Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

 

E' quello che ci ha portato fin qui, si è già toppato con Allegri se ora volete fare il bis con un altro ruolo accomodatevi.

 

Si, bene, grazie di tutto, all'inizio sono andati forti perché c'era necessario bisogno di risalita, complice l'autodistruzione delle milanesi, vorrei ricordarvi che ci siamo contesi gli scudetti con napoli e Roma, ora se vogliamo puntare all'Europa lui non va più bene, si cerca un livello più alto, non basta cambiare lo stemma e strapagare Ronaldo per fare della Juve una top mondiale, ci vuole un progetto

3 minuti fa, Barros87 ha scritto:

Ma stiamo scherzando? Ma tu sarei un interista ... 

ho l'abbonamento da 9 anni allo Stadium, porta rispetto e impara a rispettare le opinioni altrui

 

o vuoi forse paragonarmi prestazioni come le due contro l'Inter ad altre viste nell'ultimo anno e mezzo di Allegri? Sto aspettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Allegri avrebbe faticato come sarri con questa rosa spremuta. Non sono un fan di nessuno dei due ma davvero non credo sia l’allenatore il punto 

Era già spremuta l’anno scorso ma due trofei Acciuga li ha portati a casa ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa..cacci kean a settembre e Mario a gennaio e non compri una prima punta ma un esterno dive siamo già pieni.. hai 3 terzini contati ma ti riempi di centrali.. sarà pure una scarpa il mister ma aveva ragione allegri.. squadra da rifondare e infatti lo hanno cacciato..se finiano a 0 titoli oltre al mister che caccino pure il Paratici e Pavel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bullo75 ha scritto:

Cacciamolo prima di rimanere con zero titoli...riprendiamo Allegri e almeno il campionato lo vinciamo

Allegri ne voleva cambiare almeno 5. Un motivo ci sarà....

A Sarri hanno dato una squadra vecchia, cotta e mezza rotta in certi elementi con preparatori atletici scadenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA deve prendere in mano la situazione...prendere sarri e spiegargli dove si trova..se non lo capisce...squadra in mano a pirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..juve finita..ci rivediamo quando ci saranno altri a dirigere e ad allenare fino a quel momento lascerà perdere mi sono stancato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con la differenza che Allegri ha vinto 5 scudetti 4 coppe Italia e in Champions si è fatto valere 

Con Sarri siamo diventati dei perdenti

Lo scorso anno l Atalanta ci anniento, la stagione ancora deve finire per trarre verdetti, detto ciò sarri non mi sta piacendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Manca anche il manico in società un presidente che paga 200 milioni di ingaggi deve intervenire pesantemente, 2 trofei buttati con squadre con rose più scarse è vergognoso.

e siamo solo all'inizio della festa, ci sono ancora champions e scudetto da regalare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Se tenevI Douglas in panchina ... che tanto dall’inizio... non serve ad un catzo ... avevi almeno una sostituzione buona.
 

Poi uno che dice espressamente di non organizzare il gioco offensivo - ed è vero e si vede - e’ da cacciare all’istante.

giocatore inutile e comunque quando riusciva a crossare l'area era vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dani.Juve said:

Tra l'altro, mi confermate che con Pjanic alla Playstation è possibile fare dei passaggi in avanti?

Sara' un bug del gioco. Vedrai che lo sistemano al primo aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Tienila per sempre! Purtroppo non ho più mi piace.

io sto aspettando i "vatuttobenisti", i difensori ad oltranza, quelli del "invia il curriculum in sede".

poi apro le danze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: in due anni di mercati scellerati, eccetto la costruzione della Cattedrale nel deserto chiamata CR7, hanno annullato il vantaggio tecnico di anni che avevamo sul resto della Serie A!

I responsabili di ciò vanno solo e soltanto cacciati!

Nedved può ricoprire solo ruoli di rappresentanza.
Se non si riparte immediatamente a ricostruire la società dai ruoli di vertice della dirigenza, i tempi bui non saranno brevi.

Il discorso allenatore e calciatori segue a ruota.

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Allegri ne voleva cambiare almeno 5. Un motivo ci sarà....

A Sarri hanno dato una squadra vecchia, cotta e mezza rotta in certi elementi con preparatori atletici scadenti .

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Si, bene, grazie di tutto, all'inizio sono andati forti perché c'era necessario bisogno di risalita, complice l'autodistruzione delle milanesi, vorrei ricordarvi che ci siamo contesi gli scudetti con napoli e Roma, ora se vogliamo puntare all'Europa lui non va più bene, si cerca un livello più alto, non basta cambiare lo stemma e strapagare Ronaldo per fare della Juve una top mondiale, ci vuole un progetto

ho l'abbonamento da 9 anni allo Stadium, porta rispetto e impara a rispettare le opinioni altrui

 

o vuoi forse paragonarmi prestazioni come le due contro l'Inter ad altre viste nell'ultimo anno e mezzo di Allegri? Sto aspettando

Quindi contano due partite all’anno ... il resto si può fare schifo ... però lo scorso anno con una squadra più forte si pretendeva il triplete ... non so se ci fai o ci sei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nord est ha scritto:

Comunque la nostra stagione non è ancora finita ragazzi. E lo dico da incazzato nero.

Mi viene da dire PURTROPPO. 

Non ci sono i margini per una inversione di tendenza (il gioco e' quello, la rosa e' quella, la condizione fisica sara' ai minimi termini) . In Champions abbiamo zero speranze, in campionato ci tocca sperare di sculare uno scudo sulla Lazio se tutto ci va bene. Prospettive insomma non proprio rosee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.