Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Chiellini si racconta: "Odio sportivamente l'Inter. Balotelli e Felipe Melo il peggio del peggio"

Post in rilievo

Se l'ipocrisia si potesse vendere, saremmo il paese più ricco sul pianete. Gli altri festeggiano ancora sui cadaveri dell' Heysel ma alcuni di noi sbucciano la frutta con le posate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

consiglio a tutti di guardare THE LAST DANCE su Netflix, dove una leggenda come Jordan esprime pareri che quelle di Chiellini sembrano frasi da collegiali.

se va bene l'ipocrisia, e la pelosita' del politicamente corretto, EVVIVA GIORGIO, EVVIVA MICHAEL!

Non è questione di politicamente corretto o meno. È questione di oppprumisno. Poi da uno dei più grandi simulatori del calcio,  quello di "you pay" all'arbitro non mi posso certo aspettare uscite intelligenti. Se uno avesse l'intelligenza di capire chi è,  cosa può fare e cosa  no, di quello che può dire e cosa no, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore di quello in cui si vive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Non è questione di politicamente corretto o meno. È questione di oppprumisno. Poi da uno dei più grandi simulatori del calcio,  quello di "you pay" all'arbitro non mi posso certo aspettare uscite intelligenti. Se uno avesse l'intelligenza di capire chi è,  cosa può fare e cosa  no, di quello che può dire e cosa no, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore di quello in cui si vive 

ecco qui il vero nocciolo del problema: una tua palese e dichiarata antipatia verso il capitano.

qualificarlo come hai fatto tu (simulatore "seriale" e provocatore truffaldino), spiega tante cose e da' il giusto peso ai tuoi giudizi!

 hai ragione su una cosa: il mondo sarebbe migliore se si imparasse a parlare ed a giudicare al di fuori dei preconcetti che annebbiato la mente.

 

francamente rimango esterrefatto dai giudizi che hai espresso, qualificandosi come un tifoso della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, horus ha scritto:

premesso che le mimkiate le scrivi tu, non c'è una frase in quello che affermi che abbia un senso, a partire dal giudizio che dai, in modo arrogante, su quello che si dovrebbe o non dovrebbe fare in beneficenza, per finire sulla pesatura di valore tra giocatori storici della Juve.

 

esattamente lo stesso discorso che fanno Ravezzani e la sua corte dei miracoli! ma guarda un po'!

 

Non so manco chi sia Ravezzani. Esprimo una mia opinione tralasciando la fede calcistica. Chiellini oltre a far parte di una squadra che si è sempre contraddistinta per il suo stile  dovrebbe essere lo specchio dei sani valori e dei principi dello sport essendo il capitano della Juve e della nazionale italiana. In questo caso non lo è stato affatto inutile dire il contrario prendendo le difese dell indifendibile. 

Dopo lo "you pay" in mondo visione non capisco come mai Agnelli abbia accettato di far scrivere un libro a questo citrullo. Grande giocatore ma alcune sue uscite lasciano abbastanza a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Scusami se mi intrometto, ma il termine "opportunismo" ha diverse accezioni e non propriamente belle.

opportunismo ha una sola accezione ed è sostanzialmente negativa. credo che l'utente volesse dire "opportunità"... :-)

E sono tutto sommato d'accordo che sarebbe stato opportuno non fare certe dichiarazioni quando sei un giocatore ancora in attività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchioscarpone ha scritto:

L'ipocrisia che si scatena ogni volta che uno della juve dice la sua senza falsi buonismi è davvero stucchevole...

 

"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "*" sui loro aerei perché è osceno. (cit. Col. Kurtz)"

si. ma la juve NON istruisce giovani a scaricare melda... e anche se la riceve risponde vincendo.

se ci si comporta come i vari lotito o comisso... poi non lamentiamoci dell'esistenza dei suddetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Non so manco chi sia Ravezzani. Esprimo una mia opinione tralasciando la fede calcistica. Chiellini oltre a far parte di una squadra che si è sempre contraddistinta per il suo stile  dovrebbe essere lo specchio dei sani valori e dei principi dello sport essendo il capitano della Juve e della nazionale italiana. In questo caso non lo è stato affatto inutile dire il contrario prendendo le difese dell indifendibile. 

Dopo lo "you pay" in mondo visione non capisco come mai Agnelli abbia accettato di far scrivere un libro a questo citrullo. Grande giocatore ma alcune sue uscite lasciano abbastanza a desiderare

Agnelli sa chi sia Chiellini e lo stima come professionista, come uomo e come futuro uomo Juventus.

Agnelli e tutta la proprietà.

A differenza di qualche tifosotto che si permette di valutare e giudicare un calciatore simbolo per due frasi che nulla spostano su una sentenza di merito verso due personaggetti del calcio, emessa da chiunque abbia avuto la sventura di incrociarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Sarò il capitan ovvio di turno ma voleva pubblicizzare il libro, mi pare evidente. Oltre al fatto che alla fin fine sono cose vere. 

È stato consigliato male. Lui c'entra Relativamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JU87 ha scritto:

Mettere in mezzo nel senso di citare. Continuo a pensare che sia stato uno sbaglio. Non si tratta di tifo. E non è neanche una polemica la mia. È solo una considerazione.

Le autobiografie sono questo.

Si racconta una carriera o una vita, con tutto quello che contiene.


Ne ho lette almeno una dozzina, sportive e non, ed in ognuna trovi valutazioni di questo ed altro genere.

Collaboratori, colleghi, amici, familiari, nemici, avversari.


Se racconti un mondiale come quello del 2014 (ad esempio), presumo sia normale andare oltre la semplice cronologia dei risultati (che conoscono tutti) e raccontare episodi, fare valutazioni, dare giudizi soggettivi.

Il tutto, peraltro, riguardo un soggetto ed il suo comportamento su cui si erano già espressi altri protagonisti nell’immediatezza dell’eliminazione e nei medesimi toni.

 

Ognuno ha le sue opinioni, ma in un opera di questo genere è tutto nella norma.

Non è che si può fare il temino delle elementari, “sono andato, abbiamo fatto questo e poi siamo tornati a casa”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai delle parole dette da un nostro giocatore, possa fare così scalpore, quando altri giocatori, anche di altri sport (vedasi Jordan in The Last Dance) passino in secondo piano. due pesi due misure? A sto punto, sembra porro di sì! Poi le stesse parole furono dette da Buffon e da De Rossi, anche per mezzo stampa! E sono sicuro che gli stessi, abbiano detto le stesse parole, magari anche in maniera giù colorita, ai diretti interessati in faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Sarò il capitan ovvio di turno ma voleva pubblicizzare il libro, mi pare evidente. Oltre al fatto che alla fin fine sono cose vere. 

In realtà sono i media, che da 270 pagine estrapolano solo quello che fa polemica.

 

Ed i pesci abboccano (non tu nello specifico)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le autobiografie sono questo.

Si racconta una carriera o una vita, con tutto quello che contiene.


Ne ho lette almeno una dozzina, sportive e non, ed in ognuna trovi valutazioni di questo ed altro genere.

Collaboratori, colleghi, amici, familiari, nemici, avversari.


Se racconti un mondiale come quello del 2014 (ad esempio), presumo sia normale andare oltre la semplice cronologia dei risultati (che conoscono tutti) e raccontare episodi, fare valutazioni, dare giudizi soggettivi.

Il tutto, peraltro, riguardo un soggetto ed il suo comportamento su cui si erano già espressi altri protagonisti nell’immediatezza dell’eliminazione e nei medesimi toni.

 

Ognuno ha le sue opinioni, ma in un opera di questo genere è tutto nella norma.

Non è che si può fare il temino delle elementari, “sono andato, abbiamo fatto questo e poi siamo tornati a casa”

no ma sicuramente un libro è un libro.

i tempi non sono secondo me puntualissimi.

per il mio modo di vedere calcio, non sopporto le polemiche gratuite nei nostri confronti, quindi non vedo bene queste uscite che non fan altro che alimentare polemiche. lui è tesserato juve. non un libero pensatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é possibile che su un forum della Juve si debbano leggere periodicamente critiche spesso feroci verso chi ha fatto la storia? (Chiellini, Buffon, Del Piero per rimanere nell'ultima settimana). Siamo troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

si. ma la juve NON istruisce giovani a scaricare melda... e anche se la riceve risponde vincendo.

se ci si comporta come i vari lotito o comisso... poi non lamentiamoci dell'esistenza dei suddetti.

il "noi" era riferito ai giornalisti, che scaricano * a pacchi sulla juve ogni benedetto giorno, ma si scandalizzano se un giocatore della juve esprime la sua opinione su 2 teste di * come balotelli e melo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gimmy3000 ha scritto:

Mi chiedo come mai delle parole dette da un nostro giocatore, possa fare così scalpore, quando altri giocatori, anche di altri sport (vedasi Jordan in The Last Dance) passino in secondo piano. due pesi due misure? A sto punto, sembra porro di sì! Poi le stesse parole furono dette da Buffon e da De Rossi, anche per mezzo stampa! E sono sicuro che gli stessi, abbiano detto le stesse parole, magari anche in maniera giù colorita, ai diretti interessati in faccia!

fanno scalpore perchè dette dal capitano della squadra più amata ( e odiata) d'italia.

il capitano della squadra tra le più grandi d'europa.

inevitabile lo scalpore. più che  chiellini prendono in mezzo la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

il "noi" era riferito ai giornalisti, che scaricano * a pacchi sulla juve ogni benedetto giorno, ma si scandalizzano se un giocatore della juve esprime la sua opinione su 2 teste di * come balotelli e melo...

lo so. è vero.

ma non si cambia questo dato di fatto facendo a nostra volta come loro.

poi... cosa sono balotelli e melo.. non c'era bisogno di scriverlo.

avesse fatto una disanima dei presidenti l'avrei capito di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In realtà sono i media, che da 270 pagine estrapolano solo quello che fa polemica.

 

Ed i pesci abboccano (non tu nello specifico)...

Il libro non è ancora uscito se non ho capito male, quindi le anticipazioni sono state diffuse per fare scalpore (obiettivo perfettamente riuscito)

 

Al di là di questa polemica con due noti minus habens, mi aspetto che Chiellini dia qualche dettaglio veramente succoso sulla sua carriera, del tipo perché Suarez lo morse ai Mondiali o cosa successe nello spogliatoio a Cardiff.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

no ma sicuramente un libro è un libro.

i tempi non sono secondo me puntualissimi.

per il mio modo di vedere calcio, non sopporto le polemiche gratuite nei nostri confronti, quindi non vedo bene queste uscite che non fan altro che alimentare polemiche. lui è tesserato juve. non un libero pensatore.

I tempi erano altri, come ammesso da Chiellini stesso a Sky.

L’infortunio ed il fermo per Covid li hanno accorciati.

 

Le polemiche sulla Juventus ci sono anche dalla Federtamburello o dalle Poste Italiane.

Direi che una valutazione serena della cosa, dovrebbe portarci a dire che viviamo in un paese di merdà ed il problema non può essere quindi Chiellini che racconta episodi già trattati 6 anni fa e già “passati in giudicato”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Direi che una valutazione serena della cosa, dovrebbe portarci a dire che viviamo in un paese di merdà

questo sicuramente.

dove l'incapacità generale di "fare sport" e\o anche altro, sposta l'attenzione sul nemico di turno piuttosto che sui problemi reali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma é possibile che su un forum della Juve si debbano leggere periodicamente critiche spesso feroci verso chi ha fatto la storia? (Chiellini, Buffon, Del Piero per rimanere nell'ultima settimana). Siamo troppi

ESATTO!!!

509 presenze nella Juve.

Capitano della NOSTRA squadra.

Uomo citato come esempio da dirigenti e compagni di squadra DEGNI di questo nome (da ultimo cito l'intervista di De Ligt).

afferma SENZA IPOCRISIE un giudizio su due soggetti che DA ANNI sono all'indice del calcio e qua dentro si leggono SENTENZE da parte di gente che fa il tifoso radical chic, permettendosi di sputare in faccia a Giorgio Chiellini, come il più becero degli antijuventini, al quale si accoda!

 

sta gente mi ha rotto il *! come dici tu, siamo troppi e molti sono indegni!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.