Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri pre Napoli-Juve: "Napoli difficile da affrontare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere. Higuain non penso ce la farà, Ramsey vediamo"

Post in rilievo

18 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma che problemi ha Ramsey? Eddai su, mezza stagione di infortuni

i soliti super noti che sapevamo molto bene.
Giocatore che passa mezza stagione zoppo e mezza a cercare la forma persa perchè era zoppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lpiemunteisa ha scritto:

Sarri è l'allenatore della Juventus, ergo Sarri è il mio allenatore, ergo Viva Sarri.

me lo tatuo sto commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

non appena Maurizio Sarri apre bocca, subito VS si trasforma in un programma di Real Time presentato da Enzo Miccio. ehhh ma le sigarette, ehhh ma il maglione dell'oviesse, ehhhh ma le scarpe, ehhh ma non ha fatto la ceretta, ehhhh ma non ha usato il balsamo ascellare ehhhh ma le parolacce

 

sipario

 

Sei in un contesto di elite, un minimo di forma e presentabilità la devi garantire altrimenti al prossimo colloquio di lavoro presentati ruttando in tuta e con la T-Shirt degli Iron Maiden.

Siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per me può averne anche 80, se porta i risultati.

Aspettare la fine per tirare le somme, pare brutto?

Mi fa piacere che il parametro oggi siano i risultati.... Fino all'anno scorso non contavano.. Contava il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In alcuni contesti la forma è sostanza

Sì, in alcuni atti processuali.

 

Non nelle conferenze stampa davanti a 4 disperati dove devi dire quattro fesserie in croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

..ha il rantolo amplificato smettesse immediatamente di fumare...continuando cosi non andrà a finire bene....sembra il rantolo dell'ersorcista..

Guarda che mi sa che era il rumore del l'elastico della mascherina con cui giochicchiava. L'ho sentito pure io ed era fastidiosissimo. No credo fosse il suo respiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

Guarda che mi sa che era il rumore del l'elastico della mascherina con ciò giocava. L'ho sentito pure io ed era fastidiosissimo. No credo fosse lui. 

me lo auguro per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

ognuno è libero di parlare di quel che vuole e come vuole nel calcio, non siamo al ricevimento della regina elisabetta. allegri parlava di cavalli, sarri parla senza troppi fronzoli

Non siamo neanche da "gigi il troione" tra quattro amici che fanno gara di rutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, luc89 ha scritto:

già abbiamo cannato il primo obbiettivo stagionale,la supercoppa......se domani vinciamo avrà fatto il suo, chi c'era prima aveva fatto 4 anni filati l'accoppiata scudetto-coppa italia.

io bacio a terra se riesce nell'impresa di nn farci perdere  lo "sc.udettino" cit

anche chi c’era prima aveva cannato la prima supercoppa comunque. Poi indubbiamente domani deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

3 mesi sul divano e ritorna rotto, impazzisco

non ritorna rotto.

lui è sempre rotto. ha problemi cronici e non entra mai in forma perchè è sempre convalescente. Alla prima corsa ovvio che si fermi subito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

Sei in un contesto di elite, un minimo di forma e presentabilità la devi garantire altrimenti al prossimo colloquio di lavoro presentati ruttando in tuta e con la T-Shirt degli Iron Maiden.

Siamo seri.

"girare i cog*" è un'espressione al pari di "sono incaz*", nulla di che altro che "rutta in tuta", anche perché la tuta ce l'hanno tutti in conferenza, non si presentano in giacca e cravatta. se stiamo a puntare il dito anche su ste fesserie, siamo alla frutta. ha parlato di altro e la forma è stata esemplare, in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sì, in alcuni atti processuali.

 

Non nelle conferenze stampa davanti a 4 disperati dove devi dire quattro fesserie in croce.

Punti di vista. 

Per me si tratta di ambito professionale, sul lavoro non mi permetterei mai di presentarmi con un mozzicone in bocca dicendo parolacce ogni 3x2

Non dico di stare dalle orsoline me ci sono sempre le vie di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Non siamo neanche da "gigi il troione" tra quattro amici che fanno gara di rutti 

non sta tenendo un discorso ad harvard, è una conferenza stampa di una partita di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

Mi fa piacere che il parametro oggi siano i risultati.... Fino all'anno scorso non contavano.. Contava il gioco

Per me hanno sempre contato i risultati.

Risultati che, dopo l'eliminazione con l'Ajax, sono stati i peggiori di tutta la gestione Allegri.

Segno evidente di un progressivo ridimensionamento dell'incidenza dello staff tecnico nelle dinamiche di squadra e di una necessità più o meno impellente di un cambio di rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Guarda che mi sa che era il rumore del l'elastico della mascherina con cui giochicchiava. L'ho sentito pure io ed era fastidiosissimo. No credo fosse il suo respiro. 

Purtroppo per lui no...trattavasi di rantolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo sento in conferenza stampa la già inesistente stima che ho per lui cala ulteriormente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

non sta tenendo un discorso ad harvard, è una conferenza stampa di una partita di calcio 

Per me una conferenza stampa non è luogo per esprimersi o presentarsi come fa lui. 

Sarò vecchio stampo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

"girare i cog*" è un'espressione al pari "sono incaz*", nulla di che altro che "rutta in tuta", anche perché la tuta ce l'hanno tutti in conferenza, non si presentano in giacca e cravatta. se stiamo a puntare il dito anche su ste fesserie, siamo alla frutta. ha parlato di altro e la forma è stata esemplare, in più 

Ed infatti potrebbe limitare questo linguaggio scurrile degno di un film di Vanzina. Non siamo certamente al rinfresco della regina ma nemmeno all'osteria di un quartiere malfamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sì, in alcuni atti processuali.

 

Non nelle conferenze stampa davanti a 4 disperati dove devi dire quattro fesserie in croce.

Ti rivelo un segreto: anche se in sala c'erano 4 persone in croce, la conferenza era in diretta su un canale che ha qualche milione di iscritti e pare (ma non ne sono sicuro) che quando parla l'allenatore della Juve le sue parole vengano addirittura riportate dagli organi di stampa.

 

Non dirlo a nessuno però, che resti tra te e me .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Allegri parlava di cavalli e non andava bene e Sarri è schietto e non va bene..

L’unico che andava bene era Conte ed infatti ora allena le * sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Mica avevano 60 anni quando sono arrivati alla Juve.. Poi trapattoni era un vincente nel DNA.. Con una carriera da giocatore che pochi possono vantare

Trapattoni un vincente nel DNA?...ma dove,ma quando

Ha avuto in mano per molti anni una corazzata di livello mondiale e ha preso una serie infinita di scoppole e figuracce in europa(coppa campioni)..idem al bayern di monaco...un buon allenatore avrebbe fatto un filotto di coppe campioni in quel periodo

tanto per rendere l'idea ,di quei tempi e con una rosa  meno forte di quella del trap persino un allenatore  sconosciuto esonerato  dal mazara!!(campionato dilettanti) come vycpalek vinse 2 scudetti consecutivi e portò la juve in una storica finale di coppa contro il grandissimo ajax di cruiff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Beh, certo. Il problema non è il rapporto finito con Allegri, ma le cose assurde che si leggevano su di lui. E di quei fessi che andavano dietro a scienziati come Adani.

Le critiche hanno un sapore giusto se fa uscite come quelle di oggi. 

Quindi chi vuole un calcio diverso dallo stile Italia anni 90 è fesso? Sarebbe cosa buona rispettare sia l’uni che gli altri, senza cadere nel più classico stereotipo dell’internauta odierno.
Anche perché metti caso che dovesse vincere qualcosa d’importante, non so con che coraggio molti verrebbero ad esultare,  dopo pale e pale di *, gettata fin dal primo momento. ;) 

1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

Ti rivelo un segreto: anche se in sala c'erano 4 persone in croce, la conferenza era in diretta su un canale che ha qualche milione di iscritti e pare (ma non ne sono sicuro) che quando parla l'allenatore della Juve le sue parole vengano addirittura riportate dagli organi di stampa.

 

Non dirlo a nessuno però, che resti tra te e me .ok

 

 

E cosa avrebbe detto di così inadeguato? Mi è sfuggito qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

me lo auguro per lui....

 

4 minuti fa, Malaman ha scritto:

Purtroppo per lui no...trattavasi di rantolo!!!

Cacchio in live pensavo fosse l'elastico della mascherina.... 

Ora che me lo fate notare, in effetti, è lui... Anche perché ho notato che si sente sempre sincronizzato con l'ispirazione .... greve però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.