giocatore e che Bonucci non sappia difendere .... oggi secondo me sono stati i migliori in campo

Anche io ho dati un buon voto a bonucci ma ce da dire che non ci vuole molto a marcare quel lumacone di lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo spezzare una lancia per Matuidi, non stravedo per lui, sarà scarso tecnicamente qualcuno dice che ha i piedi montati al contrario e spesso fa cappellate, ma è una delle poche mezzali che abbiamo che si inseriscono e il suo peso in campo si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Godo per Conte un pagliaccio che non ha vinto nemmeno una volta contro di noi sto anno

 

Godo per Marotta che ci ha provato tanto ad avere vantaggi 

 

Oggi è una goduria sopratutto per questo. 

Mi sa che neppure possiamo immaginare, anche provandoci, quanto stia rosicando Conte in questo momento. La scelta di andare lì e lui lo sa benissimo, era il miglior modo per sfidare la Juve da ogni punto di vista. Per me era abbastanza fiducioso di potercela fare. Non dimentichiamo i pianti estivi quando non gli prendevano i giocatori. Lui è andato lì per toglierci lo scudetto.

Diverso il discorso di Marotta nel senso che a differenza di Conte, che è andato via sbattendo la porta, lui dalla Juve è stato fatto fuori. Certo, magari poteva evitare di andare lì con tanto di know how accumulato in termini di mercato alla Juve. Infatti ha cominciato a trattare quelli che erano i nostri obiettivi e che lui ben conosceva, ad iniziare dall'inserimento per Ramsey col quale eravamo già in fase avanzata di accordo. Non dimentichiamo pure come parlò un anno fa di Dybala quando Paratici parlò di Icardi. Sapeva che la Juve avrebbe potuto o dovuto sacrificarlo, cosa che per fortuna poi non è più accaduta. 

La cosa che li accomuna oggi è che staranno passando una brutta serata dal punto di vista calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

La prossima volta vuol giocare   a luci spente

😂😂😂😂😂

No, sarebbe sempre un vantaggio per la Juve. Chiederà che si giochi a porte chiuse degli spogliatoi con gli juventini ancora dentro, così non potranno uscire e giocheranno soli. Forse così la potrebbero vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter comunque sta giocando così da dicembre, non si possono vedere.
Alla fine considerando l’organico che ha, Conte sta facendo un lavoro buono, ma niente di eccezionale, anzi, direi che sta facendo il suo dovere.

Fuori dalla Champions ai gironi(mi ricorda qualcosa), sconfitto 1-0 dal Napoli al San Siro all’andata di coppa Italia e terzo in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

E no,  nessun fake invece...

Se non è fake, D. Costa sta lavorando per restare alla Juve...e torniamo ai soliti discorsi. Se stesse bene, andrebbe tenuto sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

No, sarebbe sempre un vantaggio per la Juve. Chiederà che si giochi a porte chiuse degli spogliatoi con gli juventini ancora dentro, così non potranno uscire e giocheranno soli. Forse così la potrebbero vincere.

E hai detto ..... FORSE !!! 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.