Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 ora fa, Mich ha scritto:

A questo punto è vero che ad influire è il clima.

piu' che altro sembra seguire il flusso indiustriale e stradale

per esempio Ravenna, che e' fuori asse rispetto alla tratta A21/A1/A4  che prende tutta la padania, pare essere meno colpita rispetto al resto dell'Emilia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

piu' che altro sembra seguire il flusso indiustriale e stradale

per esempio Ravenna, che e' fuori asse rispetto alla tratta A21/A1/A4  che prende tutta la padania, pare essere meno colpita rispetto al resto dell'Emilia

Assolutamente sì mettici dentro anche la Teem.

La direttrice è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

L'hanno fatto eccome. I soldi sono già arrivati a molti. Sia in Germania che negli USA.

E in UK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

I vivai a roma sono aperti. Anche domenica erano aperti

i vivai hanni riaperto lunedi scorso, io lavoro nel settore, non li avrebbero fatti aprire il 31 aprile per poi far uscire la gente il 16 maggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

mi devi perdonare, ma veramente mi chiedo come faccia la gente a vivere in certe zone, belle per carita', ma con un aria che non e aria

quando vado nella bassa lombardia poi

Infatti sto organizzando lo spostamento dalla val seriana di 60 mila bergamaschi che si distribuiranno lungo la provincia di Imperia, il piatto tipico diventerà polenta allo scoglio...

 

Poi non ti lamentare, te la sei cercata 😄 

 

p.s.: i bergamaschi non abbandonerebbero le proprie valli nemmeno se ci scoppiasse in mezzo l’atomica...

Quoto


 

 


 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Il 25% del fatturato ultimo

prestito a zero interessi rimborsabile in 8 anni

 

quindi una azienda che fattura un milione di euro riceve subito 250 mila euro che rimborsa 30 mila l’anno per 8 anni

beh dai, non male direi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Infatti sto organizzando lo spostamento dalla val seriana di 60 mila bergamaschi che si distribuiranno lungo la provincia di Imperia, il piatto tipico diventerà polenta allo scoglio...

 

Poi non ti lamentare, te la sei cercata 😄 

 

p.s.: i bergamaschi non abbandonerebbero le proprie valli nemmeno se ci scoppiasse in mezzo l’atomica...

 

 

 

 

Casoncelli al pesto

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

1 su 460 bg e prov   

i dati ad ieri provincia per provincia sui decessi

bergamo 2425 , brescia 1712 , milano 1532, cremona 703, pavia 572, lodi 496, monza 410, mantova 306, lecco 275, como 207, varese 127, sondrio 97

 

Per cui se ho fatto bene i conti simili a Bergamo anche Lodi (464) e Cremona (511), n po' meglio Brescia (738).... VARESE invece un decesso ogni 7000 abitanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Che sono tanti soldi, sarà contento sol che da giorni sollecitava un intervento del genere. La cosa che non mi è chiara (ma mi sono collegato tardi alla TV) è da dove cacchio li prendono......

Presente :d

Lo avevano anticipato stamattina sul Sole. Parlavano di un rimborso di almeno 6 anni estendibile.

I fondi dovrebbero prenderli dalla Cassa depositi e prestiti e probabilmente con titoli del debito pubblico acquistati dalla BCE.

Era un misura necessaria ed è simile a quella annunciata qualche giorno fa in Germania dalla Merkel

Tutto questo esula l'intervento europeo MES, SURE, Eurobond o quel che diavolo sarà.

Boccata d'ossigeno. È il ventilatore polmonare per l'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, klausy72 ha scritto:

La giornalista ragazzina che chiede la responsabilità sulla val seriana! 90 minuti di applausi! !!!!!!

poveretta, carriera finita ahah

grandissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene anzi benissimo

l'ucica preoccupazione sono il passaggio in banca che rischia come sempre di essere soggetto a speculazioni prorpie o di amici

intervento senza precedenti probabilmente l'ultimo treno per il paese di salvarsi e tornare ad essere una potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il Cencio ha scritto:

infatti, numeri a sensazione poi i fatti sono altri. Un azienda che avra' sicure perdite nei prossimi mesi oltre a sobbarcarsi i costi di gestione e fiscali si accolla pure un prestito....fai prima a impiccarti.

chiaro, ma cosa dovevano fare?

da quel che ho letto mi pare un intervento dignitoso

onetamente mica ti possono regalare i soldi, un prestito a interessi 0 per tappare il buco, non mi pare malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Ma ce l'hai l'autorizzazione a gurare la data? uum

ho contatto i mod ahah

comunque non ve la prendete con me, io riporto la fonte ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

Lo scontro tra governo centrale e regione Lombardia è ormai in atto.

mi pare che la partita sia finita sul nascere, visto che le regioni volevano un certo distacco...ed i risultati si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

È agghiaggiandea guello ghe digi! 

Ahahah, per sicurezza non lo guardo nemmeno seguo direttamente qui le notizie 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

a allora era vero...altro che fake, grandi russi che c avevano preso

si. è vero. perlomeno se non mentono in tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Si. Non ci credo neanche io che lasceranno via libera il 1°

ancora un mese? ahah

rivolte degli agricoltori e vivaisti, Pistoia e l'amico Mati li senti poi ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la  patrimoniale sarà inevitabile... alternative ne vedo poche...speriamo che in Europa si mettano una mano sulla coscienza e l'altra sul portafoglio...

 

Si va al buio, non so cosa possa succedere, ma concordo con cacciati non sarà una nuova primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

chiaro, ma cosa dovevano fare?

da quel che ho letto mi pare un intervento dignitoso

onetamente mica ti possono regalare i soldi, un prestito a interessi 0 per tappare il buco, non mi pare malaccio

se non hai i soldi da dare a fondo perduto, visto che sono in brache di tela (non a caso hanno potenziato il golden power ) almeno fai una serie di riforme per allentare i costi di gestione e/o fiscali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.