Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

4 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Cioè voi mi state dicendo che al via libera (parziale) non bacerete il vostro fidanzato o la vostra fidanzata e non avreste mezzo contatto con parenti e amici ? Siete di ghiaccio beati voi 😭

E se poi te ne penti?! (Cit.)

Sto scherzando, ovviamente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ein ha scritto:

eh.... se non si ricomincia a produrre, magari con set DPI rinforzati e con lo smartworking per chi può, la vedo grigia. Uno degli stabilimenti VW nostri clienti è chiuso fino al 19 di aprile, con possibilità di proroga. L'automotive prenderà una legnata clamorosa. E in italia si tratta di un settore piuttosto importante.

FCA, Iveco e CNH in Italia uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Direi che anche la Spagna ha una mortalità inferiore alla nostra.

Al momento ha il nostro stesso numero di casi totali, ma 3000 morti in meno..

Direi che, considerato che sono partiti con una settimana minimo di ritardo rispetto all' Italia, le cose potrebbero cambiare, la spagna non sta messa troppo bene.

Anche la Germania un paio di settimane fa stava allo 0,2% ed adesso sta all' 1,2%.

I tassi di mortalità stanno crescendo in tutti gli stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leila88 ha scritto:

Io apprezzo tanto questi slogan eh per carità ma non sto parlando di ora sto parlando del dopo,finché non si trova un vaccino starete lontani da tutti ? E dai.....

Secondo me per diversi mesi andrà bene rivedersi, ma mantenendo la distanza (e cmq sì, un po' di ghiaccio lo sono... sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

E se poi te ne penti?! (Cit.)

Sto scherzando, ovviamente si

Ahahah ma io credo che tante cose che diciamo siano dettate dal momento come è giusto che sia , logicamente chi mi stava sulle palle non lo sfiorerò come facevo prima del virus 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Cioè voi mi state dicendo che al via libera (parziale) non bacerete il vostro fidanzato o la vostra fidanzata e non avreste mezzo contatto con parenti e amici ? Siete di ghiaccio beati voi 😭

al fidanzato/a direi di si dai. ma mica solo un bacio eh..

 

io alla mia appena la vedo per prima cosa le do un grosso bacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ein ha scritto:

eh.... se non si ricomincia a produrre, magari con set DPI rinforzati e con lo smartworking per chi può, la vedo grigia. Uno degli stabilimenti VW nostri clienti è chiuso fino al 19 di aprile, con possibilità di proroga. L'automotive prenderà una legnata clamorosa. E in italia si tratta di un settore piuttosto importante.

Automotive ne uscirà letteralmente a pezzi, faranno minimo 3 mesi con vendite zero. 

Marzo - 86% mi pare siano state immatricolate solo 28 mila auto, sicuramente nei primi giorni che erano aperti. 

Aprile sarà uguale. 

Maggio pure secondo me

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

al fidanzato/a direi di si dai. ma mica solo un bacio eh..

 

io alla mia appena la vedo per prima cosa le do un grosso bacio

Ahahahah un po’ di romanticismo finalmente 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leila88 ha scritto:

Ahahah ma io credo che tante cose che diciamo siano dettate dal momento come è giusto che sia , logicamente chi mi stava sulle palle non lo sfiorerò come facevo prima del virus 😂

Ah beh sarà una ragione in più per farlo...

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Direi che, considerato che sono partiti con una settimana minimo di ritardo rispetto all' Italia, le cose potrebbero cambiare, la spagna non sta messa troppo bene.

Anche la Germania un paio di settimane fa stava allo 0,2% ed adesso sta all' 1,2%.

I tassi di mortalità stanno crescendo in tutti gli stati.

Sì vero, al momento però siamo entrambi a 110k di contagi totali con noi 13k di deceduti, loro 10k.

Poi chiaro, si vedrà come finiremo tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se i calciatori, dopo aver fatto un gol, esulteranno abbracciandosi allora mando a fufulla le raccomandazioni e abbraccio pure io...perché la domanda sarebbe: perché loro possono e noi no?

Per me puoi pure leccare un selciato, lungi da me vietartelo.  .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che anche la Spagna ha una mortalità inferiore alla nostra.

Al momento ha il nostro stesso numero di casi totali, ma 3000 morti in meno..

In questo momento il miglior gesto di affetto possibile è rimanere distanti.

Non funziona così, c'è una variabile tempo indispensabile affinché la malattia faccia il suo corso. Gli stati uniti, per dire, hanno raggiunto quei numeri incredibili in pochissimi giorni.

 

In Spagna, nei primi 28 giorni di crisi, ci sono stati più morti che nei primi 28 giorni in Italia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Non è l'80%?

Ma anche in questo caso? Ma arriverebbe subito? Chiedo perché non ci capisco molto sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Automotive ne uscirà letteralmente a pezzi, faranno minimo 3 mesi con vendite zero. 

Marzo - 86% mi pare siano state immatricolate solo 28 mila auto, sicuramente nei primi giorni che erano aperti. 

Aprile sarà uguale. 

Maggio pure secondo me

 

l usato come lo vedete ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi l'immobiliare che fine farà?

in italia era in crisi, a Milano era in bolla. Io stavo per comprare casa prima della pandemia e poi ho sospeso le richieste. 

Ad occhio secondo me anche in un mercato come Milano una qualcosina la risparmierò quando tutto ripartirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma anche in questo caso? Ma arriverebbe subito? Chiedo perché non ci capisco molto sefz  

Credo che dovrebbero arrivare entro max un mese almeno così mi pare di aver capito (forse anche meno grazie all'accordo tra INPS e Abi, in sintesi le banche anticiperanno queste somme). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

ma secondo voi l'immobiliare che fine farà?

in italia era in crisi, a Milano era in bolla. Io stavo per comprare casa prima della pandemia e poi ho sospeso le richieste. 

Ad occhio secondo me anche in un mercato come Milano una qualcosina la risparmierò quando tutto ripartirà. 

Letto un articolo che prevedeva l'andamento del mercato immobiliare nei mesi successivi alla pandemia e una visione per il 2021 su Milano Finanza, in sintesi su Milano prevedevano un calo del prezzo degli immobili intorno all'1-2%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Letto un articolo che prevedeva l'andamento del mercato immobiliare nei mesi successivi alla pandemia e una visione per il 2021 su Milano Finanza, in sintesi su Milano prevedevano un calo del prezzo degli immobili intorno all'1-2%

capito, 1-2% è poco rispetto a quanto sta perdendo il sistema paese. Forse nelle località che tirano l'immobiliare tiene + rispetto al resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effe1986 ha scritto:

capito, 1-2% è poco rispetto a quanto sta perdendo il sistema paese. Forse nelle località che tirano l'immobiliare tiene + rispetto al resto. 

Domani se ritrovo il giornale in ufficio ti metto la foto dell'articolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Credo che dovrebbero arrivare entro max un mese almeno così mi pare di aver capito (forse anche meno grazie all'accordo tra INPS e Abi, in sintesi le banche anticiperanno queste somme). 

Ma in questo caso come funziona? Esempio, io ho lavorato fino al 12 compreso, mi pagherebbero lo stipendio fino al 12 più i restanti 18 giorni in cassa? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.