Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

34 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

agnelli deve anche esonerare sarri, ma prima sollevasse dall incarico paratici e nedved che sono imbarazzanti 

Io ci spero, è la nostra unica speranza, e da come l'ho visto a fine partita non sembrava molto contento, ripeto, mi aspetto molto da lui, via tutti e si ricomincia da capo, dopo 8/9 anni ci può stare, chi manda via l'allenatore più vincente della nostra storia per prendere l'allenatore dell'Empoli è da rinchiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pre/post covid non è cambiato nulla...solito match diviso in blocchi nel bene e nel male...sorpreso positivamente dal ritmo partita!!! Cr7 da 4...auf wiedershen!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Dovevamo prendere haland, dargli lo stipendio che chiedeva e puntare dritto su di lui, piazzarlo subito titolare e dargli fiducia, questo doveva fare paratici. Punti su un talento e gli dai fiducia, anche perchè non puoi pensare di vincere con tanti ultratrentenni in rosa, devi avere una squadra equilibrata, qualche trentenne ci sta ma nella rosa serve freschezza, spensieratezza, anche spavalderia, incoscienza, insomma lì davanti haland era perfetto, non riesco a farmene una ragione, anche perchè tutti parliamo del centrocampo ma anche la punta centrale è una priorità fondamentale, e higuain ovviamente non può bastare, anche lui è a fine carriera. 

Lo so,lo so.

Da dopo CR7,non ne azzecca piu' una a centrocampo ed in attacco purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico centrocampo decente fattibile al momento sarebbe 

Matuidi Bentancur Ramsey

Ma purtroppo Ramsey è sempre affaticato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma non vale quei soldi, e comunque io non lo prenderei perché Sarri non dura tanto

 

Sensazione mia

sinceramente non so neanche quando inizia il calciomercato.... però che il centrocampo sia da rifare tutto siamo d’accordo giusto ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha solo un problema, uno e basta, tutto il resto funziona, perchè i centrali di difesa checche ne diciate sono sempre ottimi,  il palleggio ci porta sempre ad arrivare a ridosso dell'area avversaria (cosa non scontata perchè serve qualità) e il possesso è sempre dominante:

 

il solo e unico problema è riempire quella dannata area una volta arrivati là, o con un centrocampista di inserimento fisico (che non c è, kehdira non lo puoi calcolare) o con un centravanti vero (che non c è, higuain è pensionabile). stop. poi purtroppo questo dramma te lo trascini per tutta la gara e l'ansia sale, ma tutto il resto a mio parere è ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Partiamo da alcuni dati di fatto:

Abbiamo.sofferto in questo campionato negli.scontri.diretti 

Lazio.(buscandole)

Milan con risultati.striminziti a.dispetto di.un differenziale di organico imbarazzante

 

Si analizzano  i dati e si traggono.le conclusioni

I "dati" sarebbero che la settima in classifica (che potrebbe pure essere più indietro dopo i recuperi) è uno scontro diretto? Con l'inda abbiamo fatto due belle vittorie, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aho ha scritto:

Cosa * c'entra con la partita di oggi...

La partita di oggi c'entra perchè è l'ennesima conferma che abbiamo un totale incapace in panchina, chi continua a negarlo per non ammettere di aver toppato su di lui  e su Allegri prende in giro sè stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Il milan nei primi 30 minuti ha solo difeso...ma di certo non stavano fermi...senza contare che erano in 10...avremmo dovuto asfaltarli anche senza correre...bastava far correre la palla...

Al 50 esimo avevamo un centrocampo sulla carta "fresco" che poi è stato più imballato di quelli che sono usciti....ma ti pare?

Poi postano i video con "il ritorno del sarrismo"...dove ti fanno vedere i passaggini a due metri con i triangolini...150000 passaggini e sei sempre li...al limite dell'aria a aspettare che qualcuno si inventi la giocata....non c'è una verticalizzazione...un filtrante....un cross...

Però ripeto...sarò cieco io...qua c'è gente contenta che ha visto una bella partita....

I filtranti non ci sono perché non abbiamo centrocampisti da ricevere filtranti. Khedira è l'unico, e infatti è stata sua l'unica azione dove abbiamo visto un centrocampista infilarsi. La colpa non è di Sarri ma di chi ha messo in piedi un reparto così scarso. E lo ripetiamo da anni, anche quando c'era Max, che questo centrocampo è quasi del tutto da buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocati 20 minuti bene, veloci e decisi, poi ci siamo progressivamente andando perdendo.. è come se una brutta giocata o un atteggiamento sbagliato riuscisse a contagiare progressivamente il resto della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Su Dybala è sempre l'annosa questione. Per me è un 10 puro, seconda punta, dietro ad un vero numero 9 (come Mandzukic e come Higuain). Infatti con questa formazione ha fatto le sue migliori prestazioni nella SUA STORIA ALLA JUVENTUS (compresa la doppietta al Barca).

Ma mi pare di capire che tu non la pensi così.

Su Bernardeschi, che dire? Anche con Allegri non fece mai granché e la sua migliore prestazione fu contro l'Atletico, in cui giocò tornante mancino in 352.

A me senbra che alcuni calciatori non si siano rivelati adatti a questa Juventus, e va bene così. Può succedere.

Ogni anno tutti i grandi club azzeccano qualche colpo e ne sbagliano qualche altro.

il tema non è cosa penso io, ma come la pensa Sarri.

se schieri 3 giocatori in attacco, uno in mezzo ci deve stare,  mi sembra evidente.

non avendo un un attaccante di ruolo, chi dei 3 di stasera era il più centravanti degli altri? senza dubbio dybala, per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ma siamo in finale o no?

Con stadio vuoto e dopo tre mesi di inattività?

Inquadrato questo passiamo alle critiche 

Non abbiamo centravanti 

Pijanic è una sciagura 

Douglas costa si dribbla da solo

Prima contava il bel gioco adesso conta il risultato. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che poi non è neppure vero, perché con Costa, Matuidì e Pjanic almeno nel primo tempo la palla ha girato bene, mentre quando sono entrati Rabiot e Bernardeschi, siamo precipitati nell'ade.

Adoro come non nomini Khedira perchè è effettivamente non entrato in campo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giak1975 ha scritto:

a me è piaciuto anche rabiot 

È vero. Ha avuto un buon impatto sul match. Il milan ha iniziato a macinare gioco. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma infatti Dybala andava ceduto; a malincuore, ecc. ma era così. il problema che la pezza era peggiore del buco. Non si esce da 'sta miopia.

Non lo so. Costruire tutto l'attacco su un (ok un campione) ma di 35 anni mi pare una follia.

Ammetto di non essere convinto.

Meglio un 433 con Ronaldo e altri due acquisti? (prima punta ed un esterno destro di ruolo)

Meglio un attacco a 2 con Dybala e un acquisto? (prima punta)

Dybala è giovane, bruciarlo così a cuor leggero mi sembra un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

La partita di oggi c'entra perchè è l'ennesima conferma che abbiamo un totale incapace in panchina, chi continua a negarlo per non ammettere di aver toppato su di lui  e su Allegri prende in giro sè stesso.

Non e' colpa sua se non segnamo nemmeno su rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, dany-aq said:

Quindi con l'udinese dove facemmo azioni strepitose, Sarri aveva preparato le azioni da gol. Invece in questa occasione, si è grattato le palle, e non abbiamo fatto azioni da gol. 

Capisco. 

Guarda che lo stesso Sarri ha ammesso che stasera ha fatto una * con i tre cambi, Speriamo che non ne faccia più da qui alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che poi non è neppure vero, perché con Costa, Matuidì e Pjanic almeno nel primo tempo la palla ha girato bene, mentre quando sono entrati Rabiot e Bernardeschi, siamo precipitati nell'ade.

Adoro come non nomini Khedira perchè è effettivamente non entrato in campo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcostratias ha scritto:

Adoro come non nomini Khedira perchè è effettivamente non entrato in campo .ghgh

Khedira me lo sono proprio dimenticato. Che poi... chi è? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Non e' colpa sua se non segnamo nemmeno su rigore...

ma basta, ma perchè lo difendete ?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.