Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma solo a me Bernardeschi dà l'impressione di non aver voglia di giocare a calcio?

 

7 minuti fa, AJPS ha scritto:

 Da l'impressione di non voler vivere proprio.

 Che razza di gente... Brucherei l'erba col cul.o pur di vivere per una settimana la loro vita e guadagnare i loro soldi. Che schifo che mi fanno.

Io Bernardeschi non l'ho mai voluto, l'ho venerato solo per quel rigore procurato contro l'Atletico e lo vorrei ceduto ieri... Però voi fate finta che il covid non ci sia proprio stato...

 

Ieri bene bene non ha giocato nessuno... Abbiamo fatto 3 tiri in porta per tempo, 11 tiri in 180 minuti contando anche l'andata...

 

Screditare Khedira, Bernardeschi o qualsiasi altro giocatore ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moda del giorno dopo è dire che siamo contrariati perché non ci si aspettava uno 0-0. Falso. Alla vigilia l’avevo ampiamente messo in conto, MA se ti danno un rigore e rimangono in 10 per 75’ DEVI fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Con Messi in campo al posto di C.Ronaldo, Juventus 5 - Milan 0, a buon intenditor poche parole; con Messi al posto di C.Ronaldo alla Juventus CL già vinta.

Credevo sparassi stupidaggini solo in quell'inqualificabile topic spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Bernardeschi non l'ho mai voluto, l'ho venerato solo per quel rigore procurato contro l'Atletico e lo vorrei ceduto ieri... Però voi fate finta che il covid non ci sia proprio stato...
 
Ieri bene bene non ha giocato nessuno... Abbiamo fatto 3 tiri in porta per tempo, 11 tiri in 180 minuti contando anche l'andata...
 
Screditare Khedira, Bernardeschi o qualsiasi altro giocatore ha poco senso.
Ma guarda che io non mi riferivo alla partita di ieri eh....
Bernardeschi era indolente già prima del covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HDC ha scritto:

Mi cimento nell'arduo compito di trarre qualcosa di sensato dalle tue idee.

La Juve con Messi avrebbe vinto la Champions.

Però Messi con il Barcellona non vince la Champions da 5 anni.

Nel frattempo Ronaldo di champions ne ha vinte 3 consecutive, segnando rispettivamente 16, 12 e 15 gol (a proposito di vittoria del gruppo).

 

La conclusione è: hai bevuto?haha

E la Juventus da quanto, cimentati, ricordati anche i palloni d'oro, oro puro vinto da Messi, più di quelli di C.Ronaldo che di oro puro non lo sono altrettanto, mi riferisco a come giocano i due se raffrontati, io sono per Messi forse lo hai capito; sai cosa sono le coincidenza e la squadra che ti supporta; conclusione forse tu hai bevuto più di me per cui non hai mai visto i gol imparabili/inevitabili segnati da Messi, di un altro pianeta rispetto a quelli di C.Ronaldo con i suoi tiri dalla lunga distanza, lui 2 avversari di seguito non li ha mai dribblati, Messi anche 4 in velocità; mi fermo qui per farti riflettere, se ti va, non vado oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ma guarda che io non mi riferivo alla partita di ieri eh....
Bernardeschi era indolente già prima del covid.

Scusa ma allora sei stato fuorviante. Comunque sono d'accordo, anche se però prima dell'arrivo di Sarri era moooooolto meglio. Decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

E la Juventus da quanto, cimentati, ricordati anche i palloni d'oro, oro puro vinto da Messi, più di quelli di C.Ronaldo che di oro puro non lo sono altrettanto, mi riferisco a come giocano i due se raffrontati, io sono per Messi forse lo hai capito; sai cosa sono le coincidenza e la squadra che ti supporta; conclusione forse tu hai bevuto più di me per cui non hai mai visto i gol imparabili/inevitabili segnati da Messi, di un altro pianeta rispetto a quelli di C.Ronaldo con i suoi tiri dalla lunga distanza, lui 2 avversari di seguito non li ha mia dribblati, Messi anche 4 in velocità; mi fermo qui per farti riflettere, se ti va, non vado oltre.

Vatti a riguardare l'azione fatta da Ronaldo in dribbling su quattro avversari all'ultimo minuto di Atletico - Juventus di quest'anno e poi ne riparliamo.

Li ho visti entrambi dal vivo più volte, come nostri avversari.

Messi è stato sempre controllato dai nostri difensori e se ben ricordo non ci ha mai fatto gol. Ronaldo ci ha massacrati di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HDC ha scritto:

Vatti a riguardare l'azione fatta da Ronaldo in dribbling su quattro avversari all'ultimo minuto di Atletico - Juventus di quest'anno e poi ne riparliamo.

Li ho visti entrambi dal vivo più volte, come nostri avversari.

Messi è stato sempre controllato dai nostri difensori e se ben ricordo non ci ha mai fatto gol. Ronaldo ci ha massacrati di gol.

Una tantum ma non per Messi, Ronaldo non sa dribblare come Messi specie sullo stretto, adesso poi che ha perso velocità, ancora meno; discorso che non vale per Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giorgiop ha scritto:

E la Juventus da quanto, cimentati, ricordati anche i palloni d'oro, oro puro vinto da Messi, più di quelli di C.Ronaldo che di oro puro non lo sono altrettanto, mi riferisco a come giocano i due se raffrontati, io sono per Messi forse lo hai capito; sai cosa sono le coincidenza e la squadra che ti supporta; conclusione forse tu hai bevuto più di me per cui non hai mai visto i gol imparabili/inevitabili segnati da Messi, di un altro pianeta rispetto a quelli di C.Ronaldo con i suoi tiri dalla lunga distanza, lui 2 avversari di seguito non li ha mia dribblati, Messi anche 4 in velocità; mi fermo qui per farti riflettere, se ti va, non vado oltre.

Fermati del tutto, si.

Tipo vai in un altro forum .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Wembley ha scritto:

Guarda che lo stesso Sarri ha ammesso che stasera ha fatto una * con i tre cambi, Speriamo che non ne faccia più da qui alla fine 

Guarda che tu hai detto una cosa diversa (" un allenatore che non abbia preparato nemmeno un’azione per fare gol è impreparato") e i cambi al 75esimo non c'entrano niente col tuo pensiero.

Ribadisco che hai detto una caxtata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Ma se la nostra rosa ha dei problemi strutturali... allora, gli altri cosa sono? delle merdacce malcagate?

Si

Lo si capisce dal fatto che pur giocando così così e perdendo e pareggiando più del solito siamo sempre in testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un centravanti di ruolo

non basta dominare la partita

Quando bisognerà vincere per forza

questa squadra sarà più pericolosa di rimessa che con il possesso palla

Con il Lione per esempio servirà per forza Higuain

visto che di certo loro aspetteranno dietro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Noi difettiamo in capacità realizzativa,  che è diverso.

Gli attaccanti ci sono, anche se manca un centrale di scorta.

Mancano CENTROCAMPISTI che segnano.

Se l'area la riempì di matuidi Bentancur rabiot dove vuoi andare?

Io parlavo di questa perché questa abbiamo.

Che poi ci mancano i gol di pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal questo è evidente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Senza un centravanti di ruolo

non basta dominare la partita

Quando bisognerà vincere per forza

questa squadra sarà più pericolosa di rimessa che con il possesso palla

Con il Lione per esempio servirà per forza Higuain

visto che di certo loro aspetteranno dietro

 

il sommo poeta del forum... amo la tua metrica 

mi sono ritrovato a declamare il tuo post

6 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Senza un centravanti di ruolo

non basta dominare la partita

Quando bisognerà vincere per forza

questa squadra sarà più pericolosa di rimessa che con il possesso palla

Con il Lione per esempio servirà per forza Higuain

visto che di certo loro aspetteranno dietro

 

il sommo poeta del forum... amo la tua metrica 

mi sono ritrovato a declamare il tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah...75 minuti di possesso palla su 95 giocati, buona parte dei quali trascorsi nella metà campo avversaria, senza riuscire a fare un gol.

Si vincesse ai punti Sarri sarebbe contentissimo perchè avremmo vinto, nel calcio, pero', contano i gol e ieri non se ne sono visti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Una tantum ma non per Messi, Ronaldo non sa dribblare come Messi specie sullo stretto, adesso poi che ha perso velocità, ancora meno; discorso che non vale per Messi.

Riparliamone quando messi avrà la stessa età di Ronaldo. E poi anche il Barcellona gioca a supporto di Messi. Lo disse anche l ex tecnico del barca il conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi crede che il Calcio sia quello che si gioca alla Playstation o alla Xbox poteva aspettarsi di più dopo 3 mesi di inattività. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santo cielo....leggo di gente che rimpiange Mandzukic....uno che se non ha il posto da titolare fisso entra in campo in ciabatte peggio di Rabiot.....

dopo la stagionedell'anno scorso passata a camminare con la bellezza di un gol e un assist da dicembre a maggio......

 

la squadra è costruita "ad minchiam" su questo non ci piove.....cinque centrali tre terzini più un ala adattata una decina tra centrocampisti e esterni senza ruolo di cui vale la pena salvarne forse due per l'anno prossimo e una punta sola di 33 anni che si è cercato in tutti i modi di sbolognare negli anni passati....

ma da qui a rimpiangere Mandzukic ce ne passa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, dany-aq said:

Guarda che tu hai detto una cosa diversa (" un allenatore che non abbia preparato nemmeno un’azione per fare gol è impreparato") e i cambi al 75esimo non c'entrano niente col tuo pensiero.

Ribadisco che hai detto una caxtata

Se ti fa stare meglio, va benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

santo cielo....leggo di gente che rimpiange Mandzukic....uno che se non ha il posto da titolare fisso entra in campo in ciabatte peggio di Rabiot.....

dopo la stagionedell'anno scorso passata a camminare con la bellezza di un gol e un assist da dicembre a maggio......

 

la squadra è costruita "ad minchiam" su questo non ci piove.....cinque centrali tre terzini più un ala adattata una decina tra centrocampisti e esterni senza ruolo di cui vale la pena salvarne forse due per l'anno prossimo e una punta sola di 33 anni che si è cercato in tutti i modi di sbolognare negli anni passati....

ma da qui a rimpiangere Mandzukic ce ne passa....

Piuttosto si rimpiange Kean che fa pure panchina all'Everton, pensa come siamo messi male. Certo da qui a rimpiangere il Manzo bollito ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rabiot a che serve?

Certo che non fare neanche un gol a questo Milan derelitto e per di più in 10 è un crimine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si

Lo si capisce dal fatto che pur giocando così così e perdendo e pareggiando più del solito siamo sempre in testa.

 

Eh ma se non stiamo attenti quest'anno non saremo più in testa, occhio perchè la lazio è affamata e la stessa inter potrebbe ritrovare la fiducia che aveva perso dopo la mazzata contro di noi. Il campionato è apertissimo, mai come quest'anno non vedo una favorita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Ma Rabiot a che serve?

A rabiottare -> smadonnare  Comunque la palombella di ieri sera è stata tanta roba, ccezzionale (cit. piccinini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Advocate ha scritto:

commentare una partita oggi è assolutamente inutile e ridicolo

 

Sono d'accordo; magari non ridicolo, ma lascia molto il tempo che trova.Dalla quarta/quinta partita ufficiale in poi, si potrà discutere di aspetti tecnici/tattici a ragion veduta.Adesso la fa troppo da padrone la sosta forzata di 3 mesi con tutto ciò che ne consegue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.