Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Dal Pino: "L'Inter s'è rifiutata di giocare a porte aperte, si prenda le proprie responsabilità"

Recommended Posts

1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

perchè ci sarebbero stati solo i tifosi fuori dalla lombardia.  sefz 

ah ecco. meglio a porte chiuse ed azzerare i tifosi juve, indipendentemente dalla regione!

2000 posti con tifosi interisti da Piemonte, Liguria o altro non li facevi?

sei messo da * Marotta!

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Marotta a Dal Pino "Da Lega di A proposta provocatoria"

.asd

Di provocatorio c'è solo l'esistenza della società cinomilanese impunita dal 1908 !

E' singolare che degli impuniti con una storia piena di ogni tipo di sporcizia e di indecenza morale ed etica voglia dare lezioni di onestà, etica e morale !

Vergogna !

Siete una vergogna !

Voi e quella squallida e indecorosa procura federale che vi ha sempre graziati !

Vergogna !

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Invece giocare a porte chiuse era accettabile .sisi

Cmq i giornali (suini in testa) stanno di nuovo creando il "sentimento popolare". Attenzione...

mi sa che stavolta hanno fatto male i conti...molto male

Adesso, Bayes ha scritto:

Tanto l'Inter col Getafe esce. Avranno parecchie date disponibili per il recupero 

esatto. escono con getafe e con napoli. Non ci saranno problemi di calendario intasato. Purtroppo credo anche per noi

Quindi fatemi capire ...i prescritti non hanno detto nulla quando è stata rinviata la partita che dovevano giocare a San Siro con la Samp a porte chiuse, mentre ora si lamentano perché è stata rinviata la partita che dovevano giocare a porte chiuse ma allo Stadium e dopo avere rifiutato di recuperarla lunedì a porte aperte ..appero’..

Adesso, LE6END ha scritto:

Invece giocare a porte chiuse era accettabile .sisi

Ma soprattutto è una * immane, visto che nelle tre regioni con limitazioni ci sono più juventini che indaisti... 

11 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

le stesse cose dell'articolo della * rosa.  .ghgh 

"La proposta di giocare lunedì sera #JuveInter informale e aleatoria che non abbiamo nemmeno voluto prendere in considerazione in quanto impraticabile e quasi provocatoria"

La Lega Calcio: ehi, vi andrebbe di giocare una partita nella normalità, con gli spettatori sugli spalti?

L'Inter: che fai, provochi?

• Mi Piace 1
  • Haha 4

ma lasciamo sto campionato di barboni e andiamocene in premier League. Sono sicuro che dopo 1 anno di ambientamento alzeremo anche la premier. Per non parlare degli introiti immensamente superiori a sti 4 spicci della federazione.

• Mi Piace 1

se andiamo avanti ancora un po' salta fuori che sarebbe stato giusto giocare a San siro!

Rimane però un altro problema nella FIGURA DI * SIDERALE CHE HANNO FATTO: Marotta ha dichiarato che nessuno li aveva interpellati.

HA MENTITO, dichiarando di aver risposto alla proposta di giocare lunedì!!!

FALSO, MALEDETTO CAINO 

2 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Quindi fatemi capire ...i prescritti non hanno detto nulla quando è stata rinviata la partita che dovevano giocare a San Siro con la Samp a porte chiuse, mentre ora si lamentano perché è stata rinviata la partita che dovevano giocare a porte chiuse ma allo Stadium e dopo avere rifiutato di recuperarla lunedì a porte aperte ..appero’..

La loro onestà è fatta così! .the

Complimenti all'onestà di Marotta. Prima dice che non sono stati interpellati e poi dice che la proposta ricevuta è provocatoria.

che poi io sinceramente devo ancora capire una cosa...per quale motivo si dovrebbe spostare la semifinale di coppa italia per far spazio a juve-inter? perche' a livello di calendario sarebbe la stessa cosa nel senso che le date per le partite restano comunque quelle...a livello spoetivo e' vero che parliamo sempre di una partita sentita come juve-inter ma che non decide il campionato visto che poi ci saranno altre 13 partite...mentre io la semifinale di coppa italia a questo punto della stagione la considero importante visto che ci dira' chi andra' in finale...

Adesso, LE6END ha scritto:

Complimenti all'onestà di Marotta. Prima dice che non sono stati interpellati e poi dice che la proposta ricevuta è provocatoria.

Questa vicenda mi ricorda tanto quella storia di quella cosa che più la tocchi e più puzza!

Sarà un caso che ci son loro coinvolti?

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ti stupisce? Strano non glielo abbiano già assegnato a tavolino

Se su Conte non avevo più rispetto, su Marotta nutrivo ancora almeno un minimo di rispetto.

Dopo questa, si ha la dimostrazione di come quell'ambiente renda tutti delle melme.

Marotta senza vergogna, uomo piccolo piccolo.

2 minuti fa, luca1989 ha scritto:

che poi io sinceramente devo ancora capire una cosa...per quale motivo si dovrebbe spostare la semifinale di coppa italia per far spazio a juve-inter? perche' a livello di calendario sarebbe la stessa cosa nel senso che le date per le partite restano comunque quelle...a livello spoetivo e' vero che parliamo sempre di una partita sentita come juve-inter ma che non decide il campionato visto che poi ci saranno altre 13 partite...mentre io la semifinale di coppa italia a questo punto della stagione la considero importante visto che ci dira' chi andra' in finale... 

Beh cmq la semifinale di ritorno è una sfida quasi a sè stante, mentre una di campionato dipende anche da squalifiche, diffidati, ecc. delle partite precedenti.

Io sarei favorevole al cambio

3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Beh cmq la semifinale di ritorno è una sfida quasi a sè stante, mentre una di campionato dipende anche da squalifiche, diffidati, ecc. delle partite precedenti.

Io sarei favorevole al cambio

be' le squalifiche e le diffide slittano alla settimana successiva come han sempre fatto quando rinviano le partite...non mi pare un problema quello...non  capisco questo dare la precedenza a una partita di campionato rispetto a una semifinale di coppa italia che ti porta lo stesso a giocarti un titolo.