Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Juventus-inter. Complimenti ai vincitori!!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg 

 

.primo1  Arbitra Guida allena Giuda

 

hADjHVh.png

 

.secondo2 

Non dovete vincere ad ogni costo, potrebbe bastare quel terzo posto

 

5wGTYKk.png

 

.terzo3 

Basterebbe solo dire, senza  starci troppo a ragionare ... adrem retni e viceversa

 

Yl344fi.png&key=4faf548fb9f40e19dadd744d

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti .ok

 

.juve.juve

 

Qui i VoStri voti nel sondaggio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ory10 said:

Complimenti a tutti! .ok
Ahimè non ho capito il terzo... Che significa "adrem retni"?

viceversa: ossia leggilo al contrario partendo da destra verso sinistra 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Leggilo al contrario .ghgh

 

5 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

viceversa: ossia leggilo al contrario partendo da destra verso sinistra 🤣

 

5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

LEGGI AL ROVESCIO 

INTEL MELDA😄

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 

3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.boh...aedi oh en noN

 

sefz

Ahahah geniale! 🤣
attird al rep ittut a eizarg! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ory10 ha scritto:

Complimenti a tutti! .ok
Ahimè non ho capito il terzo... Che significa "adrem retni"?

...... INTER ..... " M ...... A "  al contrario ....  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VS Info ha scritto:

  Arbitra Guida allena Giuda

🔝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie  a tutti coloro che hanno partecipato , ed allo " STAFF di ...  @VS Info  "  che ha ritenuto opportuno inserire alcuni miei messaggi ( nel caso di :

" Arbitra Guida allena Giuda " è giusto e doveroso parlare di " nostro " ) nella fase finale di questo simpatico " passatempo " !

 

Presumo che sia in assoluto la " PRIMA VITTORIA IN TANDEM " di questo " Gioco " ! 

 

Un Cordiale e doveroso saluto all'Amico @Eugenio Canfari  

 

Compatibilmente con l' " Atmosfera " che si respira in Italia in questo periodo , sia sui " terreni di gioco " ... ma soprattutto al di fuori di essi,

Auguro una Buona Domenica a tutti, nessuno escluso !

 

.salve Stefano ! 

 

P.S. - tra l'altro, lo .paceebene confesso , per la serie " De Gustibus non  disputandum est ", tra le mie " fatue  elucubrazioni mentali " che ho 

maldestramente proposto in questo " diversivo " , tra quelle che hanno raggiunto la fase finale la mia preferita era ed  è la seguente

 

Conte, non si tradisce mai la "squadra del cuore", tranne che il tuo non sia un cuore da... "albergo a ore" - 29 MAGGIO 1985 

 

.... ed invece è stato un " flop assoluto " in quanto non ha raccolto neanche un voto : l ' intento, che evidentemente non è " passato " , era quello di

" stigmatizzare " ... certi impropri ...    " Stili di Vita "  ( ... vedi la celeberrima " ALBERGO A ORE " di GINO PAOLI  )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

Stefano .allah

 

Carissimo Amico, fin dalla mia pubertà faccio parte della "  SACRA FAMIGLIA BIANCONERA "  ... e ... lo .paceebene confesso, seppur in maniera assai disinvolta e discontinua, sono altresì iscritto al " Club " .. della .. Chiesa Cattolica Romana Apostolica ( nelle cui " Sedi " ... alias ... " Chiese " , specie da un po' di anni a questa parte , per un breve  e intimo saluto  al " Principale ", preferisco recarmi quando il silenzio regna sovrano )  ma, tranne che le mie ormai più che  obsolete ed arrugginite " sinapsi cerebrali " non mi tirino un brutto ed infido " scherzo ", non ho intenzione alcuna di oltrepassare il " Rubicone "  per passar sull'altra sponda .. e cioè ... quella di Maometto & Compagnia .....  .nono 

 

... ogni riferimento alla " Emoji " a cui sei ricorso ... è scientemente voluto .... :tsa: ( sarebbe un po'  come se , all'improvviso il sottoscritto ... tutto d'un tratto, si mettesse ad intonare .... " Amala pazza .... .stomale .... amala "   (  roba da immediato trattamento in " T.S.O. "  ad aeternum .... .ghgh ) 

 

Ciò non toglie che, per la " milionesima volta " io non possa e non debba esimermi dal Ringraziarti !

 

In attesa del " surreale match " di stasera, Auguro a te e famiglia un buon proseguimento di giornata !

 

.salveStefano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non l'ho saputo prima volevo partecipare !!!!  avevo gia' lo striscione:

"Vi abbiamo schiacciato con Maifredi , abbiamo vinto con del Neri, se vi dominiamo con il benzinaio dovete sotterrarvi fino al prossimo Gennaio !!!"

Era un capolavoro il mio scriscione peccato !!!!

 

P.s: Comunque complimenti ai vincitori !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Peccato che non l'ho saputo prima volevo partecipare !!!!  avevo gia' lo striscione:

"Vi abbiamo schiacciato con Maifredi , abbiamo vinto con del Neri, se vi dominiamo con il benzinaio dovete sotterrarvi fino al prossimo Gennaio !!!"

Era un capolavoro il mio scriscione peccato !!!!

 

P.s: Comunque complimenti ai vincitori !!!!

Si è molto bello ma forse troppo lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Peccato che non l'ho saputo prima volevo partecipare !!!!  avevo gia' lo striscione:

"Vi abbiamo schiacciato con Maifredi , abbiamo vinto con del Neri, se vi dominiamo con il benzinaio dovete sotterrarvi fino al prossimo Gennaio !!!"

Era un capolavoro il mio scriscione peccato !!!!

 

P.s: Comunque complimenti ai vincitori !!!!

...... vero, amico mio, era ed è degno della massima considerazione ......  :tsa:

 

...... dai, mettiamola così, se il " maledetto coronavirus " non ci mette lo zampino, tra un po' potrai rifarti con il Derby ....  :tsa:

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... vero, amico mio, era ed è degno della massima considerazione ......  :tsa:

 

...... dai, mettiamola così, se il " maledetto coronavirus " non ci mette lo zampino, tra un po' potrai rifarti con il Derby ....  :tsa:

 

.salve Stefano

Grazie fratello bianconero Stefano !!! Speriamo che questo virus non faccia piu' danni e sparisca in fretta, cosi potremmo nuovamente dedicare quel po' di tempo libero che questa societa' ci concede nel nostro sport preferito il calcio nella fattispecie la Juventus !!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Si è molto bello ma forse troppo lungo

Vero ! Ma da un po' di tempo a questa parte, più che il " concetto breve e diretto ", sono presi in considerazione anche i pensieri un po' più elaborati ! 

 

Insomma una sorta di " mutazione genetica " che, tanto per alleggerire un po' l'aria " pesantissima che si respira in " Italia " , e dalle mie parti in particolare, 

potremmo definire ... " STRISCIONE VIRUS " ....  .ghgh

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Grazie fratello bianconero Stefano !!! Speriamo che questo virus non faccia piu' danni e sparisca in fretta, cosi potremmo nuovamente dedicare quel po' di tempo libero che questa societa' ci concede nel nostro sport preferito il calcio nella fattispecie la Juventus !!!!.

Grazie a te, Caro Amico : sei una " Persona " ( con la " P " maiuscola ) veramente a modo ! 

 

Qui, in " Pianura Padana ", siamo tutti blindati in casa ....  :tsa: 

 

Incrociando le dita, augurandoci che il " maledetto intruso " sia al più presto " espulso " dai nostri territori e dalla nostra vita, speriamo che stasera la nostra amata " Vecchia Signora " si comporti in maniera tale da rendere a tutti noi un po' meno opprimente  l'assai " greve peso "  di questa infame e subdola sorta di metaforica e surreale  " DETENZIONE DOMICILIARE " ....  .uffa 

 

 

Cordiali Saluti, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.