Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Chiellini si racconta: "Odio sportivamente l'Inter. Balotelli e Felipe Melo il peggio del peggio"

Post in rilievo

4 ore fa, horus ha scritto:

tu sai a che pro Chiellini ha scritto il libro? sai quanto guadagnerà?

te lo dico io, perché non lo sai!

i proventi, PER INTERO, andranno ad un'associazione di ragazzi diversamente abili, a cui Chiellini dona da sempre, tempo e soldi!

secondo te Chiellini ha bisogno di farsi pubblicità? se lo pensi siamo a posto così!!!

 

ha testimoniato cose verso due soggetti che da SEMPRE  sono attaccati e spernacchiati da TUTTI, a partire dai loro ex compagni che hanno avuto la sventura di giocarci insieme. Materazzi stesso attaccò al muro Balotelli, il che è tutto dire!!!

 

sai qual è la questione? che se lo dice Chiellini, si apre lo scandalo del mondo antijuventino che si compatta dietro squallidi soggetti come Balotelli e tale Felipe Melo, uno psicopatico che il calcio ha salvato dalla galera!!!

 

preparati prima di sparare giudizi sul tuo capitano (forse), e svegliamoci una buona volta, invece di fare sempre i politicamente corretti del piffero!!!

Stai dicendo delle cavolate perché  il fine non giustifica una min chiata  del genere. Il capitano della Juve e della nazionale non può permettersi simili uscite su dei colleghi che tra l altro sono ancora in attività. Queste cose lasciamole all Inter e soprattutto pensassero a tirare 4 calci al pallone anziché scrivere libri. Se proprio vogliono fare beneficenza ci sono  altri 10 mila modi per farla. Chi se ne frega della biografia di Chiellini con tutto il rispetto non è ne Pirlo ne Del Piero ne Scirea e oltretutto non ha mai vinto ne un pallone d'oro ne un mondiale ne un europeo ne una champions.Fino ad ora oltre gli scudetti solo finali perse e qualificazione al mondiale fallita.È normale che poi ci scrive sopra  le boiate. Dispiace perché prima di quest uscita sono sempre stato orgoglioso di lui... Ma questa è stata davvero inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, horus ha scritto:

lo ha scritto anche insieme a Del Piero.

Saranno masochisti a rivolgersi al supporto di un cerbero che ci odia

Si lo so,infatti anche del piero sbagliò ma ripeto io di queste cose converso pour parler perché davvero mi frega poco di cosa dica o faccia un giocatore a meno che non commetta atti gravi,perché i calciatori passano ma la Juve resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Fino ad ora oltre gli scudetti solo finali perse e qualificazione al mondiale fallita.

Mi dici, quanti giocatori al mondo hanno vinto 8 scudetti consecutivi??? Chielini Barzagli Bonnuci e Buffon sono delle legende, al di la dei trofei vinti in europa o nel mondo... A volte, penso, che noi Juventini siammo troppo bene abituati, e non vediamo bene quello che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello Valentini, ex dirigente della nazionale, su top calcio in serata ha fatto cadere una delle accuse pretestuose che fanno a Chiellini in questi giorni......

ha esplicitamente detto "in Nazionale in molti han provato a parlare a Balotelli, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

 

Direi che il caso, semmai ci fossero stati dubbi, è chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Mettere in mezzo" in che senso?

Si tratta di un'autobiografia che, verosimilmente, ripercorre tutta la sua carriera fino ad oggi. Descrivendo certi periodi e certe situazioni, ha descritto anche i suoi compagni di squadra e gli avversari.

Ci saranno considerazioni negative verso taluni e centinaia positive verso altri.

 

Non è che Chiellini ha scritto un libro su Melo e Balotelli; sono due passaggi estrapolati da un contesto di tot pagine.

 

Francamente non capisco tutta 'sta polemica; la capisco dagli anti, ma stento a comprenderla da un tifoso della Juventus.

E' un libro sulla sua carriera da calciatore; avrà diritto a scriverci quello che gli pare e che crede sia più interessante?

ITALIA PAESE DI IPOCRITI PRO INTER E SEMPRE ANTI JUVE ECCO LA VERITA !!! L'INTER NON SI DEVE TOCCARE... LA JUVE SI PUO ANZI SI DEVE INFANGARE INFAMARE E SPORCARE E ODIARE... TARDELLI INTERISTA VENDUTO !! mi fanno schifo gli attacchi al CAPITANO Chiellini dagli stessi tifosi Juventini...da questo ho capito ancora di piu che quando ci sarà calciopoli 2.0 i pseudo "juventini" non faranno NIENTE per difendere la JUVENTUS FC... in questo invidio molto gli interisti che sono sempre compatti e cattivi come popolo nel difendere sempre l'Inter e nel infagare ogni giorno la Juventus... i Juventini con questa storia dello stile e della classe sono troppo gentili e morbidi... ne deduco che farebbe piacere a tanti "tifosi juventini" il ritorno all'operazione simpatia con sorrisi e sconfitte a valanga ed i settimi posti in campionato... sta storia dello stile della classe di stare sempre zitti e buoni mi ha stufato quando devo vedere ogni giorno Naingollan Moratti Materazzi Ronaldo Toldo Zanetti etcc che prendono in giro la Juve con il triplete le finali di champions e dicono apertamente di ODIARE la Juve e non solo sportivamente... ma quando sono loro strananement NESSUNO DICE NULLA ! buonisti e ipocriti ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che Tardelli in cuor suo penso che sia un Interista anche lui...tira in ballo Scirea e Zoff ahaha per dare contro al CAPITANO CHIELLINI !!! mamma mia sono contento di non vivere in Italia, troppo buonisti ed ipocriti quando si parla di calcio e di politica... Tutti contro la Juve per dar ragione a 2 pagliacci come Melo e Balottelli.. se uno Juventino dice la verità succede il finimondo .. quando Interisti (inter sempre prottetta amata aiutata e capita "gli intoccabili"insomma) dicono apertamente di ODIARE e non solo sportivamente la Juventus ogni giorno e ci aggiungo anche Radja Naingollan... qua è tutto normale e non c'è nessun Tardelli che va a fare la marole a Materazzi a Zanetti a Moratti allo stesso Naingollan etcc ... mamma mia che mondo di ipocrisia il calcio sopratutto quello italiano... lo stesso Luca Toni ha criticato Chiellini.. l'obiettivo degli AntiJuventini in questo momento a dar addosso a Giorgio per fargli perdere credibilità nello spogliatoio della Juve... Balotteli non ha l'intelligenza per rispondere cosi a Chiellini (è stato Raiola a soffiargli cosa dire) e Felipe Melo (sono stati i buoni giornalisti della Gazzetta dello sporc a dirgli di parlare della sconfitta contro il grande galatasaray e del triplete dell'Inter) ma qui nessuno ne parla... trovo strano che Felipe Melo abbia avuto una risposta cosi rapida... evidentement la Gazzetta non perde occasione per far parlare del triplete (rubato) della sua squadra del cuore e delle poche sconfitte della Juve in questi anni pensando che noi Juventini rosichiamo di queste... invece gli interisti si sa loro sono perfetti e non rosichano MAI !!! 100% d'accordo con Chiellini e Tardelli dovrebbe stare zitto perchè anche lui è diventato uno dei peggiori antiJuventini che ci siano... dovrebbe capire ma fa finta di non capire e vedere che le epoche sono cambiate... la Juve deve avere gli attributi di difendersi anche fuori dal campo senno succede che tra qualche anno rifanno un altra farsopoli 2.0 e anche questa volta la proprietà troverà delle scuse come nel 2006 per non difendere la squadra che dovrebbero amare...(per me i veri Juventini erano semplicemente i 2 fratelli Agnelli ) piu passano i giorni i mesi gli anni piu mi rendo conto che in Italia è impossibile tifare per la Juve... non c'è nessun paese al mondo dove c'è un odio cosi forte e potente contro una squadra di calcio... ma gli stessi "tifosi" juventini sembra che hanno subito un lavaggio del cervello per essere sempre morbidi gentili dolci e lasciare gli altri insultare e infangare la Juve... poi posso capire che secondo il carattere di alcuni non si abbia la voglia di litigare ma un po di amore per la Juve un po di grinta nel difenderla almeno nei suoi protagonisti penso che sia qualcosa di normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'uscita Chiellini se la poteva tranquillamente evitare e personalmente non mi è piaciuta granché, ma in questi due mesi, tanto per non fare nomi: materazzi, una live instagram sì e l'altra pure si vanta di aver menato balotelli (cosa ben peggiore) e viene presa per una goliardata tra compagni di squadra o come il fratello grande che insegna a quello piccolo.

"Come je piasce chiaccherare" (semicit. Ferilli sul divano della "reclame")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Mettere in mezzo" in che senso?

Si tratta di un'autobiografia che, verosimilmente, ripercorre tutta la sua carriera fino ad oggi. Descrivendo certi periodi e certe situazioni, ha descritto anche i suoi compagni di squadra e gli avversari.

Ci saranno considerazioni negative verso taluni e centinaia positive verso altri.

 

Non è che Chiellini ha scritto un libro su Melo e Balotelli; sono due passaggi estrapolati da un contesto di tot pagine.

 

Francamente non capisco tutta 'sta polemica; la capisco dagli anti, ma stento a comprenderla da un tifoso della Juventus.

E' un libro sulla sua carriera da calciatore; avrà diritto a scriverci quello che gli pare e che crede sia più interessante?

Mettere in mezzo nel senso di citare. Continuo a pensare che sia stato uno sbaglio. Non si tratta di tifo. E non è neanche una polemica la mia. È solo una considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

E Tardelli che dice ? Sproloqui livello DS ?

Conferma ancora una volta che il cervello gli è andato in pappa da anni ? 

Spero non abbia attaccato Chiello come un Ziliani qualsiasi...

 

 

Tardelli è un interista vero.... come tanti pseudo Juventini che in fondo in fondo hanno un simpatia e amore per l'inter ma hanno scelto la Juve perchè vince di piu ;) io diro anche di piu, in Italia non si puo non si deve assolutamente parlare male dell'inda perchè senno c'è tutto il sistema media nazionale (ultras dell'inda) che si mette in marcia per infangare quello che ha osato dire delle verità scomode su una società ridicola e mafiosa come loro... ancora peggio se uno Juventino si permette di dire che odia SPORTIVAMENTE L'Inter ... qua finisce il mondo... è una cosa SCANDALOSA !! io vivo in Francia vaggio un po per il mondo ma devo dire la verità IN NESSUN PAESE DEL MONDO ho visto cosi tanta ipocrisia e buonismo come quello che c'è in Italia, e parlo sopratutto del fatto che l'Inter non si deve mai mettere in discussion le loro vittoria (quelli nell'idea dei tifosi di calcio italiano e estero sono e saranno sempre GLI ONESTI QUELLI PULITI LEALI VINCENTI DEL TRIPLETE E SANTI a diffenrenza della Juve che in italia e non solo ha l'etichetta di club che ha vinto SEMPRE grazie agli arbitri, al sistema Moggi, alla famiglia Agnelli, al doping, alle scommesse, alla mafia a non so ancora bene che cosa...) basta sinceramente da quando sono piccolo me ne dicono di cotte e di crude sulla mia Juve... non posso sopportare il fatto che l'Inter è sempre tutelata amata apprezzata protetta dagli italiani e della lega calcio dalla federazione dai media come la Gazzetta... non è giusto che l'inter passi come club pulito nel mondo quando uno conosce la storia del calcio italiano si rende velocemente conto che non hanno nulla di pulito e onesto come fanno credere da voi ... ALLUCINANTA 2 pesi 2 misure ! Ho troppo sofferto farsopoli e le loro vittoria di cartone dal 2006 al 2010 ... lo dico apertamente ODIO L'INTER che problema c'è ? Lo stile e la classe lo devo avere in altri ambiti ma non quando tifo la mia squadra del cuore... perchè con questa storia dello stile e della classe ogni volta che proveranno a mandarci in serie b o lega pro so già che nessuno farà niente per difendere la Juventus.. e dunque passarà sempre il messaggio sbagliato sia in Italia che all'estero... quelli che non sanno niente del calcio italiano pensano davvero che l'Inter sia un club onesto pulito e santo ahaha... il problema è che la Gazzetta è il giornale sportivo italiano piu venduto in Europa ... questo è grande problema. Nel 2020 l'immagine e reputazione è TUTTO ... non contano solo le vittorie ! Parlo di Brand di Sponsors di espansione nel mondo..se ogni vittoria della Juve viene intacata e macchiata allora non va bene per il nostro business... ma tanto in Italia non cambierà mai niente.. l'importante per alcuni è che la Juve sia distrutta per una seconda volta e questo volta definitivamente... cosi saranno contenti gli interisti della Gazzetta e potranno rivincere un falso triplete di cartone ;) e scudetti senza avversari ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, voventus ha scritto:

Mi dici, quanti giocatori al mondo hanno vinto 8 scudetti consecutivi??? Chielini Barzagli Bonnuci e Buffon sono delle legende, al di la dei trofei vinti in europa o nel mondo... A volte, penso, che noi Juventini siammo troppo bene abituati, e non vediamo bene quello che abbiamo...

Contro Inter e Milan che arrivavano settimi ed ottavi, la Roma un anno si e uno no, una piccola parentesi Napoli. Dai su... Baresi e Maldini in due hanno vinto di tutto, hanno subito 20 gol in  quasi 200 partite, hanno giocato finali mondiali con ginocchia rotte e non hanno scritto nessun libro. Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole ma se sei il capitano della squadra più importante del tuo paese e della nazionale italiana non puoi ficcarti in questi casini per un libro. Aspetta almeno il ritiro e poi scrivi quello che ti pare... Magari con qualche successo importante e non solo gli 8 scudetti che sono sicuramente tanta roba ma non così tanta da poter scrivere un autobiografia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...sempre detto che qui dentro ci sono troppi infiltrati.....si sta criticando Chiellini.....probabilmenti l'unico vero Capitano da deccenni....!Tenetevi i politicamente corretti....alla buffon e del piero.....io mi tengo Giorgio.....realmente UNO DI NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi scrive un libro nessun problema anche se minaccia una curva.zanetti scrive un libro e parla male di piqué chiellini e Bonucci e nessuno si scandalizza.chiellini scrive un libro parla male (cosa che non dovrebbe fare non perché juventino nazionale eo ha 8 scudetti)di due celebrolesi e viene messo alla gogna.balotelli con un neurone a detta di Mauro ho,appeso al muro da Materazzi uno che butta petardi su dei ragazzi .l'altro melo un brasiliano senza carattere e testa che la butta in rissa e udite odiato anche in patria che come giocatore di calcio vale meno che come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tardelli adesso che fa:pensando di avere tutto il diritto del mondo si mette a criticare Chiellini praticamente facendo la stessa cosa che ha fatto il capitano ma senza scrivere un libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Tardelli adesso che fa:pensando di avere tutto il diritto del mondo si mette a criticare Chiellini praticamente facendo la stessa cosa che ha fatto il capitano ma senza scrivere un libro.

Tardelli secondo me ha un amore e una stim grande per l'Inter... secondo me questi falsi juventini non dovrebbero piu parlare della Juve ni venire a Torino a vedere le partite... prova a chiedere se un ex giocatore (leggenda visto che Tardelli ha vinto TUTTO con noi !!) del barcellona osa dire del male del barcellona o del suo capitano... è molto semplice a barcellona e Madrid non scherzano troppo con queste cose.. se tu ex giocatore del Barça o Del Real provi un secondo a dire del male delle stesse società che ti fanno dato tutto e fatto vincere tutto i trofei possibili.. questi ex giocatori anche se leggenda del club non potranno mai piu in vita loro mettere piede allo stadio e forse cancellano anche il loro nome dai video o palmares... cosi imparanno poi a dire del male ;) In Italia la Juve la puo criticare e infangare tutti che siano ex giocatori, leggende del passato e ovviamente anche gli avversari... secondo me nel 2020 bisgona smetterla con questo stile e classe che non porta niente di buono..qua in Francia i tifosi delle squadre francesi che commentano la polemica di Chiellini - Balotelli Melo stanno massacrando Chiellini definendolo ladro e razzista ... ecco Chiellini è un razzista per i francesi !!! e noi che siamo tifosi della Juve riusciamo nell'impresa di dare ragione agli AntiJuventini d'Italie e del mondo... la prossima volta sono d'accordo che Chiellini non dovrebbe piu parlare... pero adesso che l'ha detto sinceramente mi sembra allucinante che i tifosi della Juve non prendono neanche un po la sua difesa.. tra l'altro Chiellini è considerato come antisportivo perchè nel 2015 ha fatto una mano contro il monaco che non è stata fischiata per loro... i francesi hanno un odio contro la Juve che non potete neanche immaginare... invece l'inter è ammirata per il suo triplete del * !! CI sono tantissimi tifosi della Juve in Francia ma vi assicuro che quelli che odiano la Juve parlano SEMPRE del 2006 e di calciopoli.. questa storia che siamo ladri e che non possiamo mai parlare male degli altri ha stufato davvero eh... noi tifosi della Juve secondo loro dovremmo vergognarci ? e gli interisti possono essere orgoliosi perchè il club interista è pulito e onesto !? ma chi si credono di essere loro !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devo dare ragione a quelli che dicono che Chiellini avrebbe fatto meglio a non dire nulla su questi 2 falliti.. anche qui in Francia se la stanno prendendo con la Juve per colpa delle parole di Chiellini. IO SONO AL 200% d'accordo con Chiellini ma avrebbe dovuto aspettare ancora 1 anno dopo il suo ritiro per far uscire il suo libro. Io non sono d'accordo con i buonisti e ipocriti sia nel calcio che nella politca ... pero non so se ha sbagliato. La cosa grave è che alcuni ne hanno approfitato per ribadire ancora una volta che siamo stati noi a creare farsopoli con Moggi che è tutta colpa nostra... farsopoli purtroppo ci ha consegnato alla storia per sempre con l'etichetta di ladri corotti e mafiosi del calcio non solo italiano ma mondiale.. sono stanco di spiegare alla gente che a volte le verità che vengono raccontate non sono quelle assolute e che dietro questa farsa/storia ci sono tante cose che non hanno detto e che l'inda non è cosi bella pulita e onesta come dice la gazzetta e la loro tifoseria... ogni volta che vinceremo uno scudetto una champions una coppa italia una supercoppa ci sarà sempre il dubbio per gli amanti del calcio e non solo per gli antiJuve che le nostre vittorie non sono pulite e meritate al 100% ... e questo non è giusto perchè noi Tifosi come la società dell'epoca non abbiamo fatto niente di male al mondo... il problema è che la Juve è vista come il male assoluto ! questa disparità di trattamento tra Juve e Inter nell'imaginario colletivo mi rende triste molto triste.. non finirà mai questa storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come puo sto Tardelli fare la morale a Chiellini !? strano che non si vede mai a fare la morale agli altri quando ogni giorno si attacca e infanga la Juve... parla che l'odio porta sempre dell'odio... ahaha scopre l'acqua calda questo fenomeno mamma mia ! invece quelli che insultano e odiano la Juve profondamente nel mondo del calcio loro, il loro odio porta amore e passione !?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno la prossima volta Giorgio capirà definitivamente che essendo un giocatore e bandiera della Juve lui non puo esprimersi e parlare... come sempre 2 pesi 2 misure ed adesso capisco quelli che dicono che visto che è ancora in attività non puo ancora dire queste cose... per una volta che un Juventino osava dire delle verità BANALI su 2 soggetti cosi... siamo arrivati al punto di dare ragione a 2 teste di ... cosi ! Certo che i tifosi della juve possiamo dire quello che vogliamo pero un giocatore(capitano della juve) non puo o non deve dire certe cose perchè gioca ancora a calcio.. ma almeno a fine carriera spero che ex giocatori della Juve avranno il coraggio e la sincerità di dire quello che pensano davvero sull'Inter sul Napoli sulla Roma e la loro mentalità... io non so piu cosa pensare perchè mi piacerebbe tanto che la Juve e i suoi dipendenti rispondano agli attacchi e insulti che provengono quasi sempre dall'ambiente fuori (sopratutto inter e napoli ma diciamo anche granata) ... ma so anche che abbiamo una storia di stile "Juventus" e classe che ci ha trasmesso la famiglia Agnelli ... pero dai adesso siamo nel 2020 e se vogliamo parlare 1° siamo in democrazia 2°qualche volta fa bene rispondere agli antiJuventini 3° troppo stile e troppa classe non impediranno una nuova farsa 2.0 e dunque bisogna stare MOLTO attenti. Nessuno di noi ha le verità assoluta ci sono tifosi piu vecchi che tengono tanto allo stila di strare zitto e di rispondere sul campo e io non devo dire che mi dispiaccia perchè fa parte del nostro DNA ... pero non deve passare il messagio che visto che la Juve non risponde allora tutto quello che dicono sul nostro conto è vero... perchè questi qua ragionano cosi.. la juve non risponde allora è tutto vero. ma quando la Juve risponde purtroppo è una polemica infintià e allora come vi permettete voi Juventini ? siete quelli di calcipoli.. dal 2006  abbiamo ancora meno diritto di parlare e prima o poi questa ipocrisia dovrà finire. Perchè per noi tifosi Juventini vivendo all'estero fa male molto male vedere che la gente si ricorda delle farsa ma poco delle nostre vittorie..ecco perchè voglio vincere la champions league e ancora 10 scudetti di fila in piu di quelli che abbiamo già vinto... dobbiamo farli morire di invidia e gelosia #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Auguro che queste polemiche facciano ragionare Chiellini e la società su questi libri (Del Piero Chiellini Crossetti) e sopratutto ci devono dare la rabbia la grinta la voglia di andare a cercare la vittoria in champions e continuare di vincere in Italia scudetti su scudetti... evidentemente non abbiamo ancora vinto abbastanza per farli stare zitto DEFINITIVAMENTE ! e poi godrei come un riccio se ci dicono che anche un eventuale vittoria di champions la abbiamo rubata ...voglio altri 10 scudetti di fila. Paratici e Agnelli devono fare un mercato intelligente e funzionale quest'anno... non dobbiamo interrompere il nostro ciclo ! dopo Ronaldo e la Difesa è tempo di fare un grande mercato a centrocampo con Tonali e Pogba ! non dobbiamo lasciare neanche le briciole agli altri... tutto questo odio ci deve rendere ancora piu forti e leggendari ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Stai dicendo delle cavolate perché  il fine non giustifica una min chiata  del genere. Il capitano della Juve e della nazionale non può permettersi simili uscite su dei colleghi che tra l altro sono ancora in attività. Queste cose lasciamole all Inter e soprattutto pensassero a tirare 4 calci al pallone anziché scrivere libri. Se proprio vogliono fare beneficenza ci sono  altri 10 mila modi per farla. Chi se ne frega della biografia di Chiellini con tutto il rispetto non è ne Pirlo ne Del Piero ne Scirea e oltretutto non ha mai vinto ne un pallone d'oro ne un mondiale ne un europeo ne una champions.Fino ad ora oltre gli scudetti solo finali perse e qualificazione al mondiale fallita.È normale che poi ci scrive sopra  le boiate. Dispiace perché prima di quest uscita sono sempre stato orgoglioso di lui... Ma questa è stata davvero inutile 

Poteva scrivere perché se la sono fatta sotto nelle finali di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

anche qui in Francia se la stanno prendendo con la Juve per colpa delle parole di Chiellini. 

A che pro i francesi si debbano sentire offesi? Perché Giorgio li  ha citati? Mha.fiero delle parole di Giorgione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Stai dicendo delle cavolate perché  il fine non giustifica una min chiata  del genere. Il capitano della Juve e della nazionale non può permettersi simili uscite su dei colleghi che tra l altro sono ancora in attività. Queste cose lasciamole all Inter e soprattutto pensassero a tirare 4 calci al pallone anziché scrivere libri. Se proprio vogliono fare beneficenza ci sono  altri 10 mila modi per farla. Chi se ne frega della biografia di Chiellini con tutto il rispetto non è ne Pirlo ne Del Piero ne Scirea e oltretutto non ha mai vinto ne un pallone d'oro ne un mondiale ne un europeo ne una champions.Fino ad ora oltre gli scudetti solo finali perse e qualificazione al mondiale fallita.È normale che poi ci scrive sopra  le boiate. Dispiace perché prima di quest uscita sono sempre stato orgoglioso di lui... Ma questa è stata davvero inutile 

premesso che le mimkiate le scrivi tu, non c'è una frase in quello che affermi che abbia un senso, a partire dal giudizio che dai, in modo arrogante, su quello che si dovrebbe o non dovrebbe fare in beneficenza, per finire sulla pesatura di valore tra giocatori storici della Juve.

 

esattamente lo stesso discorso che fanno Ravezzani e la sua corte dei miracoli! ma guarda un po'!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ITALIA PAESE DI IPOCRITI PRO INTER E SEMPRE ANTI JUVE ECCO LA VERITA !!! L'INTER NON SI DEVE TOCCARE... LA JUVE SI PUO ANZI SI DEVE INFANGARE INFAMARE E SPORCARE E ODIARE... TARDELLI INTERISTA VENDUTO !! mi fanno schifo gli attacchi al CAPITANO Chiellini dagli stessi tifosi Juventini...da questo ho capito ancora di piu che quando ci sarà calciopoli 2.0 i pseudo "juventini" non faranno NIENTE per difendere la JUVENTUS FC... in questo invidio molto gli interisti che sono sempre compatti e cattivi come popolo nel difendere sempre l'Inter e nel infagare ogni giorno la Juventus... i Juventini con questa storia dello stile e della classe sono troppo gentili e morbidi... ne deduco che farebbe piacere a tanti "tifosi juventini" il ritorno all'operazione simpatia con sorrisi e sconfitte a valanga ed i settimi posti in campionato... sta storia dello stile della classe di stare sempre zitti e buoni mi ha stufato quando devo vedere ogni giorno Naingollan Moratti Materazzi Ronaldo Toldo Zanetti etcc che prendono in giro la Juve con il triplete le finali di champions e dicono apertamente di ODIARE la Juve e non solo sportivamente... ma quando sono loro strananement NESSUNO DICE NULLA ! buonisti e ipocriti ... 

toni forti, ma che condivido nella sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A che pro i francesi si debbano sentire offesi? Perché Giorgio li  ha citati? Mha.fiero delle parole di Giorgione.

non tutti eh... parlo di alcuni illuminati ;) perchè in Francia come in Italia i media ed i tifosi forse ancora di piu che in italia sono innamorati di balotelli perchè ha giocato nel Nizza ed amano il suo personaggio del ca.zzo ... visto che è Nero allora è intoccabile... per i francesi siamo razzisti noi italiani e ci considerano ladri e mafiosi per il mondiale 2006... come c'era calciopoli e che alcuni giocatori erano della Juve allora hanno fatto il collegamento NAZIONALE - JUVE ... quando abbiamo eliminato il monaco nel 2015 hanno detto che abbiamo rubato perchè effettivamente nella partita di andata c'era un fallo di mano di Chiellini... primi minuti di gara e se la sono legata al dito !!! pero dimenticano che Chiellini era fuori dall'area di rigore e comunque aveva preso il giallo se non ricordo male !!! I Francesi senza i giocatori di colore avrebbero vinto una mingghia .. 0 nada niente ! nazionale francese piena di neri (scusate la parole pero è il loro colore di pelle eh) nel calcio sono molto gelosi di Italiani e Spagnoli .. negli anni 80-90-2000  DOMINIO assoluto del calcio italiano dopo c'è stato il dominio del calcio spagnolo con Barcellona prima e Real Madrid dopo... a parte il marsiglia (1 volta) non sanno cos'è una finale di champions e a cosa possa somigliare il trofeo dalle grandi orecchie...complesso di infieriorità su Italiani Portghesi e Spagnoli.. Il Psg ha fatto quest'anno un exploit qualificandosi ai quarti di champions ed hanno festeggiato il traguardo come se fosse la vittoria del mondiale o della champions🤣🤣 in genere sono subito eliminati agli ottavi.. poi la Juve ha sempre dato lezioni di calcio alle squadre Francesi (infatti dagli ottavi in poi in Europa abbiamo SEMPRE eliminato le mezze squadre francesi... Monaco,  Lione, Psg (6-1 in 1997), Nantes, Bordeaux etcc..) e spesso quando abbiamo eliminato una squadra Francese siamo andati nello stesso anno in FINALE ! 1996 1997 1998 2015 2017 ..gelosia ed invidia sulla Juve che non vi posso neanche spiegare... all'andata contro il lione ci hanno gufato sulle tv francesi perchè ci hanno fatto troppo complimenti ed infatti abbiamo perso a Lione ! GUFI francesi ! e te lo dico io che sono nato in Francia ma innamorato della Juve ;) voglio eliminare il Lione e continuare la tradizione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

toni forti, ma che condivido nella sostanza

forse ho esagerato... dopo ripensandoci bene sono consapevole che siamo la Juve quando mi sono calmato perchè ne ho piene le palle di questo 2 pesi 2 misure.. e lo dico io che sono nato in Francia e ci vivo.. anche qua ci sono interisti che chiedono a noi JUVENTINI "ma come fate a tifare rubentus ? ma si puo tifare per una squadra che ha distrutto il calcio italiano ? ma voi Juventini come potete amare una squadra, un club di corrotti che ha rubato le partite e comprato gli arbirti !? ". IO DIVENTO pazzo di rabbia perchè sono proprio gli interisti che mi fanno questa domanda o ad altri tifosi della Juve per farci vergognare di tifarla.... io conosco la farsa del 2006 .. ma a forza di ripetere queste cose perderemo dei tifosi... alcuni francesi che amano/simptazzino la Juve (molto di piu degli intertristi vi rassicuro qui in francia molto piu Juventini) pero mi fa incazzare perchè ci sono giovani che guardando il cammino in champions della Juve si innamora per questa squadra e ci sono i soliti interisti, napoletano francesi, milanisti di * che vengono a dire che la Juve ha fatto delle porcate nel 2006 credendo alla versione della Gazzetta dello sport che purtroppo è il giornale italiano piu venduto in Europa ... dunque Chiellini da capitano intelligente qual'è non avrebbe dovuto dare importanza a questi analfabeti senza cervello e talento di Balotelli (pippotelli) e felipe melo (filipi mela mercia) ... noi siamo MOLTO piu grandi di loro 2 e molto molto molto piu grandi  in TUTTO della società prescritta e cartonata di milano... a volte mi fa incazzare lo stile Juve e la classe degli Agnelli, Boniperti, Del Piero .. pero mi rendo conto che tutto questo ci ha fatto apprezzare nel mondo ma allo stesso tempo ci impedisce di difenderci.. non so piu cosa pensare Amico .. NOI SIAMO LA JUVE ! facciamo sempre parlare il campo.. ma penso che se Chiellini e Buffon vogliono disprezzare l'inda e dire quello che pensano davvero dovrebbero aspettare la fine della loro carriera agonistica ;) Prima non è giusto perchè la Juve non c'entra niente con questo.. io sono stra d'accordo con Chiellini ma gioca ancora per noi... avrà tutto il tempo di fare il materazzi della situazione...io te le dico ODIO PROFONDAMENTE L'Inter dal 2006... prima di questa data non sapevo neanche che avevano la maglia a strisce nerazzurre ... nella mia famiglia si tifa SOLO JUVE ! ma dopo ci è venuto anche l'odio contro i prescritti cartonati diversamente onesti... grazie a dio al 90% delle volte VINCIAMO sempre noi contro queste bestie senza cuore maleducati ! #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.