Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Hoolk ha scritto:

AA deve prendere in mano la situazione...prendere sarri e spiegargli dove si trova..se non lo capisce...squadra in mano a pirlo.

 

 

da fare subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Che sensazione di de deja vu... 

 

Mi arrabbio veramente non mettiamo a paragone Mister Maifredi con quell'incompetente di oggi !!!. Io non so quanti anni avete , ma io quella squadra l'ho vista e vissuta !!!! Mister Maifredi Aveva solo Baggio !!! c'era Schillaci e Casiraghi come contorno, poi aveva Luppi , Galia e De Marchi e Julio Caesar  e altra mediocranza !!!, gli altri avevano tutti Campionissimi !!!! andatevi a vedere i giocatori dell'inter del Milan della Fiorentina !!! nell'anno 90/91 !!! e con tutto cio' per chi non se lo ricorda nel girone di andata eravamo primi !!!! e siamo stati aleminati in semi finale di Coppa delle Coppe dal Barcellona !!! per un solo gol di scarto !!!!! . Questa bestia che ce' attualmente ha tutto !!!! e ha anche il piu' forte di tutti i tempi !!!!. Non confondiamo il fango con la cioccolata !!! magari avranno lo stesso colore , ma la sostanza cambia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Deluso da Ronaldo... la cosa dei rigori me lo ha fatto rivalutare verso il basso...

La stagione non è ancora finita.... ma uno come lui deve metterla in rete la palla avuta all'inizio, dai su'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche gli antiallegriani più convinto ormai avranno capito che avevamo un allenatore  top e abbiamo preso uno a livello di un montella.

poveri noi,che scelta scellerata.

era meglio vincere di corto muso con tanti di voi che si scannavano qui piuttosto che perdere sistematicamente quando conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Lo scorso anno l Atalanta ci anniento, la stagione ancora deve finire per trarre verdetti, detto ciò sarri non mi sta piacendo 

2/2 perse

credi davvero nella vittoria della champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

E via ai caroselli e ai fuochi d'artificio 

Fanno bene hanno vinto con merito pure io come tanti non li sopporto parlo dei tifosi del napoli ma sinceramente stavolta fanno bene piuttosto vediamo di sparare nel nostro piccolo anche noi i fuochi di artificio mandando via il marcio in primis l'inadeguato paratici e a ruota sarri  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

AA deve prendere in mano la situazione...prendere sarri e spiegargli dove si trova..se non lo capisce...squadra in mano a pirlo.

 

.@@ sarebbe un sogno... come allenatore in campo ci ha già portato una volta in finale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

E via ai caroselli e ai fuochi d'artificio 

Hanno meritato di vincerla. Che stiano festeggiando come se avessero vinto il Mondiale sono * loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani.Juve ha scritto:

74' minuti mi pare li abbia giocati

Ma Pjanic ne azzeccherà una da qui alla fine del suo ricco contratto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, haciemmi ha scritto:

ma nessuno dice più del grande girone di champions???? ve lo siete scordato, qualficati in anticipo!!!!

francamente me ne faccio poco adesso...alla luce di un passivo col Lione che mi preoccupa assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Appunto. Una squadra di ultratrentenni che già faceva fatica l'anno scorso per quale motivo dovrebbe essere più forte l'anno dopo?

 

Perché passi De Ligt, ma la formazione è uguale identica a quella dell'anno scorso (Rabiot, Danilo e Ramsey non li metto per pietà)

Guarda i risultati poi dati una risposta,mi aspetterei per coerenza che chi criticava il manico l'anno scorso avesse la decenza di tacere stasera,almeno stasera... Ma non voglio infierire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ed invece tireranno fuori proprio questa motivazione.

Sbagliando ovviamente....

Guarda mi auguro e credo (e spero) che nessuno nell'ambiente si voglia nascondere dietro ad un dito dopo questa serataccia tirando in ballo scuse di questo tipo. 

 

Se questa è la Juve, da domani si lavorerà con il doppio dell'intensità per rimettersi in carreggiata e raggiungere gli obiettivi che restano, altrimenti la direzione di trovare alibi ci porterà dritti al fallimento completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Allegri ne voleva cambiare almeno 5. Un motivo ci sarà....

A Sarri hanno dato una squadra vecchia, cotta e mezza rotta in certi elementi con preparatori atletici scadenti .

Il problema è stato uno, hanno pensato di cambiare il manico non sistemando il resto. Anzi, peggiorandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Quale allenatore c’è libero che possa ricostruire dopo questa catastrofe senza neanche ritiro estivo?

Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forz4juv3 ha scritto:

Buffon non ha più l'agilità, respinge sempre con i pugni. Mi confronti stasera Meret e Buffon? No perché Meter pare sia stato inesistente. Ai rigori Meret ha pure parato e intercettato, ovviamente essendo più giovane ha i riflessi migliori. 

Ovviamente Meret ha dalla sua parte l'età ma stasera non abbiamo perso di certo per buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ci sono elementi che ancora si ostinano a denigrare allegri, neanche se retrocedessimo in B scriverebbero di aver avuto torto.

 

Le provano tutte per essere più comici di Stanlio e Olio... E hanno buonissime speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppo disfattismo, ragazzi, anche il calcio è fatto cicli. Abbiamo vinto tanto in questi anni, tranne purtroppo la champions. Nessuna squadra al mondo continua a vincere per tanti anni di seguito. Probabilmente è finito un ciclo. Non si può vincere per decenni consecutivi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi reloaded. Purtroppo il rischio c'era e si è realizzato. Il ciclo è definitivamente chiuso. Non credevo possibile rimpiangere Allegri. Ebbene, si è realizzato lo scenario rischioso peggiore possibile. Ora devono saltare parecchie teste caro Agnelli e le prime devono essere quelle dei signori Paratici (incompetente al pari del Monnezzemolo di maifrediana memoria) e Nedved, che da quando ha iniziato a cavalcarsi la modella coetanea della figlia non ne imbecca più una. Agnelli ha dato il potere in mano a due incapaci e ora raccoglie i frutti. Veda di porre rimedio drasticamente e al più presto, perché qui ci troviamo nella stessa situazione dell inter 2011, con Paratici vergognoso responsabile della situazione, incompetente al pari di Branca. Ci vuole una rivoluzione e rifondazione subito: via Ronaldo a fine carriera il cui acquisto è stato il preludio al disastro di bilancio, via i bidoni immondi strapagati Rabiot, Desciglio, Khedira, Bernardeschi, Bonucci, Pjanic, Danilo, Matuidi, Ramsey, Costa, Higuain. Aspetto al varco poi trottolino Dybala a chiedere 15 milioni per rinnovare dopo la prova ridicola di questa sera con annesso secondo rigore sbagliato in una finale nazionale (l'altro se l'era fatto parere da Donnarumma in Supercoppa contro il milan di Montella). In sintesi: siamo talmente messi male che l'unico modo per provare a rimettere insieme i pezzi provando a sculare questo scudetto è richiamare Allegri cospargendosi il capo di cenere e cacciare seduta stante la combriccola Paratici Nedved Sarri, sinonimo di sconfitta e fallimento operativo e gestionale. Sveglia Agnelli, il giocattolo si è rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.