Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Serve a zero prendere Gerd Muller e poi se ha il cagotto non tiriamo. 

La parola più sensata di questo post è "passiamo".

Volevo sgridarti ma poi hai citato Gerd Muller, quindi mi astengo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Dai Ronaldo si è fermato non si può sentire. Ha segnato 50 gol in due anni con noi, forse pure di più. Mica ha fatto 50 rigori. Messi segna perché è un fuoriclasse, Ronaldo segna perché è un fuoriclasse. Sono allo stesso altissimo livello.

Chi ha detto che C.Ronaldo non è un fuoriclasse, dico che Messi lo è di più per i motivi già espressi che lo distinguono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Chi ha detto che C.Ronaldo non è un fuoriclasse, dico che Messi lo è di più per i motivi già espressi che lo distinguono.

Però non mi puoi dire che si è fermato coi gol e messi no. Su. Sono due fuoriclasse allo stesso livello. Messi eccelle in alcune cose e Ronaldo in altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Però non mi puoi dire che si è fermato coi gol e messi no. Su. Sono due fuoriclasse allo stesso livello. Messi eccelle in alcune cose e Ronaldo in altre. 

Guarda i gol di Messi e paragonali a quelli di C.Ronaldo, quelli di Messi sono imparabili/inevitabili, quelli di C.Ronaldo evitabili/ssimi; spero tu sappia la distinzione fra questi due categorie di gol che si vedono sui campi di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Guarda i gol di Messi e paragonali a quelli di C.Ronaldo, quelli di Messi sono imparabili/inevitabili, quelli di C.Ronaldo evitabili/ssimi; spero tu sappia la distinzione fra questi due categorie di gol che si vedono sui campi di calcio.

L importante è buttarla dentro. È Ronaldo è un fenomeno in questo. Ha segnato in tantissime finali e deciso tantissime partite decisive. Ha il record di gol in Champions che sottolinea la sua bravura sotto porta. Alla fine conta questo. Quanti gol fai e quanti trofei fai vincere alle tue squadre. In questo Ronaldo non è secondo a nessuno, stesso discorso per Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

L importante è buttarla dentro. È Ronaldo è un fenomeno in questo. Ha segnato in tantissime finali e deciso tantissime partite decisive. Ha il record di gol in Champions che sottolinea la sua bravura sotto porta. Alla fine conta questo. Quanti gol fai e quanti trofei fai vincere alle tue squadre. In questo Ronaldo non è secondo a nessuno, stesso discorso per Messi.

Messi da solo ha fatto grande il Barcellona, non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Messi da solo ha fatto grande il Barcellona, non è poco

Perché Ronaldo non ha riportato il Real ai vertici del calcio mondiale? Ti ricordo che prima di Ronaldo il Real non superava gli ottavi di Champions da non so quanti anni. 8 addirittura forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Napoli e Inter mi sembrano più in gamba.

Io domani penso di prendere dei calmanti per vedere la finale

Napoli e Inter sono imbarazzanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Perché Ronaldo non ha riportato il Real ai vertici del calcio mondiale? Ti ricordo che prima di Ronaldo il Real non superava gli ottavi di Champions da non so quanti anni. 8 addirittura forse.

Il gruppo del Real Madrid non è da mettere in confronto con quello del Barcellona di qualche anno fa prima di Iniesta e Suarez e Neymar; non vorrei sbagliarmi ma negli scontri diretti è il Barcellona la squadra vincente sul Real Madrid con Messi grande protagonista decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Messi da solo ha fatto grande il Barcellona, non è poco

Oddio.... Aveva in giro una discreta squadretta eh.... Suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Il gruppo del Real Madrid non è da mettere in confronto con quello del Barcellona di qualche anno fa prima di Iniesta e Suarez e Neymar; non vorrei sbagliarmi ma negli scontri diretti è il Barcellona la squadra vincente sul Real Madrid con Messi grande protagonista decisivo.

Beh messi alle spalle aveva Iniesta, xavi, pujol. Gente di altissimo livello. Non dimentichiamoci di Guardiola. Non aveva mica una brutta squadra. Dani Alves aveva pure, lo abbiamo visto anche noi quanto possa essere decisivo questo giocatore. Anche messi non era messo male come compagni. Questi due fenomeni hanno cambiato la storia dei loro club, questo è innegabile. Per questo sono due fuoriclasse di pari livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Oddio.... Aveva in giro una discreta squadretta eh.... Suvvia!

Discreta appunto ma lui Messi l'ha fatta grande con i suoi gol imparabili/inevitabili, mentre quelli segnati da C.Ronaldo per l'80% sono stati evitabili anche evitabilissimi, significa lasciato solo nel buttarla dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Beh messi alle spalle aveva Iniesta, xavi, pujol. Gente di altissimo livello. Non dimentichiamoci di Guardiola. Non aveva mica una brutta squadra. Dani Alves aveva pure, lo abbiamo visto anche noi quanto possa essere decisivo questo giocatore. Anche messi non era messo male come compagni. Questi due fenomeni hanno cambiato la storia dei loro club, questo è innegabile. Per questo sono due fuoriclasse di pari livello.

Ma io preferisco Messi i suoi gol non hanno paragone con quelli di C.Ronaldo, ripeto quelli del primo sono imparabili/inevitabili, quelli del secondo per l'80% evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Discreta appunto ma lui Messi l'ha fatta grande con i suoi gol imparabili/inevitabili, mentre quelli segnati da C.Ronaldo per l'80% sono stati evitabili anche evitabilissimi, significa lasciato solo nel buttarla dentro.

Messi ha fatto grande da solo il Barcellona?

E Iniesta, Xavi? Forse due dei centrocampisti più forti di sempre.

E Suarez, Neymar, Piquet, Dani Alves?

Meglio che parli delle marcature va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Puoi giocare prima punta ma non averne le cartateristiche tipiche. Icardi è una prima punta, non higuain. La prima punta gioca in area di rigore ed è capace di fare gioco aereo cose in cui higuain difetta.

Sul fatto che non eccella nel colpo di testa posso anche convenire, ma che non sia un grande attaccante da area di rigore... 350 gol in carriera non si segnano se non sei forte in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non credo Giorgio ... non credo.

Guarda una carrellata di gol segnati da Messi e confrontala con quelli di C.Ronaldo poi sappimi dire dove sta la differenza; mostra i due video e poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ma io preferisco Messi i suoi gol non hanno paragone con quelli di C.Ronaldo, ripeto quelli del primo sono imparabili/inevitabili, quelli del secondo per l'80% evitabili.

Basta fesserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ma io preferisco Messi i suoi gol non hanno paragone con quelli di C.Ronaldo, ripeto quelli del primo sono imparabili/inevitabili, quelli del secondo per l'80% evitabili.

Ah aspetta. Se parliamo di preferenza alzo le mani. Ci sta che uno preferisca messi a Ronaldo. O viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Messi ha fatto grande da solo il Barcellona?

E Iniesta, Xavi? Forse due dei centrocampisti più forti di sempre.

E Suarez, Neymar, Piquet, Dani Alves?

Meglio che parli delle marcature va...

Non mi hai letto bene, con quelli da te citati Messi ha fatto più grande il Barcellona, prima che venissero loro lo ha fatto grande sempre il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Guarda una carrellata di gol segnati da Messi e confrontala con quelli di C.Ronaldo poi sappimi dire dove sta la differenza; mostra i due video e poi vedremo.

Sono due giocatori diversi ma entrambi fenomenali ...

 

E’ il Barça ad aver fatto Messi comunque.

 

L’Argentina ne è la controprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HDC ha scritto:

Basta fesserie.

Fatti non fesserie, si dice fesserie quando non si hanno argomenti probanti da portare, mostra i gol dei due i poi vedremo chi ha ragione; ma forse non sai la differenza tra gol EVITABILI e gol IMPARABILI/INEVITABILI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sono due giocatori diversi ma entrambi fenomenali ...

 

E’ il Barça ad aver fatto Messi comunque.

 

L’Argentina ne è la controprova.

So tutto di questo certo il Barca è la squadra giusta per lui, ha i compagni giusti, con l'Argentina c'è troppa rivalità tra loro  in nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ah aspetta. Se parliamo di preferenza alzo le mani. Ci sta che uno preferisca messi a Ronaldo. O viceversa.

Leggimi bene, ho motivato perché "preferenze""; Messi segna gol imparabili/inevitabili, C.Ronaldo l'80% evitabili, stiamo ai fatti (gol) che determinano le preferenze quella mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.