Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Message added by LadyJay

Recommended Posts

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Asp ma 941 sono i casi totali o il numero magico ottenuto dopo la supercazzola? 

Perché fossero casi totali, sarebbe ottimo 

Casi totali :) 

Numeri buonissimi. Nettamente sotto il 10%.

e comunque se possiamo stiamo a casa sefz 
Buonissimi si

Numero stranissimo i ricoverati,secondo me ne fa parte anche molta gente non conteggiata nei giorni scorsi

Bergamo +46 positivi,sempre abbastanza bassi come nell'ultima settimana

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Casi totali :) 

Ah no beh allora mi rimangio quanto detto, van migliorando 

Pensavo si dovessero sommare morti e guariti

si però... a volte io non comprendo come siam fatti..

abito in una palazzina di 3 piani, il piano terra ha giardino a uso esclusivo.

bello grosso.

e nel bel mezzo del giardino ci han messo un bel lettino matrimoniale con materasso su pedane.

e si godono il sole...

la signora al 2 piano batte i tappeti.. spolvera.... tutti tranquilli.

chi spolvera.. chi prende il sole... insomma niente di nuovo sotto il sole neah

1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

si però... a volte io non comprendo come siam fatti..

abito in una palazzina di 3 piani, il piano terra ha giardino a uso esclusivo.

bello grosso.

e nel bel mezzo del giardino ci han messo un bel lettino matrimoniale con materasso su pedane.

e si godono il sole...

la signora al 2 piano batte i tappeti.. spolvera.... tutti tranquilli.

chi spolvera.. chi prende il sole... insomma niente di nuovo sotto il sole neah

non ho capito il senso 

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Buonissimi si

Numero stranissimo i ricoverati,secondo me ne fa parte anche molta gente non conteggiata nei giorni scorsi

Bergamo +46 positivi,sempre abbastanza bassi come nell'ultima settimana

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si, Bergamo è scesa tantissimo. penso che per il 4 maggio saremo quasi a 0.. Importante è che si parta con i test sierologici..

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ah no beh allora mi rimangio quanto detto, van migliorando 

Pensavo si dovessero sommare morti e guariti

Infatti sono numeri bassissimi. Che mi fanno pensare che i tamponi di pasquetta siano stati fatti esclusivamente a operatori e pazienti rsa. invece, credo che i tamponi di oggi/ieri, siano fatti anche a cittadini.

Ipotizzo..

• Mi Piace 1

Adesso, manuelman ha scritto:

non ho capito il senso 

cioè scusa eh... ma se disinfettiamo tutto, guardiamo tutto, attenti a tutto, poi sto li a prendermi in testa polvere di un altro alloggio? era meglio si fossero fatti passeggiata vietata

Saranno forse "vacanze scaglionate, non ci sarà il Ferragosto che c'è sempre stato, ci sarà distanziamento degli ombrelloni". Probabilmente "ci s'inventerà un modo creativo, ma in qualsiasi caso spero gli italiani possano fare le vacanze. Ce lo meritiamo tutti".Così il direttore del Dipartimento Malattie infettive dell'Iss,Rezza, a Rai3. 
"E'presto per dire come si comporterà il virus, probabilmente continuerà a circolare fino all'immunità di gregge per il vaccino"."E' nella Fase non 2 ma 1bis, protezioni nei luoghi pubblici".

Fonte: RAI Televideo

A Roma tra il 14 al 15 aprile sembrava esserci stata una decrescita di positivi con un solo +21, oggi siamo tornati a quasi +100

1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Saranno forse "vacanze scaglionate, non ci sarà il Ferragosto che c'è sempre stato, ci sarà distanziamento degli ombrelloni". Probabilmente "ci s'inventerà un modo creativo, ma in qualsiasi caso spero gli italiani possano fare le vacanze. Ce lo meritiamo tutti".Così il direttore del Dipartimento Malattie infettive dell'Iss,Rezza, a Rai3. 
"E'presto per dire come si comporterà il virus, probabilmente continuerà a circolare fino all'immunità di gregge per il vaccino"."E' nella Fase non 2 ma 1bis, protezioni nei luoghi pubblici".

Halmaaasefz 

Beh se 3700 dovesse essere il "mini picco" di questa settimana, male non sarebbe 

Ho notato che si tende a fare questi zig zag 

Anche settimana scorsa eravamo scesi a 3000 e poi 4600 dopo 4 giorni 

2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Mancano 4 mesi, trovo troppo prematuro parlare di ferie oggi..

2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

cioè scusa eh... ma se disinfettiamo tutto, guardiamo tutto, attenti a tutto, poi sto li a prendermi in testa polvere di un altro alloggio? era meglio si fossero fatti passeggiata vietata

sono pronto a giocarmi i gioielli di famiglia sul fatto che è IMPOSSIBILE contagiarsi se una ti spolvera il tappeto dal secondo piano in testa. 

A meno che questo nuovo coronavirus sia un missile cruise americano con il telelaser... 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

numeri altamente negativi e in controtendenza oggi... 

Andamento simile alla scorsa settimana 

Con 3000 casi martedì 7 

Poi 4600 sabato 11 

Adesso, effe1986 ha scritto:

sono pronto a giocarmi i gioielli di famiglia sul fatto che è IMPOSSIBILE contagiarsi se una ti spolvera il tappeto dal secondo piano in testa. 

A meno che questo nuovo coronavirus sia un missile cruise americano con il telelaser... 

non lo so.. nel dubbio non mi faccio tirare addosso la polvere. che già non lo farei normalmente

numeri altamente negativi e in controtendenza oggi... 
Oggi sono stati fatti 61 mila tamponi, per cui il dato è buono

piemonte

ieri + 539 nuovi casi (tamponi 3986) --->  1 ogni 7.4

oggi + 879 nuovi casi (tamponi 5044) --> 1 ogni 5.7

il bollettino del Piemonte è:

19.108 contagi (+879 rispetto a ieri)
2.094 decessi (+79 rispetto a ieri)
i ricoverati in terapia intensiva sono 346 (-20 rispetto a ieri)
i tamponi effettuati sono 80.708  (+5.044 rispetto a ieri)

Adesso, sergio 1157 ha scritto:

non lo so.. nel dubbio non mi faccio tirare addosso la polvere. che già non lo farei normalmente

su quello sono d'accordo, ma il coronavirus non si prende così. MATEMATICO

Si è alzato di molto il dato delle persone che sono in isolamento a casa... mi pare si sia passati in poche settimane dal 65 al 72%. Ci sarebbe da capire il perché 

Adesso, effe1986 ha scritto:

su quello sono d'accordo, ma il coronavirus non si prende così. MATEMATICO

meno male... sto più tranquillo pure io.

Adesso, house20 ha scritto:

Si è alzato di molto il dato delle persone che sono in isolamento a casa... mi pare si sia passati in poche settimane dal 65 al 72%. Ci sarebbe da capire il perché 

Non è che Vengono conteggiati anche i dimessi? .uhm 

Mi sembra un dato strano.. capisco i contagiati di nuovo corso, ovvero quelli che hanno preso il virus da un componente del nucleo familiare, ma mi sembra troppo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.