Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

21 minuti fa, Bayes ha scritto:

Eh beh, direi proprio di si'. È quello che hanno fatto in Germania e negli USA, per dire.

negli usa 500 dollari a settimana, se sei positivi ti fanno starea casa due settimane e poi senza manco il tampone negaivo vai spedito a lavoro o perdi il posto

new york testimonianza diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Virologo Usa Fauci avverte: «Diventerà stagionale»
Il coronavirus rischia di diventare stagionale come l’influenza. È il monito lanciato dal virologo della task force della Casa Bianca, l’italo americano Anthony Fauci, in un’intervista a Cbs. «A meno che non si riesca a debellarlo a livello globale — ha detto —, ci sono molte probabilità che assuma una natura stagionale. Dobbiamo prepararci al fatto che con la prossima stagione vi sia un revival visto che è improbabile che si riesca a cancellarlo dalla faccia del pianeta»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero complimenti al popolo Tedesco 

Chiaro esempio di superiorità genetica 

In un giorno in cui muoiono 600 persone in Italia, 500 in Spagna, 900 negli Stati Uniti e 800 in Francia, loro si dimostrano i più resilienti con appena 80 decessi .sisi

Quasi più miracoloso della totale guarigione della Cina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, POLARMAN said:

negli usa 500 dollari a settimana, se sei positivi ti fanno starea casa due settimane e poi senza manco il tampone negaivo vai spedito a lavoro o perdi il posto

new york testimonianza diretta

Improbabile. Se sei positivo devi stare in quarantena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

31 decessi

362 nuovi contagi a fronte di ben 5.378 tamponi

 

buoni numeri a mio parere...sicuramente la regione che ha gestito meglio l'emergenza

 

vero, quel che impressiona è la proporzione contagi/decessi molto alta, come in Piemonte....

 per non parlare della Lombardia

Dimostrazione palese che sono gli uomini ad essere importanti e non i partiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Assolutamente sì mettici dentro anche la Teem.

La direttrice è quella

quindi si forma in zona industriale e poi l'arteria stradale fa' il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pot ha scritto:

Direi che la  patrimoniale sarà inevitabile... alternative ne vedo poche...speriamo che in Europa si mettano una mano sulla coscienza e l'altra sul portafoglio...

 

Si va al buio, non so cosa possa succedere, ma concordo con cacciati non sarà una nuova primavera...

Ok, allora questo Paese morirà definitivamente. Molti di quelli che hanno qualcosa in banca o altri immobili oltre alla prima casa, sono gli stessi che stanno fatturando 0 euro, zero, da un mese a questa parte, e non si sa ancora ancora fino a quando, e devono anche pagare dipendenti, fornitori, bollette, affitti, mutui, prestiti e finanziamenti vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vonpalace ha scritto:

non mi dispiace

il male non si augura a nessuno

ma gente come bolsonaro trump bibi e altri anche italiani 

fanno il massimo per riuscirci

 

un primo ministro che fa ste uscite cosa deve meritarsi?

 

“I’m shaking hands continuously. I was at a hospital the other night where I think there were actually a few coronavirus patients and I shook hands with everybody, you’ll be pleased to know. I continue to shake hands"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Magari si potrebbe far pagare l’IMU alla Chiesa cattolica.....la butto lì, eh!

Dovremo però chiedergli gli arretrati dai Patti Lateranensi ad oggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque davvero complimenti al popolo Tedesco 

Chiaro esempio di superiorità genetica 

In un giorno in cui muoiono 600 persone in Italia, 500 in Spagna, 900 negli Stati Uniti e 800 in Francia, loro si dimostrano i più resilienti con appena 80 decessi .sisi

Quasi più miracoloso della totale guarigione della Cina 

tu scherzi ma secondo me qualche "nostalgico" in terra crucca starà pensando seriamente ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque davvero complimenti al popolo Tedesco 

Chiaro esempio di superiorità genetica 

In un giorno in cui muoiono 600 persone in Italia, 500 in Spagna, 900 negli Stati Uniti e 800 in Francia, loro si dimostrano i più resilienti con appena 80 decessi .sisi

Quasi più miracoloso della totale guarigione della Cina 

Comunque se dici a un crucco di non morire, lui stringe i denti e non crepa...mica come noi del sud.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

a allora era vero...altro che fake, grandi russi che c avevano preso

ahah dai bro, non mostrare questa gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vonpalace said:

non conosci che "grande" paese sono gli usa

 

Ci ho vissuto 9 anni. E ti posso assicurare che il 90% di quel che si dice nei media europei sono minchiate assolute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

 

un primo ministro che fa ste uscite cosa deve meritarsi se non il peggio?

 

“I’m shaking hands continuously. I was at a hospital the other night where I think there were actually a few coronavirus patients and I shook hands with everybody, you’ll be pleased to know. I continue to shake hands"

Roba da Tapiro d’oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi giornata nera mia moglie nella nottata ha avuto dolori forti alla pancia(quando è nervosa gli capita ma ieri notte erano più forti del solito) nonostante un iniezione di spasmex il dolore non è passato e visto i dolori ho dovuto chiamare il 118 che l ha visitata temperatura 37 e un po di pressione alta ,decidono di portarla all ospedale di Tricase a 15 km da casa mia per fargli un calmante dopo 20 minuti mi chiamano e dicono visto che ha la febbre dobbiamo portarla a Lecce a 70 km da casa mia perché il protocollo prevede così.

Per due ore non sono riuscito a parlare con lei per poi sapere che era in una stanza isolata e che era in attesa dell esito del tampone 😳,è partita con un mal di pancia e si ritrovava in reparto covid non vi dico l ansia fortunatamente alle 20 esito del tampone negativo ora aspetto per sapere se dorme li o devo andare a prenderla.

Un qualcosa di l'inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

quindi si forma in zona industriale e poi l'arteria stradale fa' il resto...

Molti paesi delle province di Cremona, Bergamo e Brescia vengono definiti paesi dormitorio.

In quanto la gente poi ogni giorno si sposta nei grandi centri ed industrie a lavorare.

Il contagio a mio avviso è passato con le alte frequentazioni di treni, mezzi di trasporto, fabbriche ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

il lavoro, vedo i moviementi del lavoro

garden e vivai, anche della lombardia, mi dicono da tempo che la data e' il 20

nel mentre sto' ricevendo ordini per piante stagionali, il che' sarebbe assurdo di questi tempi

Anche da me stanno cominciando a riarrivare le piante in magazzino mi danno l'idea che il 20 c'è il libera uscita almeno per le produzioni..magari per la circolazione delle persone aspettano il 2 Maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POLARMAN ha scritto:

di dove sei?

qui in liguria non vola una mosca, poi da sabato i comuni dove abito io hanno ancora piu' stretto tutto...on vola na mosca

sei di terni ahah io sono originario di terni ed ho ancora dei parenti li che lavoravano nella pelletteria...le cascate delle marmore ahah

Pensavo fossi Ligure DOC. Anche io originario, da parte di padre, Narni precisamente, e ho ancora tutti i parenti tra Narni, Terni, Sangemini e Amelia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il Cencio ha scritto:

se non hai i soldi da dare a fondo perduto, visto che sono in brache di tela (non a caso hanno potenziato il golden power ) almeno fai una serie di riforme per allentare i costi di gestione e/o fiscali

quella sarebbe la prima cosa da fare, purtroppo sai meglio di me che piuttosto tutto ma li non mollano...potrebbero almeno per un periodo di 6 mesi mollare l'iva (giusto per mostrare che anche loro qualche cosa ci perdono, dare il buon esempio insomma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rione_apache ha scritto:

Ragazzi oggi giornata nera mia moglie nella nottata ha avuto dolori forti alla pancia(quando è nervosa gli capita ma ieri notte erano più forti del solito) nonostante un iniezione di spasmex il dolore non è passato e visto i dolori ho dovuto chiamare il 118 che l ha visitata temperatura 37 e un po di pressione alta ,decidono di portarla all ospedale di Tricase a 15 km da casa mia per fargli un calmante dopo 20 minuti mi chiamano e dicono visto che ha la febbre dobbiamo portarla a Lecce a 70 km da casa mia perché il protocollo prevede così.

Per due ore non sono riuscito a parlare con lei per poi sapere che era in una stanza isolata e che era in attesa dell esito del tampone 😳,è partita con un mal di pancia e si ritrovava in reparto covid non vi dico l ansia fortunatamente alle 20 esito del tampone negativo ora aspetto per sapere se dorme li o devo andare a prenderla.

Un qualcosa di l'inspiegabile.

per fortuna è andata bene.

il lato positivo è che quindi, almeno in Puglia, fanno tamponi anche senza tosse, febbre altissima e sintomi estremi come altre regioni.

bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Ragazzi oggi giornata nera mia moglie nella nottata ha avuto dolori forti alla pancia(quando è nervosa gli capita ma ieri notte erano più forti del solito) nonostante un iniezione di spasmex il dolore non è passato e visto i dolori ho dovuto chiamare il 118 che l ha visitata temperatura 37 e un po di pressione alta ,decidono di portarla all ospedale di Tricase a 15 km da casa mia per fargli un calmante dopo 20 minuti mi chiamano e dicono visto che ha la febbre dobbiamo portarla a Lecce a 70 km da casa mia perché il protocollo prevede così.

Per due ore non sono riuscito a parlare con lei per poi sapere che era in una stanza isolata e che era in attesa dell esito del tampone 😳,è partita con un mal di pancia e si ritrovava in reparto covid non vi dico l ansia fortunatamente alle 20 esito del tampone negativo ora aspetto per sapere se dorme li o devo andare a prenderla.

Un qualcosa di l'inspiegabile.

Azz, brutta avventura davvero!

Spero tu possa riportarla a casa presto e che si rimetta dalla febbre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Ragazzi oggi giornata nera mia moglie nella nottata ha avuto dolori forti alla pancia(quando è nervosa gli capita ma ieri notte erano più forti del solito) nonostante un iniezione di spasmex il dolore non è passato e visto i dolori ho dovuto chiamare il 118 che l ha visitata temperatura 37 e un po di pressione alta ,decidono di portarla all ospedale di Tricase a 15 km da casa mia per fargli un calmante dopo 20 minuti mi chiamano e dicono visto che ha la febbre dobbiamo portarla a Lecce a 70 km da casa mia perché il protocollo prevede così.

Per due ore non sono riuscito a parlare con lei per poi sapere che era in una stanza isolata e che era in attesa dell esito del tampone 😳,è partita con un mal di pancia e si ritrovava in reparto covid non vi dico l ansia fortunatamente alle 20 esito del tampone negativo ora aspetto per sapere se dorme li o devo andare a prenderla.

Un qualcosa di l'inspiegabile.

Immagino lo spavento ! L’importante è che è tutto ok !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

tu scherzi ma secondo me qualche "nostalgico" in terra crucca starà pensando seriamente ciò

Hanno il problema dei neonazi e taroccano i dati..........incommentabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.