Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, Trepere ha scritto:

Ma i gommisti si sa quando riapriranno? Perchè io avrei su le gomme invernali nuove e per maggio vorrei evitare di cuocerle con sto caldo bah

perchè dici "riapriranno"? quello dove vado abitualmente io non ha mai chiuso a dire il vero. bisogna soltanto prendere appuntamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pot ha scritto:

Belgio anche oggi 327 decessi... a breve ci supereranno nel tasso di letalità e soprattutto nel tasso di mortalità

spagna ottimo risultato direi... notevolmente ridotti i deceduti, vero che i dati li danno in 2 periodi, ma comunque direi buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sup ha scritto:

Guarda a me viene da ridere. 

 

A novembre e dicembre avevo detto al mio ragazzo che mi davo un anno di tempo per vedere se qualcosa sarebbe cambiato in meglio. In azienda  stavano per assumere un giovincello per farmi respirare e quindi intravedevo un minimo di speranza. 

Io prima non avevo vita, dal lunedì al venerdì era una cosa esagerata, poi di sabato a casa a portare avanti le scartoffie. Una pressione assurda. Mi volevo licenziare buttando nel * un ottimo posto di lavoro, un lavoro che amo e amavo ma che stava diventando sempre più malsano. 

 

E ora? Cosa rimane? Prima sembrava impossibile rallentare mezzo secondo e ora che hanno chiuso? 

 

La vita cittadina non mi manca, io sono montanara e questo ritmo lento e paziente mi appartiene. 

 

Qualcosa andrà rivisto, bisogna trovare un compromesso

brava, alla fine se questa crisi ha creato anche una crisi nella tua coscienza lavorativa, trovo che sia una buona cosa

stai capendo quello che vuoi

il problema di molti e' che sono sempre a lamentarsi ma sara' sempre cosi' perche' in realta' non sanno cosa vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atsu ha scritto:

perchè dici "riapriranno"? quello dove vado abitualmente io non ha mai chiuso a dire il vero. bisogna soltanto prendere appuntamento.

Boh io ho provato a chiamare a tutte le ore ma non hanno mai risposto, e devo andare per forza da loro perchè ho le gomme in deposito.

Per quello ho pensato fossero chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atsu ha scritto:

perchè dici "riapriranno"? quello dove vado abitualmente io non ha mai chiuso a dire il vero. bisogna soltanto prendere appuntamento.

pure da me. mai chiuso.

però... secondo voi 95 euro x una batteria per una punto vecchia ( ha 14 anni ) non è un po tantinello alto il prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sup ha scritto:

Guarda a me viene da ridere. 

 

A novembre e dicembre avevo detto al mio ragazzo che mi davo un anno di tempo per vedere se qualcosa sarebbe cambiato in meglio. In azienda  stavano per assumere un giovincello per farmi respirare e quindi intravedevo un minimo di speranza. 

Io prima non avevo vita, dal lunedì al venerdì era una cosa esagerata, poi di sabato a casa a portare avanti le scartoffie. Una pressione assurda. Mi volevo licenziare buttando nel * un ottimo posto di lavoro, un lavoro che amo e amavo ma che stava diventando sempre più malsano. 

 

E ora? Cosa rimane? Prima sembrava impossibile rallentare mezzo secondo e ora che hanno chiuso? 

 

La vita cittadina non mi manca, io sono montanara e questo ritmo lento e paziente mi appartiene. 

 

Qualcosa andrà rivisto, bisogna trovare un compromesso

Onestamente ho sempre pensato di vivere in un era non mia

Non ho mai capito la fretta che ha imposto questa società,  anzi si.....a far fare Piu soldi a chi già è stramiliardario

Ma anche x le persone comuni che corrono disperate x andare a lavoro. Ma dico: alzarsi prima? Solo alla mattina vedo scene da GP

Prima lavorava una sola persona x famiglia anche con 5,6,7 figli

Ora in 2 con un figlio si fa fatica a tenere i conti apposto. E il tempo che si dedica ad essa e a se stesso è sempre più limitato.

Personalmente ho sempre cercato lavori che mi potessero dare tempo x me, e senza caxxi in testa

X come sono fatto preferisco guadagnare meno, ma vivere "meglio"

E mi ci trovo benissimo 

Ovvio....questo vale x me

Ma l essere umano nn è concepito x lavorare 12-14 ore al giorno

X millenni siamo andati al ritmo del pianeta. Con l avvento dell elettricità tutto è cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sup ha scritto:

Guarda a me viene da ridere. 

 

A novembre e dicembre avevo detto al mio ragazzo che mi davo un anno di tempo per vedere se qualcosa sarebbe cambiato in meglio. In azienda  stavano per assumere un giovincello per farmi respirare e quindi intravedevo un minimo di speranza. 

Io prima non avevo vita, dal lunedì al venerdì era una cosa esagerata, poi di sabato a casa a portare avanti le scartoffie. Una pressione assurda. Mi volevo licenziare buttando nel * un ottimo posto di lavoro, un lavoro che amo e amavo ma che stava diventando sempre più malsano. 

 

E ora? Cosa rimane? Prima sembrava impossibile rallentare mezzo secondo e ora che hanno chiuso? 

 

La vita cittadina non mi manca, io sono montanara e questo ritmo lento e paziente mi appartiene. 

 

Qualcosa andrà rivisto, bisogna trovare un compromesso

a volte quello che si crede essere la propria sicurezza, e' in realta' il primo limite

quando sei convinto di un qualche cosa tanto da diventare un dogma, la vita inesorabilmnte prima o poi te lo spezza quel dogma

lasciarsi abbandonare alla corrente e seguire il flusso, non combattere

donare della positivita', fare fare un sorriso ad una persona, essere gnerosi, senza farsi condizionare dal monde esterno, prima poi ti torna, e lo dico per eseperienza personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atsu ha scritto:

perchè dici "riapriranno"? quello dove vado abitualmente io non ha mai chiuso a dire il vero. bisogna soltanto prendere appuntamento.

Manco io lo sapevo a questo punto direi che mi tocca chiamare martedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trepere ha scritto:

Ma i gommisti si sa quando riapriranno? Perchè io avrei su le gomme invernali nuove e per maggio vorrei evitare di cuocerle con sto caldo bah

da me al mattino son osempre rimasti aperti

addiritura mi son fatto fare il servizio casa...sono venuti mi ha preso lo scooter e me lo hanno riportato

5 minuti fa, Atsu ha scritto:

perchè dici "riapriranno"? quello dove vado abitualmente io non ha mai chiuso a dire il vero. bisogna soltanto prendere appuntamento.

idem, il mio ha ftto anche il servizio domiciliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Basilicata bene i contagiati... 4 nuovi contagiati su 354 tamponi, ma ieri 2 decessi, compreso il padre di un 38enne deceduto qualche giorno fa per covid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

pure da me. mai chiuso.

però... secondo voi 95 euro x una batteria per una punto vecchia ( ha 14 anni ) non è un po tantinello alto il prezzo?

è alto ma è quello. io lo scorso anno 100 euro per una punto di 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALAY ha scritto:

Onestamente ho sempre pensato di vivere in un era non mia

Non ho mai capito la fretta che ha imposto questa società,  anzi si.....a far fare Piu soldi a chi già è stramiliardario

Ma anche x le persone comuni che corrono disperate x andare a lavoro. Ma dico: alzarsi prima? Solo alla mattina vedo scene da GP

Prima lavorava una sola persona x famiglia anche con 5,6,7 figli

Ora in 2 con un figlio si fa fatica a tenere i conti apposto. E il tempo che si dedica ad essa e a se stesso è sempre più limitato.

Personalmente ho sempre cercato lavori che mi potessero dare tempo x me, e senza caxxi in testa

X come sono fatto preferisco guadagnare meno, ma vivere "meglio"

E mi ci trovo benissimo 

Ovvio....questo vale x me

Ma l essere umano nn è concepito x lavorare 12-14 ore al giorno

X millenni siamo andati al ritmo del pianeta. Con l avvento dell elettricità tutto è cambiato

beh nella mia compagnia si dice che sei istituzionalizzato

sei talmente dentro il sistema, che ormai affronti la giornata come un automa

anche quando sei a casa senza nulla da fare, sei agitato dai ritmi della giornata

sai in quanti con questo lockdown hanno riscoperto (dopo qualche giorni perche' i primi giorni erano ancora drogati dal sistema) cosa sia la calma e la pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trepere ha scritto:

Ma i gommisti si sa quando riapriranno? Perchè io avrei su le gomme invernali nuove e per maggio vorrei evitare di cuocerle con sto caldo bah

Qua è aperto, lo è sempre stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trepere ha scritto:

Boh io ho provato a chiamare a tutte le ore ma non hanno mai risposto, e devo andare per forza da loro perchè ho le gomme in deposito.

Per quello ho pensato fossero chiusi

beh in effetti se non ti rispondono sarà così. avranno chiuso per loro scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atsu ha scritto:

è alto ma è quello. io lo scorso anno 100 euro per una punto di 10 anni

mmmmmm, prepandemia con 70 euro me la cavavo.... evvabeh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pot ha scritto:

Belgio anche oggi 327 decessi... a breve ci supereranno nel tasso di letalità e soprattutto nel tasso di mortalità

seguo anch´io l´evolversi della situazione in belgio...ci sono similitudini...anche se in misura leggermente minore...penso sai giá di cosa parlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

mmmmmm, prepandemia con 70 euro me la cavavo.... evvabeh....

me l'hanno portata e montata direttamente a casa va detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atsu ha scritto:

me l'hanno portata e montata direttamente a casa va detto

son venuti a prenderla e magicamente la stronza di macchina è partita, poi l'han portata in officina e son andato a riprenderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

beh nella mia compagnia si dice che sei istituzionalizzato

sei talmente dentro il sistema, che ormai affronti la giornata come un automa

anche quando sei a casa senza nulla da fare, sei agitato dai ritmi della giornata

sai in quanti con questo lockdown hanno riscoperto (dopo qualche giorni perche' i primi giorni erano ancora drogati dal sistema) cosa sia la calma e la pace

Capisco

È capitato anche a me, ecco xche ne parlo. Poi mi son detto "ma è da pazzi"

Dovremmo ricordarci di essere figli della natura, nn robot

La mia compagna era una "istituzionalizzata" e spesso e volentieri era incazzati con me, xche ero calmo e pacifico sefz

Nn sai quante volte gli ho detto di cambiare lavoro.  Che nn era normale fare così, anche se "tutti" lo fanno

Ora ha cambiato.....e sta decisamente meglio. E anche l equilibrio familiare ne ha beneficiato

I soldi sono importanti,  nn sono un figlio dei fiori, ma se poi mi costringe a vivere male e spendere i soldi x restare in piedi a correre, beh. ....il gioco nn vale la candela

Questo discorso vale x me cmq

Xche con chi ne ho parlato, tra amici e conoscenti anni addietro, nn adesso, mi guardano stralunati 

Ma sti caxxi.  A ognuno il suo dico io

Se sei contento così,  chi sono io x giidicarti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Capisco

È capitato anche a me, ecco xche ne parlo. Poi mi son detto "ma è da pazzi"

Dovremmo ricordarci di essere figli della natura, nn robot

La mia compagna era una "istituzionalizzata" e spesso e volentieri era incazzati con me, xche ero calmo e pacifico sefz

Nn sai quante volte gli ho detto di cambiare lavoro.  Che nn era normale fare così, anche se "tutti" lo fanno

Ora ha cambiato.....e sta decisamente meglio. E anche l equilibrio familiare ne ha beneficiato

I soldi sono importanti,  nn sono un figlio dei fiori, ma se poi mi costringe a vivere male e spendere i soldi x restare in piedi a correre, beh. ....il gioco nn vale la candela

Questo discorso vale x me cmq

Xche con chi ne ho parlato, tra amici e conoscenti anni addietro, nn adesso, mi guardano stralunati 

Ma sti caxxi.  A ognuno il suo dico io

Se sei contento così,  chi sono io x giidicarti? 

bravo, hai preso consapevolezza e hai cercato di trsmetterla a tua moglie

io ho fatto lo stesso con la mia, da anni e' istruttrice fitness in attesa di avere un numero di ore che le permetta di lasciare il super mercato che e' un lavoro ingnobile per una donna trovo

purtropp osta' crisi non ci voleva...ma con il tempo di arriveremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Venturi, il nostro commissario, dice che è "buono" come segnale

quelle che ho visto erano seguite dai pompieri... cioè buono fino a un certo punto

Beh, “buono” nel senso che si sono liberati posti.

Come dicevo l’altro giorno, il mio medico di base ha detto che i casi sono in netto calo.

Poi che ci sia ancora qualcuno che la prenda più forte credo sia normale.

 

Ora voglio fare una domanda: siccome leggo spesso che vengono a mancare più persone in un nucleo familiare, è possibile che stando a contatto con una persona che ha una forma grave, sia più alto il rischio che la malattia porti problemi gravi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Runner fenomeno in fuga  di Pescara è il tipo che invade sempre i campi da calcio... cmq l'ha passata liscia (stante a quel che dice lui) anche a sto giro... Per lui solo una multa di 400 euro (il minimo) ... deve avere una selva di santi in paradiso sto ragazzo 😁  o più probabilmente qualche pezzo pesante che protegge le sue marachelle.. 

 

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/mario-ferri-runner-fuga-finanza_756503.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, blackwhiteduke said:

seguo anch´io l´evolversi della situazione in belgio...ci sono similitudini...anche se in misura leggermente minore...penso sai giá di cosa parlo

Popolazione un po’ anziana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Il Runner fenomeno in fuga  di Pescara è il tipo che invade sempre i campi da calcio... cmq l'ha passata liscia (stante a quel che dice lui) anche a sto giro... Per lui solo una multa di 400 euro (il minimo) ... deve avere una selva di santi in paradiso sto ragazzo 😁  o più probabilmente qualche pezzo pesante che protegge le sue marachelle.. 

 

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/mario-ferri-runner-fuga-finanza_756503.shtml

questo qui, a prescindere dall'episodio in questione, spero veramente venga maciullato di manganellate al primo posto di blocco.

frustrato antijuventino fino al midollo, roba del peggior napoletano e interista messi assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.