Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Chiellini si racconta: "Odio sportivamente l'Inter. Balotelli e Felipe Melo il peggio del peggio"

Post in rilievo

Adesso, ago85 ha scritto:

Purtroppo i giocatori della nostra società non si possono permettere certe dichiarazioni perché l'informazione ci è sempre ostile e stanno sempre col fucile puntato. 

Per non parlare di tanti ex come Le frattaglie col crocefisso in mano e il dente avvelenato come pochi. 

Uno come Giorgio le dovrebbe sapere bene certe cose.

La Juve non ha la minima tutela e non gode di alcuna imparzialità. 

vero, per cui mi chiedo: perché se FINALMENTE un nostro giocatore dice cose che riempiono il cuore del tifoso di un giusto orgoglio, ci deve sempre essere il bastian contrario che fa la morale?

ma questa gente dov'e' tutte le volte che ci sputano in faccia senza farci parlare? a fare i superiori che devono ingoiare sempre e comunque ogni nefandezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, carlein ha scritto:

Se ti riferisci al libro "Io portiere" a suo tempo l'ho letto...a memoria non ricordo che abbia detto di qualche collega:"è il peggio...è una persona negativa...è da prendere a schiaffi".

Se invece lo ha fatto per mio conto ha sbagliato lui allora come Chiellini adesso.

 

"Dura solo un attimo, la gloria", dove descrive senza giri di parole il disprezzo per Chiarugi e le sue simulazioni.

Per dirne una, quella che mi ricordo più precisamente.

 

Nel mondo delle autobiografie è cosa normale; continuo a non capire questo "stracciar di vesti".

Limite mio, probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, delpeter ha scritto:

Eh si essere sinceri è un grave difetto, meglio andare ad allenare la squadra che fino a ieri ti ha chiamato "ladrone" e "dopato", quelle si sono persone con grande dignità....che poi Chiellini ha solo detto che "odia" sportivamente i prescritti, non vedo quale sia la cosa grave....è un sentimento che proviamo tutti, si parla di sport ovviamente.... Melo e Balotelli sono due teste calde, ovunque sono andati hanno creato problemi....Balotelli nel 2014 fu criticato da Buffon, De Rossi, Pirlo e tutti i senatori....ripeto l'unico errore è aver detto queste cose prima di finire la carriera.....

Ti ripeto che sono cose da spogliatoio non da libreria...almeno io la penso così...Quanto a Conte mi sembra di ricordare che ad allenare l'inter ci siano andati anche Trap e Lippi...

Quindi...

9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Dura solo un attimo, la gloria", dove descrive senza giri di parole il disprezzo per Chiarugi e le sue simulazioni.

Per dirne una, quella che mi ricordo più precisamente.

 

Nel mondo delle autobiografie è cosa normale; continuo a non capire questo "stracciar di vesti".

Limite mio, probabilmente.

Nessuno "stracciar di vesti" ho solo detto che era meglio se avesse evitato...tutto li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Ti ripeto che sono cose da spogliatoio non da libreria...almeno io la penso così...Quanto a Conte mi sembra di ricordare che ad allenare l'inter ci siano andati anche Trap e Lippi...

Quindi...

Nessuno "stracciar di vesti" ho solo detto che era meglio se avesse evitato...tutto li

Trap e Lippi ci sono andati in periodo di pace, non era scoppiata calciopoli....se Conte fosse andato al Milan o alla Roma non avrei detto nulla.....il paragone non regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

Ti ripeto che sono cose da spogliatoio non da libreria...almeno io la penso così...Quanto a Conte mi sembra di ricordare che ad allenare l'inter ci siano andati anche Trap e Lippi...

Quindi...

Nessuno "stracciar di vesti" ho solo detto che era meglio se avesse evitato...tutto li

Fossi l’unico, ti darei ragione, ma non sei il solo, soprattutto nei toni (più che accettabili, i tuoi, al contrario di altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il "libro di Chiello" è stato "lanciato" nel modo giusto per gli editori... sono giorni che se ne parla......

nel merito, Chiello ha detto semplicemente quello che pensano tutti di Balotelli e F. Melo, anzi è stato fin troppo signore

ma siccome lo ha detto un giocatore della Juventus..... eh allora non va bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Contro Inter e Milan che arrivavano settimi ed ottavi, la Roma un anno si e uno no, una piccola parentesi Napoli. Dai su... Baresi e Maldini in due hanno vinto di tutto, hanno subito 20 gol in  quasi 200 partite, hanno giocato finali mondiali con ginocchia rotte e non hanno scritto nessun libro. Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole ma se sei il capitano della squadra più importante del tuo paese e della nazionale italiana non puoi ficcarti in questi casini per un libro. Aspetta almeno il ritiro e poi scrivi quello che ti pare... Magari con qualche successo importante e non solo gli 8 scudetti che sono sicuramente tanta roba ma non così tanta da poter scrivere un autobiografia. 

Ti sfugge il fatto che il capitano della nazionale deve difendere anche lo spogliatoio,da un minus haben con tutta la propaganda mass mediatica al suo seguito che da 10 anni a questa parte,ne sponsorizzano (non si capisce in base a cosa) il suo utilizzo manco fosse Messi,rompendo costantemente le scatole al ct di turno,o mettendo pressione su chi giustamente quella maglia se la sta sudando,o conquistata sul campo.

Chiellini è troppo intelligente per non avere valutato le conseguenze di tale dichiarazione. 

Di fatto le ha fatte in forma private,fuori dal contesto juve.

Ad oggi nonostante il Brescia sia virtualmente in B,col messia che è riuscito a fare i,nc,a,z,z,a,re anche Cellino,esiste ancora qualcuno tra i media che lo vorrebbe in Nazionale,e qui dentro c'è chi attraverso un moralismo spiccio riesce ad andare contro Giorgione.

A volte starvi dietro è veramente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

vero, per cui mi chiedo: perché se FINALMENTE un nostro giocatore dice cose che riempiono il cuore del tifoso di un giusto orgoglio, ci deve sempre essere il bastian contrario che fa la morale?

ma questa gente dov'e' tutte le volte che ci sputano in faccia senza farci parlare? a fare i superiori che devono ingoiare sempre e comunque ogni nefandezza?

Ha semplicemente dette le cose come stanno,fuori dal contesto juve e da capitano della nazionale dato che non passa giorno dove qualcuno  sponsorizza una convocazione di un giocatore mediocre nei piedi e nella testa che ad oggi sta retrocedendo con la sua squadra,dove se si parla di lui è solo per questione extra calcistiche da adolescente ritardato nei modi e nei fatti, e che rischierebbe di frantumare 2 anni di ottima gestione (va detto) del ct, Mancini che sta formando un gruppo affidabile.

Chiello sei grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Trap e Lippi ci sono andati in periodo di pace, non era scoppiata calciopoli....se Conte fosse andato al Milan o alla Roma non avrei detto nulla.....il paragone non regge...

Fosse andato al Frosinone meglio ancora ma lui,essendo un professionista,ha scelto di andare dove ha ritenuto ci fossero più possibilità di competere con buona pace tua e di altri...(come peraltro aveva anticipato quando era da noi) ma stiamo andando fuori tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Trap e Lippi ci sono andati in periodo di pace, non era scoppiata calciopoli....se Conte fosse andato al Milan o alla Roma non avrei detto nulla.....il paragone non regge...

Pace? Hai 15 anni mi auguro. Non c'è mai stata pace con quegli scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Morglum ha scritto:

Pace? Hai 15 anni mi auguro. Non c'è mai stata pace con quegli scappati di casa

Forse tu ne hai 10 al massimo....non riesci nemmeno a capire il senso delle frasi....ti intrometti in una discussione partita da prima....quindi tu detesti Lippi e Trapattoni come Conte se dici che è la stessa cosa andare all'Inter oggi o 20-30 anni fa....oppure pensi che COnte abbia fatto bene, a te non interessa....una delle due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che fate la morale a chiellini, siamo in un paese libero e democratico, lui pensa che balotelli e melo siano poco professionali e lo dice senza peli sulla lingua, dove sta il problema? Sappiamo tutti che giorgio ha ragione, o sbaglio? ce n'eravamo accorti anche noi senza che lo dicesse, non ci vuole un esperto per capire certe cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giocatori simbolo della Juventus devono farsi scrivere la biografia per contratto da Crosetti non propriamente un sostenitore bianconero? 
Anche Crosetti, bella coerenza. Sempre ad attaccare la Juve, ma anche sempre attaccato alla visibilità e al ritorno che gli garantisce la Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

Ti ripeto che sono cose da spogliatoio non da libreria...almeno io la penso così...Quanto a Conte mi sembra di ricordare che ad allenare l'inter ci siano andati anche Trap e Lippi...

Quindi...

Nessuno "stracciar di vesti" ho solo detto che era meglio se avesse evitato...tutto li

Inoltre 

Che senso ha odiare l'Inter sportivamente? Quante volte in questi ultimi anni è stata una nostra seria rivale sportiva?

Gli interisti dicono pubblicamente che ci odiano per quello che siamo e rappresentiamo e non sportivamente, sviliscono le nostre vittorie accusandosi di averle rubate…

 

Il libro poteva scriverlo a fine carriera!!

Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2020 Alle 11:16, actarus7 ha scritto:

Balotelli rimane un mistero.

Da anni la peggiore delle mele marce, insopportabile e sleale come nessuno, continua trovare società disposte a farlo giocare.

Incredibile.

 

Ha avuto fin dall'inizio il procuratore giusto, poi è il classico personaggio negativo che piace ad un certo tipo di pubblico.

Calcisticamente vale(va) un Pazzini qualunque, altro che primi 10, 20 o 100 al mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Guarda che ti davo ragione.

Chiedo 1000 volte perdono, alla fine ti ho confuso con l'autore del post scellerato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, horus ha scritto:

vero, per cui mi chiedo: perché se FINALMENTE un nostro giocatore dice cose che riempiono il cuore del tifoso di un giusto orgoglio, ci deve sempre essere il bastian contrario che fa la morale?

ma questa gente dov'e' tutte le volte che ci sputano in faccia senza farci parlare? a fare i superiori che devono ingoiare sempre e comunque ogni nefandezza?

È quando ci toccano gli scudetti 2005 e 2006 che bisogna alzare la voce e non fare i buonisti,è quando insinuano che noi rubiamo che dobbiamo alzare la voce ma tirare fuori dopo anni il nome di 2 nullità per lanciare un libro scritto con la collaborazione di un anti juventino non centra nulla col difendere o meno la Juve.

Io sono il primo ad incazzarmi ma proprio di brutto se insinuano certe cose e fosse stato per me nel 2006 si doveva scendere in piazza ma non a sfilare ma ciò non mi impedisce di pensare e dire che chiellini a sto giro ha fatto un uscita inutile e senza senso dando notorietà ad un decerebrato e ad un macellaio ormai dimenticato da tutti.

Persino Vieri che è gobbo e ci ha sempre difeso ha detto che certe cose si dicono in faccia,come fanno gli uomini degni di tale nome,aggiungo io...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo una rissa iniziata da una scenata/scemata Melo-Balotelli, mentre quello simulava, Melomarcio fu espulso, poi finita 2-1 per noi nel 2010. Ha ragione Chiellini: due che hanno combinato solo disastri nel calcio, se ne poteva fare certamente a meno di questi 2, non se ne sarebbe accorto nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

È quando ci toccano gli scudetti 2005 e 2006 che bisogna alzare la voce e non fare i buonisti,è quando insinuano che noi rubiamo che dobbiamo alzare la voce ma tirare fuori dopo anni il nome di 2 nullità per lanciare un libro scritto con la collaborazione di un anti juventino non centra nulla col difendere o meno la Juve.

Io sono il primo ad incazzarmi ma proprio di brutto se insinuano certe cose e fosse stato per me nel 2006 si doveva scendere in piazza ma non a sfilare ma ciò non mi impedisce di pensare e dire che chiellini a sto giro ha fatto un uscita inutile e senza senso dando notorietà ad un decerebrato e ad un macellaio ormai dimenticato da tutti.

Persino Vieri che è gobbo e ci ha sempre difeso ha detto che certe cose si dicono in faccia,come fanno gli uomini degni di tale nome,aggiungo io...

 

 

Chiellini ha sempre difeso la Juventus in ogni occasione: evidentemente fa comodo ricordare le cose che ci pare e quando ci pare.

Sul discorso di dire le cose in faccia, nella giornata di ieri è emerso in più di una trasmissione come Chiellini non abbia mai mandato a dire a Balotelli il suo pensiero.

Evidentemente tu dai maggior credito a Balotelli che al nostro capitano: ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.