Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Che giudizio dà alla prova di Ronaldo?
"Gli era stato chiesto un sacrificio di giocare più centrale, il ragazzo ha accettato e questa per noi è una grandissima notizia.

Vero.

Finalmente ha accettato, molto bene.

Il ruolo di Cr7 a 35 anni è quello.

E se in condizioni presentabili stasera da centravanti avrebbe segnato facilmente almeno un paio di reti, le occasioni le ha avute.

 

Spero non torni indietro, se non sempre, da riproporre spesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

de sciglio è l'arma segreta, ha riposato per essere fresco in finale

Carta da giocare nei supplementari. De sciglio al posto di cr7. Gli avversari restano spiazzati e li cogliamo di sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

io parlo a stagione finita . per ora siamo in corsa su tutto . poi , a fine annata vedremo. 

 

tu continua pure con i numeri ...

su tutto......il primo trofeo ,ripeto,lo abbiamo già cannato,ovvero la supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non dire che facciamo schifo anche se lo facciamo, non significa difendere allenatore o dirigenza. 
 

Perchè vedo che se uno la pensa in maniera diversa o non si accanisce dicendo sempre le solite cose diventa filo societario e ca*ate simili

 

datevi pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

su tutto......il primo trofeo ,ripeto,lo abbiamo già cannato,ovvero la supercoppa.

va bene . buona serata e buona notte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se vogliamo la prima mezz'ora non abbiamo giocato così male eh..anzi..solo che appunto duriamo mezz'ora ..da sempre ..

Che poi io li ho visto bene anche nel tragitto tra gli spogliatoi e il campo. Quindi anche 32 se non 33 minuti. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Veramente dopo 60 secondi abbiamo avuto la prima occasione

Si, vero, ma poi basta. Abbiamo creato pochissimo in relazione alla mole di gioco prodotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eracle ha scritto:

Posso dire che mi aspettavo di peggio?

Invece il primo tempo mi ha sorpreso ....il problema resta sempre lo stesso: non si concretizza e si rischia i beccare il golletto avversario negli ultimi minuti.

Resta la sensazione di un innesto (il gioco di Sarri) che non riesce a dare i suoi frutti, perchè praticato su una rosa in  gran parte inadatta o afflitta da alcune fondamentali lacune.

Uno dei pochi commenti giusti ed equilibrati, che non significa difendere Sarri per forza, anche lui commette i suoi errori come li commetteva pure Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutto quello che è successo in questi mesi,invece di ritenerci fortunati che piano piano anche col calcio si torna alla normalità,subito critiche critiche critiche,io invece dico bentornato calcio,bentornata Juve e bentornata alla nostra ennesima finale.Forse a qualcuno è sfuggito ma siamo in Finale.Questa è una stagionale anomala,mettiamocelo bene in testa.Di normale non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

io parlo a stagione finita . per ora siamo in corsa su tutto . poi , a fine annata vedremo. 

 

tu continua pure con i numeri ...

Dire "siamo in corsa su tutto" È parlare coi numeri.

 

E comunque una corsa è già finita, era la più breve ma siamo arrivati secondi su due partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Uno dei pochi commenti giusti ed equilibrati, che non significa difendere Sarri per forza, anche lui commette i suoi errori come li commetteva pure Allegri

Ti ringrazio .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

va bene . buona serata e buona notte .

ma che vuoi? sei un fanboy di sarri o cosa?sinceramente mi preoccupa una squadra che segna  col contagocce,ha perso la sua imperforabilità difensiva e del famoso bel gioco neanche l'ombra........continua a idolatrare  lo * seriale, a me di sarri frega una cippa,visto anche le belle parole che ci ha sempre riservato e se sta deludendo lo dico,spero solo nn riesca nell impresa di farci perdere lo scudetto dopo 9 anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lo difendono perché è il nostro allenatore, e non sarebbe politically correct parlarne male

anche Allegri era il nostro allenatore e qua dentro  l'hanno massacrato per anni pechè giocava male, ma era solo una caxxata messa in giro dagli anti juventini e si sono fatti fregare, e tra loro anche paratici e nedved, adesso nessuno parla più di bel gioco tra i media, e qua dentro si parla solo di risultati, l'argomento bel gioco è sparito. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Comunque tanta gente qua dentro penso non abbia mai giocato a calcio

Non solo qui dentro, anche sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo il passaggio di turno. Per il resto tanti e soliti tocchi che producono un gioco sterile  ed in pratica nessun tiro in porta contro una squadra che ha giocato quasi tutta la partita in inferiorità numerica. Mi preoccupa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita così indegna erano anni che non la vedevo,non ho parole per descrivere uno scempio simile ed avevamo contro il peggior Milan della storia perdipiù in 10 praticamente dal principio.

La quarantena non centra nulla questa è una squadra strutturata male e allenata peggio,con gente oggettivamente impresentabile come rabiot Berna e pianic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gnn ha scritto:

Uno dei pochi commenti giusti ed equilibrati, che non significa difendere Sarri per forza, anche lui commette i suoi errori come li commetteva pure Allegri

la più grande differenza tra i due è che sarri nn ha un piano b,ha solo il piano a,e se nn riesce si incarta......allegri aveva il piano a,e a seconda di come andava la gara riusciva trovare il piano b,il piano c e così via,ha un intuizione naturale e una  sensibilità nel leggere la partità che sarri si sogna,pur essendo sarri un ottimo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma che vuoi? sei un fanboy di sarri o cosa?sinceramente mi preoccupa una squadra che segna  col contagocce,ha perso la sua imperforabilità difensiva e del famoso bel gioco neanche l'ombra........continua a idolatrare  lo * seriale, a me di sarri frega una cippa,visto anche le belle parole che ci ha sempre riservato e se sta deludendo lo dico,spero solo nn riesca nell impresa di farci perdere lo scudetto dopo 9 anni......

ciao 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Markio ha scritto:

Comunque tanta gente qua dentro penso non abbia mai giocato a calcio

A Fifa tridente Ronaldo Messi Ibrahimovic e 0 goal subiti, vuoi mettere? 
:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ivan91 ha scritto:

e cosa doveva cambiare secondo te ?? pensavi che giocassero al top dopo 90 giorni fermi ?

Alla luce di quanto visto stasera quella della sosta covid è un banale arrampicarsi sugli specchi e non giustifica la "solita" prestazione altanelante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare gol senza tirare in porta è molto complicato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fare gol senza tirare in porta è molto complicato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.