Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX... per chi ci ha sperato ancora una volta e adesso... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

comunque dedico questo scudetto incredibile ( stiamo cambiando pelle e vinciamo uguale...) a chi per obbiettivo ha ridurre il gap, entrare in Champions League, ben figurare, fare le coppe, rifondare. Nessuno vuol vincere nelle dichiarazioni, allora ha ragione Paratici, ce lo prendiamo volentieri noi...

nani da giardino senza il coraggio delle proprie ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natostanco ha scritto:

comunque dedico questo scudetto incredibile ( stiamo cambiando pelle e vinciamo uguale...) a chi per obbiettivo ha ridurre il gap, entrare in Champions League, ben figurare, fare le coppe, rifondare. Nessuno vuol vincere nelle dichiarazioni, allora ha ragione Paratici, ce lo prendiamo volentieri noi...

nani da giardino senza il coraggio delle proprie ambizioni.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' OT però è una considerazione che mi sento di fare.

Se avesse vinto lo scudetto una qualsiasi altra squadra diversa dalla Juventus, ci sarebbero stati giorni di festeggiamenti, tutti in piazza, con il divieto di assembramento che sarebbe andato a farsi friggere. Basti pensare alla Coppa Italia.

Con il nono consecutivo per la Juve, i festeggiamenti sono stati blandi e questa cosa è stata positiva per l'intera nazione.

 

Certo, se qualche giornalista di nostra conoscenza avesse fatto questa considerazione, avrebbe certamente pensato e scritto che hanno fatto vincere appositamente lo scudetto alla Juve così da evitare lunghi e pericolosi festeggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Anche Van Basten non scherza .ghgh intervista sul Corriere dello Sport

De Ligt? Alla Juve non è migliorato. Serie A scarsa”

Van Basten critica il difensore bianconero: “Avrebbe imparato di più in Spagna o in Inghilterra. È stato sfortunato a non avere accanto Chiellini”

 

Non penso abbia fatto meglio rispetto alla scorsa stagione all'Ajax". Il giudizio su De Ligt è di uno dei più grandi calciatori della storia olandese, Marco Van Basten. L'ex attaccante del Milan ha criticato il difensore della Juve ai microfoni di Ziggo Sport: "È stato sfortunato a non avere Chiellini, un vero giocatore di squadra. Bonucci fa le sue cose, non organizza e non indica cosa dovrebbe fare Matthijs. Chiellini invece fa le cose anche per gli altri. Credo che De Ligt avrebbe imparato di più al Real Madrid, al Barcellona o al Manchester City. Avrebbe inoltre giocato in un campionato più interessante perché la Serie A è di livello inferiore rispetto ai paesi che ho appena citato”. 

 

Si infatti le difese dei campionati inglese e spagnolo sono notoriamente ai massimi livelli....  .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Stron9er(1).jpg

Ma de Ligt?? Sarà quel braccio che spunta sopra Bonucci??? L'hanno segato....uum.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GhostDog ha scritto:

Ma de Ligt?? Sarà quel braccio che spunta sopra Bonucci??? L'hanno segato....uum.doh

Non è la foto ufficiale, c’è anche Agnelli al posto di Sarri, De Ligt è vicino a Bonucci (in quella ufficiale) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ALAY said:

Van Basten deve avere il dente avvelenato con noi

Chissà xche

...Un grandissimo del pallone, ma con 'ste uscite risulta simpatico come un gatto aggrappato ai maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Non è la foto ufficiale, c’è anche Agnelli al posto di Sarri, De Ligt è vicino a Bonucci (in quella ufficiale) 

Ahhh, ok, temevo fosse quella ufficiale.....grazie! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Caro zebra non so come la vedi ma il momento più basso fu indubbiamente la stagione 87/88 con magrin al posto di platini. Gioco di rara bruttezza, rush che sembrava un 40 enne, eliminazione al secondo turno di uefa col panathinaikos (quando penso ai tifosi che si incaxzano per la Champions, penso che non si rendano conto di quante volte l'Europa per noi finiva il 3 novembre..) 

Con maifredi ci furono anche belle partite e un percorso esaltante in coppa delle coppe con eliminazione ingiusta in semifinale col Barcellona.. Purtroppo i senatori lo mollarono e il finale fu pessimo ma a metà stagione eravamo secondi 

Sì, l'87/88 con quell'ectoplasma di Rush (classico caso di giocatore arrivato con grandi aspettative, che delude in Italia poi, dopo una stagione travagliata col Liverpool, torna a fare buone cose) fu effettivamente un pianto (anche Miki Laudrup fu deludente e sfortunato). Gioco pessimo, precoce uscita dall'Europa, sesto posto in campionato.

Ma anche il 1990/91 non fu certo brillante, a partire dallo choc della mancata qualificazione alle Coppe, per proseguire con uno Schillaci lontano parente da quello delle notti magiche di 10 mesi prima, per finire con una difesa a tratti imbarazzante negli errori. Ci finirono davanti il Toro e squadre come Brescia e Genoa (i liguri avevano Signorini, Aguilera e Skuravy, ma vivaddio..).

Ci fu qualche partita esaltante, ma anche imbarcate epiche e non posso dire di avere buoni ricordi. Ma non per questo ho insultato il pacioso e bobaccione Maifredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebramagica ha scritto:

adesso   vorrei  fare  una  domanda  seria  :    ma  voi  scambiereste  il vincere  un triplete, per  poi  vedere  vincere l inter  9  scudetti d i seguito.  rimanendo  a  zeru  tituli in quei  9 anni successivi  al  triplete?  Ci sarebbe  da  rosicare  tanto. QUINDI   io non  scambierei  .

No perchè il fasullo triplete ti fa godere tanto ma solo per un anno mentre nove di fila sono un qualcosa di epocale, di gran lunga superiori, quindi mi tengo strettissimi i nove di fila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fornitura di  grandi quantità di maalox vanno alla grande quantità di antijuventini che ci sono in giro, ma una grande quantità va anche ad alcuni juventini che avrebbero voluto un fallimento mitico di Sarri.

Una fornitura annuale a Van Basten..uhm

Per Pistocchi il maalox non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, l'87/88 con quell'ectoplasma di Rush (classico caso di giocatore arrivato con grandi aspettative, che delude in Italia poi, dopo una stagione travagliata col Liverpool, torna a fare buone cose) fu effettivamente un pianto (anche Miki Laudrup fu deludente e sfortunato). Gioco pessimo, precoce uscita dall'Europa, sesto posto in campionato.

Ma anche il 1990/91 non fu certo brillante, a partire dallo choc della mancata qualificazione alle Coppe, per proseguire con uno Schillaci lontano parente da quello delle notti magiche di 10 mesi prima, per finire con una difesa a tratti imbarazzante negli errori. Ci finirono davanti il Toro e squadre come Brescia e Genoa (i liguri avevano Signorini, Aguilera e Skuravy, ma vivaddio..).

Ci fu qualche partita esaltante, ma anche imbarcate epiche e non posso dire di avere buoni ricordi. Ma non per questo ho insultato il pacioso e bobaccione Maifredi.

Il Brescia? Ma se non era nemmeno in serie A il Brescia nella stagione 1990/1991!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Anche Van Basten non scherza .ghgh intervista sul Corriere dello Sport

De Ligt? Alla Juve non è migliorato. Serie A scarsa”

Van Basten critica il difensore bianconero: “Avrebbe imparato di più in Spagna o in Inghilterra. È stato sfortunato a non avere accanto Chiellini”

 

Non penso abbia fatto meglio rispetto alla scorsa stagione all'Ajax". Il giudizio su De Ligt è di uno dei più grandi calciatori della storia olandese, Marco Van Basten. L'ex attaccante del Milan ha criticato il difensore della Juve ai microfoni di Ziggo Sport: "È stato sfortunato a non avere Chiellini, un vero giocatore di squadra. Bonucci fa le sue cose, non organizza e non indica cosa dovrebbe fare Matthijs. Chiellini invece fa le cose anche per gli altri. Credo che De Ligt avrebbe imparato di più al Real Madrid, al Barcellona o al Manchester City. Avrebbe inoltre giocato in un campionato più interessante perché la Serie A è di livello inferiore rispetto ai paesi che ho appena citato”. 

 

Invece scommetto che quando giocavi nel Milan la serie a era il campionato più forte dell’universo?!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebramagica ha scritto:

adesso   vorrei  fare  una  domanda  seria  :    ma  voi  scambiereste  il vincere  un triplete, per  poi  vedere  vincere l inter  9  scudetti d i seguito.  rimanendo  a  zeru  tituli in quei  9 anni successivi  al  triplete?  Ci sarebbe  da  rosicare  tanto. QUINDI   io non  scambierei  .

Un Triplete, cioè una sorta di riconoscimento inventato da soli, contro 9 anni di astinenza? manco morto!
E' come se noi decidessimo che chi fa almeno 3 volte di seguito la doppietta scudetto-Coppa Italia può fregiarsi di una ulteriore stella sulla maglia.
Lo giuro, il Triplete non mi fa rosicare affatto, la circostanza che l'Inda sia stata l'ultima italiana a vincere la CL e che ne abbia una più di noi, invece, mi fa rosicare.
Ma non scambierei mai un anno da leoni e 9 di astinenza totale e umiliazioni assortite con i nostri 9 anni di vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma non scambierei mai un anno da leoni e 9 di astinenza totale e umiliazioni assortite con i nostri 9 anni di vittorie.

9 anni di vittorie della tua acerrima nemica. E non è poco.

Vinceva un po' la Roma, un po' la Lazio, un po' il Napoli, magari uno scudo la Juve, poteva anche passare. Ma 9 anni solo di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Il Brescia? Ma se non era nemmeno in serie A il Brescia nella stagione 1990/1991!

Una svista, può capitare. Mi riferivo al Parma, che non era quello di fine anni '90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Una svista, può capitare. Mi riferisco al Parma, che non era quello di fine anni '90

Tra l'altro il Parma quella stagione era neopromosso e riuscì a qualificarsi per la coppa uefa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Un Triplete, cioè una sorta di riconoscimento inventato da soli, contro 9 anni di astinenza? manco morto!
E' come se noi decidessimo che chi fa almeno 3 volte di seguito la doppietta scudetto-Coppa Italia può fregiarsi di una ulteriore stella sulla maglia.
Lo giuro, il Triplete non mi fa rosicare affatto, la circostanza che l'Inda sia stata l'ultima italiana a vincere la CL e che ne abbia una più di noi, invece, mi fa rosicare.
Ma non scambierei mai un anno da leoni e 9 di astinenza totale e umiliazioni assortite con i nostri 9 anni di vittorie.

assolutamente,preferisco vincere con continuità nel tempo e non vincere una Champions per puro caso e sparire dalla circolazione per 10 anni..il triplete è un invenzione di quelli lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Tra l'altro il Parma quella stagione era neopromosso e riuscì a qualificarsi per la coppa uefa!

Esatto, ultimo posto utile. Noi arrivammo ad un punto dagli emiliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.