Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io stasera sono un uomo sportivamente "felice".

Per me il campionato può finire qui (sicuramente martedì lo sospenderanno) uno scudetto nel contesto drammatico in cui attualmente viviamo, NON LO VOGLIO.

Ma sono appagato da questa vittoria, dove i nostri avversari hanno rotto i maroni per 15 giorni, evocando nuove calciopoli,  campionato falsato e tutto quello che sappiamo, SOLO per avere il vantaggio di giocare a porte chiuse, credendo fossimo un Ludogorets qualsiasi.

A casa mia questo si chiama "sciacallaggio", caro Marotta.

Vittoria CRISTALLINA, neanche mezzo episodio arbitrale a cui appigliarsi, ciao Marotta e Zhang, tornatevene testa bassa a casa. Avete evocato un campionato falsato, cercando di falsarlo ancora di più.

Non c'è vittoria più bella di questa, per me.

Siamo primi, possono staccare la spina a questo campionato ed annullarlo, come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto che questa sosta avrebbe potuto fare bene alla Juve e così è stato. Il sorpasso della Lazio e i giorni di stacco hanno suonato la sveglia. Giocare la domenica della stessa settimana di Lione non avrebbe significato lo stesso.

Prestazione maiuscola quella di stasera, come poche se ne erano viste in questa stagione. Una botta a una diretta concorrente e un forte segnale all'altra.

Un segnale soprattutto interno, per allenatore e squadra. Uniti e determinati c'è possibilità di vittoria. Virus permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Avrei un po' di considerazioni

 

- prima di tutto vorrei chiedere a Marotta se la vuole rigiocare a porte chiuse e contro dei manichini

- poi vorrei dire che la nostra panchina incita più della Curva

- abbiamo giocato bene in crescendo anche di condizione fisica

- giochiamo meglio a porte chiuse sefz 

- mi dispiace se sospendono, forse forse stavamo entrando in condizione

- totale degli scontri diretti con questi scatarri calcistici 4-1 non hanno più scuse in caso di pari punti

- Inda suka

- Conte suka

 

ps : il calcio comunque distrae da tutto ciò che succede fuori, però anche loro sono a rischio

Il prossimo anno la giochiamo a luci spente!!

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Graziano88 ha scritto:

Nessun insulto a Sarri oggi? 

Pensa che oggi mi è piaciuto addirittura nelle dichiarazioni. 

Questo perchè io critico quando c'è da farlo perchè ho degli argomenti, non insulto proprio nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Trezegol_88 said:

Ma vogliamo parlare di Ramsey?
Ottima prestazione con, in aggiunta, gol e assist.

solo chi non lo conosceva poteva dire cavolate su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RAEL ha scritto:

Al club continuano a dire che le merdddeee hanno 6 punti di distacco... Interviene bergomi a dire che sono 7 per via degli scontri diretti... Poi vai a vedere la classifica... Juventus 63...Lazio 62...merdddqccie 54...danno il recupero con la Sampdoria vinto a priori... 😁 

Ma infatti danno per scontata la vittoria contro la Samp, anche Giuda nell'intervista ha parlato di 6 punti. Quanto vorrei il gol vittoria di Quagliarella nel recupero, quando stanno già piangendo per un pareggio e arriva la sconfitta 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi forse non ve ne rendete conto ragazzi.

Ma grazie a questi pagliacci cartonati, per la prima volta quest'anno ho visto la JUVE.

 

Un gruppo unito, compatto, da Sarri ai giocatori, per la prima volta ho visto la gente sputare sangue in campo, non ho visto prime donne e leziosmi inutili.

Se andiamo avanti cosi possiamo anche fare una grande stagione, virus permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bomber all’improvviso 

Vabbè lui ormai con l'inter è così, seco di me segue anche le amichevoli del Chievo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Halma. Non eravamo da buttare prima e non siamo uno squadrone oggi. C'è da lavorare sul campo e fuori (sede mercato). Giochiamo ancora a folate, alterniamo grandi momenti a disconnessioni totali tra reparti e giocate, cerchiamo la verticalità a singhiozzo, sembriamo spesso innamorati di un fraseggio inconcludente. Dobbiamo crescere e tanto per le partite che contano (che non sono certo i prescritti). 

Siamo fortissimi!!! E il cambiamento passa anche da partite brutte e perse!!!! Nessuno arriva con la bacchetta magica e si comincia a dare spettacolo!!! Cmq sono più o meno d'accordo su tutto quello che hai detto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona gara, non eccezionale, ma buona si.. ci è girata discretamente bene perché l'inizio del secondo tempo mi stava preoccupando.
Una nota di merito a Bonucci che non ha fatto vedere biglia a Lukaku affrontandolo come va affrontato, due metri di distanza e via d'anticipo. Altra nota per Bentancur, testa alta, palla indietro, avanti, alta, bassa, lunga e corta bravissimo. Ultima nota di merito per Pjanic che finalmente ha trovato il suo posto in squadra.
Lode per Paolino, che gol ragazzi!ammetto che mi ha inumidito gli occhi!.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Io stasera sono un uomo sportivamente "felice".

Per me il campionato può finire qui (sicuramente martedì lo sospenderanno) uno scudetto in un contesto drammatico che attualmente viviamo, NON LO VOGLIO.

Ma sono appagato da questa vittoria, dove i nostri avversari hanno rotto i maroni per 15 giorni, evocando nuove calciopoli,  campionato falsato e tutto quello che sappiamo, SOLO per avere il vantaggio di giocare a porte chiuse, credendo fossimo un Ludogorets qualsiasi.

Vittoria CRISTALLINA, neanche mezzo episodio arbitrale a cui appigliarsi, ciao Marotta e Zhang, tornatevene testa bassa a casa. Avete evocato un campionato falsato, cercando di falsarlo ancora di più.

Non c'è vittoria più bella di questa, per me.

Siamo primi, possono staccare la spina a questo campionato ed annullarlo, come è giusto che sia.

Il campiona può finire anche a Luglio, giusto portarlo a termine. Ovviamente questo è sport, poi c'è la dura realtà che stiamo vivendo e che non si sa quando finirà e dunque speriamo presto.

Tornando alla partita, nessun episodio su cui piangere ma anzi, tanti gialli risparmiati a loro.

Oggi la juve ha dimostrato, senza pubblico di parte, di essere superiore in tutto all'Inter e dunque le loro chiacchiere, come da sempre, non contano nulla.

In tutto questo, chissà come Conte stia maledicendo quel giorno in cui andò via in quel modo non credendo in ciò che la Juve avrebbe potuto diventare. Voleva detronizzarci sin da subito ma oggi, di fatto, deve salutare ogni speranza di poter vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segue.

GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA GODURIA.

Continua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la mia formazione tipo ! 

Con pjanic e Dybala cambi di lusso ! 

Cosi si vince la maledetta! 

Ah  dimenticavo ! 

Tanta sostanza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se giochiamo concentrati e carichi siamo nettamente più forti dell’inter. Per mesi ci siamo cagati addosso pensando a Conte, ma qua l’unico avversario siamo noi stessi....dopo anni di vittorie manca un po’ di sacro fuoco.

Stasera  e nella partita di andata si è vista la differenza tra le 2 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Determinant ha scritto:

Voi forse non ve ne rendete conto ragazzi.

Ma grazie a questi pagliacci cartonati, per la prima volta quest'anno ho visto la JUVE.

 

Un gruppo unito, compatto, da Sarri ai giocatori, per la prima volta ho visto la gente sputare sangue in campo, non ho visto prime donne e leziosmi inutili.

Se andiamo avanti cosi possiamo anche fare una grande stagione, virus permettendo.

Io credo che si siano caricati dal clima di furbizia e sciacallaggio che i cartonati hanno inscenato ad arte, davanti a una tragedia che ancora deve materializzarsi appieno

Grazie ragazzi.

Umiliarli così stasera vale più di uno scudetto, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.