Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, JuventinoD88 ha scritto:

Ma Barzagli stava in panchina o è nello staff??? Mamma mia che goduria vederlo esultare insieme ai compagni!!!!!!

Daiiii, ha fatto superpiacere anche a me.oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Classificazione con analisi dei gol:

Gol di Ramsey imparabile/inevitabile, deviazione involontaria del difensore che sulla conclusione a rete dell’attaccante spiazza il portiere;

Gol di Dybala evitabilissimo, causato dall’errore del difensore dirimpettaio che sulla conclusione in porta dell’attaccante si è girato, voltato, scansato, schivato, messosi di fianco, alla palla in arrivo lasciandola così sfilare in rete, invece di aggredirla come fosse una preda da cacciare, con la parte anteriore del corpo, nel rispetto della regola denominata Posizione Frontale Attiva (PFA) sui tiri contro, incredibile.

Peccato non possa dire come classifico quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Gol di Ramsey imparabile/inevitabile, gol di Dybala evitabilissimo.

Scusa ma per è il contrario. Sul primo skriniar poteva uscire su matuidi ed impedire il cross. 

Il secondo è frutto di classe cristallina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Classificazione con analisi dei gol:

Gol di Ramsey imparabile/inevitabile, deviazione involontaria del difensore che sulla conclusione a rete dell’attaccante spiazza il portiere;

Gol di Dybala evitabilissimo, causato dall’errore del difensore dirimpettaio che sulla conclusione in porta dell’attaccante si è girato, voltato, scansato, schivato, messosi di fianco, alla palla in arrivo lasciandola così sfilare in rete, invece di aggredirla come fosse una preda da cacciare, con la parte anteriore del corpo, nel rispetto della regola denominata Posizione Frontale Attiva (PFA) sui tiri contro, incredibile.

Questo è il pezzo che hai preparato per Zelig?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Classificazione con analisi dei gol:

Gol di Ramsey imparabile/inevitabile, deviazione involontaria del difensore che sulla conclusione a rete dell’attaccante spiazza il portiere;

Gol di Dybala evitabilissimo, causato dall’errore del difensore dirimpettaio che sulla conclusione in porta dell’attaccante si è girato, voltato, scansato, schivato, messosi di fianco, alla palla in arrivo lasciandola così sfilare in rete, invece di aggredirla come fosse una preda da cacciare, con la parte anteriore del corpo, nel rispetto della regola denominata Posizione Frontale Attiva (PFA) sui tiri contro, incredibile.

E chi sarebbe il malcaitato sveglione, Young ? Se è quello gurada che è in giro per Torino, sfidando i controlli,  per cercare la Joya e si sta chiedendo : " Ma dove c.... è finito ? Mi è sparito due voltre da sotto il naso, come c....ha fatto ? ". Didiamo che Paulo ci ha messo del suo, e lascia perdere sti dettagliucci che tutti spifferano , ma solo dopo aver guardando il replay. Ieri sera Marchegiani , uno del mestiere, ha parlato di prodezza che ha completamente disorientato tutti i difensori, non capisco questa mania di fare i professorini , per sminuire una perla come questa che resterà negli annali del calcio. Datevi una regolata che è meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A porte chiuse non è calcio. E' altro sport. Fare 12 partite in queste condizioni non è possibile. Lo dico per tutte le 20 squadre in serie A. 

 

#Sospendetelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, exman ha scritto:

Questo è il pezzo che hai preparato per Zelig?

Purtroppo è una tassa da pagare. Non gli basta avere un assurdo topic dedicato a questa sesquipedale * , bisogna venire anche qua.

poi gente che parla di calcio viene sospesa perché va off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, POLARMAN ha scritto:

guarda che parli con uno che voleva Benta titolare da inizio anno in quella posizione...sto' solo dicendo che potrebbe nel caso tornare utile la sua tecnica giocando piu' avanti...tutto qui

 

poi se riesci ad usare toni piu' educati, mi faresti un favore, anche se sei nell'alto dei cieli a comandare

ma rilassati....tu e il tuio pupillo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Classificazione con analisi dei gol:

Gol di Ramsey imparabile/inevitabile, deviazione involontaria del difensore che sulla conclusione a rete dell’attaccante spiazza il portiere;

Gol di Dybala evitabilissimo, causato dall’errore del difensore dirimpettaio che sulla conclusione in porta dell’attaccante si è girato, voltato, scansato, schivato, messosi di fianco, alla palla in arrivo lasciandola così sfilare in rete, invece di aggredirla come fosse una preda da cacciare, con la parte anteriore del corpo, nel rispetto della regola denominata Posizione Frontale Attiva (PFA) sui tiri contro, incredibile.

Mi chiedevo... ma alla luce delle recenti norme di comportamento contro l'infezione da coronavirus, come si collocano la Posizione Frontale Attiva e la marcatura moderna a uomo elastica con controllo visivo attivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche il tuo intervento.

 

P.S. Quando ci vuole, ci vuole.

Uno guarda le partite ed é appassionato di calcio per vedere i gol come quello di Dybala ieri.  Non per elucubrare fregnacce sulla posizione frontale attiva.

E quando gol del genere li prende, li ha presi tantissimi la Juventus per colpa di Bonucci e non solo lui, anche Barzagli, che sistematicamente non rispetta la posizione frontale attiva sui tiri contro? Allora tutti contro di lui a criticarlo;  apprezzo il gesto tecnico di Dybala ma se il difensore dell'Inter non si fosse voltato in quel modo sbagliato, la palla sarebbe stata ribattuta e non entrata in porta; ho valutato il gol di Dybala secondo la mia classificazione dei gol tra evitabili ed imparabili/inevitabili.

25 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Peccato non possa dire come classifico quelli come te.

Tienilo per te che basta ed avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

E quando gol del genere li prende, li ha presi tantissimi la Juventus per colpa di Bonucci e non solo lui, anche Barzagli, che sistematicamente non rispetta la posizione frontale attiva sui tiri contro? Allora tutti contro di lui a criticarlo;  apprezzo il gesto tecnico di Dybala ma se il difensore dell'Inter non si fosse voltato in quel modo sbagliato, la palla sarebbe stata ribattuta e non entrata in porta; ho valutato il gol di Dybala secondo la mia classificazione dei gol tra evitabili ed imparabili/inevitabili.

Tienilo per te che basta ed avanza.

Guarda che te lo stanno dicendo in tanti che ti stai rendendo ridicolo. Io ci rifletterei un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Scusa ma per è il contrario. Sul primo skriniar poteva uscire su matuidi ed impedire il cross. 

Il secondo è frutto di classe cristallina 

Nel valutare e classificare i gol si guarda sempre il momento finale, quello che precede immediatamente prima l'entrata della palla in rete, è in quel momento che si decidono i gol; prima solo se e ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scioppo ha scritto:

A porte chiuse non è calcio. E' altro sport. Fare 12 partite in queste condizioni non è possibile. Lo dico per tutte le 20 squadre in serie A. 

 

#Sospendetelo

Da casa è lo stesso, forse per i giocatori è anche meglio a porte chiuse, non cambia niente in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, exman ha scritto:

Questo è il pezzo che hai preparato per Zelig?

Appartengo ad un altro mondo.

24 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

E chi sarebbe il malcaitato sveglione, Young ? Se è quello gurada che è in giro per Torino, sfidando i controlli,  per cercare la Joya e si sta chiedendo : " Ma dove c.... è finito ? Mi è sparito due voltre da sotto il naso, come c....ha fatto ? ". Didiamo che Paulo ci ha messo del suo, e lascia perdere sti dettagliucci che tutti spifferano , ma solo dopo aver guardando il replay. Ieri sera Marchegiani , uno del mestiere, ha parlato di prodezza che ha completamente disorientato tutti i difensori, non capisco questa mania di fare i professorini , per sminuire una perla come questa che resterà negli annali del calcio. Datevi una regolata che è meglio. 

Uno come Dybala si aspetta, non si entra di prima tanto per non fare il professorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Appartengo ad un altro mondo.

Ecco, potresti restarci?

perche prima di parlare uno dovrebbe chiedersi : “ che cosa ho io da dire?”

perché dopo anni a sparare * potresti comprarti una radio così tu ascolti gli altri ma loro non sono costretti a farlo con te a causa di questa malsana novità per cui da quando esiste internet qualunque mitomane può permettersi di affermare che quegli inetti di klopp e guardiola non gli rispondono , o altre affermazioni del genere molto adatte a un centro di igiene mentale e poco a un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi chiedevo... ma alla luce delle recenti norme di comportamento contro l'infezione da coronavirus, come si collocano la Posizione Frontale Attiva e la marcatura moderna a uomo elastica con controllo visivo attivo ?

Già sentita la tua ironia riguardo al mio sistema di gioco (uomo) che preferisco rispetto all'altro (zona) che  detesto; diciamo per risponderti che la prima non crea problemi se si sa fare bene vincendo e padroneggiando l'istintiva reazione del girarsi; mentre la seconda forse qualche problema potrebbe darlo con <1mt ma tanto fra poco tutto verrà sospeso e quindi questo problema non si pone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Guarda che te lo stanno dicendo in tanti che ti stai rendendo ridicolo. Io ci rifletterei un attimo.

Ti sei sfogato e adesso stai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella vittoria, c'è poco da dire. Ho avuto qualche incazzatura perchè abbiamo regalato qualche pallone a centrocampo e abbiamo rischiato(al netto di de sciglio), però vittoria meritata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kla1975 ha scritto:

Gran bella vittoria, c'è poco da dire. Ho avuto qualche incazzatura perchè abbiamo regalato qualche pallone a centrocampo e abbiamo rischiato(al netto di de sciglio), però vittoria meritata. 

Guarda, meno di così non credo abbiamo mai rischiato nella storia di scontri diretti in 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, scioppo ha scritto:

A porte chiuse non è calcio. E' altro sport. Fare 12 partite in queste condizioni non è possibile. Lo dico per tutte le 20 squadre in serie A. 

 

#Sospendetelo

Non sono d'accordo, è comunque calcio, I giocatori sono gli stessi che vanno in campo. 

Il pubblico semmai è contorno/folklore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi chiedevo... ma alla luce delle recenti norme di comportamento contro l'infezione da coronavirus, come si collocano la Posizione Frontale Attiva e la marcatura moderna a uomo elastica con controllo visivo attivo ?

Controllo visivo ad un metro e marcatura da fare rigorosamente con mascherina e guanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Scusa ma per è il contrario. Sul primo skriniar poteva uscire su matuidi ed impedire il cross. 

Il secondo è frutto di classe cristallina 

concordo....  sul primo gol hanno dormito tutti,  sul secondo Dybala superstar li ha saltati tutti come birilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.