Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

.goodpost

nella mia firma, ad imperitura memoria di ineguagliabile cultura calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Si, ma molti sono convinti che ancora sia il best player in the world, non capendo che il cr7 di Madrid non c'é da un bel pezzo. Basta che ti leggi il topic in cui c'era la fantomatica offerta del Chelsea, gente chiaramente più tifosa della figura di CR7 che della Juve. 

Ronaldo non esiste più da tempo. E comunque alla Juve non ha mai giocato come il Ronaldo dei tempi d'oro. Scelta rovinosa, come quella di Sarri, fatta da dilettanti allo sbaraglio. La coppia Marotta/conte li strabatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barros87 ha scritto:

Aspetta aspetta ... forse manco se perdiamo lo scudetto contro una squadra nettamente più scarsa e usciamo dalla Champions con una squadra che non gioca da sei mesi

Di sicuro ci sarebbe ancora qualcuno qui dentro pronto a difenderlo, che magari un anno fa linciava allegri per il "solo" misero  ennesimo "scudetto" portato in cascina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque gli altri anni c'erano piu critiche al tecnico quando si vinceva che oggi che si è perso

strana sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

purtroppo no dovremmo attendere l'altr'anno ancora quando molti se ne vanno e liberano potenza di fuoco e magari se ne avrà andrà anche CR7

Il problema è che non c'è il tempo di fare nulla quest'anno è d'altra parte gli errori si pagano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Il Pipa ne ha fatte 20 di partite così .ghgh

Ma veramente facciamo finta che il problema sia nato adesso? In queste due partite?

Il pipa, minimo, corre e dialoga coi compagni 10 volte più di CR7. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mormegil said:

Io no

L'hai presa con filosofia? .ghgh

Diciamo che molti stanno sfogando quanto accumulato durante tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che una finale di Coppa Italia sembrava il trofeo Birra Moretti. Visto che di solito noi facciamo schifo nelle amichevoli d'estate ci siamo adeguati. Per una volta il "vincere sotto l'ombrellone" sara' per i nostri avversari qualcosa di reale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 3 mesi non fanno testo perché si tratta di precampionato del precampionato, non corre nessuno (come era prevedibile) e stiamo assistendo ad un altro sport.

Le analisi sono equiparabili al trofeo birra Moretti, valgono zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AST said:

Sarà inelegante ma il: "ve l'avevamo detto" è l'unica cosa che mi viene in mente.

Ci sono elementi che ancora si ostinano a denigrare allegri, neanche se retrocedessimo in B scriverebbero di aver avuto torto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dybala rinnovo a 13 milioni!

Solito inutile fantasma da finale...

13 milioni di calci nel didietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phyllis ha scritto:

I discorsi su Sarri e Allegri mi strappano una risata in una serata come questa.

 

Il giorno che capirete che con una rosa composta da ultratrentenni scoppiati, senza alcuno stimolo e con stipendi multimilionari, non la salverebbe nemmeno un ibrido tra Cruyff e Sacchi. Quello sarà un bel giorno

Ultratrentenni scoppiati anche l'anno scorso che tuttavia non hanno in nessun modo giustificato  chi c'era, è però strano che oggi tutti gli haters se ne accorgono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Questo conosce solo 4-3-3 e 4-3-1-2... ha giocatori inadeguati e non prova nulla di nuovo...

È lui inadeguato. E non è un problema di moduli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

La rosa ha i suoi limiti sicuramente ma io credo che uno che riesca a mettere in campo in maniera piu' decente i pochi giocatori che abbiamo lo si possa trovare

Si. Io non difendo Sarri perché anche lui ha i suoi limiti, cavolo però ma più di inseriri i migliori che poteva fare? A centrocampo togli bentacur, rimane pjanic che spesso gioca in ciabatte, matuidi che almeno lunico che corre e pressa oltre bentacur ma ha una certa età e quindi nel secondo tempo è calato (ma se fosse entrato Rabiot sarebbe stato peggio con la sua mosceria). Ramsey non poteva inserirlo prima perché tornava da una delle 19282 infortuni (senza giocare eh, si allena e si strappano), rimane il sano khedira che ne gioca ormai 2 al mese se va bene ma intanto Paratici gli ha garantito un contratto di 6 ml fino al 2021. Mi arrabbio perché mi accorgo che non tutte le colpe sono di Sarri.  

4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non saremmo andati nemmeno rigori senza le sue parate....In ogni caso uno dei pochi che si è salvato stasera è lui

Buffon non ha più l'agilità, respinge sempre con i pugni. Mi confronti stasera Meret e Buffon? No perché Meter pare sia stato inesistente. Ai rigori Meret ha pure parato e intercettato, ovviamente essendo più giovane ha i riflessi migliori. 

Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non trasmette più sicurezza, ma stasera ti ha tenuto in partita solo Buffon

Nei rigori se c'era Tek, secondo me avrebbe parato qualche rigore. 

Anche Meret stasera li ha tenuti in gara e anche ai rigori, intercettandoli e parandoli pure. Però ripeto, partita stregata ai rigori, i nostri hanno sbagliato di fila.. un no sense. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wmontero ha scritto:

Siiiiii

Gli italiani ? Con i forconi?

Che protestano?

Ahahahahahah

 

Avranno il forcone in cantina e non vedono l'ora di usarlo, pateticamente ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero tiri in porta con Ronaldo e Dybala penso che non sarei riuscito a farli neanche io se fossi stato l'allenatore della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.