Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

 

Io Bernardeschi non l'ho mai voluto, l'ho venerato solo per quel rigore procurato contro l'Atletico e lo vorrei ceduto ieri... Però voi fate finta che il covid non ci sia proprio stato...

 

Ieri bene bene non ha giocato nessuno... Abbiamo fatto 3 tiri in porta per tempo, 11 tiri in 180 minuti contando anche l'andata...

 

Screditare Khedira, Bernardeschi o qualsiasi altro giocatore ha poco senso.

E allora goditelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano 2 mostri in circolazione: Messi e Ronaldo.

ne abbiamo preso uno dei 2, ma se hai in panchina un perdente inadatto a fare l'allenatore, viene fuori lo schifo di ieri sera anche con Ronaldo, e forse pure se li avessi entrambi.

ha vinto un'europa league a caso, con una rosa molto più forte e solo per alcune botte di chiulo impressionanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Michael il buon manzo era strafinito, però siamo tutti d'accordo che ci vuole un centravanti che apra spazi per cr7. Higuain tutto sommato ha anche fatto il suo, soprattutto come assist ma purtroppo è agli sgoccioli... Speriamo perlomeno che rientri presto perché altrimenti segneremo sempre col contagocce.. Sul mercato la prima mossa sarà prendere un attaccante giovane 

Ti dirò a me rimane sempre il dubbio che mandzukic abbia pagato il fatto che dopo il mondiale non si sia quasi mai fermato,penso che abbia fatto solo 2 settimane di sosta che sono francamente troppo poco per ricaricare le pile infatti i primi 4 mesi li fece alla grande per poi crollare dopo,a mio parere a causa proprio della fatica accumulata nel tempo.

A prescindere però dal valore del croato che per me comunque rimane alto(mia personalissima opinione) diciamo che la sua cessione ha evidenziato maggiormente quella sorta di buco in area che giustamente hai fatto notare anche tu e che andrebbe riempito al più presto,ora reinserendo higuain e poi durante la sessione di mercato estiva acquistando un centravanti di sostanza che possa aprire gli spazi per cr7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Io parlavo di questa perché questa abbiamo.

Che poi ci mancano i gol di pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal questo è evidente.

 

 

 

Non miglioreremo mai finché pensiamo che Bentancur sia una mezzala da juve con 4 gol in 200 partite in carriera. 2 in 3 anni di juve con un centinaio di apparizioni. 

Le mezzali devono essere prese nuove, al momento siamo pieni di gente mediocre.

Serve a zero prendere Gerd Muller e poi se ha il cagotto non tiriamo. 

10 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

180 minuti di cui 95 in superiorità numerica. 

2 rigori concessi col Var

1 solo gol segnato (rigore) 

Passiamo per la regola del gol in trasferta al 91' su rigore. 

Contro questo Milan. 

Non c'è altro da aggiungere

 

La parola più sensata di questo post è "passiamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, antoniof ha scritto:

Anche oggi avrebbe potuto segnare su rigore, che c'entra. Le prestazioni si valutano in toto. A me che segna su rigore o fa il gol e poi sbaglia tutto il resto, non importa. 

Anche le prestazioni sono migliorate dopo quella partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Non miglioreremo mai finché pensiamo che Bentancur sia una mezzala da juve con 4 gol in 200 partite in carriera. 2 in 3 anni di juve con un centinaio di apparizioni. 

Le mezzali devono essere prese nuove, al momento siamo pieni di gente mediocre.

Serve a zero prendere Gerd Muller e poi se ha il cagotto non tiriamo. 

La parola più sensata di questo post è "passiamo".

Eh si, pensa un po', senza quel rigore al 91' manco quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Steu ha scritto:

c'erano 2 mostri in circolazione: Messi e Ronaldo.

ne abbiamo preso uno dei 2, ma se hai in panchina un perdente inadatto a fare l'allenatore, viene fuori lo schifo di ieri sera anche con Ronaldo, e forse pure se li avessi entrambi.

ha vinto un'europa league a caso, con una rosa molto più forte e solo per alcune botte di chiulo impressionanti

Ma cosa deve fare sarri, quelli sono i giocatori!!! Qualunque allenatore farebbe la stessa cosa se non peggio, sono i giocatori che vanno in campo il problema, anzi sarri sta ottenendo risultati superiori alle mie aspettative al primo anno, pensavo andasse peggio. Tu pensi che se chiami guardiola o klopp le cose cambiano con questa rosa? i giocatori sono sempre quelli, se li cambi allora magari si può vedere qualcosa di meglio in termini di prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando di capire chi è “leon” del milan e soprattutto perché se all’andata è finita 0 a 0 siamo passati noi😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Altair ha scritto:

Io sto ancora cercando di capire chi è “leon” del milan e soprattutto perché se all’andata è finita 0 a 0 siamo passati noi😂

Leon è la pronuncia giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

basta dare le colpe a Sarri, è un poverino con poche opzioni in tasca che si è ritrovato una squadra assemblata male per le caratteristiche del suo giuoco, questo sempre per colpa di chi vive con il motto "noi compriamo poi ci pensa l'allenatore a sistemarli"...quando la Juventus comprenderà di non essere un team nazionale, forse e dico forse, torneremo a riveder le stelle, senza contare che Sarri con questa rosa è comunque riuscito a combinare prestazioni decenti che alla Juve non si vedevano da almeno 2/3 anni, e se asserite il contrario mi dispiace per la vostra malafede ventricolare 

.ok

 

19 ore fa, dylan88 ha scritto:

Nessuno parlava di rosa quando c'era Allegri che poi vinceva lo stesso.

Quanto mancavi widow

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ma cosa deve fare sarri, quelli sono i giocatori!!! Qualunque allenatore farebbe la stessa cosa se non peggio, sono i giocatori che vanno in campo il problema, anzi sarri sta ottenendo risultati superiori alle mie aspettative al primo anno, pensavo andasse peggio. Tu pensi che se chiami guardiola o klopp le cose cambiano con questa rosa? i giocatori sono sempre quelli, se li cambi allora magari si può vedere qualcosa di meglio in termini di prestazioni.

Peggio di così con questa rosa faccio fatica ad immaginarlo. Per vedere sta porcheria mi tenevo Allegri.

Persino Kjaer ora sembra un fenomeno con questo gioco orizzontale.

Già immagino quando le rose avversarie saranno fisicamente più a posto come faremo a creare occasioni così, quando ci rimbalzeranno 10 metri dietro rispetto a ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dylan88 ha scritto:

Nessuno parlava di rosa quando c'era Allegri che poi vinceva lo stesso.

Ma se è da quando se ne sono andati Pirlo e vidal che ogni sessione di mercato si parla dei disastri che la dirigenza ha combinato a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma se è da quando se ne sono andati Pirlo e vidal che ogni sessione di mercato si parla dei disastri che la dirigenza ha combinato a centrocampo 

veramente hanno scassato la * per anni dicendo che con un macaco in panca a parita di rosa...saremmo stati la ajax di crujiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hoolk ha scritto:

veramente hanno scassato la * per anni dicendo che con un macaco in panca a parita di rosa...saremmo stati la ajax di crujiff

La famosa Ferrari guidata da un pecoraio,adesso è diventata un'apecar😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

La famosa Ferrari guidata da un pecoraio,adesso è diventata un'apecar😁

vabbe...sappiamo la competenza e la coerenza del forumista medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Riparliamone quando messi avrà la stessa età di Ronaldo. E poi anche il Barcellona gioca a supporto di Messi. Lo disse anche l ex tecnico del barca il conferenza stampa.

Messi continua a segnare alla grande, Ronaldo si è fermato, salvo i rigori, un dribblatore come Messi non ha età, non si ferma mai, è la sua arma vincente; Ronaldo quando dribbla lo fa da fermo, Messi in velocità è una bella gran differenza; Ronaldo segna perché lasciato libero spesse volte, Messi no, è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HDC ha scritto:

Higuain seconda punta? 

E chi era, a Madrid ed a Napoli, la prima punta?

E nella Juve?

Puoi giocare prima punta ma non averne le cartateristiche tipiche. Icardi è una prima punta, non higuain. La prima punta gioca in area di rigore ed è capace di fare gioco aereo cose in cui higuain difetta

31 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Messi continua a segnare alla grande, Ronaldo si è fermato, salvo i rigori, un dribblatore come Messi non ha età, non si ferma mai, è la sua arma vincente; Ronaldo quando dribbla lo fa da fermo, Messi in velocità è una bella gran differenza; Ronaldo segna perché lasciato libero spesse volte, Messi no, è diverso.

Veramente sono proprio i dribblatori che si fermano per l'età non i finalizzatori come ronaldo. Messi passeggia per il campo fa scatti di manco 30 metri e non durante tutta la partita. Ha molta meno corsa e tenuta fisica di Ronaldo. Il fatto che faccia gol dipende anche contro chi gioca. In spagna difese ridicole che giocano altissime. Da noi tutti dietro la linea della palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il secondo tempo e devo dire che mi sembrava la Juve di allegri con quei maledetti passaggi in orizzontale per dare tempo alla difesa avversaria di sistemarsi in 14 dietro. Brutta Juve e con il milan di ieri (veramente scarsi, sembrava passassero loro con lo 0-0) non si può giocare così e soprattutto fare zero gol. Detto questo ho visto veramente bene (che crescita in personalità) Bentancur e da strigliare bernardeschi, giocava da solo; ti vogliono dar via e quando entri dovresti spaccare il mondo per fargli vedere che si sbagliano ma forse sia lui che pjanic sono stati già venduti. Io non credo che la semifinale di stasera sia altrettanto "lenta". Non volevo vedere la prestazione ieri ma la volontà e devo dire che alcuni mi sono piaciuti (Dybala, Cuadrado, Ronaldo, Bentancur, De Ligt) altri mi hanno deluso (bernardeschi, pjanic, rabiot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Puoi giocare prima punta ma non averne le cartateristiche tipiche. Icardi è una prima punta, non higuain. La prima punta gioca in area di rigore ed è capace di fare gioco aereo cose in cui higuain difetta

Veramente sono proprio i dribblatori che si fermano per l'età non i finalizzatori come ronaldo. Messi passeggia per il campo fa scatti di manco 30 metri e non durante tutta la partita. Ha molta meno corsa e tenuta fisica di Ronaldo. Il fatto che faccia gol dipende anche contro chi gioca. In spagna difese ridicole che giocano altissime. Da noi tutti dietro la linea della palla

Mi dispiace ma non sono d'accordo, io i gol di Messi li ho visti tutti e anche valutati sotto l'aspetto tecnico tattico, sono tutt'altra cosa, molto superiori e spettacolari rispetto a quelli monotoni di C.Ronaldo, ovvero rigori e tiri dalla distanza e colpi di testa in elevazione, anche plastica e alta, ma sempre lasciato libero; C.Ronaldo neanche da giovane, nell'età di Messi, ha segnato come lui gol imparabili/inevitabili per dribbling e precisione massima nei tiri in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

xxx

dybala è lunica luce della squadra.

ma siamo senza gente in grado di portare palla in avsanti..e paulo deve scendere a fare il centrocampista.

è semplice

fino a quando il nostro centrocampo sara fatto da gente come bentnacur matuidi rabiot khedira..a livello di gioco saremo sempre deficitari.

e a rischio di esselo anche a livello di risultati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgiop ha scritto:

Messi continua a segnare alla grande, Ronaldo si è fermato, salvo i rigori, un dribblatore come Messi non ha età, non si ferma mai, è la sua arma vincente; Ronaldo quando dribbla lo fa da fermo, Messi in velocità è una bella gran differenza; Ronaldo segna perché lasciato libero spesse volte, Messi no, è diverso.

Dai Ronaldo si è fermato non si può sentire. Ha segnato 50 gol in due anni con noi, forse pure di più. Mica ha fatto 50 rigori. Messi segna perché è un fuoriclasse, Ronaldo segna perché è un fuoriclasse. Sono allo stesso altissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.