Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Guarda che questo Napoli c’è le ha suonate anche prima...

Come la Lazio che in una settimana c’è ne ha rifilate 6...

ma il nostro nonostante il taccuino mi sa che non impara nulla...

Infatti, questo è il succo del discorso. Che perdiamo 2 partite di fila contro questo Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si, bene, grazie di tutto, all'inizio sono andati forti perché c'era necessario bisogno di risalita, complice l'autodistruzione delle milanesi, vorrei ricordarvi che ci siamo contesi gli scudetti con napoli e Roma, ora se vogliamo puntare all'Europa lui non va più bene, si cerca un livello più alto, non basta cambiare lo stemma e strapagare Ronaldo per fare della Juve una top mondiale, ci vuole un progetto

AA deve fare solo una cosa, ricordarsi a chi ha dato fiducia per questa stagione e salutarlo, poi trovare qualcuno che ne capisca e pianificare le mosse seguenti.

La stessa cosa che farebbe il sostituto di AA.

Cambiare lui poi con chi? Un Cobolli mi è bastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

A parte questo va tutto alla grande, fortissimo Paratici che ha creato una rosa imbattibile .allah

 

 

 

 

"È difficile migliorare questa Juve, abbiamo una rosa competitiva difficilmente migliorabile" (pluricit. o dovrei dire mantra di Paratici & Nedved) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jfan ha scritto:

Bastava guardare la rosa 

Non avevo nessuna aspettativa quest'anno, è una rosa scarsa, male assortita, vecchia, e chi più ne ha più ne metta.

Sarri avrà anche le sue responsabilità, ma il problema di fondo è la rosa.

Però lo scorso anno con una rosa più scarsa di pretendeva il triplete ... fate pace con voi stessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Sicuramente. Ma dopo un anno passato è anche peggio. Banalmente anche Ronaldo non è quello dello scorso anno. Siamo più stanchi, più deboli. Più stanchi. Ripeto. Quest’anno anche guardiola avrebbe fatto schifo. Non vinceremo nulla quest’anno. Ricostruiamo e se necessario vendiamo anche Ronaldo. Peccato, il migliore di sempre nella peggiore Juve degli ultimi 10 anni

Con uno di 61 anni che non ha vinto quasi una mazza non ricostruisci nulla di vincente ... stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ti do una notizia:Bernardeschi sono 10 mesi che fa pena ai porci e Pjanic non che non si è visto oggi, non lo si vede più da mesi talmente tanto che sembra trasparente. 

 Bernardeschi voleva mettere la firma sul match regalando il calcio d’angolo all’ultimo minuto.Al momento non è nelle condizione psicofisiche per poter fare il calciatore professionista.Avra’ qualche problema nella vita privata,non può essere totalmente avulso e apatico in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il che avrebbe anche senso, o pensiamo di vincere tipo 80 scudi di fila?

strano che pero succede magari quando prendi un perdente nato e cacci un vincente nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Sì, e per fare la carbonara ci vuole la pancetta. Se andiamo avanti di frasi fatte parlare non serve a nulla, dai.

Ti ho spiegato come la penso: per me l'errore è a monte. Questa squadra, oltre ad essere sopravvalutata, non può fare il calcio che Sarri pratica.

Fine.

Certamente, se tenevi Allegri, avevi un gestore che avrebbe saputo essere più flessibile e meno testardo, ma la sostanza non cambia, perchè ormai il suo tempo alla Juve era finito.

no, ci vuole il guanciale. se la fai con la pancetta spiega che non vedi le responsabilità di sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

vuoi forse paragonarmi prestazioni come le due contro l'Inter ad altre viste nell'ultimo anno e mezzo di Allegri? Sto aspettando

Basterebbe evitare di ridurre sempre tutto ad una lotta tra fazioni. 

Secondo me allegri era a fine ciclo e l'ho criticato molto l'ultimo anno, per cui era giusto cambiare. 

Detto ciò se si continua a non vincere alla fine si guardano i risultati e c'è poco da parlare delle prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega il perché ci ostiniamo a giocare le finali?

Questa non era una finale, ma la seconda partita dopo 3 mesi di nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barros87 ha scritto:

L’anno scorso abbiamo vinto Scudetto e Coppa Italia. A parte con l’Ajax in 5 anni abbiamo sempre ben figurato in Champions. Con questo allenatore mediocre facciamo solo dire. Ora posa il fiasco e vai a dormire 

l'anno scorso siamo stati travolti dall'Atalanta ai quarti di coppa italia

 

sto parlando di prestazioni, non di trofei, se poi contano solo quelli non facciamo l'abbonamento e seguiamo le partite al televideo 

 

e sto parlando dell'ultimo anno e mezzo di Allegri, non dei 5 anni, c'è qualche tuo problema di comprensione del testo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

non mi capacito come alla juve si sia rinunciato ad uno come allegri cosi su due piedi

Adani e Pistocchi dicevano che mancava il bel giuoco e i pecoroni tutti dietro. Ora abbiamo il bel giuoco, non sottovalutarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Non ho mai criticato Allegri in vita mia, dico semplicemente che sollazzarsi nel dire "Eh, se ci fosse stato Allegri stasera" è un ragionamento simile a rimettersi con l'ex che ti ha lasciato perché annoiata e sperare che funzioni

Allegri si era limitato a dire molto educatamente che aveva una squadra di * e ne andavano cacciati una dozzina e aveva la lista pronta coi vari sostituti.

La delusione dopo l' Ajax ha scagliato la furia dei tifosi contro le sue parole.

Un anno dopo, Allegri aveva perfettamente ragione, se tra Agosto e Settembre (dipende da quando c'è calciomercato) ne cacci una quindicina, non te ne accorgi nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Sarri è stato preso come parafulmine di una stagione fallimentare. E se non era Sarri sarebbe stato qualcun altro. Questa squadra è stata concepita in modo vergognoso. Accozzaglia di giocatori senza né capo né coda. La scelta di Sarri è solo la ciliegina sulla torta di un mercato che fa schifo da diverso tempo

fondamentalmente concordo... Sarri è un allenatore nel quale non credevano nemmeno loro.

Non a caso ci è voluto un mese dopo l'addio di Allegri per ufficializzare il sostituto. Un mese in cui si sono rincorsi nomi di almeno 10-15 allenatori diversi.

Un cambio così radicale nella guida tecnica presupponeva una rivoluzione nella rosa, al contrario non è stato preparato il terreno e si è affidata a Sarri una rosa che non ha nulla a che vedere con le sue idee.

Una rosa tralaltro strutturata malissimo e con almeno 6-7 elementi che per integrità fisica non garantiscono più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

"È difficile migliorare questa Juve, abbiamo una rosa competitiva difficilmente migliorabile" (pluricit. o dovrei dire mantra di Paratici & Nedved) sefz

infatti il primo da cacciare e' nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

e chi gli da 7 mln? perchè lui per meno di quella cifra non si muove...

un bel po' noi. ma almeno non è in rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Mi arrabbio veramente non mettiamo a paragone Mister Maifredi con quell'incompetente di oggi !!!. Io non so quanti anni avete , ma io quella squadra l'ho vista e vissuta !!!! Mister Maifredi Aveva solo Baggio !!! c'era Schillaci e Casiraghi come contorno, poi aveva Luppi , Galia e De Marchi e Julio Caesar  e altra mediocranza !!!, gli altri avevano tutti Campionissimi !!!! andatevi a vedere i giocatori dell'inter del Milan della Fiorentina !!! nell'anno 90/91 !!! e con tutto cio' per chi non se lo ricorda nel girone di andata eravamo primi !!!! e siamo stati aleminati in semi finale di Coppa delle Coppe dal Barcellona !!! per un solo gol di scarto !!!!! . Questa bestia che ce' attualmente ha tutto !!!! e ha anche il piu' forte di tutti i tempi !!!!. Non confondiamo ilf ango con la cioccolata !!! magari avranno lo stesso colore , ma la sostanza cambia !!!

Ha tutto? Ma sei serio? Abbiamo CADAVERI a cc perché Pjanic Khedira Rabiot Matuidi Bernardeschi sono dei cadaveri. 

Abbiamo una punta che ama mangiare Bigmac, abbiamo il più forte di tutti... Ma ha 35 anni e due terzini che hanno in testa solo Brasile e belle donne evidentemente, tanto sono mosci. 

Si proprio tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, qua si diceva "vinciamo pure con un brichetto di succo Sterilgarda in panchina con 'sti giocatori. Autogestione.".

Oggi invece c'è da cambiare 9 giocatori su 11? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo di Allegri era ampiamente finito dai su'.... finitela con sti rimpianti commoventi.... la nostra stagione ancora non è conclusa. In ogni caso Sarri non era la prima scelta questo è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Questa non era una finale, ma la seconda partita dopo 3 mesi di nulla.

 

Ah ok, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Infatti, questo è il succo del discorso. Che perdiamo 2 partite di fila contro questo Napoli...

Una cosa vergognosa

Il napoli più scarso degli ultimi 10 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.