Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

il tempo per fare quello che vorresti fare (intendevo)

 

di sicuro io non vivo per lavorare, ma lavoro per vivere

si sì era chiaro il senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pot ha scritto:

Ottimi segnali dalla Spagna, il loro trend pare confermare che usciranno qualche giorno in anticipo rispetto a noi

fatto un lockdown dopo di noi, e ne usciranno prima

 

ma la sanita' italiano e' ok eh, top mondiale, esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questi giorni sono “aumentate” le ambulanze. Ne passano 1/2 al giorno, siamo tornati ad un numero “normale”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque in questi giorni sono “aumentate” le ambulanze. Ne passano 1/2 al giorno, siamo tornati ad un numero “normale”.

non capisco se è scritto come cosa positiva o negativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD non hanno modificato l'assurdità dei 200 metri.

vedrete quante trasgressioni fino al 3 maggio

ottusi che non sono altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Esatto dipende anche come rispondi facevo l’esempio di un ragazzo fermato a qualche metro in più...lui gli ha fatto notare che erano in due senza mascherine...multa istantanea, 🤔

dovrebbero portare serenita', non essere permalosi e quindi fare una multa

 

come ti avevo gia' raccontato, anche a me han fermato e si sono comprtati (specie il giovane) come delle capre, fortnatamente era ancora pochi giorni di lockdown, dovessero fermarmi oggi con quei toni, finisco in caserma e li faccio pure cazziare dal comandante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

brava, mia moglie per dire e' piu' serena non avendo mille appuntamenti, mangiare in macchina etc.

dall'altra parte stiamo toccando i due estremi (nella mia filosofia l'estremo e' sempre errato, la via di mezzo il giusto) e sarebbe perfetto fare un mix dei due, ossia la vita che facevo prima del lockdown...settimane in giro per l'Italia da 14 ore lavorative, alternato a setimane di ufficio al mattino e mare e sole il pomeriggio

la mia frase di vita...l'uomo piu' ricco e' quello che al mattino si alza e non sa' cosa fare, i soldi valgono nulla, il tempo e' il vero tesoro

ti manca Iena?

Guarda a me viene da ridere. 

 

A novembre e dicembre avevo detto al mio ragazzo che mi davo un anno di tempo per vedere se qualcosa sarebbe cambiato in meglio. In azienda  stavano per assumere un giovincello per farmi respirare e quindi intravedevo un minimo di speranza. 

Io prima non avevo vita, dal lunedì al venerdì era una cosa esagerata, poi di sabato a casa a portare avanti le scartoffie. Una pressione assurda. Mi volevo licenziare buttando nel * un ottimo posto di lavoro, un lavoro che amo e amavo ma che stava diventando sempre più malsano. 

 

E ora? Cosa rimane? Prima sembrava impossibile rallentare mezzo secondo e ora che hanno chiuso? 

 

La vita cittadina non mi manca, io sono montanara e questo ritmo lento e paziente mi appartiene. 

 

Qualcosa andrà rivisto, bisogna trovare un compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

la cosa assurda è che in Europa l'Italia ha iniziato prima di tutti e finirà per ultima

stesso pensiero

ora, gli altri stati aprono prima in quanto sono disperati a livello economico e quindi obbligati, oppure a questo punto e' palese che la sanita' italiana si sta' mostrando pessima sotto tutti i punti di vista che che ne dicano esperti di ogni genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

dovrebbero portare serenita', non essere permalosi e quindi fare una multa

 

come ti avevo gia' raccontato, anche a me han fermato e si sono comprtati (specie il giovane) come delle capre, fortnatamente era ancora pochi giorni di lockdown, dovessero fermarmi oggi con quei toni, finisco in caserma e li faccio pure cazziare dal comandante

😂 si in effetti io ecco evito proprio di uscire non so come reagirei a me mettono sempre ansia anche se non ho nulla da nascondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma gli stabilimenti aprono? Cioè, dovrebbero sanificare tutto (bar, ombrelloni, lettini, sdraio) ogni mezza giornata. a me sembra una cosa francamente impossibile.

 

 

come ho scritto, aprono per prepararsi alla stagione con relaive misure di sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manuelman ha scritto:

non capisco se è scritto come cosa positiva o negativa 

 Nemmeno iosefz  

Nel senso, prima del covid se ne sentivo una al giorno era tanto (ma passavo anche le mie giornate fuori casa). A marzo ci son stati periodi in cui ne sentivo 4/5 al giorno (notti comprese), a fine marzo non se ne sentivano più (e mi è stato riferito che il tutto era dovuto al fatto che le terapie intensive e gli ospedali erano pieni).

Ora, ricominciano a passare, come se fossimo tornati nel periodo pre covid..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma gli stabilimenti aprono? Cioè, dovrebbero sanificare tutto (bar, ombrelloni, lettini, sdraio) ogni mezza giornata. a me sembra una cosa francamente impossibile.

 

 

meglio questo che andare in rovina no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Fai come me ...io sto attrezzando e testando le attrezzature da grigliata sul terrazzino .

Ombrellone . Dondolo.Griglia elettrica anti fumo .

O creato un menu per pasquetta a base di una salamella cadauno,due mini Burger a testa , 1 braciola a tesat , 2 ali di pollo a testa  , 1 scamorza da fare con aromi alla piastra a fette ,insalata frutta patate. 

2 bottiglie di vino una mia una se la dividono moglie e figlia 😂

 

Sole rutto libero .

 

Filosofia 

 

grande bro, con mia moglie abbiamo optato per Pizza (visto che la prima fatta e' stata un successo) e colombra artigianale

poi se riusciamo fascia di olivi a 200 metri e spruzzino stile mare ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Già è vero anche io mi appena avrò l’occasione andrò in mezzo al nulla in qualche bosco poi andrò a salutare i miei amori (nipoti) e poi vabbè niente aspettiamo il 3 a parlare 😂

nono il 4 io son fuori...di testa sicuro ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

 Nemmeno iosefz  

Nel senso, prima del covid se ne sentivo una al giorno era tanto (ma passavo anche le mie giornate fuori casa). A marzo ci son stati periodi in cui ne sentivo 4/5 al giorno (notti comprese), a fine marzo non se ne sentivano più (e mi è stato riferito che il tutto era dovuto al fatto che le terapie intensive e gli ospedali erano pieni).

Ora, ricominciano a passare, come se fossimo tornati nel periodo pre covid..

non ricordo in che zona sei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atsu ha scritto:

meglio questo che andare in rovina no?

Si, mi sembrava difficile attuarlo :) 

Adesso, manuelman ha scritto:

non ricordo in che zona sei 

Provincia di Bergamo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, manuelman ha scritto:

anche a me , oramai è un mantra 😄

gia' alcuni avevano minacciato post 20 aprile...al 3 maggio tutti sulle linea di partenza ready steady go

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belgio anche oggi 327 decessi... a breve ci supereranno nel tasso di letalità e soprattutto nel tasso di mortalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i gommisti si sa quando riapriranno? Perchè io avrei su le gomme invernali nuove e per maggio vorrei evitare di cuocerle con sto caldo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Qua contrariamente alla pianura padana viviamo di turismo, floricoltura e prettamente in estate.

Ergo o aprono qualcosa o ciaone

tutti a lavorare a Monaco sull'isola ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

 Nemmeno iosefz  

Nel senso, prima del covid se ne sentivo una al giorno era tanto (ma passavo anche le mie giornate fuori casa). A marzo ci son stati periodi in cui ne sentivo 4/5 al giorno (notti comprese), a fine marzo non se ne sentivano più (e mi è stato riferito che il tutto era dovuto al fatto che le terapie intensive e gli ospedali erano pieni).

Ora, ricominciano a passare, come se fossimo tornati nel periodo pre covid..

Venturi, il nostro commissario, dice che è "buono" come segnale

quelle che ho visto erano seguite dai pompieri... cioè buono fino a un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Qua contrariamente alla pianura padana viviamo di turismo, floricoltura e prettamente in estate.

Ergo o aprono qualcosa o ciaone

vedrai che aprono, perlomeno se continua questo andamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trepere ha scritto:

Ma i gommisti si sa quando riapriranno? Perchè io avrei su le gomme invernali nuove e per maggio vorrei evitare di cuocerle con sto caldo bah

Ci pensavo anche io ieri, visto che due le ho appena cambiate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Atsu ha scritto:

CVD non hanno modificato l'assurdità dei 200 metri.

vedrete quante trasgressioni fino al 3 maggio

ottusi che non sono altro

pesante bro, io settimana prossima sicuramente dovro' andare a camminare per km nei monti e lo faro', diversametne matrimoni,amicizie, lavoro...perdo tutto ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.