Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO De Ligt: "Per lo scudetto corsa a tre con Lazio e Inter. Il Derby? È una partita speciale anche per me, all'andata ho segnato il primo gol alla Juve, un ottimo ricordo"

Post in rilievo

 

Matthijs De Ligt ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve:

 

Ciao Matthijs, partiamo dall'ultima partita e dai tre bellissimi gol realizzati contro il Genoa, ne avete parlato nello spogliatoio? Chi ha vinto il premio per il miglior gol? E tu quale hai votato?

 

"Una corsa al titolo molto avvincente con lazio e Inter con tre gol molto belli e soprattutto importanti. Penso che tutti e tre siano stati molto belli. Quello di Dybala meraviglioso, molto tecnico, tecnicamente perfetto. Poi la bomba di Cristiano Ronaldo quello prestigioso di Douglas Costa. Sono tre bellissimi gol".

 

Ti chiedo come stai? Guardando le tue partite sembri più sicuro e anche in crescita nello stato di forma, è così?

 

"Si adesso mi sento molto molto meglio e anche di testa sono più tranquillo. Questo è importante per giocare. Penso che in Italia ci siano tanti tipi di attaccanti. Lukaku ad esempio è possente e veloce. Immobile è molto molto forte spalle alla porta. Tutte le squadre hanno attaccanti forti e diversi. Tutte le partite sono delle sfide, i nostri avversari hanno tutti attaccanti di alto livello, io cerco prima delle gare di studiarli a fondo per rispondere alle loro caratteristiche e giocare al meglio. Penso che l'Inter sia una grande squadra, in questo momento è dietro solo di qualche punto. Quindi dobbiamo stare attenti a queste squadre. Ci sono ancora 9 partite da giocare, ogni gara è importante e ogni squadra è vicina al titolo. Penso sia una sfida tra noi, Lazio ed Inter".

 

Il derby?

 

"Il derby d'andata ovviamente è un bellissimo ricordo per me. È stato il mio primo gol con la Juve, il primo in Italia che ci ha dato una vittoria importantissima per 1-0. Era un momento non facile per me. Ricevevo molte critiche ed ero in difficoltà. Quel gol mi ha dato un po' di sollievo e felicità. Non solo a me ma a tutta la squadra. Grazie a quel gol sono migliorato tanto e sono diventato il giocatore che sono adesso. Penso che sia una partita davvero speciale, il derby della città di Torino. Sia la Juve che il Torino vogliono vincere, sarà una partita difficile non c'è dubbio. Loro hanno una buona squadra e con buoni giocatori, dobbiamo cercare di giocare al meglio anche in difesa, per non lasciare occasioni agli avversari e vincere la gara".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno @@

 

I primi mesi ha dovuto adattarsi un po piu del previsto, perche ha giocato anche in Luglio per la Nations League, perche Chiellini si rompeva (e lui era subito titolare), per la nuova regola per fischiare un rigore dopo una fallo di mano, per una nuova posizione (centro sinistra), nuovi compagni, nuova cultura e lingua e nuovo campionato. Scusate se e poco.

 

Dopo il goal contro il Torino ha ripreso con piu fiducia (come sottolineato da lui stesso) vedi anche le partite contro Atletico e Atalanta. Da un paio di settimane (anche pre-Covid) ha fatto un ulteriore step e sta DOMINANDO e onestamente mi sembra che lui e il leader della difesa, il CR7 della difesa come Agnelli aveva anticipato che questo dovrebbe essere la nostra strategia.

 

Adesso lui non sbaglia piu niente, anticipa con un grandissima senso di posizione, imposta on avanti ed e insuperabile nel 1 contro 1. Mi piace che ieri era incazzato perche non ha potuto evitare il goal del Genoa dopo un errore di Cuadrado.

 

Vi diro di piu, guardando su Social sembra che lui adesso e completamente integrato nel gruppo. Il gruppo che ha SEMPRE elogiato quanto e forte. Fa i like e le risposte su post di compagni di squadra e due giorni fa ha chiesto il parere dei rigore sul goal piu bello. Oggi ha scritto un post con "la squadra" insieme ad un foto!

 

Anche Annekee mi sembra che e ancora piu innamorato del Italia (che per loro era il paese piu bella del mondo PRIMA del acquisto della Juve). Lei sta anche lavorando tanto a Milano. Io sono sincero e penso che resteranno per tantissimo tempo .ok(se noi continuiamo la nostra crescita e anche perche il Barça ha GROSSE problemi). Non dimentichiamoci che lui era rimasto quasi shockato vedendo la grandezza della Juve nel mondo quando ha fatto la prepensioen e tour in Asia.

 

.allah

 

Ma l'intervista lo ha fatto in Italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fabiuski said:

Io ho una voglia malsana di vedere giocare lui e demiral insieme!

Bisogna chiedere il permesso al viterbese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, piesel ha scritto:

Bisogna chiedere il permesso al viterbese.

Lo ringrazio per quello che sta facendo, ma se i giovani dovessero rendere come immagino nella mia testa, per lui avrei un’altra soluzione! 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituato com'era all'Ajax a prendere gli attaccanti già a metà campo e oltre con Sarri è cambiato poco, non ha dovuto stravolgere il suo modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.