Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Noi difettiamo in capacità realizzativa,  che è diverso.

Gli attaccanti ci sono, anche se manca un centrale di scorta.

Mancano CENTROCAMPISTI che segnano.

Se l'area la riempì di matuidi Bentancur rabiot dove vuoi andare?

In realta manca anche un centravanti titolare. Higuain a 33 anni non è un giocatore in grado di fare quel ruolo. Non ha mai giocato in carriera facendo il centravanti puro. Sempre giocato più da seconda punta. Non sa colpire di testa non è bravo nel tenere botta con i difensori centrali. Icardi in questo senso sarebbe stato ottimo se non fosse che ha il letame nel cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Una cosa è certa... vedere benta (che ha corso sin dal primo minuto) doppiare berna e Rabiot appena entrati fa ridere...Va bene la lentezza ma qui secondo c'è proprio poca voglia di giocare (soprattutto Berna che ha subito un involuzione unica)

benta ieri li doppiava tutti......giocatore che ha fatto il salto di qualità,imprescindibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io adoro ronnieee ma il rigore non può sbagliarlo cacchio... ci ha pensato troppo e ha sbagliato!!! Tira una bomba nooo?!!! Cmq godooooooooo
Meglio adesso che....beh ci siamo capiti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quando ci accorgeremo che mandare via Mandzukic sia stato un errore gravissimo sarà ormai troppo tardi

Questa è la perla del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

In realta manca anche un centravanti titolare. Higuain a 33 anni non è un giocatore in grado di fare quel ruolo. Non ha mai giocato in carriera facendo il centravanti puro. Sempre giocato più da seconda punta. Non sa colpire di testa non è bravo nel tenere botta con i difensori centrali. Icardi in questo senso sarebbe stato ottimo se non fosse che ha il letame nel cervello

Tra l'altro se non lo avesse avuto stava ancora a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio qualcuno sta traendo conclusioni su una partita dopo 3 mesi di fermo e coi giocatori di ambo le squadre morti dopo i primi 40 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Questa è la perla del forum

Secondo me non è sbagliato. Mi spiego. Manzo ormai era alla fine ed è stato un bene mandarlo via. Quello che ci serve è un giocatore centrale che occupa l'area avversaria, fisico, con una discreta tecnica, che la butti dentro facendo a sportellate e che faccia la sponda a Ronaldo e Dybala. Ecco, penso che manchi quel tipo di attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy68 ha scritto:

Secondo me non è sbagliato. Mi spiego. Manzo ormai era alla fine ed è stato un bene mandarlo via. Quello che ci serve è un giocatore centrale che occupa l'area avversaria, fisico, con una discreta tecnica, che la butti dentro facendo a sportellate e che faccia la sponda a Ronaldo e Dybala. Ecco, penso che manchi quel tipo di attaccante.

Concordo, ma non il manzo è strafinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, sarà stato l'entusiasmo per rivedere la squadra in campo, ma dopo dieci minuti mi stavo interrogando se fosse una partita tra Juve e Milan o una partita tra il Real dei Galacticos e una squadra di paese. Il criminale intervento di Rebic ha portato la superiorità numerica e quindi per i primi 30 minuti i rossoneri non l'hanno più vista, parcheggiando l'autobus davanti alla porta.

Purtroppo siamo stati bellissimi a livello di possesso e gioco a due tocchi, sembrava un torello, ma siamo stati troppo lenti a trovare sbocchi offensivi (un problema annoso che ci tiriamo dietro da ben prima del covid).

La partita era incanalata verso uno 0-0 al 90% di possesso palla nostro. Poi Sarri ha avuto la grande idea di cambiare 3 giocatori di movimento con 1 ex grande giocatore (Khedira) e 2 pacchi inauditi (Rabiot e Bernardeschi), ed il risultato è da 11 vs 10 siamo passati a 8 vs 10, ed in quel momento è venuto fuori il milan.

Il che in verità non è stato del tutto negativo, in quanto i sozzoneri fanno veramente pena e quindi il rischio era moderato, in compenso però si è liberato qualche spazio. Il vero problema è che le mezze occasioni sono capitate sui piedi di Bernardeschi che purtroppo sembra proprio essersi dimenticato come si gioca a calcio.

Non ho mai creduto in lui, mi sembrava un giocatore né carne né pesce, che però almeno aveva buona tecnica individuale, invece oramai da un paio d'anni non sembra avere più alcuna dote.

 

Nota di merito per Bentancur che ancora una volta dimostra di essere l'unico centrocampista su cui puntare per gli anni a venire (Pjanic è sempre stato un mio pallino, ma oramai mi sembra chiaro che siamo ai titoli di coda).

 

Non mi straccio le vesti per il pareggio, certo che giocare contro una squadra di scappati di casa come il milan di ieri sera, per giunta in superiorità numerica, e non riuscire a creare 4-5 palle gol nitide non è molto incoraggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma sul serio qualcuno sta traendo conclusioni su una partita dopo 3 mesi di fermo e coi giocatori di ambo le squadre morti dopo i primi 40 minuti?

👏👏👏🤝🤝 Mi commuovo quando leggo sti post grazie di esistere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BVignola ha scritto:

Questa è la perla del forum

Fate pure dell ironia da 4 soldi ,ma con mario a gennaio lo scorso anno avevamo già lo scudetto in cassaforte e si vinceva a Firenze e milano in scioltezza,adesso non si segna manco con le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BVignola ha scritto:

Questa è la perla del forum

Mandzukic non va in doppia cifra in un campionato dal 2016. Va bene l'affetto, ma rimpiangerne le capacità realizzative è delirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fate pure dell ironia da 4 soldi ,ma con mario a gennaio lo scorso anno avevamo già lo scudetto in cassaforte e si vinceva a Firenze e milano in scioltezza,adesso non si segna manco con le mani

Hai completato la perla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

In realta manca anche un centravanti titolare. Higuain a 33 anni non è un giocatore in grado di fare quel ruolo. Non ha mai giocato in carriera facendo il centravanti puro. Sempre giocato più da seconda punta. Non sa colpire di testa non è bravo nel tenere botta con i difensori centrali. Icardi in questo senso sarebbe stato ottimo se non fosse che ha il letame nel cervello

Higuain seconda punta? 

E chi era, a Madrid ed a Napoli, la prima punta?

E nella Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Messi in campo al posto di C.Ronaldo, Juventus 5 - Milan 0, a buon intenditor poche parole; con Messi al posto di C.Ronaldo alla Juventus CL già vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andy68 ha scritto:

Secondo me non è sbagliato. Mi spiego. Manzo ormai era alla fine ed è stato un bene mandarlo via. Quello che ci serve è un giocatore centrale che occupa l'area avversaria, fisico, con una discreta tecnica, che la butti dentro facendo a sportellate e che faccia la sponda a Ronaldo e Dybala. Ecco, penso che manchi quel tipo di attaccante.

Sono d'accordo e io farei giocare anche quasi sempre dei primavera proprio come punta... Che siano pronti o no m'importa relativamente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Con Messi in campo al posto di C.Ronaldo, Juventus 5 - Milan 0, a buon intenditor poche parole; con Messi al posto di C.Ronaldo alla Juventus CL già vinta.

Ah, per questo il Barcellona ha vinto agevolmente le ultime 4 champions disputate. Non ci avevo pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HDC ha scritto:

Ah, per questo il Barcellona ha vinto agevolmente le ultime 4 champions disputate. Non ci avevo pensato.

Ha vinto il gruppo, forse non lo sai; io parlo di Messi singolo con tutto quello che gli compete, soprattutto dribbling, precisione nei tiri a rete e gol, forse questo lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma solo a me Bernardeschi dà l'impressione di non aver voglia di giocare a calcio?

Da l'impressione di non voler vivere proprio.

Che razza di gente... Brucherei l'erba col cul.o pur di vivere per una settimana la loro vita e guadagnare i loro soldi. Che schifo che mi fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma sul serio qualcuno sta traendo conclusioni su una partita dopo 3 mesi di fermo e coi giocatori di ambo le squadre morti dopo i primi 40 minuti?

No traiamo conclusioni dopo 7 mesi di sarrismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ha vinto il gruppo, forse non lo sai; io parlo di Messi singolo con tutto quello che gli compete, soprattutto dribbling, precisione nei tiri a rete e gol, forse questo lo sai.

Mi cimento nell'arduo compito di trarre qualcosa di sensato dalle tue idee.

La Juve con Messi al posto di Ronaldo avrebbe vinto la Champions.

Però Messi con il Barcellona, che certo non è più debole della Juve, non vince la Champions da 5 anni.

Nel frattempo Ronaldo di champions ne ha vinte 3 consecutive, segnando rispettivamente 16, 12 e 15 gol (a proposito di vittoria del gruppo).

 

La conclusione è: hai bevuto?haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fate pure dell ironia da 4 soldi ,ma con mario a gennaio lo scorso anno avevamo già lo scudetto in cassaforte e si vinceva a Firenze e milano in scioltezza,adesso non si segna manco con le mani

Michael il buon manzo era strafinito, però siamo tutti d'accordo che ci vuole un centravanti che apra spazi per cr7. Higuain tutto sommato ha anche fatto il suo, soprattutto come assist ma purtroppo è agli sgoccioli... Speriamo perlomeno che rientri presto perché altrimenti segneremo sempre col contagocce.. Sul mercato la prima mossa sarà prendere un attaccante giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Giusto, ma i commenti letti sino a ieri pomeriggio dicevano cose ben diverse. Si parlava di situazione fisica esplosiva.

Ehmm... Ma i commenti da parte di chi.... Chi ha visto ronaldo giocare prima di ieri? Nessuno perché era la prima per tutti... Quindi tutte boiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.