Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Dal Pino: "L'Inter s'è rifiutata di giocare a porte aperte, si prenda le proprie responsabilità"

Post in rilievo

5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma tanto cosa deve dire? La Lega ha smerdato tutta la società Inter, Marotta in primis, perchè dovrebbe parlare Agnelli che tanto qualsiasi cosa possa dire a quei decerebrati che sono gli antijuventini non andrebbe comunque bene? Abbiamo risposto una volta con Nedved, ed eravamo nel giusto, e in qualche modo sono riusciti a crocifiggere lui e ad esaltare quel pazzo di Commisso

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Appunto, questa non e' una barzelletta? L'emergenza finisce per decreto?

No, le restrizioni finiscono e iniziano per decreto. Cosa ci sarebbe di così strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

per me no: ne abbiamo vinti e stravinti ma sono rubati. L'unico modo di zittirli è e rimane la vittoria della champ . per il resto abbiamo visto che vincere il campionato non serve per far cambiare le cose

non basterebbe la champions caro amico,vanno disintegrati oggi che a detta loro stanno rinascendo,va fatto nei ns confini.

la champions è un altra cosa e non la programmi,la cavalchi o ne subisce gli umori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

non basterebbe la champions caro amico,vanno disintegrati oggi che a detta loro stanno rinascendo,va fatto nei ns confini.

la champions è un altra cosa e non la programmi,la cavalchi o ne subisce gli umori

non distruggi niente bro. non l'abbiamo fatto con 8 a fila figurati con il 9. Sarà sempre cosi fino a che non riusciremo a farli retrocedere in serie c. e prima o poi accadra'. Nel frattempo zittiamoli con la champ. Un altro scudetto? benvenga perchè farebbe esplodere il loro fegato ma non smetteranno di blaterale. Te lo posso assicurare quanto è vero che mi chiamo Michele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Federazione e Lega in mano a Lotito e Chinatown con la Juve che non conta un * basta vedere quando si devono spartire i diritti tv chi comanda e vogliono far passare la barzelletta che decidono altri.

 

Oriali che fa Nazionale e Inda, Antonello e Marotta che fanno i consiglieri federali e di Lega calcio, Juve zero rappresentanza.

 

Dal Pino presidente di Lega fatto eleggere da Lotito che prima ha lavorato in Telecom e Pirelli, nonché udite udite testimone di nozze di Tronchetti Provera.

.quotone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lord Of Ring ha scritto:

Incredibile. Questi volevano approfittare della situazione per avere il vantaggio di giocare a Torino senza pubblico. Credo che sia la prova della disonestà di questo club capace anche di speculare sulle tragedie nazionali 

Ognuno tira l'acqua al suo mulino , ma questi adesso rompono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma tanto cosa deve dire? La Lega ha smerdato tutta la società Inter, Marotta in primis, perchè dovrebbe parlare Agnelli che tanto qualsiasi cosa possa dire a quei decerebrati che sono gli antijuventini non andrebbe comunque bene? Abbiamo risposto una volta con Nedved, ed eravamo nel giusto, e in qualche modo sono riusciti a crocifiggere lui e ad esaltare quel pazzo di Commisso

Se non li martelli,ogni volta che ci mettono in mezzo,e' normale che risulta una voce isolata. E' l' intera strategia che deve cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire:

 

C'è un emergenza mondiale con morti e crisi economiche in atto..che in Italia ha colpito principalmente tre regioni 

 

Lombardia Veneto Emilia 

 

Si deve giocare Juve-Inter 

 

Si decide prima a porte chiuse e per Marotta va bene 

 

Poi la lega...per evitare di incasinare ancora di più il loro calendario dopo aver saltato la partita con la Samp...proprone di giocare Juve Inter con la restrizione ai tifosi di quelle regioni....quindi un tifoso dell'Inter di Roma sarebbe potuto andare 

 

Marotta rifiuta perché dice che non è giusto che la partita si giochi senza i tifosi dell'inter (2000 persone)

 

Quindi la partita viene rinviata e Marotta grida al complotto e che non si può incasinare così il calendario a Maggio falsando il campionato...

 

 

Siamo alla fine di questa comica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che dice i nostri tifosi non sarebbero potuti andare cioè non c’erano 1000 indaisti residenti in Piemonte, valeva pure X noi il divieto tanta gente juventina che veniva da Lombardia, Veneto o Emilia non entrava.

 

Ricordategli poi che giocavamo in casa noi non in uno stadio neutro, quindi oltre il settore ospiti non ci sarebbero stati altri cinoinfetti, da come parla sembra che restavano a casa 20.000 merdekiani le comiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Che luridi pezzenti.

Questi sono capaci di tutto.

Ma dico io, è mai possibile che la Juventus consenta di essere infangata così, senza difendersi mai???!!!

 

Ma cosa dovrebbe rispondere, e soprattutto, a chi ? Quelli che infangano sono giornalistuncoli e tifosi di altre squadre.

Marotta sta litigando con il presidente della lega, anche se dice scemenze un intervento della juve sarebbe letto come a difesa di chi ti ha "favorito".

Tra l'altro, a prescindere da torti o ragioni, è imbarazzante questa polemica in un momento così delicato, quindi meglio tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

non distruggi niente bro. non l'abbiamo fatto con 8 a fila figurati con il 9. Sarà sempre cosi fino a che non riusciremo a farli retrocedere in serie c. e prima o poi accadra'. Nel frattempo zittiamoli con la champ. Un altro scudetto? benvenga perchè farebbe esplodere il loro fegato ma non smetteranno di blaterale. Te lo posso assicurare quanto è vero che mi chiamo Michele

massimo rispetto per la tua opinione,io spero di festeggiare il 13 maggio insieme al 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo alla fine di questa comica?

Ma neanche lontanamente  .asd

 

 

Stai parlando dei prescritti... i vittimisti per antonomasia  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

massimo rispetto per la tua opinione,io spero di festeggiare il 13 maggio insieme al 5

sisi anche per me vale il rispetto della tua opinione. Loro però continuano a dire vincete solo fino al confine. Ecco io comincerei a veincere molto fuori dal confine così gli tiriamo via anche l'ultimo alibi . Poi come dici tu è sempre ottimale vincere lo scudetto per farli esasperare un po' hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, sato ha scritto:

ma lasciamo sto campionato di barboni e andiamocene in premier League. Sono sicuro che dopo 1 anno di ambientamento alzeremo anche la premier. Per non parlare degli introiti immensamente superiori a sti 4 spicci della federazione.

Andrea ci sta provando in tutti i modi: campionato europeo e fuori dalle balle da questo sistema marcio e limitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Invece giocare a porte chiuse era accettabile .sisi Tra l'altro lo sanno tutti che i tifosi interisti sono solo in Lombardia.

 

Cmq i giornali (suini in testa) stanno di nuovo creando il "sentimento popolare". Attenzione...

 

Non possono fare nulla... Elkann se gli tocchi il portafoglio ti mette a pulire le stalle... Hanno avuto un'occasione irripetibile nel 2006 approfittando del vuoto di potere e dei conflitti interni alla famiglia... Ora il loro più potente mezzo di disinformazione sono i tweet di Mentana. Ho detto tutto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli deve continuare a tacere. In un momento in cui tutti si riempiono la bocca di "la salute prima di tutto", lui è l'unico che ha detto chiaramente che si sarebbe rimesso alle decisioni delle autorità. Io dico, lasciamo che Marotta continui a prendersi a sberle con Dal Pino, lasciamo che il loro esercito di lacchè faccia vomitare il paese intero coi suoi editoriali indignati sulla sportività e l'equità quando si è alle prese con un'emergenza epidemica, lasciamo che i prescritti proseguano a protestare perché sono loro a dover decidere che inter samp si può rinviare e Juve inter invece no.

 

Lasciateli continuare, questa volta l'hanno combinata bella grossa. E gli scoppierà in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

Ma quanti sforzi per questi prescritti infami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Intanto a RAI 2 dicono che il Consiglio di Lega ha ipotizzato di recuperare Juventus Inter a metà settimana (con rinvio del turno di Coppa Italia).

Non ho capito se a porte aperte o chiuse ...

Sarebbe a porte aperte e senza i tifosi della Lombardia... Non credo che a Marotta piaccia l'idea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.