Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Purtoppo hai ragione, ormai è un giocatore decorativo.

Bernardeschi ieri sera è stato inguardabile e giustamente criticato, però con il sassuolo ha messo 2 volte I compagni davanti alla porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Infatti quest’anno si sono divertiti, gli altri peró. Io non voglio nè rivalutare il lavoro di Allegri nè sminuire quello di Sarri, ma ho avuto la certificazione di quello che dicevo lo scorso anno. La squadra è questa qui, costruita male già di suo (e a mio parere peggiorata con le cessioni di Mandzukic e Emre Can), l’allenatore può fare poco in queste condizioni, ci vorrebbe una rivoluzione totale con il rischio concreto di non vincere per alcuni anni, ne varrebbe la pena?

ma su questo penso siamo d'accordo tutti, sulla squadra. ma l'allenatore può comunque modificare, anche di poco, il rendimento di una squadra in rapporto al suo valore. allegri nell'ultimo anno secondo me ha fatto veramente poco da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mah, avedere la squadra adesso non so. L'ultima cosa che ci rimarrà negli occhi saranno le partite di UCL. Vedremo. Io temo solo una nuova stagione (tra 2 mesi scarsi) da caos ad un certo punto e cambio in panca. Perché lo sappiamo come vanno queste cose e la Juve non é esente. Al termine di quest'anno ci deve essere qualcosa su cui lavorare, a livello di squadra intendo. Un nucleo. Io non lo vedo, mi sembra anche che i calciatori non é che si spolmonino per il mister. Come dice Marcello, devi entrare in testa ai giocatori. 

beh c'è stato poco tempo per entrare in testa. siamo cosi sicuri che un inzaghi possa farlo? per me ha un carattere molto simile a sarri, un pò piangina e con poca leadership. 

mancini magari ci sa fare di più dal punto di vista umano, ma da quello tattico secondo me non migliorerebbe molto la squadra. troppi dubbi. se prendiamo uno di quei due può tranquillamente essere che la situazione peggiori. servono certezze, meglio un sarri che conoscono già che un'incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Bernardeschi ieri sera è stato inguardabile e giustamente criticato, però con il sassuolo ha messo 2 volte I compagni davanti alla porta 

Io ero contentissimo del suo arrivo, per me l'abbiamo "rovinato" facendolo giocare fuori posizione. In ogni caso, al netto del fatto che se va via è meglio per tutti (lui compreso) almeno si sbatte, corre. Ieri sera tre/quattro giocatori sembrava giocassero la partita della sagra del tortello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, redivivo ha scritto:

Allegri lha cacciati Nedved!!!
AA lha fatto capire chiaramente che fosse stato per lui sarebbe rimasto.
Ma da grande manager sa che deve fidarsi degli uomini che ha scelto e rispettare i ruoli, proprio per questo la Juve è la Juve. AA non direbbe mai ad un giardiniere come tagliare meglio l'erba...

E purtroppo ha pesato l'irritazione di Nedved dopo la scoppola con l'Ajax

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Lo vorrei vedere dopo le scoppole con la Lazio in supercoppa, con il Napoli in coppa Italia, con il Lione in Champions, con Milan, Sassuolo, Udinese in campionato, più altre partite orribile che abbiamo portato a casa e che quindi hanno nascosto le nostre gravi pecche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Quindi alla fine della fiera oltre l'aspetto immagine e qualche maglietta venduta in più cosa ha portato di concreto?

Io la risposta la sto vedendo. Ha rappresentato l'inizio della fine. Non si discute assolutamente il campione, ma la Juventus ha fatto  come quelli che comprano il Rolex, ma non hanno più i soldi per cambiarsi i calzini bucati.

O puoi vederla che finalmente abbiamo mangiato al ristorante da 100 euro ma poi ci è toccato lavare i piatti per pagare il conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Causio a JTV ha lanciato una provocazione, secondo lui se in testa ci fosse stata la Lazio o l'Inter prima dell'interruzione il campionato non l'avrebbero ripreso

Vero che le condizioni sono state uguali per tutti, però in una situazione diversa dal solito e mai registrata in un secolo si è sperato (invano al momento) in un campionato più incerto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, superdrake ha scritto:

Te la faccio io una domanda 

Ma sulle cessioni di Can e Pjanic Sarri sarà stato interpellato o no?

Can non lo aveva nemmeno messo in lista Champions 

Se poi ci meravigliamo degli infortuni di de sciglio khedira e Chiellini stiamo freschi, sono anni che sono rotti

E quindi? Sarri è tutto qui?

2 infortuni e diventiamo una squadraccia di pappemolli? Alla faccia del genio!

Raga vivete sulla luna

La dirigenza.doveva vendere entrambi

Sarri é un dipendente, ubbedisce .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

quando senti parlare una vedovella del gioco scadente di sarri e di quanto l'anno scorso non facevamo schifo*

ah io so' una vedova ? 😂😂😂😂😂😂

 

non è che tante volte siete te, altri 3, 4 geni che siete andati avanti ad ashtag tutto l'anno scorso , avete promesso il paradiso in terra e mo ve state arrampicando sugli specchi ? no eh ? non è che forse la realtà è un po piu' complessa degli ashtag da * che si facevano lo scorso anno ? no no ..... so io che so una vedova ... non è che forse questa stagione è la prova provata che la juventus aveva delle gravi lacune da anni .... no eh ? 

io che vorrei che sarri continuasse sarei una vedova ... ho uno strano modo di essere una vedova , pero' vabbe.

 

vedi il bello sai qual'è ? che quando sei fatto in un certo modo, non riesci proprio a concepire che altre persone possano essere differenti da te ....

cioè te e quell'altro la , piu' altri 3-4 illuminati, siete stati tutti questi 2 anni a vomitare bile su allegri a tal punto che, se uno non vomita bile come voi, diventa automaticamente una vedova .... capito ? 

ANZI, ve sembra pure strano che uno possa avere un parere sereno su sarri ... capito ? perchè proprio non lo concepisci nemmeno ... cioè o vomiti bile in modo indegno su allegri o lo fai su sarri ... eh e certo !!! popo manco la concepisci la possibilità di non comportarsi come subumani, perchè giustamente dopo 2 anni passati a spara cag-te su allegri, se uno fa notare le boiate che dite è automaticamente anti sarri o vedova. 

Molti di voi non si capacitano di come sia possibile fare critiche a sarri senza scrivere #sarriout .... ma veramente !!! non se ne capacitano !!! non contemplate che nel pianeta possano esistere persone con modi di comunicare diversi dai vostri. Io vedo molti di voi veramente stupiti, del tipo "ma com'è possibile che non scrivano #sarriout?" .... no pensa !!! pensa un po che strano !!!! è na boiata non la scrivo !!! fine !!! 

cioè il becerume non si contrasta con becerume di matrice opposta .... chiaro ?

 

state combinati veramente male male male .... malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Imnetredra ha scritto:

Bravo! Concordo su tutto! E te lo dico da tifoso che si è dovuto sopportare gli anni dei marchesi, Zoff (dove si esultava, e di gusto! Per una coppa italia!!), Maifredi bah, poi porcopoli e i settimi posti! Abbiamo giocato e stiamo giocando da schifo? Si, chiaro, ma siamo in una situazione che, nella peggiore delle ipotesi ci "costringe"a fare 3 punti in tre partite...quando non vinceremo lo scudo (perché capiterà prima o poi) che succederà??? Ho visto gente più incavolata con sarri (che oggettivamente comincia a infastidire per la sfilza di sconfitte nelle partite con in palio qualcosa più dei tre punti) che durante calciopoli!!

I problemi ci sono, inutile e sbagliatissimo cercare di nasconderlo, ma qui si sta esagerando, davvero.

Anche perché possiamo permetterci di cercare di risolverli mentre siamo ad un passo dal NONO scudetto di fila e 3000 giorni di fila con lo scudo sul petto!

Equilibrio...almeno un minimo...

giusto ed io penso di averlo, pero' non capisco perchè avendo anche io vissuto la Juve di Marchesi e Maifredi  dovrei sorbirmi questo schifo con in squadra uno dei migliori giocatori di sempre, posso pretendere qualcosa in piu' invece di vedere la Juve dominata da squadre piu' deboli?? poi ripeto, i problemi partono dalla plancia di comando (proprietà e società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, superdrake ha scritto:

Palo interno clamoroso di immobile

Rigorino casuale

Cappella clamorosa di una loro riserva

E miracolo di tek alla fine

Contro una Lazio impresentabile 

Con 6 riserve

E che avrebbe  comunque meritato il pari

See vabbè, allora per onestà citiamo anche il palo di Sandro, la traversa di Cristiano, e le due occasioni di Dybala e Cr7 soli davanti a Strakosha. 

Saremmo stati sul 4-0 ancora prima di regalargli il rigore. 

Poteva finire 6-2 se guardiamo le occasioni avute, la Lazio non è proprio scesa in campo e l'abbiamo risvegliata noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io non credo che sostituiremo tutti quelli che "non vanno". Parliamo di mezza squadra, una decina di giocatori, servirebbe una montagna di denaro. Come minimo Khedira, Chiellini (mio malgrado), De Sciglio, sempre infortunati, Ramsey, Bernardeschi (al quale pare abbiano comunicato di trovarsi una squadra) e Higuain; a questi si potrebbero aggiungere Sandro e Danilo, Matuidi, Rugani e Costa (che gioca bene solo quando è sano, ha voglia, non ci sono festini o zoccole...). Impossibile

Tutti insieme ovviamente è impossibile, spero però che almeno si cominci!

Si spera 2/3/4(magari!!) entro settembre, poi il prossimo anno i restanti.

Già così se ti togli tipo khedira, berna e higuain e li sostituisci anche con tre buoni mestieranti (affidabili soprattutto dal punto di vista fisico) magari non saremo costretti a vedere sempre i soliti giocare tutte le partite...

Un depaul (visto che va di moda) ti può giocare quelle 25 partite con un buon rendimento facendo riposare a turno i titolari (sempre che siano meglio di lui uhuh)

Un milik ti da riposo e alternativa di gioco ai due titolari 

E io o te al posto di questo bernardeschi garantiremmo sicuramente meno corsa ma secondo me almeno un paio di scelte corrette in più! Sdrammatizzo eh!

Cerchiamo di non vedere tutto nero...anche se oggi sbranerei chiunque dal nervoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ieri Causio a JTV ha lanciato una provocazione, secondo lui se in testa ci fosse stata la Lazio o l'Inter prima dell'interruzione il campionato non l'avrebbero ripreso

Vero che le condizioni sono state uguali per tutti, però in una situazione diversa dal solito e mai registrata in un secolo si è sperato (invano) in un campionato più incerto

è un dubbio che è vento in mente a tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

è un dubbio che è vento in mente a tanti 

E quindi assegnavano lo scudetto alla Lazio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

giusto ed io penso di averlo, pero' non capisco perchè avendo anche io vissuto la Juve di Marchesi e Maifredi  dovrei sorbirmi questo schifo con in squadra uno dei migliori giocatori di sempre, posso pretendere qualcosa in piu' invece di vedere la Juve dominata da squadre piu' deboli?? poi ripeto, i problemi partono dalla plancia di comando (proprietà e società)

Ma certo! Tutti (a parte forse qualche tifoso delle proprie idee) vorremmo vedere di meglio! Il mio discorso era, non buttiamo via l'acqua sporca con dentro il bambino. Vinciamo questo scudo e poi affrontiamo i problemi (tanti e nemmeno piccolissimi) che ci sono!

Sperando che la plancia di comando torni sul solco di quella che ci ha fatto godere per tutti questi anni e non delle scelte (a mio modestissimo parere) cervellotiche di questi ultimi due anni ormai...anche perché comincio ad avere un'età e non prendere sonno dal nervoso per le prestazioni oscene che stiamo vedendo comincia a pesarmi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Raga vivete sulla luna

La dirigenza.doveva vendere entrambi

Sarri é un dipendente, ubbedisce .

Concordo... la società gli ha detto di non fare più affidamento sui due e lui non ha potuto fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Imnetredra ha scritto:

Tutti insieme ovviamente è impossibile, spero però che almeno si cominci!

Si spera 2/3/4(magari!!) entro settembre, poi il prossimo anno i restanti.

Già così se ti togli tipo khedira, berna e higuain e li sostituisci anche con tre buoni mestieranti (affidabili soprattutto dal punto di vista fisico) magari non saremo costretti a vedere sempre i soliti giocare tutte le partite...

Un depaul (visto che va di moda) ti può giocare quelle 25 partite con un buon rendimento facendo riposare a turno i titolari (sempre che siano meglio di lui uhuh)

Un milik ti da riposo e alternativa di gioco ai due titolari 

E io o te al posto di questo bernardeschi garantiremmo sicuramente meno corsa ma secondo me almeno un paio di scelte corrette in più! Sdrammatizzo eh!

Cerchiamo di non vedere tutto nero...anche se oggi sbranerei chiunque dal nervoso!

So di essere una mosca bianca, ma prima di Bernardeschi io cederei almeno De Sciglio, Ramsey e uno tra Sandro e Costa. Comunque il tuo discorso di base non fa una piega. Forse meglio Locatelli di De Paul, visto il nostro CC? Ok Milik, o,  se il Wolverhampton s'accattasse Ramsey, anche Jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

I soliti noti sono giustamente criticati ma douglas costa è sempre esente da critiche... Anche ieri il suo ingresso è stato deleterio, perde diversi palloni, converge sempre da dx a sx senza mai concretizzare... Non ricordo una partita in cui sia stato decisivo nel 2020, il gol stupendo di Genova era ininfluente.. 

Come dico sempre, giocatore più inutile che abbiamo. 

Un clown che nulla ha a che vedere col calcio, poco professionista , stupido come una ruota di scorta, incapace di mettersi al servizio della squadra. 

Almeno ora è disponibile per qualche minuto di completa fuffa.

16 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ieri Causio a JTV ha lanciato una provocazione, secondo lui se in testa ci fosse stata la Lazio o l'Inter prima dell'interruzione il campionato non l'avrebbero ripreso

Vero che le condizioni sono state uguali per tutti, però in una situazione diversa dal solito e mai registrata in un secolo si è sperato (invano al momento) in un campionato più incerto

Che stupidaggine. 

Hanno ripreso tutti tranne la ligue1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

So di essere una mosca bianca, ma prima di Bernardeschi io cederei almeno De Sciglio, Ramsey e uno tra Sandro e Costa. Comunque il tuo discorso di base non fa una piega. Forse meglio Locatelli di De Paul, visto il nostro CC? Ok Milik, o,  se il Wolverhampton s'accattasse Ramsey, anche Jimenez.

Avevo scritto de sciglio come primo nome...poi mi son detto...cominciamo con le cessioni possibili, ai miracoli arriviamo per gradi😆

sui nomi dei sostituti discutiamone pure, si va anche per gradimento personale, l'importante è il profilo non bollito, affidabile e coerente con un'idea di gioco di base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Raga vivete sulla luna

La dirigenza.doveva vendere entrambi

Sarri é un dipendente, ubbedisce .

penso vada proprio così

7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

So di essere una mosca bianca, ma prima di Bernardeschi io cederei almeno De Sciglio, Ramsey e uno tra Sandro e Costa. Comunque il tuo discorso di base non fa una piega. Forse meglio Locatelli di De Paul, visto il nostro CC? Ok Milik, o,  se il Wolverhampton s'accattasse Ramsey, anche Jimenez.

quelli che ho in firma (da un po', ho aggiunto  solo i 3 già sicuri) ti bastano? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Imnetredra ha scritto:

Bravo! Concordo su tutto! E te lo dico da tifoso che si è dovuto sopportare gli anni dei marchesi, Zoff (dove si esultava, e di gusto! Per una coppa italia!!), Maifredi bah, poi porcopoli e i settimi posti! Abbiamo giocato e stiamo giocando da schifo? Si, chiaro, ma siamo in una situazione che, nella peggiore delle ipotesi ci "costringe"a fare 3 punti in tre partite...quando non vinceremo lo scudo (perché capiterà prima o poi) che succederà??? Ho visto gente più incavolata con sarri (che oggettivamente comincia a infastidire per la sfilza di sconfitte nelle partite con in palio qualcosa più dei tre punti) che durante calciopoli!!

I problemi ci sono, inutile e sbagliatissimo cercare di nasconderlo, ma qui si sta esagerando, davvero.

Anche perché possiamo permetterci di cercare di risolverli mentre siamo ad un passo dal NONO scudetto di fila e 3000 giorni di fila con lo scudo sul petto!

Equilibrio...almeno un minimo...

Calciopoli  non centra nulla . Qui la gente è irritata per questioni di campo NOSTRE.

Sarri e chi lo ha voluto sono vittime del loro stesso battage. E non si tratta di essere vedove di Conte o Allegri .

Questo finale di campionato è oggettivamente osceno .

Il Covid ha bloccato tutti .

Non cerchiamo scuse . E in tale contesto il più forte dovrebbe ancora più far pesare la sua posizione .

Invece sta avvenendo il contrario .

 

È un fatto calcisticamente estremamente fastidioso . 

Soorattutto è un fatto.

Se fossimo arrivati secondi in campionato facendo 93 punti dietro alla Atalanta o alla Lazio che ne facevano 95 lo avrei accettato. Con dispiacere .

Ma noi agli atti stiamo vincendo grazie al peggio degli altri.

E non va bene . Anche in vista del Lione.

Il Lione è un Sassuolo.  

Gli basta fare un gol .

E lo farà . E per noi saranno problemi .Seri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.