Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Dal Pino: "L'Inter s'è rifiutata di giocare a porte aperte, si prenda le proprie responsabilità"

Post in rilievo

23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Marotta che dice i nostri tifosi non sarebbero potuti andare cioè non c’erano 1000 indaisti residenti in Piemonte, valeva pure X noi il divieto tanta gente juventina che veniva da Lombardia, Veneto o Emilia non entrava.

 

Ricordategli poi che giocavamo in casa noi non in uno stadio neutro, quindi oltre il settore ospiti non ci sarebbero stati altri cinoinfetti, da come parla sembra che restavano a casa 20.000 merdekiani le comiche.

Le scuse di Marotta sono 3:

1. emergenza non scompare da domenica a lunedi;

2. assenza tifosi inter

3. spostamento coppa italia con lamentele rai

 

Le scuse al punto 2 e 3 sono delle grandissime cazzzate.

Sul punto 1 potrebbe aver ragione... ma in quel momento le restrizioni per il Piemonte sarebbe terminate la domenica... quindi chi mazzo è lui per dire no al lunedi?

 

Situazione difficile è vero... ma ora urlare al campionato falsato è veramente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, eracle said:

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

Dove De Luca ha penosamente dato ragione ai prescritti.

Ah ... la Gazzetta dice che si doveva giocare a porte chiuse ... e vai ... MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mai Gloria ad Appian said:

Le scuse di Marotta sono 3:

1. emergenza non scompare da domenica a lunedi;

2. assenza tifosi inter

3. spostamento coppa italia con lamentele rai

 

Le scuse al punto 2 e 3 sono delle grandissime cazzzate.

Sul punto 1 potrebbe aver ragione... ma in quel momento le restrizioni per il Piemonte sarebbe terminate la domenica... quindi chi mazzo è lui per dire no al lunedi?

 

Situazione difficile è vero... ma ora urlare al campionato falsato è veramente ridicolo

Il Commissario per l'emergenza Coronavirus in pectore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta si lamenta perché lunedì sarebbe stato a porte aperte solo per i tifosi della Juventus. Non si ricorda tutte le volte che in piena lotta scudetto contro il napoli siamo andati al san paolo senza tifosi e viceversa. xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

aperte ma non per i lombardi,emiliani e veneti.

che è il motivo per cui marotta ha detto no alla partita di lunedì.  sefz 

 

tra l'altro c'è stata una riunione d'emergenza oggi e se non hanno deciso oggi, non decideranno all'assemblea di mercoledì per mercoledì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

ci vuole la superlega, altro che lo scudetto fra le * d Italia

Un campionato senza la Juve sarebbe la loro più grande vittoria... Un po' come quelle scimmie che si lanciano sterco a vicenda ma sono contente lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

Sarebbe una pagliacciata.  PEr quel che mi riguarda se Marotta non accetta le decisioni della lega può anche ritirare la squadra e andarsene affanculo in cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

Mi sembra difficile, ma mi piacerebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

Sarebbe la stessa situazione che ci sarebbe stata domani e che a quanto pare ha fatto infuriare Marotta (ovvero, rispettare le ordinanze del governo e non far entrare gente dalle tre regioni della zona rossa), dubito che abbiano capito qualcosa pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eracle ha scritto:

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

Guarda chiuse o aperte affrontiamo sti * mercoledì e diamogli 4 pappine! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Sarebbe una pagliacciata.  PEr quel che mi riguarda se Marotta non accetta le decisioni della lega può anche ritirare la squadra e andarsene affanculo in cina

Quello comunque ...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Sarebbe a porte aperte e senza i tifosi della Lombardia... Non credo che a Marotta piaccia l'idea.

 

Quindi Marotta la vuole giocare solo a porte chiuse? In ogni altro caso si falserebbe il campionato? Ma possibili che i giornalisti sono tutti servi interisti e nessuno che faccia un editoriale indipendente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come il marmottone riesca a stare dalla parte del torto anche quando dice qualcosa di sacrosanto. 

 

Ovviamente hanno incasinato tutto, perché giustamente la stessa filosofia dovrebbe essere adottata anche per le prossime gare...e se dovesse esservi la necessità di prorogare le misure di prevenzione diventerebbe impossibile farlo. 

D'altra parte, la proposta di giocare lunedì avrebbe permesso di superare l'intoppo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Quindi Marotta la vuole giocare solo a porte chiuse? In ogni altro caso si falserebbe il campionato? Ma possibili che i giornalisti sono tutti servo interisti? 

Uno spererebbe di no... Ma a vedere le indignazione di ieri e la disinformazione di oggi con presa di scudi a favore della povera pezzentese cartonata... Direi proprio di sì .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di concerto con la fifa andrebbero eliminate le amichevoli delle nazionali a fine marzo..anche perchè dubito verrano giocate visto l'andazzo..ci sarebbe lo spazio per giocarla li..che tutto sia stato gestito in maniera dilettantesca come al solito dalla lega è sotto gli occhi di tutti..neanche lunedi si sarebbe potuta giocare..andavano rinviate da giorni senza fare polemiche..quando poi decideranno di fare un campionato a 18 squadre sarebbe nell'interesse di tutti..ma dovrebbero rinunciare alla moneta..e li non c'è coronavirus che tenga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Le scuse di Marotta sono 3:

1. emergenza non scompare da domenica a lunedi;

2. assenza tifosi inter

3. spostamento coppa italia con lamentele rai

 

Le scuse al punto 2 e 3 sono delle grandissime cazzzate.

Sul punto 1 potrebbe aver ragione... ma in quel momento le restrizioni per il Piemonte sarebbe terminate la domenica... quindi chi mazzo è lui per dire no al lunedi?

 

Situazione difficile è vero... ma ora urlare al campionato falsato è veramente ridicolo

guarda punto 1 hai detto giustamente tu...

punto 2...invece che manchino 40.000 tifosi juve li è OK e la juve nn dovrebbe difendere il diritto di avere i suoi tifosi

punto 3...se si appella a questo è chiaro che non sa a cosa appellarsi: sai che gliene frega dei 4 soldi della coppa italia, ma anche volendo qualche anno fa noi abbiamo giocato in semifinale con l atalanta alle 17 e la sera stessa ci stava altra semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Dove De Luca ha penosamente dato ragione ai prescritti.

Ah ... la Gazzetta dice che si doveva giocare a porte chiuse ... e vai ... MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!

Niente di nuovo sotto il sole, purtroppo.

La TV di Stato, quella che mi impone il canone, veicola il messaggio che il rinvio è stato fatto per avvantaggiare o non danneggiare  la Juve (incassi e crisi post Lione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Sarebbe a porte aperte e senza i tifosi della Lombardia... Non credo che a Marotta piaccia l'idea.

Ma perché andare dietro a Marotta e parlare solo di Lombardia? A parte il fatto che il decreto ancora non è uscito (almeno non mi sembra), in Lombardia il 26% circa dei tifosi di calcio è indaista, il 22% circa juventino. In Veneto il 28% è juventino, il 16% indaista. In Emilia il 24% juventino, il 15% indaista. Di che parliamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Uno spererebbe di no... Ma a vedere le indignazione di ieri e la disinformazione di oggi con presa di scudi a favore della povera pezzentese cartonata... Direi proprio di sì .sisi

 

 

Il livello di putridume che ha raggiunto La Stampa in italia è disgustoso. E questi dementi che si atteggiano a soloni e nel pieno diritto di giudicare senza tema di essere giudicati. Devono fallire tutti questi giornali e TV di emme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Odrake ha scritto:

Marotta si lamenta perché lunedì sarebbe stato a porte aperte solo per i tifosi della Juventus. Non si ricorda tutte le volte che in piena lotta scudetto contro il napoli siamo andati al san paolo senza tifosi e viceversa. xxx

Non ti ho messo il like solo per l'ultimo inciso, ma sul resto sono perfettamente d'accordo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.